Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,767 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 621 volte in 341 messaggi
|
Help!!!!!!
Tra un mese mi sposo, esattamente sabato 17 maggio, ed ho da chiedervi un favore se possibile. ( naturalmente la richiesta è per chi abita in Torino e provincia, non voglio scomodare il mondo!!) :) Mi piacerebbe arrivare in chiesa ed andarmene accompagnato da un piccolo corteo di baracche :) a qualcuno di voi andrebbe di farmi da "scorta" ???
ci si trova a casa mia la mattina per un rinfresco, una colazione ed una bevuta, mi accompagnate all'altare e finita la cerimonia ci scortate per un paio di km, e poi magari vi fate anche un colle del Lys alla faccia mia!! 😁😁😁😁😁😁😘😘😘😘
Naturalmente al mio ritorno al primo incontro vi offrirò da bere!!!!
Un abbraccio
Manu |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199 Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Hahah mitico! Avevo avuto la stessa idea! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Iscritto: 09/11/2011(UTC) Messaggi: 1,157 Scrive da: Con dove'? (To) Ha ringraziato: 245 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 261 messaggi
|
|
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte E' SU UNA LOTUS !
Tu vede che va addosso a albero; quello? E' sottosterzo. Tu sente botta ma non vede albero; quello? E' sovrasterzo. (W. Rohrl) |
Un utente ha ringraziato perfab per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Icio fece di meglio ;) mi dispiace ma declino l'offerta! suhsahusauhsauhsahu
Scherzo ovvio,comunque un ottima idea................quella del corteo, quella di sposarsi è una stronzata, IMHO ;) |
|
3 utenti hanno ringraziato Victor per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,060
Ha ringraziato: 711 volte E' stato ringraziato: 1890 volte in 954 messaggi
|
Postato in origine da: Victor Icio fece di meglio ;) mi dispiace ma declino l'offerta! suhsahusauhsauhsahu
Scherzo ovvio,comunque un ottima idea................quella del corteo, quella di sposarsi è una stronzata, IMHO ;) victor sei proprio un cuordipietra pezzo di merda |
ma che cazz |
Un utente ha ringraziato Feccia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/08/2013(UTC) Messaggi: 387 Scrive da: Cuneo Ha ringraziato: 93 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 49 messaggi
|
Cavolo, non posso! ho l'assemblea della banca altrimenti sarei venuto con piacere! bell'idea! |
elise 122, elise 136, elise 220. Poche certezze nella vita ma una passione
|
Un utente ha ringraziato DANIELE CN A5 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,284 Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6529 volte E' stato ringraziato: 1819 volte in 841 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia victor sei proprio un cuordipietra pezzo di merda
bhuahuahuahuahuahua |
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,472 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3572 volte E' stato ringraziato: 4238 volte in 2534 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Non ho capito.........tu vorresti una ....diciamo coreografia lotus che ti accompagni,poi li mandi a fare un giro??????e alla prima occasione gli offri una birra????cioè chi viene ad accompagnarti non e invitato al matrimonio......?
|
Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,114 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4959 volte E' stato ringraziato: 16779 volte in 7018 messaggi
|
Mi spiace, Cannonball, ma non farei mai una cosa del genere ad un amico, quindi appoggio la tesi di Victor ahahhahaha!!! Auguroni, comunque!!! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
|
|
2 utenti hanno ringraziato Teopiù per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Mi spiace, Cannonball, ma non farei mai una cosa del genere ad un amico, quindi appoggio la tesi di Victor ahahhahaha!!! Auguroni, comunque!!! ORA QUEL COGLIONE DI FECCIA che cazzo dirà?!?!? huashusauhsahaus Franchino! |
|
Un utente ha ringraziato Victor per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Hummmmmm tu dici???non che voglio fare l azzeccagarbugli,ma io me lo spiego solo col fatto che vi consideri troppo casini sti .....e sono buono......per partecipare ad un matrimonio..... ...quindi non solo non andrei,ma gli legherei l auto ad un bidone della spazzatura con una catena..... Manu ringrazia dio che son lontano mille km....... Auguroni!!! e non ti preoccupare che per separarsi bastano cinque minuti dal giudice........
|
Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149 Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: Cannonball Help!!!!!!
Tra un mese mi sposo
ci si trova a casa mia la mattina per un rinfresco, una colazione ed una bevuta, mi accompagnate all'altare e finita la cerimonia ci scortate per un paio di km...!!
Naturalmente al mio ritorno al primo incontro vi offrirò da bere!!!!
Appunto!! Subito!!! |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,060
Ha ringraziato: 711 volte E' stato ringraziato: 1890 volte in 954 messaggi
|
Postato in origine da: Victor ORA QUEL COGLIONE DI FECCIA che cazzo dirà?!?!? huashusauhsahaus Franchino! Che siete due cuordipietra!!! ma il pezzo di merda resti solo tu!! (lui deve taroccare i tempi) |
ma che cazz |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 175 Scrive da: Sondrio
Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi
|
Auguroni...... Per me sei un po' distante..... Se no sarei stato uno dei vostri....
|
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,767 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
|
Io inviterei tutti fosse per me, Ma non ce la facciamo... :( Cmq il fattore 5 minuti dal giudice nn ne sarei convinto dato che lei è avvocato o.o |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
|
Postato in origine da: four Appunto!! Subito!!! Non hai letto bene... ;) La mattina prosecco ed aperitivo per tutti !!!!! Per iniziare!!! |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.