Rank: World Champion
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Buongiorno Ho appena ritirato l’auto ma come detto da molti vorrei anche io far controllare che l’assetto dell’auto sia corretto poiché sembra che la casa madre non le consegni propri proprio messe bene... avete consigli su firenze? Non sarebbe male se oltre ad assetti facessero anche altri controlli o mantenimenti futuri quindi tagliandi, eventuali richiamo specifici 4c ecc ecc Grazie! |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,122 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1693 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Diolazzaro è tornato |
Se non bestemmio guarda !!! |
 4 utenti hanno ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,374  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
|
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/09/2011(UTC) Messaggi: 1,290
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 207 volte in 173 messaggi
|
Postato in origine da: pilota1982  Buongiorno Ho appena ritirato l’auto ma come detto da molti vorrei anche io far controllare che l’assetto dell’auto sia corretto poiché sembra che la casa madre non le consegni propri proprio messe bene... avete consigli su firenze? Non sarebbe male se oltre ad assetti facessero anche altri controlli o mantenimenti futuri quindi tagliandi, eventuali richiamo specifici 4c ecc ecc Grazie! Ciao, io per i tagliandi la porto da Palmucci a Prato(dato che sto a Calenzano)...niente di che. Sono autorizzati Alfa. Quindi, se scopri qualcuno fa comodo anche a me! |
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"
TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!! |
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Diolazzaro è tornato 😘 Ti mancavo vero? |
|
 Un utente ha ringraziato pilota1982 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 418 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 12 messaggi
|
Portalo dal Pacini vicino santomato. Segue e e non solo..praticamente tutte le lotus della Toscana e tra i sui clienti c'è anche un ragazzo con la 4c. Quindi penso la conosca bene. Prova a sentire. É anche pilota, magari gli angoli li sa fare...almeno per le sue macchine... |
Lotus Exige S - Toyota Celica Ts - Range Rover 3.9 V8 - Yamaha YZ250F - Honda Cr125R - Suzuki Rm250 - Ktm Mx500 - Suzuki RGV 250 - Cube Stereo  |
 Un utente ha ringraziato sasso per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,327  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 206 messaggi
|
Postato in origine da: sasso  Portalo dal Pacini vicino santomato. Segue e e non solo..praticamente tutte le lotus della Toscana e tra i sui clienti c'è anche un ragazzo con la 4c. Quindi penso la conosca bene. Prova a sentire. É anche pilota, magari gli angoli li sa fare...almeno per le sue macchine... Si, il Pacini a Pistoia è piuttosto ferrato sulle Lotus e sulle auto da corsa in genere, te ne renderai conto se lo vai a trovare e vedi cosa ha parcheggiato nel piazzale e in officina. Io sono andato a conoscerlo e mi ha fatto una buona impressione anche se la macchina ancora non ho avuto occasione di portargliela.
|
 Un utente ha ringraziato Giallo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,641 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
senti anche naimah dove fa seguire la sua.
|
|
|
|
|
Basta prenotare per tempo l'intervento perché é veramente pieno di lavoro. |
Lotus Exige S - Toyota Celica Ts - Range Rover 3.9 V8 - Yamaha YZ250F - Honda Cr125R - Suzuki Rm250 - Ktm Mx500 - Suzuki RGV 250 - Cube Stereo  |
|
|
|
|
Naimah e il pacini sono amici e vicini di casa. Se non ti dice lui se é il caso di portargliela, non lo farà nessun altro...😂😄 |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/08/2023(UTC) Messaggi: 15  Scrive da: Prato Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 5 messaggi
|
Ciao a tutti, visto che sono di Prato mi tornerebbe utile sapere se poi Pilota o Mauro hanno optato per andare da Pacini per gestire la propria 4C…. Soprattutto per eventuale sistemazione angoli e possibile assetto KV con HLS da montare ( per quest’ultimo ci sto facendo un pensierino )
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,327  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 206 messaggi
|
Io mi servo dal Pacini per la Lotus e per la Caterham, sono di Firenze ma le auto le tengo a Prato dovo ho lo Studio: non posso che parlarne bene, ho avuto solo esperienze positive con Alessio. E gli ho portato anche altri mezzi particolari (Pajero 3.5 V6).
Non so che tipo di esperienza abbia sulle 4C ma comunque l'alternativa quale sarebbe?
|
 Un utente ha ringraziato Giallo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/08/2023(UTC) Messaggi: 15  Scrive da: Prato Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Io mi servo dal Pacini per la Lotus e per la Caterham, sono di Firenze ma le auto le tengo a Prato dovo ho lo Studio: non posso che parlarne bene, ho avuto solo esperienze positive con Alessio. E gli ho portato anche altri mezzi particolari (Pajero 3.5 V6).
Non so che tipo di esperienza abbia sulle 4C ma comunque l'alternativa quale sarebbe? Grazie, avevo letto che qualcuno le porta da Pacini e tutti ne parlano molto bene. Le alternative potrebbero essere Palmucci concessionaria e service Alfa Romeo ( ma penso possano fare tagliandi non cose come sistemazione assetto) oppure Petri Corse a Campi ( ma non penso che nemmeno loro abbiano esperienza su 4C ) Modificato dall'utente lunedì 7 agosto 2023 19.21.40(UTC)
| Motivo: Corretto Petri Corse invece di Aperti….il correttore iPad….
|
|
|
|
|
Forse intendi Petri Corse a Campi Bisenzio? Fanno tutte auto di alto livello, ambiente all'altezza. Prezzi pure. Sulle capacità però non ho precedenti.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.