Rank: Pro driver
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  Non lamentarti dai : quest'anno sei partito alla grande Era per scherzare ;) Quest'anno sono partito discretamente  Ma sembra che la Stock sia stata dimenticata...niente coppette e soprattutto ancora niente classifica... 
|
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
L'impressione è quella  . Tra le altre cose avevo capito che, in luogo delle neglette coppette, fossero stati istituiti cotillons e gadget: ma li hai presi tutti tu?!? Per la classifica mi pare che anche quella per classe non sia stata pubblicata nella consueta forma, ma solo coi files .pdf
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  L'impressione è quella  . Tra le altre cose avevo capito che, in luogo delle neglette coppette, fossero stati istituiti cotillons e gadget: ma li hai presi tutti tu?!? Per la classifica mi pare che anche quella per classe non sia stata pubblicata nella consueta forma, ma solo coi files .pdf Abbandona la stock, elabbbbora. Vuoi comprare un assetto ?
|
|
|
|
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: DB1973  Abbandona la stock, elabbbbora. Vuoi comprare un assetto ? ahahah, creatore della scimmie Da quanti ho visto fin'ora le 4C meglio lasciarle stock
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Da quanto hai visto finora. Ben detto.
|
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: DB1973  Abbandona la stock, elabbbbora. Vuoi comprare un assetto ? Assetto è probabilmente l'unica parola che recepisco in termini di elaborazione Per adesso i risultati che vedo sono sconfortanti, ma essendo parziali e soprattutto acerbi, per adesso non mi lascio tentare Mi preoccupa il fatto che sto seguendo con sin troppo interesse le tue evoluzioni Già è difficile mettere a tacere  la mia parte emotiva e far prevalere quella razionale..... ....quindi non rompere
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 4C125  Scusate.....tutto sbagliato......questa doveva essere l'assoluta senza tenere conto delle 2 categorie........adesso è corretta.....più tardi provo a fare la classifica tenendo conto delle categorie.......ma senza file è complesso... Gabriele, giusto per rendere più avvincente il finale di campionato 2017 STOCK  , che ne dici di fare come nel 2016 con la tua sapiente  redazione delle 2 classifiche STOCK Assoluta (con le 2 classi separate e con le 2 classi accorpate) ? Così avrò un buon motivo per sabotare le Toyo del nemico giallo
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.