Salve a tutti/e, mi chiamo Dario e come ho accennato nel mio thread di presentazione, da poco più di 1 anno ho rilevato un’attività di ricambi auto chiamata Lights4speed la quale in precedenza si concentrava sul marchio MINI ma da quando sono diventato il proprietario ho cambiato il nome in
Life4Speed e ho iniziato a seguire tutti i brand automobilistici (o quasi).
Quest’anno sono sponsor del Challenge e per tale motivo ho deciso di aprire anche questa discussione per farmi conoscere da chi non frequenta i tracciati.
Vi riporto sotto una lista dei marchi trattati divisi per categorie :
CERCHI (+ distanziali,bulloni…) :Neuspeed, EvoCorse, Psg Forged, Japan Racing, Protrack, Konig, Oz Racing, MSW, Sparco, Athena, Alpha-N Performance, BBS, Hre Performance, Driven99, MAK, Braid, Concaver, Team Dynamics, Autec, Motec, Novitec, Eibach, Breyton, Wsp Italy, ATS, Fondmetal, Brabus, DWS, Jass Performance, Komo-tec
MECCANICA :Cae, Pakelo, Mishimoto, Helix, Clutch Masters, Novitec, Samco, Sachs Performance, Motul, Kavs, Cusco, NTK, NGK, TPE Precision, Schrick, Hp3, Protoxide, Royal Purple, M7, Saikou Michi, TTV, Craven Speed, Colombo e Bariani, Powerking Chiptuning, Athena, Wavetrac, Bardahl, Digital Motor, Ac Schnitzer, Quaife, Funk Motorsport, Ati Super Damper, Jass Performance, SPS Motorsport, Komo-tec
FRENI :Endless, Motul, TarOx, Alcon, Pagid, Brembo, Girodisc, Pfc, Alpha-N Performance, Hel Performance, Ebc, Wilwood, Ferodo, Belfe, Paragon, Ap Racing, Zimmermann, Komo-tec
SCARICHI :Supersprint, Ragazzon, Akrapovic, Inoxcar, Alpha-N Performance, Scorpion, Ac Schnitzer, Brain, Vr Speed Factory, Tfl Italy, Neuspeed, Magnaflow, Milltek, Brabus, Novitec, Tubi Style, Remus, Protoxide, Rm Motors, Fi-Exhaust, Jass Performance, SPS Motorsport, APR Performance, Carbon Miata, Komo-tec
SOSPENSIONI :Kw, St, Ap, Bilstein, Eibach, Bc Racing, Cusco, Wiechers Sport, Powerflex, Nitron, Ast, Moton, Tein, Forge, Ac Schnitzer, Aem, Dna, Vogtland, AirRex, Omp, Ultra Racing, Koni, H&R, M7, Novitec, Ohlins, Hard Race, SPS Motorsport, Baf Motorsport, Komo-tec
ASPIRAZIONI e FILTRI :Itg, Airtec, Aem, K&N, Tpe Precision, Sprint Filter, Pipercross, Alta Performance, M7, Eventuri, Bmc, Green Filter, Jass Performance, APR Performance, Carbon Miata, Komo-tec
TRACKDAY :Recaro, Sparco, Alpinestars, Sabelt, Alpha-N Performance, Manthey, Protoxide, Omp, Bell Helmets, Aitech, Pzr Racing, Cae, Garmin, Jass Performance, SPS Motorsport, Baf Motorsport, APR Performance, Carbon Miata, Lm Corse, Coolerworx, Tillet, Komo-tec
INTERCOOLER :Forge, Pro Alloy, Grs, Wagner Tuning, Airtec, Do88 Performance, Komo-tec
ESTETICA e CARBONIO :Manthey, Techart, Maxton Design, Rsic6, M7, Cadamuro, Adro, Brabus, Ac Schnitzer, Novitec, Alpha-N Performance, Carbon Miata, SPS Motorsport, APR Performance, Lm Corse, Komo-tec
STRUMENTAZIONI :Stack, Pzr Racing, Road Italia, Garmin, Racetech, Jass Performance, Carbon Miata, Lm Corse, Komo-tec
MATERIALE OEM :Disponibile inoltre materiale OEM per Mini, Bmw, Bmw motorrad, Volkswagen, Audi, Seat, Cupra, Mercedes, Land Rover, Jaguar, Mazda, Lotus proveniente da concessionarie ufficiali.
Mi è impossibile inserire i prezzi di ciascun articolo ma se mi inviate una mail a
info@life4speed.it con il libretto dell’auto vi farò avere al più presto un preventivo. Ovviamente per il forum verrà garantito un prezzo di favore.
Tutto il materiale viene venduto con regolare fattura e spedito con corriere espresso.
Non accetto contrassegno ma solo bonifico bancario o paypal (in questo caso dovrò aggiornare il costo prima del pagamento perché non essendo un e-commerce non vengono calcolate le commissioni di default oppure usate l'opzione amici e famigliari).
Pagamento anticipato all’ordine.
Materiale solitamente disponibile in breve tempo tranne per quello in arrivo extra UE ma per evitare problemi alla conferma del preventivo mi assicuro sempre dell’effettiva disponibilità a magazzino prima del pagamento.
Riporto qui sotto solo qualche esempio a caso (
iva compresa escluse spedizioni/dogana) :
PASTIGLIE BREMBO SPORT HP2 ELISE 111 SANTERIORI LISTINO € 147,00 DA SCONTARE
POSTERIORI LISTINO € 131,00 DA SCONTARE PASTIGLIE PAGID RACING RS 14 ELISE S1 ANTERIORI LISTINO € 259,00 DA SCONTARE
POSTERIORI LISTINO € 247,00 DA SCONTAREPASTIGLIE EBC YELLOW STUFF MAZDA MX5 NB 1.8ANTERIORI LISTINO € 174,00 DA SCONTARE
POSTERIORI LISTINO € 137,00 DA SCONTAREASSETTO KW VARIANTE 1 MAZDA MX5 NC 2.0LISTINO € 1.610,40 DA SCONTAREASSETTO BILSTEIN B16 LOTUS ELISE 340RLISTINO € 3.768,00 DA SCONTAREASSETTO NITRON FASTROAD LOTUS ELISE S1LISTINO € 2.286,00 DA SCONTAREPOSTERIORE RAGAZZON INOX CON TERMINALI ROTONDI IN CARBONIO LOTUS EXIGE MK3LISTINO € 2562,00 DA SCONTARECERCHI IN LEGA TEAM DYNAMICS PRO RACE LT 7x16 ET30/8x17 ET33/ 4x100 LISTINO € 1490,00 DA SCONTARECERCHI IN LEGA BRAID FULL RACE A NERI 7x16 ET31/8x17 ET38/ 4x100 LISTINO € 1355,00 DA SCONTAREOvviamente ormai un po’ tutti sappiamo che i listini sono in continuo cambiamento anche a causa di cambi valute etc ma anche le scontistiche seguiranno eventuali variazioni.
Spero a breve di poter anche condividere con voi un progetto personale che sto realizzando con l’aiuto di un altro membro del forum riguardo a cerchi, componenti freni, scarichi e parti in carbonio per Lotus, Mx5 e Catheram, tutto custom.
https://www.instagram.com/_life4speed_/https://www.facebook.com/life4speed.ithttps://www.life4speed.it/Modificato dall'utente giovedì 10 aprile 2025 23.13.20(UTC)
| Motivo: Non specificato