Rank: Ace driver
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
mi sono appena presentato nell'apposita sezione. Qui vi mostro meglio la mia Lotus. Tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica, non voglio assecondare le scimmie che mi saltano addosso ogni mattina. Se avessi soldi da spu*****e procederei con Autobloccante, cambio, assetto serio e cambio motore con un bell'Honda! questo Aspiratone non và niente sigh sigh! completamente privo di coppia.  e io che pensavo che leggerezza fosse tutto! Exige 192cv NA di febbraio 2005. Comprata con 18.000km. Colore Old English white.   In versione albero di natale by GoPro!    |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
qualche video: Primissima uscita in Lotus a 1 settimana dall'Acquisto! Qualche giro ad Adria! (poveri freni) Sempre Modena... la prima curva di Modena vista da fuori! la mia baby vista e sentita da fuori! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/04/2011(UTC) Messaggi: 135 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
auguri bella auto, per la coppia non è tutto, ovviamente se provieni da un turbo benza o disel è normale retare un pò amareggiati, ma lo si sa, il posto di una lotus è fra i cordoli |
TP O TA? HO UNA CRISI DI MEZZA GIOVENTÛ  |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Exige s2 bianca... Sempre la mia preferita! Ps comunque quante diavolo di gopro hai?!?!? Ci compravi un honda con gli stessi soldi!!! |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/04/2011(UTC) Messaggi: 2,372  Scrive da: Nürburg Ha ringraziato: 313 volte E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
|
arrenditi, le scimmie vinceranno... e lascia perdere l'honda per il momento, hai in mano un ferro che, con qualche affinamento in pista vola!! |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,772 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 622 volte in 342 messaggi
|
|
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
di GoPro ne ho 2, le altre erano di amici! hehe ne avevo 5! sembrava u albero di Natale! Voi cosa fareste alla mia piccola? la mia lista di lavoretti ha un senso? girando in pista la cosa che più si sente a pelle è il differenziale post e la poca (pochissima) spinta! ok che tra i cordoli vola, ma almeno una volta al giro, tra un cordolo e l'altro cè pure un rettilineo!
Se non è un motore honda, la modifica Top mi sembrerebbe il kit volumetrico Lotus. da portarla pari ad una S. Altrimenti, per iniziare con poca spesa, anticipare a 5000rpm lo scatenamento iulento del motore che ora avviene a 6.2000 |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,391 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5042 volte E' stato ringraziato: 17143 volte in 7172 messaggi
|
Fai un anno di trackday cambiando gomme/pastiglie/dischi/tutto il materiale di consumo che serve. Uniche due cose oltre ad un'auto per tutti i giorni: controlla gli angoli, che siano decenti (trovi info ovunque sui dati da cui partire) e sostituisci anche l'olio cambio ogni due sostituzioni olio motore, cosa che non fa quasi nessuno, purtroppo, su una macchina che ha lì il punto debole. Anzi, guarda, un optional per il cambio ti direi di comprarlo, se non c'è già, ti faccio spendere una dozzina di Euro http://www.ebay.com/itm/...ansmission-/350398581121Poi, ma solo poi, fatti una lista di tutto quello che ti viene in mente, coi prezzi a fianco. Ordinala "per importanza" e... Se ancora ti viene voglia di spendere in upgrade, anziché in uscite in pista, parti dall'alto. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Maledetti....ho già capito di aver fatto una cazzata ad iscrivermi!!! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,703 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2027 volte E' stato ringraziato: 2936 volte in 1664 messaggi
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Non ho intenzione di fare alcuna modifica, non voglio assecondare le scimmie che mi saltano addosso ogni mattina. [laugh] [laugh] [laugh] [laugh] [lol] [lol] [lol] [lol] [lol] Questa me la segno! ben arrivato comunque bella macchina |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 831 Scrive da: Reggio Emilia
Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 49 messaggi
|
Prova una elise /exige con qualche accorgimento tipo ecu ( che sposta il punto dell'anzata a 4300-4500 ) e scarico decente e vedrai che c'è gia una bella differenza!!! Ce ne sono un paio sul forum con queste modifiche..
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
Per far andare sul serio una aspirata, citofonare Ti Racing in Giappone...e via di scimmie...  [YOUTUBE]http://m.youtube.com/watch?v=PMnv8yYhDPI&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DPMnv8yYhDPI&gl=IT[/YOUTUBE]
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1894 volte in 956 messaggi
|
Uhm....da come tira il motore non so se è tanto origginale...guarda che i giappi quando vogliono sono più malandrini di noi...
secondo me, come minimo, ha un volano da 1 etto... |
ma che cazz |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 1,231 Scrive da: Albenga(SV)
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 127 messaggi
|
Vuoi un consiglio sincero? Mettici solo un unichip e un terminale e BASTA! Te lo dico io che ci ho fatto di tutto ma poi alla fine in pista sopra i 6200 va quasi come una originale...
Cmq complimenti e molto bella!!!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,033  Scrive da: Majano (Udine) Ha ringraziato: 1494 volte E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
|
Postato in origine da: siffre  Te lo dico io che ci ho fatto di tutto ma poi alla fine in pista sopra i 6200 va quasi come una originale...
La mia no...... a 4400 gia tira. E pure sotto. |
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI   Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four) OGGI FACCIAMO MATEMATICA: ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 1,231 Scrive da: Albenga(SV)
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 127 messaggi
|
Postato in origine da: piui74  La mia no...... a 4400 gia tira.
E pure sotto. ??? Io parlavo SOPRA i 6200.. In pista sono rari i casi che sei sotto.. A che la mia ha una prima ingresso di coppia a 4500 ma in pista non serve a molto..
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 545  Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 259 volte E' stato ringraziato: 101 volte in 72 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  Per far andare sul serio una aspirata, citofonare Ti Racing in Giappone...e via di scimmie...  [YOUTUBE]http://m.youtube.com/watch?v=PMnv8yYhDPI&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DPMnv8yYhDPI&gl=IT[/YOUTUBE] ma si riesce a sapere che modifiche ha in modo preciso? è una figata quella Exige... |
"Cut off my arm and you’ll find green and yellow blood in it."
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.