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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
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Ahhhhhhhhh....altra questione importante,ma forse dovrei aprire un 3D dedicato...con gli ammortizzatori che devo fare....mi vuole far spendere una fortuna.......io ho JRZ......
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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
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Tieniti quelli oppure vedi se fpur ha ancora i suoi nitron che vendeva un paio di mesi fa Per il primo anno van benone |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
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Postato in origine da: GiuseppeS  Guarda,tanto per parlare,credimi,sulle paratie anti sbattimento ci hanno fatto la tesi di laurea tre ingegneri in quel periodo....
Le crocere ed i pezzi dei semiassi credevo li stesse facendo bacci.....invece....sapessi,non mi crederesti.....
Per i freni e tutto apposto,qui siamo ormai esperti...mi e arrivaa la pompa e l ho messa in garage.....li so cosa fare ehhhh Dunque, mi sono informato. I ragazzi che hanno fatto la tesi sulle paratie, hanno fatto carriera in ferrari, ora sono felicemente in pensione in florida I semiassi li sta facendo oracio pagani in persona, sono quelli della huayra ma di moooooolto migliorati, e un anticipazione, per sicurezza ne monta tre |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
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Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,224 Scrive da: Milano
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Postato in origine da: GiuseppeS  Ahhhhhhhhh....altra questione importante,ma forse dovrei aprire un 3D dedicato...con gli ammortizzatori che devo fare....mi vuole far spendere una fortuna.......io ho JRZ...... "Già che c'è" io gli farei modificare il passo e le carreggiate |
408 cv per tonnellata... gggggggg Boxer turbo, 4 in linea o V6 compressato? Meglio tutti e tre! ;-P ..6 in linea biturbato in arrivo Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus |
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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
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Postato in origine da: MANGYVER  Tieniti quelli oppure vedi se fpur ha ancora i suoi nitron che vendeva un paio di mesi fa Per il primo anno van benone Marco lasciare JRZ per nitron......forse anche li....lascerò quelli che son due anni che aspettano....sono un po' alti dietro.... E poi si vedrà,dipende anche da come mi prenderà questo andare in pista.....
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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
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Postato in origine da: calimerus  "Già che c'è" io gli farei modificare il passo e le carreggiate Cristo calimerus,giuro, sul passo ci ha riflettuto.....parecchio.....anche li ....colpa della pista...
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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
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Postato in origine da: GiuseppeS  Marco lasciare JRZ per nitron......forse anche li....lascerò quelli che son due anni che aspettano....sono un po' alti dietro.... E poi si vedrà,dipende anche da come mi prenderà questo andare in pista..... Per me? Si, inequivocabilmemte |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1473 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
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Io ribadisco il concetto: assetto e freni si montano in una giornata di lavoro molto rilassata e con molte pause birra. Se non vuoi nè nitron nè jrz passa qui a roma che ti faccio tornare in albania ovest con 4 ohlins tutti belli luccicanti, convergenza e freni fatti. Il tutto mentre noi siamo a mangiare fuori.
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Cave ab homine unius libri |
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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
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Postato in origine da: bse50  Io ribadisco il concetto: assetto e freni si montano in una giornata di lavoro molto rilassata e con molte pause birra. Se non vuoi nè nitron nè jrz passa qui a roma che ti faccio tornare in albania ovest con 4 ohlins tutti belli luccicanti, convergenza e freni fatti. Il tutto mentre noi siamo a mangiare fuori.
Ti ringrazio per l invito,ma vedi,in tutta questa storia spesso si fa confusione Io non sono un fanatico dell upgrade,mi sono appassionato per la pista,ma in auto non ci ho mai girato,ora io chiedevo degli ammortizzatori,come ho chiesto della gomme,dei freni,e così via,per capire se comunque questi componenti possono essere adatti anche se non eccelsi per cominciare ad andare in pjsta. ....considerando le potenze di questa macchina....tutto qui...sui freni ho esitato, ma per la sicurezza ho optato per l upgrade completo,se JRZ,possono andare, allora intanto ci provo,almeno vedrò la differenza...poi come dici tu,ci vuol poco per sistemare quest aspetti....poco tempo....ma molti soldi,e ti confesso che mi sono anche un po rotto di cacciarne... P.s.in Albania ci sono stato un mese fa per lavoro,tu ci sei mai stato?
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Rank: World Champion
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
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Postato in origine da: bse50  Io ribadisco il concetto: assetto e freni si montano in una giornata di lavoro molto rilassata e con molte pause birra. Se non vuoi nè nitron nè jrz passa qui a roma che ti faccio tornare in albania ovest con 4 ohlins tutti belli luccicanti, convergenza e freni fatti. Il tutto mentre noi siamo a mangiare fuori.
Mi sa che faccio in tempo per esserci a pranzo con voi Ah Giuseppe, piccola nota. Quando Bse dice che ti rimanda via in giornata con tutto l'assetto e i freni fatti.....non sta scherzando.... |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
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Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1473 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
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Postato in origine da: GiuseppeS  Ti ringrazio per l invito,ma vedi,in tutta questa storia spesso si fa confusione Io non sono un fanatico dell upgrade,mi sono appassionato per la pista,ma in auto non ci ho mai girato,ora io chiedevo degli ammortizzatori,come ho chiesto della gomme,dei freni,e così via,per capire se comunque questi componenti possono essere adatti anche se non eccelsi per cominciare ad andare in pjsta. ....considerando le potenze di questa macchina....tutto qui...sui freni ho esitato, ma per la sicurezza ho optato per l upgrade completo,se JRZ,possono andare, allora intanto ci provo,almeno vedrò la differenza...poi come dici tu,ci vuol poco per sistemare quest aspetti....poco tempo....ma molti soldi,e ti confesso che mi sono anche un po rotto di cacciarne...
P.s.in Albania ci sono stato un mese fa per lavoro,tu ci sei mai stato?
Capisco che ti sia rotto di cacciare soldi su soldi ma su quello la colpa eé solo tua: ti sei lasciato trasportare dal tuo meccanico ed alla fine tocca a te pagare le sue cazzate ed i suoi mille cambi di programma in corsa. Ti dirò di più: iniziare ad andare in pista con un'auto come la tua non sarà facile indipendentemente dal tipo di gomma, freni ed assetto che monterai. Io avrei preferito spendere i soldi in modo diverso probabilmente. Meno sul motore e più su tutto il resto. Il consiglio migliore é di finire l'auto con i pezzi che hai adesso e di guidarla. Quando avrai capito di che si tratta potrai indirizzarti verso un prodotto anziché un altro. Possibilmente non andando più da politecnica peppino 'mpastato per evitare di riprenderla dopo 9 mesi per una convergenza. Ho remote origini albanesi passate per la puglia comunque, ecco perché ho chiamato le puglie così! @mancio: grazie ar ca... É facile parlare come me quando sono gli altri a lavorare :) |
Cave ab homine unius libri |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,761 Scrive da: Roma
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#spaccobotiliaammazofamilia |
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 2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
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Uby il 23/10/2015(UTC), RICCIO il 23/10/2015(UTC)
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Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
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--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
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Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1473 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
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Postato in origine da: mancio  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani. |
Cave ab homine unius libri |
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Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
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Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
scusate, ma questa mi finisce in firma |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
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 Un utente ha ringraziato omermon per questo utile messaggio
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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
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Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
Bse....mo mi hai incuriosito.....dimmi dimmi...oh eh tu fahi. ..
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Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1473 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
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Postato in origine da: GiuseppeS  Bse....mo mi hai incuriosito.....dimmi dimmi...oh eh tu fahi. .. Io non faccio nulla! Seriamente, oltre a montare ammortizzatori\freni\bracci e scemenze simili più qualche lavoro sui motori rotativi non so fare. Però ho ottimi amici nel campo della meccanica e dell'elettronica, tutto qui. |
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Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
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Postato in origine da: bse50  Io non faccio nulla! Seriamente, oltre a montare ammortizzatori\freni\bracci e scemenze simili più qualche lavoro sui motori rotativi non so fare. Però ho ottimi amici nel campo della meccanica e dell'elettronica, tutto qui.
A be'.....sei modesto.....diciamo che ascolterò un po' di più i tuoi consigli..... Freni sistemati.....i suoi.......avrei voluto parlare della doppia pompa bellissima che ho in garage.......ma ho taciuto...sto imparando a controllarmi... Ora si può fare un giretto serio ,serio e una parla grossa....diciamo allegro va.....non ho detto domani ehhhh...
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