Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,179 Scrive da: Lecco
Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 909 volte in 409 messaggi
|
Non è proprio it, ma è la sezione che calza di più…
C’è qui sul forum un professionista del settore che, naturalmente dietro lauto compenso, voglia erudirmi a riguardo dell’argomento in oggetto?
Ho una casa nuova in cui mi sono trovato un impianto di questo tipo già fatto.
Vorrei acquisire l’indipendenza per intervenire su piccole cose. Chi ha fatto l’impianto non mi dà retta (credo lavori troppo piccoli), e comunque ho il sospetto anche che avesse subappaltato la parte di domotica a qualcuno di esterno.
E a prescindere non mi va di dover dipendere da un altro coi suoi tempi e le sue menate per apportare modifiche banali che con un impianto tradizionale mi sarei fatto io in un minuto.
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 12/10/2019(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 9 messaggi
|
Se hai qualche problema particolare concreto posso chiedere io direttamente ai progettisti
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,179 Scrive da: Lecco
Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 909 volte in 409 messaggi
|
Ma piccoli problemini, spostare interruttori, cambiare certi comportamenti. Ma più che altro vorrei qualcuno che mi dedicasse un attimo per farmi un minimo di panoramica/formazione.
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/09/2012(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 12 messaggi
|
Ciao,
se hai bisogno qualche dritta (gratis) mandami il tuo numero in privato che ti scrivo. Io ho un impianto bticino domotica del 2009 molto basico, da li sono partito e ho fatto tutto da me, sia parte impianto elettrico, sia parte programmazione domotica.. purtroppo non ho mai trovato un elettricista decente, quindi ho deciso di imparare nel corso degli anni e arrangiarmi.
Ciao Marco
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.