Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Dopo cena e dopo premiazione Challenge Franciacorta
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  basta che non mi ritrovo da solo con 5 coppie... eventualmente ti recuperiamo una strappona touch&go |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Medaglie:  Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
Postato in origine da: bobby  eventualmente ti recuperiamo una strappona touch&go L'hotel è in pieno stile |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
buono a sapersi, ma chiedo il diritto di veto!
|
|
|
|
|
ecco il bocconcino che ti offriamo noi bupi per la tua notte di zikkete zakkete bobby ha allegato le seguenti immagini: |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
ne serve un'altra...questa a sabato non ci arriva! [lol]
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Mia mia miaaaaa prenotata la veciaaaaaa!!! .gif) |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Aldo  Mia mia miaaaaa prenotata la veciaaaaaa!!! .gif) mi spiace Aldo ma la sorella non è d'accordo... bobby ha allegato le seguenti immagini: |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,254 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 772 volte in 528 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  basta che non mi ritrovo da solo con 5 coppie... A dir la verità ci serebbe anche il River distante una 20 di km... Non ci sono mai stato ma sembra pullulare di vagie!!! Ecco il link alle foto su FB: http://www.facebook.com/...7971191907361?sk=photos#!/media/set/fbx/?set=a.196802517024228.36203.147971191907361 |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 1,057  Scrive da: Zürich Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 28 messaggi
|
Io ci sono! (Vengo con l'impermeabile  ) |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Aldo  io + strappona salvo imprevisti presenti!  domenica il meteo è devastante per una girata... Pioggia tutto il giorno. Non servirà andare al lago: sarà tutto intorno a noi temo Tu ci sei comunque? e voi tutti, fi@a muniti, vi fermate per un'ammucchiata generale domenica? |
|
|
|
|
|
Teopiu' mi sa che la sa lunga... :)
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,254 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 772 volte in 528 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  Teopiu' mi sa che la sa lunga... :) ??? Questa non l'ho capita... |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Postato in origine da: bobby  domenica il meteo è devastante per una girata... Pioggia tutto il giorno. Non servirà andare al lago: sarà tutto intorno a noi temo Tu ci sei comunque? e voi tutti, fi@a muniti, vi fermate per un'ammucchiata generale domenica? sono fiducioso non pioverà! |
|
|
|
|
|
Ragà... Domenica danno incerto, ma non dovrebbe piovere. Diciamo che le nuvole vanno e vengono (nubi sparse con ampie schiarite) sul basso lago. Se andate in cima... Riva o Limone danno acqua. |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
|
ma si dai... ci pensiamo io e Aldo con due sgasate a liberare il cielo... e nella peggiore delle ipotesi torniamo in albergo con le vecchie e... .gif) |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 350 Scrive da: levate
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 27 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: Zachary  A dir la verità ci serebbe anche il River distante una 20 di km... Non ci sono mai stato ma sembra pullulare di vagie!!! Ecco il link alle foto su FB: http://www.facebook.com/...7971191907361?sk=photos#!/media/set/fbx/?set=a.196802517024228.36203.147971191907361 River immortale!! è 15 anni ke nn cambia mai(ricordo bene l'ultima volta ke c andai..nel tornare mi la mia Calibra nn partiva più,ovvero nn entrava più la retro..si era fermata..contro 1 palo..)ven e domenica tanta..taaanta patata.x il sabato nn garantisco,ma il locale se ha già aperto il giardino,sarebbe piu adeguato del costez ke purtroppo è un po piccolino dentro(c vuole un quarto d'ora x fare dalla minizona tavoli a fumarsi 1a siga).. io c son stato un po d tempo fa(ed ho appena telefonato ad 1 amico x confermare) dentro s sta si stretti,ma fuori nela mini area all'aperto è un piacere guardarsi intorno..tira d bestia,è sicuramente il locale novità della scosra stagione.. ..se invece s vuol esagerare,c'è il Qi,locale appena fouri dal casello d rovato..e quello secondo mè è il top,il più trendy e con la musica(x me) migliore.. ..ma ritorniamo a noi! alla resa dei conti tra km da percorrere(x il river) e lo sbatti x entrare(al Qi) direi ke la serata ke s bilancia meglio tra i tre locali è ancora il costez,c sarà da tribular x il parkeggio,ma per lo meno nn s paga l'ingresso e x i più teribbili può esser utilizzato come pre disco..Spero d esser stato utile..anke se poi s deciderà al momento,noo?c'è il rischio imbragatura alcolica alla mangiata+stanchezza..io consiglio dopo il sorbetto d bere 3 red bull,con 2 aspirine,2 tachipirine 1 aulin(a scelta la forma di assunzione) e2+2 malox di scorta in tasca..nn s sà mai!! ;-)) a domani balordiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
Alberto
|
|
|
|
|
Seguirò la dieta di molla, anche perché parto alle 7 del mattino e non so a che ora ritorno...[lol]
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Dopo cena e dopo premiazione Challenge Franciacorta
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.