Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/09/2011(UTC) Messaggi: 116 Scrive da: Bologna (Italia)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 27 volte in 11 messaggi
|
Sarebbe interessante capire da dove derivano i nostri nickname. Alcuni sono derivanti dal nome ma altri sono di difficile comprensione. Il mio RediRegina deriva da una mia precedente passione, il fuoristrada. Per farlo comprai ( e l'ho ancora ) un Range Rover 3 porte V8. Il Range prima serie è chiamato dagli appassionati "la Regina". Da qui facile capire che chi si accompagna alla Regina è il Re (RediRegina). A volte spiegare una scelta fa capire qualcosa in più di noi...e non mi sembra una cosa irrilevante. Spero che questa idea vi piaccia. Modificato dal moderatore giovedì 23 novembre 2017 11.55.24(UTC)
| Motivo: Messo post in rilievo |
Esistono vari modi di vivere: col sorriso e....gli altri non mi interessano! |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,479 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1316 volte E' stato ringraziato: 1018 volte in 739 messaggi
|
Il mio tarryr6 proviene dal mio cognome (Tarricone) + r6 da ex possessore di tre yamaha r6 con cui ho disputato il Trofeo Yamaha R6 Cup (quando ero giovane!). |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
Bo...il nick me l'ha dato Aldo...  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/03/2011(UTC) Messaggi: 2,424 Scrive da: belluno
Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 215 volte in 161 messaggi
|
niente di più facile per me io mi chiamo ludovico ma son sempre stato per tutti ludo!
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,788 Scrive da: Gallarate
Ha ringraziato: 84 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 46 messaggi
|
io sono sempre stato mini7 su altri forum.. perchè 7 è il mio numero preferito.. e avevo una mini.. ora è socrate.. perchè mi piace la filosofia.. e lui era il mio preferito...
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,469  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
diminutivo del cognome! risale ai tempi delle superiori... |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
La mia moglie non sapeva pronunciare bene il mio nome (Steffen). Quindi mi ha nominato Ste. Cosi mi chiamo in Italia e in ogni forum dove sono inscritto, solo i crukki mi chiamano ancora Steffen. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,092 Scrive da: Bovosangeles
Ha ringraziato: 744 volte E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
|
BlackMamba oltre ad essere il Nome in Codice di uma turman in Kill Bill (uno dei miei film preferiti ) , lo assegnai anche come nome di battaglia alla mia exige semplicemente per il fatto che se osservi il frontale sembra proprio una testa di serpente e uno dei più feroci appunto il mamba nero ! 
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Beh il mio è difficile da spiegare...
:captain: |
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,278  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6566 volte E' stato ringraziato: 1820 volte in 843 messaggi
|
Gyu71 Sin da piccolo non mi piaceva firmarmi "Giulietto" (il mio primo nome all'anagrafe) e così per semplificarlo riassunsi il tutto con con queste tre lettere NON SAPENDO PERO' (l'ho scoperto solo da adulto) che si sarebbe letto "Ghiù" invece di "Giù"... Comunque per tradizione l'ho mantenuto. Il "71" è l'anno di nascita. |
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,788 Scrive da: Gallarate
Ha ringraziato: 84 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: Aldo  Beh il mio è difficile da spiegare...
:captain: ..va be e ci lasci così... con la curiosità.... ..dai dai spiega...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/12/2011(UTC) Messaggi: 767  Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi
|
MOIS è l'abbreviativo di Moissanite la quale è una gemma di derivazione meteoritica. Quindi il nome è stato dato quale tributo della scienza al fascino di un mistero. Lo stesso che mi ha fatto "sbarellare" per l'"Elise" !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Iscritto: 10/09/2011(UTC) Messaggi: 116 Scrive da: Bologna (Italia)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 27 volte in 11 messaggi
|
Belle spiegazioni. Dai Aldo...dicci dicci....anzi facci indovinare! Posso...siete veramente simpatici. |
Esistono vari modi di vivere: col sorriso e....gli altri non mi interessano! |
|
|
|
Iscritto: 16/05/2011(UTC) Messaggi: 228 Scrive da: Switzerland
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Jack perchè... mi chiamano tutti cosi come diminutivo di Giacomo! |
2006 Lotus Exige S in Saffron Yellow |
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,284 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Per Robi dovrei chiedere ad Aldo. Per Semiasso... uhm... anche
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,725 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 599 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 798 messaggi
|
Gli/Le amici/che mi han sempre chiamato Marchino...ovviamente mi chiamo Marco. |
|
|
|
|
Iscritto: 02/11/2011(UTC) Messaggi: 2,142 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 741 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 238 messaggi
|
ci ho pensato un bel pò ,poi l'illuminazione il mio nome... |
lotus la mia passione .. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 593 Scrive da: Ladispoli (Rm)
Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 32 volte in 30 messaggi
|
Mi chiamo Massimo e tra bambini non si riesce a pronunciare la doppia ESSE quindi mi chiamavano Mappimo e così dopo poco diventai Mappo per tutti
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.