Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Fallo FrancoZ. Scriverò @ertrucido in ogni posto e spero che anche tutti gli altri lo faranno. Almeno facciamo partecipare pure trucido al challenge. |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Tuscany964  Fallo FrancoZ. Scriverò @ertrucido in ogni posto e spero che anche tutti gli altri lo faranno. Almeno facciamo partecipare pure trucido al challenge. |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 18/09/2019(UTC) Messaggi: 40  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 28 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Le email dal forum partono regolarmente e le notifiche di nuovo messaggio privato sono attivate per default. Domanda forse superflua, ma nella cartella Antispam hai qualcosa? Le uniche email che mi arrivano sono quelle relative ai PM. Per esempio, l'email relativa al fatto che tu mi abbia risposto a questo thread non mi è arrivata, ti rispondo solo ora per quel motivo. Grazie |
Follow me on Instagram 👉 @imsupercharged 👈  |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.