Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: playtime  Io la vorrei guida a destra, me la converti? è fattibilissimo e ci sarebbero anche i pezzi appena rimossi da questa (se li vende) ma prima che ne faccio un altra devo dimenticare le bestemmie....... |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Dramma, è partito il gia che ci siamo. Cosi smontiamo anche tutte le sospensioni per pulire sabbiare verniciare a polvere... e poi.. che fai con tutto in mano non cambi i cuscinetti?? E magari i dischi.... Stasera abbiamo coniato il DC soft, si impreca ANUBI! HA HA HA |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,574  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 539 volte in 357 messaggi
|
Per fortuna che nella Mang caverna si lavora al costo di Edd China. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,478 Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 158 messaggi
|
Prenoto il prossimo tagliando nella Mangcaverna porto vino o birra? per le gnocche non sono attrezzato |
Sono andato a girare.... mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote..... LORENZO fermo imbullonato con rondella
|
 Un utente ha ringraziato alfaluna per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.