|
Si,solo per pezzi ricambi consumabili,olio freni
|
3
|
|
|
Si,ma con assistenza pagando anche una quota
|
13
|
|
|
No, non mi interessa
|
32
|
|
Gli ospiti non possono votare. Prova a registrarti. Il sondaggio e' chiuso.
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Ciao a tutti,
come ben sapete stiamo chiudendo gli accordi per il 2023!
Detto ciò sono a chiedervi attraverso un sondaggio se siete interessati ad avere una assistenza qualificata in autodromo durante le nostre giornate.
Di seguito il sondaggio
Vi prego di rispondere in maniera seria e non così per aprire bocca.
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,298 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 1720 volte in 1061 messaggi
|
Sarebbe bello sapere di chi
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Sarebbe bello sapere di chi
è una azienda di primo livello ed affidabile della quale molti di voi stanno già facendo utilizzo ma non voglio e posso dire altro. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 531  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 329 volte in 164 messaggi
|
Dario, scusa ma non mi è chiaro cosa intendi per assistenza, sarò bestia io o neofita o entrambi.
riesci a dettagliare meglio pls?
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Assistenza intendo, controllo pressioni in pit lane, dischi e pastiglie, liquidi vari etc etc |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Questa assistenza avrebbe vita propria nel senso che si automanterrebbe con dei servizi a pagamento, o andrebbe sovvenzionata con una quota all'atto dell'iscrizione? (penso la seconda altrimenti il sondaggio non avrebbe senso |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Dipende da tanti fattori, è tutto da costruire in base alle risposte del sondaggio. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
così com'è posto non ho risposte da dare al sondaggio.
Mi sono sempre organizzato per essere autonomo nel trackday... per me fa parte dell'evento ed è parte del mio carattere. Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.
Ad ogni modo tra le tre risponodo NO NO perchè: - Dare un'assistenza che vada oltre il minimo indispensabile sarebbe impossibile. Ammesso di avere ricambi e competenze per tutto il parco macchine, richiederebbe tempo che sarebbe tolto ai restanti utenti. (arrivo, rompo, box occupato per tutto il giorno e addio agli altri). - L'assistenza minima indispensabile è sempre stata garantita dal mutuo soccorso. - Pagare qualcuno perchè faccia gratis la manutenzione che ognuno dovrebbe farsi preventivamente a casa non mi sconquiffera
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 9 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  così com'è posto non ho risposte da dare al sondaggio.
Mi sono sempre organizzato per essere autonomo nel trackday... per me fa parte dell'evento ed è parte del mio carattere. Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.
Ad ogni modo tra le tre risponodo NO NO perchè: - Dare un'assistenza che vada oltre il minimo indispensabile sarebbe impossibile. Ammesso di avere ricambi e competenze per tutto il parco macchine, richiederebbe tempo che sarebbe tolto ai restanti utenti. (arrivo, rompo, box occupato per tutto il giorno e addio agli altri). - L'assistenza minima indispensabile è sempre stata garantita dal mutuo soccorso. - Pagare qualcuno perchè faccia gratis la manutenzione che ognuno dovrebbe farsi preventivamente a casa non mi sconquiffera
Quoto in toto, ed anch'io ho votato no. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Piuttosto mi parrebbe utile (e mo' mi rifugio in bunker antiatomico) che MacAuto si portasse dietro un paio (cioè DUE gomme) per le marche e le misure che ci vende più spesso. E' sempre possibile che una gomma si tagli, si stracci si buchi. Capisco che fare magazzino costi, però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più. Cioè le tue! :P Hahahaha!
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Piuttosto mi parrebbe utile (e mo' mi rifugio in bunker antiatomico) che MacAuto si portasse dietro un paio (cioè DUE gomme) per le marche e le misure che ci vende più spesso. E' sempre possibile che una gomma si tagli, si stracci si buchi. Capisco che fare magazzino costi, però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più. Non si tratta di Mac Auto. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,298 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 1720 volte in 1061 messaggi
|
Fermo restando che condivido quasi tutto quanto scrive il buon Rhen, vorrei far notare pero' che alla fine la grandissima parte delle persone qua dentro non è Rhen (che si porta dietro l'officina mobile) e non si porta forse dietro non solo gli attrezzi, ma neanche gli oli certe volte o cose ancora piu' banali (fascette? nastro?).
Ora, l'appoggiarsi al mutuo soccorso puo' funzionare forse, ma francamente io per primo, quelle poche volte che mi è capitato di chiedere aiuto ad Alan o a qualcun altro mi son sempre sentito un po' una merda...semplicemente perchè trovo irrispettoso da parte mia andar a chiedere un aiuto ad Alan (che non vuole mai nulla...), fosse anche una stronzata, senza che gli sia riconosciuto alcunchè...se non dalle persone che sta seguendo (altri santi). Di nuovo, uso Alan perchè c'è sempre e non li ho mai sentito dire un NO.
Personalmente, da capire bene e come approcciarla, ma non è un'occasione da mandar al diavolo sempre all'inno del "tanto siamo tutti amici e in qualche modo me la cavo", perchè di fatto cosi non funziona. Se avessi la possibilità di poter aver qualcuno a cui viene riconosciuto lo sforzo e su cui fare affidamento, sia esso per le cose stupide menzionate da Dario sia anche per cose puu' serie (carrello? rimorchio in caso di rotture serie?) lo prenderei in considerazione
Questo ovviamente si applica superbene a quelli a cui, come me, piace andar in pista sulle proprie ruote; posso capire chi ha un carrello ma, che comunque, magari riesce a non sbattere via una giornata in pista per qualcosa che si puo' aggiustare facilmente.
RIpeto, da pensare un po' bene e capire come gestirla, ma vedo assolutamente di buon occhio la cosa.
|
 5 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
quoto in tutto rhen...quindi anche per me è no
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 102  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 104 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.
Ho risposto si a questo sondaggio per questo esatto motivo che ritengo già di per sè sufficiente. Da neofita del challenge quale sono, ho sempre pensato che sarebbe bello avere la certezza di una assistenza meccanica in caso di guasto lieve. O magari avere la possibilità proprio al challenge di cambiare pastiglie e dischi tra un turno e l'altro. Chiaro che poi va capito il costo, come organizzare l'assistenza, capire come spesare la presenza senza che questo sia un peso per chi non ne fruisce, ma credo che lo scopo del sondaggio sia anche quello di farsi una idea su come affrontare queste domande...
|
 4 utenti hanno ringraziato 3vz per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Allora facciamo il punto della situazione visto che il sondaggio sembra poco chiaro e non vorrei, come ha già fatto Losna, che si trascenda in discussioni che non c'entrano nulla con l'argomento.
Il sondaggio nasce dal fatto che potremmo dare la possibilità ai partecipanti del Challenge LLCC di avere a disposizione una serie di servizi/prodotti o entrambi affini al contesto e considerando che non tutti viaggiano con il rimorchio o che comunque non tutti sono in grado di fare una semplice assistenza alla propria auto ho ritenuto opportuno verificare l'interesse delle persone che partecipano.
Ciò detto, da sempre nel challenge llcc ci si aiuta vicendevolmente e con tanto piacere ma dobbiamo anche capire che magari ci può essere qualcuno che può prediligere una assistenza "certa" giornaliera.
Sperando di aver chiarito un minimo le possibilità che abbiamo sono:
1) Avere in conto vendita pastiglie freni, olio motore, refrigerante, fascette etc etc per la stragrande maggioranza delle auto partecipanti al challenge llcc. No costi aggiuntivi per i Piloti in caso di non utilizzo. Un pò come abbiamo effettuato con la MIR quest'anno.
2) Avere oltre al punto 1 anche l'assistenza in pista dell'eventuale Azienda di primissimo livello indiscusso (non chiedetemi chi è, non ve lo dico) che però per una questone di costi non può affrontare un investimento basato sul nulla. Questa assistenza ovviamente dovrà avere, a differenza del punto 1, un ipotetico costo forfettario ed amichevole per le persone che a priori decideranno di usufruirne che verrà quantificata e proposta solo a fine sondaggio con le persone interessate inizialmente.
Spero di aver chiarito un minimo.
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 5 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 869 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 346 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Fermo restando che condivido quasi tutto quanto scrive il buon Rhen, vorrei far notare pero' che alla fine la grandissima parte delle persone qua dentro non è Rhen (che si porta dietro l'officina mobile) e non si porta forse dietro non solo gli attrezzi, ma neanche gli oli certe volte o cose ancora piu' banali (fascette? nastro?).
Ora, l'appoggiarsi al mutuo soccorso puo' funzionare forse, ma francamente io per primo, quelle poche volte che mi è capitato di chiedere aiuto ad Alan o a qualcun altro mi son sempre sentito un po' una merda...semplicemente perchè trovo irrispettoso da parte mia andar a chiedere un aiuto ad Alan (che non vuole mai nulla...), fosse anche una stronzata, senza che gli sia riconosciuto alcunchè...se non dalle persone che sta seguendo (altri santi). Di nuovo, uso Alan perchè c'è sempre e non li ho mai sentito dire un NO.
Personalmente, da capire bene e come approcciarla, ma non è un'occasione da mandar al diavolo sempre all'inno del "tanto siamo tutti amici e in qualche modo me la cavo", perchè di fatto cosi non funziona. Se avessi la possibilità di poter aver qualcuno a cui viene riconosciuto lo sforzo e su cui fare affidamento, sia esso per le cose stupide menzionate da Dario sia anche per cose puu' serie (carrello? rimorchio in caso di rotture serie?) lo prenderei in considerazione
Questo ovviamente si applica superbene a quelli a cui, come me, piace andar in pista sulle proprie ruote; posso capire chi ha un carrello ma, che comunque, magari riesce a non sbattere via una giornata in pista per qualcosa che si puo' aggiustare facilmente.
RIpeto, da pensare un po' bene e capire come gestirla, ma vedo assolutamente di buon occhio la cosa.
concordo, oltre all'assistenza avere garantito il trasporto della baracca rotta, a casa o dal proprio meccanico, a tariffe a km preconcordate, con un carrello non necessariamente già sul posto ma disponibile, sarebbe un bel servizio per chi non ha il proprio carrello
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: devo  concordo, oltre all'assistenza avere garantito il trasporto della baracca rotta, a casa o dal proprio meccanico, a tariffe a km preconcordate, con un carrello non necessariamente già sul posto ma disponibile, sarebbe un bel servizio per chi non ha il proprio carrello
Bene, allora votate si. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.