Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
Ciao a tutti, La Milú, Trappy ed io saremo in Provenza già da giovedì 16 luglio per fare anche un po' di turismo. Volevamo poi andare sabato 18 a cena nella piazza centrale di Aigues Mortes (35 km dall'hotel di Nimes) e domenica 19 nella piazza centrale di Uzês (25 km dall'hotel di Nimes). Due location estremamente caratteristiche. Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Cell. 328 292 2922
|
 3 utenti hanno ringraziato Cecio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/12/2015(UTC) Messaggi: 1,490  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 725 volte E' stato ringraziato: 1045 volte in 506 messaggi
|
Io e Vero pure dovremmo essere in Provenza già prima del Challenge. In alternativa in Costa Azzurra. è tutto molto da definire al momento (viaggio on the road da Roma). Organizzare una cena il giorno prima/2gg prima non sarebbe male! |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Evita "casa toro luna". Io non sono uno da stelle/voti o altro, ma lì sono a dei livelli mai visti... Modificato dall'utente giovedì 18 giugno 2020 12.35.37(UTC)
| Motivo: Non specificato |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
Ad Aigues Mortes i ristoranti non sono nulla di che, è il posto ad essere molto suggestivo. Ad Uzês invece alcuni sono di buon livello, sempre in un ambiente molto caratteristico.
|
|
|
|
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 996 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 2134 volte E' stato ringraziato: 593 volte in 302 messaggi
|
Truffade, mi raccomando!
|
 Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: Cecio  Ad Aigues Mortes i ristoranti non sono nulla di che, è il posto ad essere molto suggestivo. Ad Uzês invece alcuni sono di buon livello, sempre in un ambiente molto caratteristico. ma rischia di fare quel caldo-umido mortale che manco nella bassa padovana.... (per quanto AM sia effettivamente un posto da non perdere). Io mi rivedrei volentierissimo Arles. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno  Truffade, mi raccomando! Nonno ma non è ora di fare una capatina tra i cordoli!? |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  Nonno ma non è ora di fare una capatina tra i cordoli!? Quanto hai ragione...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  Nonno ma non è ora di fare una capatina tra i cordoli!? Forse se lo chiamiamo Sexige si rianima. Mi sa che Zuffenhausen impigrisce, troppo comoda.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Cecio  Forse se lo chiamiamo Sexige si rianima. Mi sa che Zuffenhausen impigrisce, troppo comoda. Ma no, è che dal 2016 sto facendo 3/4/5 VLN all'anno con due amici, a volte facendo anche bella figura, sono piuttosto preso e purtroppo non si può fare tutto, per famiglia, lavoro, soldi... Per adesso sono focalizzato su quelle gare, poi si vedrà... La nostra è la 505:  Modificato dall'utente sabato 20 giugno 2020 18.35.57(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 3 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
|
GT il 21/06/2020(UTC), DarioG il 22/06/2020(UTC), Sserg17 il 30/07/2020(UTC)
|
|
|
Postato in origine da: Nonno  La nostra è la 505:
Bravo, bella roba!
|
 Un utente ha ringraziato Cecio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno  Ma no, è che dal 2016 sto facendo 3/4/5 VLN all'anno con due amici, a volte facendo anche bella figura, sono piuttosto preso e purtroppo non si può fare tutto, per famiglia, lavoro, soldi... Per adesso sono focalizzato su quelle gare, poi si vedrà... La nostra è la 505:  ovviamente siete in fase di doppiaggio vero? verooo??? |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  ovviamente siete in fase di doppiaggio vero? verooo??? Diciamo bagarre...!
|
 Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.