Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/01/2015(UTC) Messaggi: 53  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: Carletto  Ma farlo dopo è una bella scocciatura soprattutto sincronizzarli perfettamente, infatti ho smesso, esempio Solo e dashware e Esatto infatti io cerco un programma che faccia già tutto e basti solo scaricare il file su computer. Se Racechrono Pro lo fa vado a vedere quanto costa.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 1,102 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 764 volte E' stato ringraziato: 305 volte in 221 messaggi
|
.................poi volendo si puo' ottenere Racechrono gratis |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/01/2016(UTC) Messaggi: 121  Scrive da: nr asti Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 22 messaggi
|
gli anni passano . i telefoni si evolvono
chi mi sa dire che programma facile facile da installare sotto android con un bigofono normale y5 huawei mi accontento che mi segni i tempi e si resetti da solo passando dal traguardo e si ricordi i tempi -
ps se fosse gratuito e' pure meglio
da usare a misano al prossimo llcc
grazie
pps e se non mi fa la telemetria meglio . tanto al momento non saprei trarne benefici |
troppe cose belle da fare e cosi' poco tempo- |
|
|
|
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,609 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1456 volte in 693 messaggi
|
il "solito" Racechrono dovrebbe fare tutto quel che ti serve.. |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/04/2016(UTC) Messaggi: 35  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 7 messaggi
|
Suggerisco Racechrono anch'io... Usato una sola volta proprio a Misano, il tracciato è tra quelli disponibili, con traguardo e settori. Memorizza tempi e intermedi. Mi sono trovato bene, ma è anche vero che non ho provato altre app.  |
Luca - abarth 595 |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 904  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
|
ho scaricato la app racechrono per android ma non riesco a capire dove trovare il performance test per misurare 0-100 ecc..., c'è anche in quella gratuita o bisogna per forza avere la versione pro a pagamento?
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2274 volte E' stato ringraziato: 3873 volte in 1018 messaggi
|
Non è che ti confondi con Torque? |
|
|
|
|
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 904  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
|
No...nel menu mi trovo con questa schermata  Se clicco su avvia inizia a prendere i tempi sul giro ma il test di accelerazione come lo faccio?
|
|
|
|
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2274 volte E' stato ringraziato: 3873 volte in 1018 messaggi
|
Appunto, mi sembra che sia Torque a proporre quel test, non racechrono (ho entrambe le versioni pro).
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: voodoochile  Appunto, mi sembra che sia Torque a proporre quel test, non racechrono (ho entrambe le versioni pro).
leggevo questo topic del 2011 e i tempi erano stati presi con racechrono http://www.llcc.it/YetAn....aspx?g=posts&t=1823
|
|
|
|
|
|
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,215  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 758 volte E' stato ringraziato: 297 volte in 233 messaggi
|
Riuppo un secondo questa discussione. Stavo cercando una app per iOS per misurare i tempi, sempre valido Race Chrono oppure in questi 5 anni è uscito qualcos’altro?
Michelin track connect (senza avere i Cup connessi)?
|
- Nick16 - |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: Nicksedici  Riuppo un secondo questa discussione. Stavo cercando una app per iOS per misurare i tempi, sempre valido Race Chrono oppure in questi 5 anni è uscito qualcos’altro?
Michelin track connect (senza avere i Cup connessi)?
Per sfizio e qualche giretto in pista oggi scaricherò racechrono, però per Ios ho trovato solo la versione da € 19,99 confermate? Dopo aver acquistato non c'è da pagare abbonamenti o altro? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 444  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Per sfizio e qualche giretto in pista oggi scaricherò racechrono, però per Ios ho trovato solo la versione da € 19,99 confermate? Dopo aver acquistato non c'è da pagare abbonamenti o altro?
Esatto, 20€ una tantum Io uso quello, ma so che di valido c’è anche Harry’s Laptimer Penso che oltre alle differenze più legate ad un discorso “estetico”, potrebbe essere rilevante la lista dei dispositivi esterni supportati: antenne GPS, moduli ODB ecc .. non tutto è supportato. Potrebbe valere la pena controllarsi le liste e quello che avete/trovate disponibili sul mercato, poiché gli sviluppatori non aggiornano l’app con costanza (ad esempio delle antenne GPS supportate da RaceChrono, pochissime sono ancora in produzione).
|
|
|
|
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,978  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
Ultimamente Facebook mi ammazza di pubblicità sul P-Gear... Qualcuno l'ha provato? Se ho capito bene ha la sua app, ma come antenna si aggancia anche a racechrono...
Ha un ublox a 20hz, dovrebbe essere veloce e molto preciso (almeno sulla carta) |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Ho acquistato Racechrono ma non riesco a fare il log in. L’ho acquistato in versione Pro per IOS. Altro problema già segnalato che manca la nuova pista di Adria. Per chi usa su iPhone è riuscito a fare il log in? Serve?  |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,594  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 865 volte E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
|
Per Ios io uso Harry’s Laptimer senza antenna esterna. I tempi sul giro sono identici al decimo a quelli della telemetria ufficiale ed a me basta. Se si vuole qualcosa di più sofisticato, allora serve anche antenna esterna.
Mi va bene anche l'analisi dei parziali e delle accelerazioni per vedere dove migliorare.
|
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,215  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 758 volte E' stato ringraziato: 297 volte in 233 messaggi
|
Questo Herry fa vedere anche le traiettorie sul circuito? Anche se non so con quanta precisione si riesca con il GPS del cell |
- Nick16 - |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.