Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Il nostro forum
»
Problemi visualizzazione video post update iPad
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 444  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Ciao, Dopo l’aggiornamento dell’iPad a iOS 15.1 i post contenenti video da YouTube mi risultano apparentemente privi dieci suddetti video: c’è il testo postato dall’utente e nient’altro. “Citando” il post, però, sono in grado di recuperare il link dal testo “citato”. Qualcun altro in queste condizioni? Avete suggerimenti su quali impostazioni eventualmente cambiare per ovviare al problema?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,574  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 539 volte in 357 messaggi
|
Usa Chrome al posto di Safari. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 598  Scrive da: Lussemburgo Ha ringraziato: 140 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 114 messaggi
|
Io ho lo stesso problema con chrome su iPhone!
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 444  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Usa Safari. Avevo dimenticato di aggiungere, mi succede usando Safari
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Succede anche a me su iPhone
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,419 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 783 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi
|
Anche a me succede, Safari su iPhone |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/06/2019(UTC) Messaggi: 171  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 65 messaggi
|
Safari, con l'ultimo aggiornamento di iOS, di default non mostra più i video sul forum.
Bisogna togliere il flag all'opzione "blocca cross-site tracking" e si torna a vederli come prima.
Con Chrome nessun problema da subito |
CiÀo |
 2 utenti hanno ringraziato FuZZon per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Il nostro forum
»
Problemi visualizzazione video post update iPad
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.