Oggi, 23 Novembre 2020 – SI, DUEMILA*FUCKING*VENTI – tre persone evidentemente poco sane di mente, accompagnate da un celebre Agrume, hanno apposto solenne firma di fronte ad un notaio sull’atto costitutivo della premiata ditta
CHALLENGE LLCC SRLS
Da oggi DarioG, Satz e Voodoochile, al secolo Dario, Mattia e Umberto sono ufficialmente legati da un patto di sangue: per adesso è solo un patto, per il sangue attendiamo il commercialista a fine 2021.
Questa firma è il risultato della fiducia che ci avete concesso in questi due anni di transizione dalla gestione di Franco.
Siamo estremamente fieri, onorati e lusingati di questa fiducia.
Abbiamo affrontato un primo anno timidamente, con le chiappe strettissime, ma con il vitale aiuto e appoggio di un importante partner: Promoracing.
Nel secondo anno abbiamo tentato di renderci sempre più organizzativamente indipendenti e di collaborare con “colleghi” blasonati, dai quali imparare e con i quali unire le forze per fornire delle giornate in pista più complete.
Era giunto il momento del grande salto e l’abbiamo fatto.
Ovviamente questo non vuol dire che le collaborazioni con Promoracing, Track4Fun e Time Attack Italia non proseguiranno, anzi!
Per voi piloti da domani cambierà ben poco, ma per noi tre questo vuol dire molto:
Vuol dire che ci crediamo.
Vuol dire che siamo innamorati di quello che facciamo.
Vuol dire che potremo e dovremo reggerci sulle nostre Gamb(in)e.
Abbiamo in mente una marea di novità e di iniziative, ma la promessa solenne che facciamo è quella di mantenere il Challenge il più possibile uguale a sé stesso e di non snaturare l’eredità di un gruppo di persone, Voi piloti, che in più di 10 anni ha plasmato una realtà ed un gruppo che va ben oltre i freddi numeri e la definizione di “trackday”.
Punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola (cit.)
Fonte: Fotografie Segnanti