Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina  Cerco di spiegarti il perchè della scelta dei collettori come elemento di confine tra le due classi, pur essendo d’accordo con te sulla grossa differenza di prestazioni all’interno della master La questione è molto semplice, i collettori sono una modifica visibile ad occhio, e necessaria per procedere con gli upgrade, le camme purtroppo non sono visibili, e capire chi le ha e chi no è molto difficile, capisci che potrebbero nascere infinite contestazioni, io ad esempio potrei dire di avere le camme stock...... spero di essermi spiegato
Mi sembra una posizione più che ragionevole, certo, sinceramente non mi aveva neanche sfiorato l'idea ma purtroppo, anche nelle migliori famiglie, è utopia sperare la sincerità totale... Sfare le modifiche credo sia la cosa più svilente in assoluto, già è costato sacrifici farle, per chi non ha i mezzi per fare da solo pagare altro per tornare indietro è proprio antipatico... Mah, per i cat fusi, su mx5italia è succeso più di una volta e io non ho passato la revisione 4 giorni fa quindi forse ho cotto anche il secondo cat, quindi proprio folle non è ahahah Modificato dall'utente sabato 21 dicembre 2019 20.55.14(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 668  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 862 volte E' stato ringraziato: 472 volte in 232 messaggi
|
Io avevo fatto le stesse considerazioni che ha fatto Matteo, anche la mia ND rientrerebbe in master per i collettori, alla fine sono giunto anch’io alla conclusione che per fare l’llcc bisogna preparare una vettura adattandola in maniera specifica alle regole dell’llcc, ho valutato anche la possibilità di prendere una NB a questo scopo, ma per ora, per una serie di ragioni, non è una cosa per me fattibile... pazienza, non me ne faccio un cruccio |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/08/2012(UTC) Messaggi: 2,275  Scrive da: Fossano CN Ha ringraziato: 1234 volte E' stato ringraziato: 910 volte in 586 messaggi
|
Anche io ho le Cam Stock... |
>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<
|
 4 utenti hanno ringraziato Alex Zanardi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: Alex Zanardi  Anche io ho le Cam Stock... Alla Bravo... Forse... Postato in origine da: LupoTHP  Io avevo fatto le stesse considerazioni che ha fatto Matteo, anche la mia ND rientrerebbe in master per i collettori, alla fine sono giunto anch’io alla conclusione che per fare l’llcc bisogna preparare una vettura adattandola in maniera specifica alle regole dell’llcc, ho valutato anche la possibilità di prendere una NB a questo scopo, ma per ora, per una serie di ragioni, non è una cosa per me fattibile... pazienza, non me ne faccio un cruccio Masì, se resta così il regolamento è il miglior evento in pista a cui si possa partecipare, se il mio suggerimento venisse accolto diventerebbe il miglior evento in pista con ventordici scalmanati aspiranti al podio a cui possa partecipare. In ogni caso si casca sempre in piedi! |
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Per capire motivi di determinate scelte regolamentari (certo sempre migliorabili) occorerebbe conocerne la genesi originale e tutti i successivi miglioramenti, tenendo comunque conto del fatto che in paddock non si può pesare, bancare, aprire. Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla. Argomento complesso, meglio parlane davanti ad una birra.... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 4 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Per capire motivi di determinate scelte regolamentari (certo sempre migliorabili) occorerebbe conocerne la genesi originale e tutti i successivi miglioramenti, tenendo comunque conto del fatto che in paddock non si può pesare, bancare, aprire. Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla. Argomento complesso, meglio parlane davanti ad una birra.... Posso solo immaginare che duro parto sia fare un regolamento e, tuttosommato, parlare di sottigliezze come questa è un complimento all'ottimo lavoro fatto. Sinceramente non mi è neanche sfiorata l'idea che qualcuno possa fregare visto che si è tra amici ma è un discorso più che giusto ed un validissimo motivo per spiegare la scelta attuale. Un po' sbilanciata ma quantomeno ora colgo il perchè. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/10/2017(UTC) Messaggi: 632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 930 volte E' stato ringraziato: 277 volte in 182 messaggi
|
Postato in origine da: Alex Zanardi  Anche io ho le Cam Stock... Confermo, va in moto anche a -5°C, ed ha anche catalizzatore e 3 silenziatori Vai in Entry |
Mx5 NB Honda K24 EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987 Alfa Giulietta 2.0 1985 Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
|
 3 utenti hanno ringraziato Alfatester per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla. È chiaro che il regolamento gioca a tuo favore. Basta vederti in faccia per capire che sei da entry. |
|
 4 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
|
GT il 22/12/2019(UTC), DarioG il 22/12/2019(UTC), Losna il 22/12/2019(UTC), Gyu71 il 22/12/2019(UTC)
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.