Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,115 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1693 volte E' stato ringraziato: 1982 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Corsa A restyling, rossa Il Kadett lo aveva mio.padre, 1800 8V La Corsa A GSI, la mia prima auto. La comprai ancora prima di prendere la patente, ricordo che mi sedevo al posto guida e facevo i quiz per l'esame, sognando di poterla guidare il prima possibile. Purtroppo è durata poco, l'ho accartocciata su un muro... Ne ho cercata per anni un'altra, non ne ho mai trovata una. Che maghena, ne sono ancora innamorato La kadett era un'altra macchina, il 2000 era una iena !!! |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  La Corsa A GSI, la mia prima auto. La comprai ancora prima di prendere la patente, ricordo che mi sedevo al posto guida e facevo i quiz per l'esame, sognando di poterla guidare il prima possibile. Purtroppo è durata poco, l'ho accartocciata su un muro... Ne ho cercata per anni un'altra, non ne ho mai trovata una. Che maghena, ne sono ancora innamorato La kadett era un'altra macchina, il 2000 era una iena !!! La mia durata 6 anni poi venduta e da li è durata 5 giorni😭😭 |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/08/2012(UTC) Messaggi: 130  Scrive da: belluno Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  La mia durata 6 anni poi venduta e da li è durata 5 giorni😭😭 Incredibile coincidenza, anch io come prima macchina una opel corsa GSI 8 valvole, nera, di terza mano. 101cv su 890kg. Bei tempi...
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,286 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 864 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 346 messaggi
|
Sarebbe interessante sentire un confronto tra sfilatino meno estremo e lotus un po'più performante, insomma tra due mezzi con simile rapporto peso potenza.
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Io avevo fury 1400 kawasaky e ho elise S1 212 cv La fury in accelerazione volava e sgommava in quinta. Adrenalina sempre, in pista andava un po piu forte, ma le mie doti non le hanno oermesso di esprimersi. Come divertimento alla guida la S1 la trovo più completa e, dopo aver usato la fury, estremamente piu comoda e sicura... ha ha ha ha |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,475 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 615 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 245 messaggi
|
Ho fatto qualche anno su Westfield Mega (GsxR1000), poi altri 2 con una Speedster Turbo. Che dire.. sarà che sono uno che bada esclusivamente al sodo, ma BEC tutta la vita. Ci ho fatto di tutto, la usavo come una moto, ma senza fermarla d'inverno. Oggi ho, come quasi tutti voi, anche una Mazdina vecia nel box, e SI la cambierei al volo per uno sfilatino, ma non per un'altra Speedy/Elise, perché nel cuore non mi è rimasta. Modificato dall'utente domenica 7 febbraio 2021 23.12.53(UTC)
| Motivo: Non specificato |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Alcatraz
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 367 volte in 232 messaggi
|
beh, secondo me (oltre al portafoglio) è questione di carattere:
Sei un tipo adrenalinico? -> Sfilatino
Sei uno che guidando si rilassa usando l’auto come estensione dei sensi? -> Lotus
...per le prestazioni questione di soldi, fingendo di non aver limiti di budget questa è x me la sintesi |
I'M DRIVING ON THE RIGHT SIDE... IN ANY CASE!
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/05/2016(UTC) Messaggi: 177  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 206 volte E' stato ringraziato: 75 volte in 35 messaggi
|
Il Corsa GSI l'ho avuta anche io, poi mi ha attraversato la strada una pianta..... 
|
|
|
|
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Postato in origine da: Boxer  beh, secondo me (oltre al portafoglio) è questione di carattere:
Sei un tipo adrenalinico? -> Sfilatino
Sei uno che guidando si rilassa usando l’auto come estensione dei sensi? -> Lotus
...per le prestazioni questione di soldi, fingendo di non aver limiti di budget questa è x me la sintesi Non capisco qual’è la gsi e quale la mx-5. |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.