Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 410  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Ragazzuoli, ho acquistato una gopro perchè la mia vecchia hero 3 silver è passata a miglior vita, visto che con i modelli successivi alla 3 è possibile fare i video con overlay, ho pensato fosse divertente farlo, ma ho letto che con harry's laptimer è possibile solo fino alla Hero8. Io ho la versione Rookie quindi per me passare a racechrono non rappresenta un problema insormontabile, e mi pare che quest'ultimo supporti la gopro piu recente, ma solo fino al 4k e non oltre (non che mi interessi).
qualcuno ha provato la 11 con HLP e mi sa dire se esiste il modo di farla funzionare o mi conviene passare direttamente a Racechrono?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
non so se con la 11 sia cambiato qualcosa, ma ne avevamo parlato QUI magari ti è utile |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 410  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Si grazie, avevo visto il post e anche cercando online ho avuto conferma che con racechrono si può fare. Resta da capire se con HLT funziona ma oggi dovrebbe arrivarmi la gopro quindi proverò direttamente.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.