logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine«<234
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#55 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 19.13.23(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
Postato in origine da: MattySTi Vai al messaggio citato
spero di esserci e duellare alla grande! non ci sono mai stato con il 106 al mugello e sono supercurioso!

ti divertirai come un bambino
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
MattySTi il 14/10/2020(UTC)
Offline Tuscany964  
#56 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 19.57.58(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1005 volte
E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
Uno solo pony ucciso? Vabbè dai almeno la mgf è bella azz
Offline Tuscany964  
#57 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 20.09.03(UTC)
Tuscany964

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1005 volte
E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
Ohhhh ma Alemazdina? rubber
Offline EllePi  
#58 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 6.21.33(UTC)
EllePi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/12/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Gavirate

Ha ringraziato: 735 volte
E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
Eccomi!
Super ringraziamenti a tutto lo staff LLCC.

Vallelunga mi ha veramente impressionato. Pista stupenda e impianto curato nei minimi dettagli.

Peccato per i problemi tecnici che non mi hanno permesso di essere al top.

Se non altro credo di meritarmi il premio per quello che ci ha messo più tempo per tornare a casa... Credo circa 9 orebanplz

Ci rivediamo ne 2021.
Date del gas al Mugello anche per me :)
thanks 3 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
DarioG il 14/10/2020(UTC), Losna il 14/10/2020(UTC), MattySTi il 14/10/2020(UTC)
Offline MattySTi  
#59 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 13.10.59(UTC)
MattySTi

Iscritto: 21/11/2015(UTC)
Italy
Scrive da: pisa

Ha ringraziato: 43 volte
E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
E' una figata pazzesca, casanova savelli e arrabbiate moltiplicano per piu di 4 l'emozione del curcone di valle fatto pieno
il resto è anche figo, le biondetti per chi ha motore sono anche fighe e il correntaio per niente scontato anche se a vederlo è tirato col compasso
IMHO

ci ho già girato conla Honda integra al mugello, ma mai con il 106! vedremo come si comporta la leoncina 🤣

"vieni qui si beve!"
"poca spesa, tanta resa!"
Offline Speedy7  
#60 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 14.44.34(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 997 volte
E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
Postato in origine da: MattySTi Vai al messaggio citato
ci ho già girato conla Honda integra al mugello, ma mai con il 106! vedremo come si comporta la leoncina 🤣

se non giriamo nello stesso gruppo faccio un salto alle arrabbiate cheese
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
MattySTi il 14/10/2020(UTC)
Offline stefano granati  
#61 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 22.34.30(UTC)
stefano granati

Rank: Fermone

Iscritto: 10/10/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

E' stato ringraziato: 7 volte in 1 messaggi
Ciao a tutti!
Mi associo con mio figlio Francesco ai ringraziamenti e complimenti di tutti per l'organizzazione e per il clima che abbiamo "respirato" in pista e fuori.
Pensavo di trovare un bel gruppo di pirati scatenati e invece, salvo un tentativo di sverniciarmi di giallo amen tutti veramente corretti e smart.
Ringrazio in particolare Mr. K (e l'amico Emilio che ci ha presentato) per averci introdotto al vostro mondo pistaiolo.
Siamo arrivati buoni ultimi ma prox volta anche penultimi va bene... Diciamo che abbiamo spazio per migliorare!rock
La cosa che dovrei vincere per migliorare anche di poco è il rispetto maniacale che ho per la mia S2000 e per tutte le auto e le moto che ho. Ho sempre paura di rovinare-usurare qualcosa. Ma in pista passerà....
Certo che vedere quella Lambo incidentata mi ha fatto venire un magone terribile, soprattutto pensando alla mia "per fortuna" solo con gomma sventrata da venerdi sera quando non siamo riusciti a raggiungervi a Gallese.

Speriamo di vederci presto per squagliare ben bene le nostre gomme!

Stefano

thanks 7 utenti hanno ringraziato stefano granati per questo utile messaggio.
voodoochile il 14/10/2020(UTC), Speedy7 il 14/10/2020(UTC), meteora il 14/10/2020(UTC), k71 il 15/10/2020(UTC), DarioG il 15/10/2020(UTC), Losna il 15/10/2020(UTC), MattySTi il 16/10/2020(UTC)
Offline Speedy7  
#62 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 23.36.02(UTC)
Speedy7

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 997 volte
E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
Postato in origine da: stefano granati Vai al messaggio citato
Ciao a tutti!
Mi associo con mio figlio Francesco ai ringraziamenti e complimenti di tutti per l'organizzazione e per il clima che abbiamo "respirato" in pista e fuori.
Pensavo di trovare un bel gruppo di pirati scatenati e invece, salvo un tentativo di sverniciarmi di giallo amen tutti veramente corretti e smart.
Ringrazio in particolare Mr. K (e l'amico Emilio che ci ha presentato) per averci introdotto al vostro mondo pistaiolo.
Siamo arrivati buoni ultimi ma prox volta anche penultimi va bene... Diciamo che abbiamo spazio per migliorare!rock
La cosa che dovrei vincere per migliorare anche di poco è il rispetto maniacale che ho per la mia S2000 e per tutte le auto e le moto che ho. Ho sempre paura di rovinare-usurare qualcosa. Ma in pista passerà....
Certo che vedere quella Lambo incidentata mi ha fatto venire un magone terribile, soprattutto pensando alla mia "per fortuna" solo con gomma sventrata da venerdi sera quando non siamo riusciti a raggiungervi a Gallese.

Stefano

L'importante è divertirsi!

... e so pezzi de fero cheese
UserPostedImage
Offline alfa156ts  
#63 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 10.18.42(UTC)
alfa156ts

Iscritto: 18/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 327 volte
E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
Negli ultimi 5 anni ero stato solo un paio di volte a Valle.... e dal mio risultato finale si capisce anche....goodboy , ma caxxo se è figa 'sta pista cool : ti lascia la voglia di rimetterci subito le ruote dentro.... giusto per chiarire quella dozzina di cose non comprese a dovere Dancing
Il resto è puro piacere, dalla compagnia all'atmosfera che si respira nel paddock, dalla impeccabile correttezza in pista degli indigeni grouphug alla perfetta organizzazione, puntuale ed efficace in ogni aspetto. Solo le rosse 124 hanno stonato in più di una occasione azz ), ma questa è l'ennesima conferma che siamo abituati bene, che lo standard dei piRloti del Challenge LLCC è mediamente elevato e che "là fuori" i pe'ori abbondano shootself
Evviva il Challenge waveall waveall il Mugello è dietro l'angolooooooooo rubber giusto per confermare che ci piacciono i pistini bored
thanks 4 utenti hanno ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio.
Speedy7 il 15/10/2020(UTC), DarioG il 15/10/2020(UTC), meteora il 15/10/2020(UTC), MattySTi il 16/10/2020(UTC)
Offline k71  
#64 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 10.45.48(UTC)
k71

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Postato in origine da: stefano granati Vai al messaggio citato
Ciao a tutti!

Stefano

Ottimo Stefano, tu ed Emilio siete subito entrati con il piede giusto, ho ricevuto complimenti sul vostro comportamento in pista e fuori. I tempi arriveranno: certo, per essere l'esordio in pista e con gomme stradali non si può pretendere molto di più. Spero di vedervi anche al Mugello, magari con quattro semislick. Poi avrete tempo di raccontarci i vostri altri giocattoli, avevo messo in guardia gli amici sul fatto che tu ed Emilio siete dei pericolosissimi "generatori" di scimmie....
UserPostedImage

................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Alemazdina  
#65 Inviato : giovedì 15 ottobre 2020 11.21.08(UTC)
Alemazdina

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
giornata stupenda, organizzata in maniera impeccabile, complimenti a tutti gli organizzatori, la sera al tramonto quasi mi sono commosso a guardare il parcheggio con tutte le carriole e i chiallengiari, beh siamo proprio fortunati
tante persone nuove, zero bandiere rosse, orari rispettati che manco in giappone, non sono stato intralciato più di tanto dalle 124, magari un po da quella bianca....buttsway
vallelunga mi piace proprio, e devo tornarci assolutamente per mettere a posto un paio di cose che sbagliavo
challenge top, ci vediamo al mugello!
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 2 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2020(UTC), EllePi il 16/10/2020(UTC)
Offline Demios  
#66 Inviato : domenica 18 ottobre 2020 22.45.14(UTC)
Demios

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Sono passati 3 anni dalla mia prima partecipazione in pista, credo 5 dalla prima volta che sono venuto da spettatore e più di 8 dalla mia iscrizione al forum (sognando di iniziare subito a girare con voi).

Fin dall'inizio ho pensato che ci fosse un quid in più tra queste fila e più passa il tempo e più ne ho la conferma.

Era un sacco che volevo raccontare le cronache del challenge, finalmente sono riuscito a mettere la prima minuscola pietra in questo progettino.
Qui sotto trovate un racconto un po' romanzato della mia tappa.

https://drivetherapy.net...pa-llcc-2020-vallelunga/

L'intento è di allargare il punto di vista il più possibile col tempo, fino a renderlo uno spaccato dell'intero challenge, in futuro anche in forma video (anche se resto un amante dello scritto, ma bisogna adeguarsi coi tempi).
Questo perché è una famiglia che merita di essere raccontata e fatta conoscere di più, visto che non ha eguali tra le organizzazioni di track day.
Spero possa essere un'iniziativa gradita e che riesca finalmente a decollare come desidero!
Ci vediamo al Mugello!
thanks 5 utenti hanno ringraziato Demios per questo utile messaggio.
zikkio il 18/10/2020(UTC), DarioG il 18/10/2020(UTC), meteora il 19/10/2020(UTC), voodoochile il 19/10/2020(UTC), GT il 19/10/2020(UTC)
Offline DarioG  
#67 Inviato : domenica 18 ottobre 2020 23.28.50(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
Postato in origine da: Demios Vai al messaggio citato
Sono passati 3 anni dalla mia prima partecipazione in pista, credo 5 dalla prima volta che sono venuto da spettatore e più di 8 dalla mia iscrizione al forum (sognando di iniziare subito a girare con voi).

Fin dall'inizio ho pensato che ci fosse un quid in più tra queste fila e più passa il tempo e più ne ho la conferma.

Era un sacco che volevo raccontare le cronache del challenge, finalmente sono riuscito a mettere la prima minuscola pietra in questo progettino.
Qui sotto trovate un racconto un po' romanzato della mia tappa.

https://drivetherapy.net...pa-llcc-2020-vallelunga/

L'intento è di allargare il punto di vista il più possibile col tempo, fino a renderlo uno spaccato dell'intero challenge, in futuro anche in forma video (anche se resto un amante dello scritto, ma bisogna adeguarsi coi tempi).
Questo perché è una famiglia che merita di essere raccontata e fatta conoscere di più, visto che non ha eguali tra le organizzazioni di track day.
Spero possa essere un'iniziativa gradita e che riesca finalmente a decollare come desidero!
Ci vediamo al Mugello!

Apprezziamo certamente, ma c’era così tanto traffico?

Modificato dall'utente domenica 18 ottobre 2020 23.35.36(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
Demios il 18/10/2020(UTC)
Offline Demios  
#68 Inviato : domenica 18 ottobre 2020 23.57.41(UTC)
Demios

Italy

No, è che non mi cercavo il mio spazio! L'unico fastidio sono state le già citate 124 della scuola guida (una per la disperazione l'ho superata sull'erba, video a breve) e il ponykiller fortizia in forma molto molto minore.
Quello che volevo comunicare è comunque la crescita personale in questa tappa, nel capire come stare in mezzo agli altri, con lungimirnza. Tieni conto che a 10 track day non ci arrivo, ma l'esperienza che si fa a girare al challenge è come un crash course.

Per esempio mi sono divertito un sacco a "rovinare" i giri con la CTR EP3 e la Mini GP perché costruivano un tempo paragonabole al mio in modo estremamente diverso dal lavandino
thanks Un utente ha ringraziato Demios per questo utile messaggio
DarioG il 19/10/2020(UTC)
Offline fortizia  
#69 Inviato : lunedì 19 ottobre 2020 7.15.22(UTC)
fortizia

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 66 volte
E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
Il pony killer girava con i medi per necessità di doppia partecipazione....già non ce la fa coi lenti povera stella
thanks Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
Offline Demios  
#70 Inviato : lunedì 19 ottobre 2020 7.36.14(UTC)
Demios

Italy

Ah ecco, immaginavo ci fosse qualcosa essendo l'unica entry nel gruppo M.
Ma tranquillo che in confronto alle 124 era oro! In più le risate a vederti in via di fuga per quello che ho immaginato essere una scannamento senza pietà sono state impagabili!
thanks Un utente ha ringraziato Demios per questo utile messaggio
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
4 Pagine«<234
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.