logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine«<345
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Demios  
#73 Inviato : sabato 21 dicembre 2019 20.51.39(UTC)
Demios

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Messaggi: 256
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
Cerco di spiegarti il perchè della scelta dei collettori come elemento di confine tra le due classi, pur essendo d’accordo con te sulla grossa differenza di prestazioni all’interno della master
La questione è molto semplice, i collettori sono una modifica visibile ad occhio, e necessaria per procedere con gli upgrade, le camme purtroppo non sono visibili, e capire chi le ha e chi no è molto difficile, capisci che potrebbero nascere infinite contestazioni, io ad esempio potrei dire di avere le camme stock......
spero di essermi spiegato


Mi sembra una posizione più che ragionevole, certo, sinceramente non mi aveva neanche sfiorato l'idea ma purtroppo, anche nelle migliori famiglie, è utopia sperare la sincerità totale...

Sfare le modifiche credo sia la cosa più svilente in assoluto, già è costato sacrifici farle, per chi non ha i mezzi per fare da solo pagare altro per tornare indietro è proprio antipatico...

Mah, per i cat fusi, su mx5italia è succeso più di una volta e io non ho passato la revisione 4 giorni fa quindi forse ho cotto anche il secondo cat, quindi proprio folle non è ahahah

Modificato dall'utente sabato 21 dicembre 2019 20.55.14(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline LupoTHP  
#74 Inviato : sabato 21 dicembre 2019 21.32.05(UTC)
LupoTHP

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/11/2019(UTC)
Messaggi: 668
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 862 volte
E' stato ringraziato: 472 volte in 232 messaggi
Io avevo fatto le stesse considerazioni che ha fatto Matteo, anche la mia ND rientrerebbe in master per i collettori, alla fine sono giunto anch’io alla conclusione che per fare l’llcc bisogna preparare una vettura adattandola in maniera specifica alle regole dell’llcc, ho valutato anche la possibilità di prendere una NB a questo scopo, ma per ora, per una serie di ragioni, non è una cosa per me fattibile... pazienza, non me ne faccio un cruccio beer2
UserPostedImage
Offline Alex Zanardi  
#75 Inviato : sabato 21 dicembre 2019 23.15.31(UTC)
Alex Zanardi

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/08/2012(UTC)
Messaggi: 2,275
Italy
Scrive da: Fossano CN

Ha ringraziato: 1234 volte
E' stato ringraziato: 910 volte in 586 messaggi
Anche io ho le Cam Stock...
>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<

thanks 4 utenti hanno ringraziato Alex Zanardi per questo utile messaggio.
LupoTHP il 22/12/2019(UTC), Alfatester il 22/12/2019(UTC), wpc692 il 22/12/2019(UTC), Gyu71 il 22/12/2019(UTC)
Offline Demios  
#76 Inviato : sabato 21 dicembre 2019 23.29.52(UTC)
Demios

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Messaggi: 256
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Postato in origine da: Alex Zanardi Vai al messaggio citato
Anche io ho le Cam Stock...


Alla Bravo... Forse... buttsway buttsway

Postato in origine da: LupoTHP Vai al messaggio citato
Io avevo fatto le stesse considerazioni che ha fatto Matteo, anche la mia ND rientrerebbe in master per i collettori, alla fine sono giunto anch’io alla conclusione che per fare l’llcc bisogna preparare una vettura adattandola in maniera specifica alle regole dell’llcc, ho valutato anche la possibilità di prendere una NB a questo scopo, ma per ora, per una serie di ragioni, non è una cosa per me fattibile... pazienza, non me ne faccio un cruccio beer2


Masì, se resta così il regolamento è il miglior evento in pista a cui si possa partecipare, se il mio suggerimento venisse accolto diventerebbe il miglior evento in pista con ventordici scalmanati aspiranti al podio a cui possa partecipare. In ogni caso si casca sempre in piedi!
Offline Losna  
#77 Inviato : sabato 21 dicembre 2019 23.48.38(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,908
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8710 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
Per capire motivi di determinate scelte regolamentari (certo sempre migliorabili) occorerebbe conocerne la genesi originale e tutti i successivi miglioramenti, tenendo comunque conto del fatto che in paddock non si può pesare, bancare, aprire. Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla.
Argomento complesso, meglio parlane davanti ad una birra....
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 4 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
Demios il 21/12/2019(UTC), Alex Zanardi il 22/12/2019(UTC), DarioG il 22/12/2019(UTC), Gyu71 il 22/12/2019(UTC)
Offline Demios  
#78 Inviato : domenica 22 dicembre 2019 0.04.30(UTC)
Demios

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Messaggi: 256
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Per capire motivi di determinate scelte regolamentari (certo sempre migliorabili) occorerebbe conocerne la genesi originale e tutti i successivi miglioramenti, tenendo comunque conto del fatto che in paddock non si può pesare, bancare, aprire. Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla.
Argomento complesso, meglio parlane davanti ad una birra....


Posso solo immaginare che duro parto sia fare un regolamento e, tuttosommato, parlare di sottigliezze come questa è un complimento all'ottimo lavoro fatto.
Sinceramente non mi è neanche sfiorata l'idea che qualcuno possa fregare visto che si è tra amici ma è un discorso più che giusto ed un validissimo motivo per spiegare la scelta attuale. Un po' sbilanciata ma quantomeno ora colgo il perchè.
Offline Alfatester  
#79 Inviato : domenica 22 dicembre 2019 11.58.24(UTC)
Alfatester

Rank: Pro driver

Iscritto: 04/10/2017(UTC)
Messaggi: 632
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 930 volte
E' stato ringraziato: 277 volte in 182 messaggi
Postato in origine da: Alex Zanardi Vai al messaggio citato
Anche io ho le Cam Stock...


Confermo, va in moto anche a -5°C, ed ha anche catalizzatore e 3 silenziatori

Vai in Entry
Mx5 NB Honda K24
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
thanks 3 utenti hanno ringraziato Alfatester per questo utile messaggio.
Losna il 22/12/2019(UTC), Alex Zanardi il 22/12/2019(UTC), LupoTHP il 22/12/2019(UTC)
Offline Tuscany964  
#80 Inviato : domenica 22 dicembre 2019 15.00.26(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,423
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1005 volte
E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Tutto il regolamento è basato su ciò che si può vedere senza smontare nulla.


È chiaro che il regolamento gioca a tuo favore. Basta vederti in faccia per capire che sei da entry.
thanks 4 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
GT il 22/12/2019(UTC), DarioG il 22/12/2019(UTC), Losna il 22/12/2019(UTC), Gyu71 il 22/12/2019(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
5 Pagine«<345
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.