logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Roberto  
#19 Inviato : venerdì 1 luglio 2022 16.27.01(UTC)
Roberto

Rank: Ace driver

Iscritto: 20/10/2011(UTC)
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 198 volte
E' stato ringraziato: 909 volte in 409 messaggi
Allora la soluzione è che ti compri un access point e lo colleghi senza dirglielo, e vai a colpo sicuro.
Alternativamente provi con le schede di rete wifi comprate su amazon e le rendi se non funzionano, e se ti va bene vai al primo colpo se no devi riprovare un po' di volte.

Non ti dico che ti mandano in galera perché cazzeggi, ma perché tecnicamente stai danneggiando il sistema informatico dell'azienda.
Potresti anche avere sottoscritto un qualche incarico al trattamento dei dati, che rischi di violare, che invece potrebbe essere più un problema disciplinare aziendale.
Tanto più che hai avuto una conferma esplicita che loro non ritengono il wifi sicuro.

Poi evidentemente questi non sono particolarmente "sensibili" al tema e non se ne accorgeranno mai... :)
Offline HPDxxx  
#20 Inviato : venerdì 1 luglio 2022 16.45.00(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Scrive da: VA

Ha ringraziato: 2034 volte
E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
per carità, lungi da me ingabolarmi per lavorare di più cheese
mi han dato un pc nuovo con delle funzioni che mi sarebbero potute tornare utili, ho provato a sfruttarle ma per me può anche finire qui Occhiolino
proverò una chiavetta, altrimenti proseguo come ho sempre fatto. beer2
grazie!
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.