Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: MattySTi  spero di esserci e duellare alla grande! non ci sono mai stato con il 106 al mugello e sono supercurioso!
ti divertirai come un bambino |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Uno solo pony ucciso? Vabbè dai almeno la mgf è bella |
|
|
|
|
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Ohhhh ma Alemazdina? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/12/2018(UTC) Messaggi: 187  Scrive da: Gavirate Ha ringraziato: 735 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
|
Eccomi! Super ringraziamenti a tutto lo staff LLCC. Vallelunga mi ha veramente impressionato. Pista stupenda e impianto curato nei minimi dettagli. Peccato per i problemi tecnici che non mi hanno permesso di essere al top. Se non altro credo di meritarmi il premio per quello che ci ha messo più tempo per tornare a casa... Credo circa 9 ore Ci rivediamo ne 2021. Date del gas al Mugello anche per me :)
|
 3 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 21/11/2015(UTC) Messaggi: 58  Scrive da: pisa Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  E' una figata pazzesca, casanova savelli e arrabbiate moltiplicano per piu di 4 l'emozione del curcone di valle fatto pieno il resto è anche figo, le biondetti per chi ha motore sono anche fighe e il correntaio per niente scontato anche se a vederlo è tirato col compasso IMHO ci ho già girato conla Honda integra al mugello, ma mai con il 106! vedremo come si comporta la leoncina 🤣 |
"vieni qui si beve!" "poca spesa, tanta resa!" |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Postato in origine da: MattySTi  ci ho già girato conla Honda integra al mugello, ma mai con il 106! vedremo come si comporta la leoncina 🤣
se non giriamo nello stesso gruppo faccio un salto alle arrabbiate |
|
 Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 10/10/2020(UTC) Messaggi: 1  Scrive da: Roma E' stato ringraziato: 7 volte in 1 messaggi
|
Ciao a tutti! Mi associo con mio figlio Francesco ai ringraziamenti e complimenti di tutti per l'organizzazione e per il clima che abbiamo "respirato" in pista e fuori. Pensavo di trovare un bel gruppo di pirati scatenati e invece, salvo un tentativo di sverniciarmi di giallo tutti veramente corretti e smart. Ringrazio in particolare Mr. K (e l'amico Emilio che ci ha presentato) per averci introdotto al vostro mondo pistaiolo. Siamo arrivati buoni ultimi ma prox volta anche penultimi va bene... Diciamo che abbiamo spazio per migliorare! La cosa che dovrei vincere per migliorare anche di poco è il rispetto maniacale che ho per la mia S2000 e per tutte le auto e le moto che ho. Ho sempre paura di rovinare-usurare qualcosa. Ma in pista passerà.... Certo che vedere quella Lambo incidentata mi ha fatto venire un magone terribile, soprattutto pensando alla mia "per fortuna" solo con gomma sventrata da venerdi sera quando non siamo riusciti a raggiungervi a Gallese.
Speriamo di vederci presto per squagliare ben bene le nostre gomme!
Stefano
|
 7 utenti hanno ringraziato stefano granati per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Negli ultimi 5 anni ero stato solo un paio di volte a Valle.... e dal mio risultato finale si capisce anche....  , ma caxxo se è figa 'sta pista  : ti lascia la voglia di rimetterci subito le ruote dentro.... giusto per chiarire quella dozzina di cose non comprese a dovere Il resto è puro piacere, dalla compagnia all'atmosfera che si respira nel paddock, dalla impeccabile correttezza in pista degli indigeni  alla perfetta organizzazione, puntuale ed efficace in ogni aspetto. Solo le rosse 124 hanno stonato in più di una occasione  ), ma questa è l'ennesima conferma che siamo abituati bene, che lo standard dei piRloti del Challenge LLCC è mediamente elevato e che "là fuori" i pe'ori abbondano Evviva il Challenge  il Mugello è dietro l'angolooooooooo  giusto per confermare che ci piacciono i pistini
|
 4 utenti hanno ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
|
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
giornata stupenda, organizzata in maniera impeccabile, complimenti a tutti gli organizzatori, la sera al tramonto quasi mi sono commosso a guardare il parcheggio con tutte le carriole e i chiallengiari, beh siamo proprio fortunati tante persone nuove, zero bandiere rosse, orari rispettati che manco in giappone, non sono stato intralciato più di tanto dalle 124, magari un po da quella bianca.... vallelunga mi piace proprio, e devo tornarci assolutamente per mettere a posto un paio di cose che sbagliavo challenge top, ci vediamo al mugello! |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
 2 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Sono passati 3 anni dalla mia prima partecipazione in pista, credo 5 dalla prima volta che sono venuto da spettatore e più di 8 dalla mia iscrizione al forum (sognando di iniziare subito a girare con voi). Fin dall'inizio ho pensato che ci fosse un quid in più tra queste fila e più passa il tempo e più ne ho la conferma. Era un sacco che volevo raccontare le cronache del challenge, finalmente sono riuscito a mettere la prima minuscola pietra in questo progettino. Qui sotto trovate un racconto un po' romanzato della mia tappa. https://drivetherapy.net...pa-llcc-2020-vallelunga/L'intento è di allargare il punto di vista il più possibile col tempo, fino a renderlo uno spaccato dell'intero challenge, in futuro anche in forma video (anche se resto un amante dello scritto, ma bisogna adeguarsi coi tempi). Questo perché è una famiglia che merita di essere raccontata e fatta conoscere di più, visto che non ha eguali tra le organizzazioni di track day. Spero possa essere un'iniziativa gradita e che riesca finalmente a decollare come desidero! Ci vediamo al Mugello! |
|
 5 utenti hanno ringraziato Demios per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: Demios  Sono passati 3 anni dalla mia prima partecipazione in pista, credo 5 dalla prima volta che sono venuto da spettatore e più di 8 dalla mia iscrizione al forum (sognando di iniziare subito a girare con voi). Fin dall'inizio ho pensato che ci fosse un quid in più tra queste fila e più passa il tempo e più ne ho la conferma. Era un sacco che volevo raccontare le cronache del challenge, finalmente sono riuscito a mettere la prima minuscola pietra in questo progettino. Qui sotto trovate un racconto un po' romanzato della mia tappa. https://drivetherapy.net...pa-llcc-2020-vallelunga/L'intento è di allargare il punto di vista il più possibile col tempo, fino a renderlo uno spaccato dell'intero challenge, in futuro anche in forma video (anche se resto un amante dello scritto, ma bisogna adeguarsi coi tempi). Questo perché è una famiglia che merita di essere raccontata e fatta conoscere di più, visto che non ha eguali tra le organizzazioni di track day. Spero possa essere un'iniziativa gradita e che riesca finalmente a decollare come desidero! Ci vediamo al Mugello! Apprezziamo certamente, ma c’era così tanto traffico? Modificato dall'utente domenica 18 ottobre 2020 23.35.36(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
No, è che non mi cercavo il mio spazio! L'unico fastidio sono state le già citate 124 della scuola guida (una per la disperazione l'ho superata sull'erba, video a breve) e il ponykiller fortizia in forma molto molto minore. Quello che volevo comunicare è comunque la crescita personale in questa tappa, nel capire come stare in mezzo agli altri, con lungimirnza. Tieni conto che a 10 track day non ci arrivo, ma l'esperienza che si fa a girare al challenge è come un crash course.
Per esempio mi sono divertito un sacco a "rovinare" i giri con la CTR EP3 e la Mini GP perché costruivano un tempo paragonabole al mio in modo estremamente diverso dal lavandino |
|
 Un utente ha ringraziato Demios per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Il pony killer girava con i medi per necessità di doppia partecipazione....già non ce la fa coi lenti povera stella
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ah ecco, immaginavo ci fosse qualcosa essendo l'unica entry nel gruppo M. Ma tranquillo che in confronto alle 124 era oro! In più le risate a vederti in via di fuga per quello che ho immaginato essere una scannamento senza pietà sono state impagabili! |
|
 Un utente ha ringraziato Demios per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.