Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Tu non ti preoccupare... stai rasente muri e andra' tutto bene...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/04/2014(UTC) Messaggi: 327  Scrive da: Castiglion Fiorentino E' stato ringraziato: 61 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  quindi ho guidato benino ? Non credo proprio che sia un caso..... essermi affidato a metà Luglio alle mani esperte ed alla paziente guida di Gyu71  per approcciare una pista ignota ha dato i suoi frutti  , soprattutto considerando che normalmente impiego almeno una decina di turni per entrare in sintonia con una pista nuova e trovare la confidenza che mi permette di spingere. Detto in soldoni: il merito è del grande Giulio ma tanto quei due secondi te li ripiglio :-D
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Postato in origine da: ZagoDj  ma tanto quei due secondi te li ripiglio :-D Con calma.. c'hai tutto l'anno prossimo eh.. non facciamo scherzi
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: ZagoDj  ma tanto quei due secondi te li ripiglio :-D ....e allora per me saranno  amari ma c'è solo da divertirsi
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.