Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Monza Domenica 19 Giugno***
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3708 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Allora possiamo dire che i freni della 348 non van bene per uso pista Ha ha ha |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/02/2016(UTC) Messaggi: 113
Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 100 volte in 38 messaggi
|
Postato in origine da: robi950rally  Grandissimo regalo! Io ho fatto un turno solo. Mi sono divertito come un bambino. Peccato aver avuto poco tempo e non aver conosciuto altri del gruppo. Saluto i ragazzi (ex) con Exige gialla con cui ho scambiato quattro chiacchiere. Grazie a tutti voi per l’iniziativa! 😁😁😁ex ragazzi exige gialla … era il colore dei capelli che poteva trarre in inganno ….😁ricambio i saluti di cuore 👋 Sempre bello scambiare chiacchiere tra appassionati 👍 Non son più riuscito a trovare i ragazzi del 348 e della elise scura che avevo incrociato in autostrada . Un ringraziamento a Dariog che ha permesso e organizzato un favoloso track day a monza , pista seria ( non kartodromo….) tra le n1. Eventi sempre più rari a monza 😩
|
 2 utenti hanno ringraziato 845ste per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Monza Domenica 19 Giugno***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.