Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco centralina Exige S2 (anche in prestito per una prova)
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 222 volte E' stato ringraziato: 42 volte in 21 messaggi
|
Ciao a tutti, come da titolo cerco una centralina per Exige S2 con acceleratore elettronico (la T4E). Ho la necessità di fare un tentativo per un problema che ho riscontrato sulla macchina e, prima di acquistare una centralina nuova e che magari mi esclude un problema alla stessa, volevo sapere se qualcuno ne ha una usata da vendere o una di scorta che mi può imprestare per fare questa prova (ovviamente pagando il disturbo). Anche se ho poche speranze, confido nell'aiuto del Santo forum per evitare di buttare dei gran soldi. Grazie in anticipo!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 585  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 221 volte in 155 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  Ciao a tutti, come da titolo cerco una centralina per Exige S2 con acceleratore elettronico (la T4E). Ho la necessità di fare un tentativo per un problema che ho riscontrato sulla macchina e, prima di acquistare una centralina nuova e che magari mi esclude un problema alla stessa, volevo sapere se qualcuno ne ha una usata da vendere o una di scorta che mi può imprestare per fare questa prova (ovviamente pagando il disturbo). Anche se ho poche speranze, confido nell'aiuto del Santo forum per evitare di buttare dei gran soldi. Grazie in anticipo! Edit, visto ora altro thread.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco centralina Exige S2 (anche in prestito per una prova)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.