logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FZ750  
#19 Inviato : mercoledì 4 gennaio 2023 19.04.05(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Italy
Scrive da: temperasupposte

Ha ringraziato: 246 volte
E' stato ringraziato: 115 volte in 93 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Credo che il brand non l'abbia creato lui "in quanto tale"... il brand "si è creato" con le vittorie. Poi, con la gestione manageriale successiva all'ingresso Fiat, ovviamente il brand è stato sfruttato a fondo e valorizzato (oltre quelli che sono i contenuti "tecnici", a mio parere).

Molti brand nascono ad-hoc con tale scopo

Ma molti altri no, penso ad Apple ad esempio, oppure Southwest Airlines nel mercato USA; nascono e vivono con altri obiettivi e si sostengono (magari tra alti e bassi) solo con la forza del marchio (e di tutto quanto c'è dietro, tecnologia, qualità, servizio clienti, ecc)

Ma quello che volevo dire è che i brand, subito dopo la 2^ GM non esistevano (magari non se ne parlava e tanto bastava); forse la Ferrari è il primo

Enzo Ferrari ha voluto fortemente costruire automobili stradali veloci e di elevata qualità progettuale e costruttiva e mostrare a tutto il mondo i frutti della sua volontà

Il resto è stata tutta conseguenza, lui stesso lo dice nel suo libro "Le mie gioie terribili"
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.