Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 428 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
Ciao  , Dopo 3 anni di 996, oggi me ne separo. Ottima auto da pensionato  !!!!!! Ma considerato che la pensione non so neanche se la vedrò mai  , sto valutando la possibilità di tornare su una S1. E se S1 deve essere, che sia gialla  !!!!!!!!! E guida a sinistra  ... Quindi mandatemi un mp se volete vendere la vostra S1  . Devo ammettere che avendo venduto nel 2013 la mia S1 super pompata e curata a 17.000€, oggi mi brucia il culo doverla ricomprare a cifre esaGGGerate ![[cd]](/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/cd.gif) ... Ma mai dire mai  ... Grazie |
|
|
|
|
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,286 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 864 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 346 messaggi
|
|
 2 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,574  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 539 volte in 357 messaggi
|
|
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: Gunball  Era anche in Fiera a Bologna
|
|
|
|
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2944 volte in 1665 messaggi
|
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,265  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1546 volte E' stato ringraziato: 482 volte in 306 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  https://www.subito.it/auto/lotus-elise-s1-guida-sinistra-sassari-575725122.htm se è dritta qualche soldo per pitturarla ti avanza rispetto alla media nazionale. credo sia sempre questa sul mercatino qui: https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=29490
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
|
Postato in origine da: HPDxxx  https://www.subito.it/auto/lotus-elise-s1-guida-sinistra-sassari-575725122.htm se è dritta qualche soldo per pitturarla ti avanza rispetto alla media nazionale. Quel motore bruciacchiato non mi ispira  …. |
|
|
|
|
|
Pierluigi mi permetto visto che ti seguo da anni e hai avuto super auto e S1 l'hai anche già avuta e ok la rimpiangi ma si può anche cambiare in meglio... Perché non ti prendi una Elise seria che ti faccia veramente divertire ? Questa https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=29280
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,265  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1546 volte E' stato ringraziato: 482 volte in 306 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  Quel motore bruciacchiato non mi ispira  …. scusa bruciacchiato dove? io vedo solo una cubicatura sul copri candele tappo olio e aspirazione che si sta sfogliando e del mastice/silicone nero steso in malo modo sul coperchio candele ma bruciature non ne vedo....
|
 Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
Stai cercando di offendere tutti quelli che hanno una s1?
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Ha messo nuove foto. Povera, ma che le è successo? Se è lì a luglio la prendo io quando scendo 🫣
|
|
|
|
|
Postato in origine da: playtime  Stai cercando di offendere tutti quelli che hanno una s1? non vorrei sporcare il thread e tantomeno fare i soliti confronti. S1 stock come S2 stock sono auto bellissime, poi a ognuno piace la propria, ma per uno come Pierluigi che ha avuto auto molto performanti e che finalmente si è annoiato della barcona che aveva preso due anni fa, vedevo bene un passaggio a una Elise speciale come quella che ho suggerito. Con tutto il rispetto, tra una S1 stock (ma anche una S2 stock) e una Elise K20 c'è una differenza abissale in termini di esperienza di guida
|
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  oggi mi brucia il culo doverla ricomprare a cifre esaGGGerate ![[cd]](/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/cd.gif) ... Ma mai dire mai  ... Grazie S1s venduta a 70k € Bologna ma non gialla  ... 
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: devo  Pierluigi mi permetto visto che ti seguo da anni e hai avuto super auto e S1 l'hai anche già avuta e ok la rimpiangi ma si può anche cambiare in meglio... Perché non ti prendi una Elise seria che ti faccia veramente divertire ? Questa https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=29280 eh.. l'ha scritto guida a sinistra che è verso il centro strada in itaglia hi hi hi hi hi hi hi |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,221  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 361 volte in 255 messaggi
|
non potrei mai ricomprare a 40mila ciò che avevo venduto a 17mila detto ciò buona ricerca
|
 Un utente ha ringraziato MRC per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: MRC  non potrei mai ricomprare a 40mila ciò che avevo venduto a 17mila detto ciò buona ricerca venduto a 17, poi per oltre 10 anni non speso come tutti noi in upgrade, manutenzioni, riparazioni e già che ci sei, se oggi ne prende una a posto a 35 ha risparmiato dei gran soldi |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
DEVO Forse sbagli persona  ... Grazie ad Emilio ed altri amici ho avuto la possibilità di guidare molte auto, ma non di possederle  ... EZ9, L'ultima immagine dell'annuncio non è proprio invitante... https://www.subito.it/au...ra-sassari-575725122.htmplaytime Io AMO solo la S1, che sia elise o exige. Al massimo la 340r... Mangyver Sai che ho avuto la mega con guida a dx per 8 anni, ma con lei superare era un attimo  ! Con 120cv e guida a dx sono AZZi amari  !!!!! |
|
 Un utente ha ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.