Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 900  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 119 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,531  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 927 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 921 messaggi
|
Visto settimana scorsa. Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla tenuta del telaio ad un impatto cosi forte soprattutto laterale. Mi domando però come abbia fatto a cedere il rol bar. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1547 volte E' stato ringraziato: 482 volte in 306 messaggi
|
Io invece mi son chiesto come si fa a restare li seduti impassibili come alla fermata del tram....
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,531  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 927 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 921 messaggi
|
|
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 900  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 119 messaggi
|
Postato in origine da: Agisette  Visto settimana scorsa. Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla tenuta del telaio ad un impatto cosi forte soprattutto laterale. Mi domando però come abbia fatto a cedere il rol bar. A me colpisce, sia il fatto che sia decollata colpendo un muretto, sia della tenuta di quella parte del telaio. Incredibile inoltre che non abbia spaccato il serbatoio, a quanto pare. |
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
La parte del telaio dove alloggia il motore è fatto in maniera che debba spezzarsi in quel punto per non trovarsi col motore sulla schiena, come nelle supercar o monoposto da corsa.
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: gozer 1.4  A me colpisce, sia il fatto che sia decollata colpendo un muretto, sia della tenuta di quella parte del telaio. Incredibile inoltre che non abbia spaccato il serbatoio, a quanto pare. a me colpisce che il Rover riesca a far slittare le ruote |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
|
Infatti è swappata Honda. E' il castigo divino per quelli che modificano le auto |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Ecco,questo è il mio incubo,quante volte l ho presa a filo,che poi non riesco a capire se sono figo io,o se è figo il differenziale a lamelle Bacci…
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 27/11/2015(UTC) Messaggi: 32  Scrive da: bergamo Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
|
Io sono rimasto meravigliato dalla robustezza del palo della luce.
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,481 Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball
Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 158 messaggi
|
Certo che buttarla via così ora che sfiorano i 100.000 € è da mangiarsi le baxxe  |
Sono andato a girare.... mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote..... LORENZO fermo imbullonato con rondella
|
|
|
|
|
Postato in origine da: alfaluna  Certo che buttarla via così ora che sfiorano i 100.000 € è da mangiarsi le baxxe  Guida a destra e swappata è ben lontana dai 100. |
|
|
|
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,515  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2057 volte E' stato ringraziato: 661 volte in 365 messaggi
|
Facile che sia una fake exige. Pazzesco come quasi ogni volta che io guardo una Lotus k20 sovralimentata alla fine mi casca sempre l'occhio sui freni che puntualmente hanno le 2pot. |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Agisette  Guida dalla parte sbagliata e accrocchiata è ben lontana dai 100.  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
|
Intendeva 100 CV rullati che hanno quelle originali. Cos'avevi capito? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 946
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 116 messaggi
|
Postato in origine da: leonida  Facile che sia una fake exige. Pazzesco come quasi ogni volta che io guardo una Lotus k20 sovralimentata alla fine mi casca sempre l'occhio sui freni che puntualmente hanno le 2pot. con qualche adattamento questi ci starebbero  
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.