Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
|
Bella davvero! Le foto sono stupende! |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,098  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
A proposito Stefano, le minigonne dove le hai prese ?
Mi iii ancora non hai montato la scritta dietro !!!
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,465  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 703 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
una sola parola stupenda!!!!
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,198  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Bellissima ;) Grazie! le foto le rendono giustizia in effetti! Postato in origine da: Ale90  Andrea è un mio amico e mi ha fatto questo favore! grazie dei complimenti! te li rigiro visto che anche la tua è sempre in miglioramento! Postato in origine da: roby84  Fantastica!!
Di che colore sono le pince freno? Giallo o oro?
Complimenti anche al fotografo... Sono gialle. le ho fatte quest'estate. Steanno molto bene secondo me! Postato in origine da: Agisette  Bella davvero! Le foto sono stupende! Grazie! Postato in origine da: Danida  A proposito Stefano, le minigonne dove le hai prese ?
Mi iii ancora non hai montato la scritta dietro !!! Le minigonne sono di Eltech. le ho prese grezze in vetroresina. le ho verniciate nere e ci ho applicato la grafica adesiva (disegnata da me al computer)con lo stesso colore della carrozzeria, poi ho lucidato tutto. (idem lo split anteriore). La scritta lotus aspetto a metterla perchè la voglio fare nera dietro! devo solo trovare il tempo! Postato in origine da: lotuspassion  una sola parola stupenda!!!! Grazie! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,198  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Per la prima volta da quando la baracca è con me ho sospeso l'assicurazione e preso dalla nostalgia sono venuto a rileggermi il mio primo post. Che ridere! A distanza di due anni, al di là della quinta kaaz tritata al Mugello lo scorso novembre, sostituita con quella Santilli, non ho grandi news. La macchina mi piace talmente tanto che le uniche cose che ho fatto dall' ultimo post qui sopra sono stati estrattore Zan e nuovi fari a led posteriori sempre by Thomas. Per il resto benza e gomme! Agevolo le ultimissime foto prima del letargo. ....e per la felicità di Danida finalmente l'ho fatta nera dietro con (sua) scritta Lotus.    |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
 Un utente ha ringraziato Stefano_Rabitti per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 428 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
Bella, semplice, bella  !!! Togli le griglie post però  !!!! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/02/2016(UTC) Messaggi: 230  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 58 messaggi
|
Certo che i cerchi CUP oro ci starebbero da Dio....
|
 Un utente ha ringraziato Lord per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ospite
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,960
E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Mi sono letto tutto il topic e sinceramente capisco perché mi sono iscritto a LLCC. Passione ... feticismo delle auto ... malattia ... chiamatela come volete ma rileggere la storia di questa splendida Exige S2 e riviverne a distanza di anni le "evoluzioni" posso assicurare che si tratta di una lettura molto piacevole. Complimenti a Stefano la macchina è bellissima ... mi piacerebbe tra qualche anno rileggere un topic simile sulla mia 4C e vederla magari cambiata/affinata e (possibile?) ancora più bella di quando l'ho presa nuova.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/04/2013(UTC) Messaggi: 709  Scrive da: Formigine Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 39 messaggi
|
Bellissima Ste , secondo me montiamo lo stesso estrattore ;). Che scarico hai su?...stage 2?
|
|
|
|
|
Cmq rileggendo il tutto il Top è Siffre che a pag.2 se ne esce con le Saxo che vanno più forte di noi  !! Hahah ma che diavolo!  Modificato dall'utente martedì 14 novembre 2017 17.54.59(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Postato in origine da: Lord  Certo che i cerchi CUP oro ci starebbero da Dio.... Passano gli anni ma la storia non cambia. Io scrivo qualcosa e voi fate i fetenti! |
 2 utenti hanno ringraziato Stefano_Rabitti per questo utile messaggio.
|
Lord il 14/11/2017(UTC), Losna il 14/11/2017(UTC)
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.