Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 20/04/2011(UTC) Messaggi: 628 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 36 messaggi
|
Gentili utenti, come da oggetto, le linee guida per questa sezione sono semplici.
Questo nuovo servizio all'interno del forum LLCC viene fornito gratuitamente dal Team Santilli, non c'è nessuno scopo di lucro, nessun impegno per chi richiede informazioni, qui potrete rivolgere le vostre richieste su ricambi, accessori, merchandising, e ricevere una risposta in tempi celeri e dettagliata.
Ogni nuova richiesta sarà effettuata, ovviamente, aprendo una nuova discussione, una volta completata, la discussione verrà chiusa ma sarà rintracciabile tramite lo strumento "cerca" per evitare "doppioni".
Alla chiusura del Topic, l'utente rimane libero di scegliere se e dove effettuare l'acquisto del ricambio che cerca.
Buon forum a tutti! |
|
|
|
|
Rank: Ospite
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,960
E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Ciao ieri durante giri a Monza , mi sono girato alla Lesmo 2 , risultato : strisciata parte post sx , con rottura braccetto Volevo sapere costi per sostituire braccetto post sx , rettifica cerchione sx e verniciatura , visto che ha qualche segno , convergenza posteriore sia per il colpo che per la sostituzione braccetto e riverniciature clam posteriore lato sx con una piccola riparazione
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,772 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 622 volte in 342 messaggi
|
|
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/03/2013(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Italia Ha ringraziato: 2 volte
|
Ciao sono nuovo del forum , scusatemi non mi sono presentato . Da 1 mese ho acquistato Lotus exige Gt3 e ieri ci ho dato come un matto .. Purtroppo ed è andata benissimo mentre giravo a Monza ormai all'ultimo giro le gomme mi hanno tradito alla lesmo 2 ed io ho anticipato Un po' la curva , fortuna che ho solo rotto braccetto e strisciato parte post per 30 cm . Prima mia Lotus
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 09/03/2012(UTC) Messaggi: 2,605  Scrive da: Isle Of Man Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 156 messaggi
|
Mi sa che la discussione era da aprire in un nuovo topic.. Comunque vista ieri dal vivo quando la spingevate fuori dalla pitlane...peccato davvero, ma per fortuna il danno è "lieve"! |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,834  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Giangigt3  Ciao sono nuovo del forum , scusatemi non mi sono presentato . Da 1 mese ho acquistato Lotus exige Gt3 e ieri ci ho dato come un matto .. Purtroppo ed è andata benissimo mentre giravo a Monza ormai all'ultimo giro le gomme mi hanno tradito alla lesmo 2 ed io ho anticipato Un po' la curva , fortuna che ho solo rotto braccetto e strisciato parte post per 30 cm . Prima mia Lotus Ciao. È l'ex di chico? Anche tu però, prima exige, vai a Monza e ci dai dentro come un matto... Comunque prova a sentire Santilli in privato, mandandogli qualche foto.
|
 Un utente ha ringraziato Clark per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 09/03/2012(UTC) Messaggi: 2,605  Scrive da: Isle Of Man Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 156 messaggi
|
Penso sia l'ex simovor! |
|
|
|
|
Iscritto: 03/03/2013(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Italia Ha ringraziato: 2 volte
|
si esatto ... ora sto aspetando pre4ventivo da Lotus Milano di Vedano al Lambro , al massimo cambio braccetto dal costo di 90€ e poi farò fare lavoro di vetroresina da qualche bravo carrozziere di zona .... Milan, Brianza
spero solo di poter partecipare al track day di sabato a Franciacorta
|
|
|
|
|
Ciao, stamattina mi sono messo in contatto con Fabio Greggio, ragazzi che professiionalità e disponibilità... Risultato, è partito da Padova e sta rientrando con la mia Lotus per iniziare immediatamente alla riparazione, sabato me la consegnerà direttamente a Franciacorta
|
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.