Lotus and Light Cars Club
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*** Risultati sesta data Challenge 2018 Imola ***
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
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perchè aenigma si disturba?!.....cazz sono anni che è ovunque, ora che gli chiedo io una cosa si disturba?!
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 4 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
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Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
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Postato in origine da: fortizia  perchè aenigma si disturba?!.....cazz sono anni che è ovunque, ora che gli chiedo io una cosa si disturba?! Ah..ah..era una battuta e anche per dire che forse non è necessario...ma vediamo il responso...figurati se tarderà ad arrivare...  |
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 2 utenti hanno ringraziato Teopiù per questo utile messaggio.
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: fortizia  perchè aenigma si disturba?!.....cazz sono anni che è ovunque, ora che gli chiedo io una cosa si disturba?! No No, nessun disturbo.....solo un po’ complesso incrociare dei dati plausibili....comunque, dopo varie simulazioni in diverse piste Imola/Mugello e con diversi Mezzi ( Lotus SC/Cayman ) ed utilizzando a conferma il dato rilevato nella percorrenza del rettilineo finale del Mugello, il valore di P/P minore possibile risulta di circa 181kW/T ...che per la Cayman di Katanga dovrebbe corrispondere ad oltre 350 cv... Come probabilità statistica abbiamo il 2% di probabilità che questo valore sia errato per eccesso contro il 15% di possibilità che sia errato per difetto È lontano dalla tua ipotesi ?
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Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,871  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1339 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
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Postato in origine da: 4C125  No No, nessun disturbo.....solo un po’ complesso incrociare dei dati plausibili....comunque, dopo varie simulazioni in diverse piste Imola/Mugello e con diversi Mezzi ( Lotus SC/Cayman ) ed utilizzando a conferma il dato rilevato nella percorrenza del rettilineo finale del Mugello, il valore di P/P minore possibile risulta di circa 181kW/T ...che per la Cayman di Katanga dovrebbe corrispondere ad oltre 350 cv... Come probabilità statistica abbiamo il 2% di probabilità che questo valore sia errato per eccesso contro il 15% di possibilità che sia errato per difetto È lontano dalla tua ipotesi ? Bene, quindi da un thread all'altro sono passato da 330 per me (se ci sono) a 400 per alcuni e adesso dai 350 in su. mi sembra giusto
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3070 volte in 1288 messaggi
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Quindi considerando che rhen ha 160kw/t, il ciccione è scarso.....avevo ragione
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 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: katanga  Bene, quindi da un thread all'altro sono passato da 330 per me (se ci sono) a 400 per alcuni e adesso dai 350 in su. mi sembra giusto Non lo so Kat...io ti riporto solo quanto si può evincere dai dati....non c’è nulla di ASSOLUTO: non è assoluta nemmeno una rullata ed io posso solo dirti che solo 330cv sono mooolto improbabili... da 350cv a 370cv mooolto probabili....oltre 380cv poco probabili ma possibili.... tutto qui !!!
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: fortizia  Quindi considerando che rhen ha 160kw/t, il ciccione è scarso.....avevo ragione ricorda però che l’indice prestazionale è l’insieme delle capacità del pilota e l’ottimizzazione del Mezzo in rapporto alla Potenzialità del Mezzo.... Ottimizzazione e capacità rappresentano un valore unico
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Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,318  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1455 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
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Postato in origine da: katanga  Bene, quindi da un thread all'altro sono passato da 330 per me (se ci sono) a 400 per alcuni e adesso dai 350 in su. mi sembra giusto E dillo che hai swappato V10 carrera gittì! |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,871  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1339 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
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Postato in origine da: 4C125  Non lo so Kat...io ti riporto solo quanto si può evincere dai dati....non c’è nulla di ASSOLUTO: non è assoluta nemmeno una rullata ed io posso solo dirti che solo 330cv sono mooolto improbabili... da 350cv a 370cv mooolto probabili....oltre 380cv poco probabili ma possibili.... tutto qui !!!
Per una volta che sei stato "obbligato" ad usare Il tuo sistema di calcolo da quel bradipo di Fortizia, non ho nulla da dirti anzi penso che la tua proiezione sia nel giusto a conti fatti. E ripeto sono felice di avere più cavalli di quelli che sento sotto il culo, imparerò a gestirli meglio
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Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,871  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1339 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
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Postato in origine da: 4C125  ricorda però che l’indice prestazionale è l’insieme delle capacità del pilota e l’ottimizzazione del Mezzo in rapporto alla Potenzialità del Mezzo.... Ottimizzazione e capacità rappresentano un valore unico
no no Fortizia ha ragione, lui ha dovuto perdere 20kg per Vincere. Mi toccherà fare lo stesso
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
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Ahhahahahahah.....cicciommerda
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,905 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8708 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Postato in origine da: katanga  no no Fortizia ha ragione, lui ha dovuto perdere 0,2 kg per Vincere. Mi toccherà fare lo stesso Cioè anche tu quando verrai al challenge lascerai a casa il cervello? |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
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***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
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Postato in origine da: Losna  Cioè anche tu quando verrai al challenge lascerai a casa il cervello?
esagerato, il mio pesa meno
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Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
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Postato in origine da: Losna  Cioè anche tu quando verrai al challenge lascerai a casa il cervello?
Reply of the month! |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
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