Rank: Ace driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Sala Bolognese
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
|
Postato in origine da: Giacomino  Mi è stato detto che i super dot4, quindi i vari rbf , srf et similia, comunque corrodono "qualcosa lì da quelle parti ma non mi ricordo cosa", mentre un dot4 normale non ha questo inconveniente.
Detto questo non ho più una macchina che mi permetta di fare 15 giri tirati a cannone. Di conseguenza se comunque devo raffreddare il roverE ogni 4 giri, raffreddo tutto e bon I DOT5x potrebbero corrodere, i DOT4 no. |
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <-- RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Domanda di oggi. I dot5 siliconici , per uso tranquillo stradale/fast road come vanno?
Se volessi ritornare ai 4.1 "plus" dovrei pulire il.sistema ?
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.