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Domanda sondaggio : Ti piacerebbe avere una assistenza qualificata in pista?
Scelta Voti Statistiche
  Si,solo per pezzi ricambi consumabili,olio freni
3
6 %
  Si,ma con assistenza pagando anche una quota
13
27 %
  No, non mi interessa
32
66 %
(Sondaggio chiuso)  Totale 48 100%
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Offline DarioG  
#1 Inviato : lunedì 14 novembre 2022 20.29.38(UTC)
DarioG

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Ciao a tutti,

come ben sapete stiamo chiudendo gli accordi per il 2023!

Detto ciò sono a chiedervi attraverso un sondaggio se siete interessati ad avere una assistenza qualificata in autodromo durante le nostre giornate.

Di seguito il sondaggio

Vi prego di rispondere in maniera seria e non così per aprire bocca.

***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline danym  
#2 Inviato : lunedì 14 novembre 2022 21.15.19(UTC)
danym

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Sarebbe bello sapere di chi
Offline DarioG  
#3 Inviato : lunedì 14 novembre 2022 21.23.15(UTC)
DarioG

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Sarebbe bello sapere di chi


è una azienda di primo livello ed affidabile della quale molti di voi stanno già facendo utilizzo ma non voglio e posso dire altro.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline 052  
#4 Inviato : lunedì 14 novembre 2022 22.53.54(UTC)
052

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Dario, scusa ma non mi è chiaro cosa intendi per assistenza, sarò bestia io o neofita o entrambi.

riesci a dettagliare meglio pls?
Offline DarioG  
#5 Inviato : lunedì 14 novembre 2022 23.10.32(UTC)
DarioG

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Assistenza intendo, controllo pressioni in pit lane, dischi e pastiglie, liquidi vari etc etc
***Prima regola: Vige il buon senso.***
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052 il 15/11/2022(UTC)
Online rhencullen  
#6 Inviato : martedì 15 novembre 2022 9.37.32(UTC)
rhencullen

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Questa assistenza avrebbe vita propria nel senso che si automanterrebbe con dei servizi a pagamento, o andrebbe sovvenzionata con una quota all'atto dell'iscrizione? (penso la seconda altrimenti il sondaggio non avrebbe senso
Youtube rhen

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« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline DarioG  
#7 Inviato : martedì 15 novembre 2022 9.41.49(UTC)
DarioG

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Dipende da tanti fattori, è tutto da costruire in base alle risposte del sondaggio.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Online rhencullen  
#8 Inviato : martedì 15 novembre 2022 9.52.44(UTC)
rhencullen

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così com'è posto non ho risposte da dare al sondaggio.

Mi sono sempre organizzato per essere autonomo nel trackday... per me fa parte dell'evento ed è parte del mio carattere.
Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.

Ad ogni modo tra le tre risponodo NO
NO perchè:
- Dare un'assistenza che vada oltre il minimo indispensabile sarebbe impossibile. Ammesso di avere ricambi e competenze per tutto il parco macchine, richiederebbe tempo che sarebbe tolto ai restanti utenti. (arrivo, rompo, box occupato per tutto il giorno e addio agli altri).
- L'assistenza minima indispensabile è sempre stata garantita dal mutuo soccorso.
- Pagare qualcuno perchè faccia gratis la manutenzione che ognuno dovrebbe farsi preventivamente a casa non mi sconquiffera
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« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
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Jakmiata il 15/11/2022(UTC), Losna il 15/11/2022(UTC), Fede#77 il 15/11/2022(UTC), fortizia il 15/11/2022(UTC), omermon il 15/11/2022(UTC), alfa156ts il 15/11/2022(UTC), Alex Zanardi il 15/11/2022(UTC), bauz il 15/11/2022(UTC), Speedy7 il 16/11/2022(UTC)
Offline Losna  
#9 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.19.19(UTC)
Losna

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così com'è posto non ho risposte da dare al sondaggio.

Mi sono sempre organizzato per essere autonomo nel trackday... per me fa parte dell'evento ed è parte del mio carattere.
Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.

Ad ogni modo tra le tre risponodo NO
NO perchè:
- Dare un'assistenza che vada oltre il minimo indispensabile sarebbe impossibile. Ammesso di avere ricambi e competenze per tutto il parco macchine, richiederebbe tempo che sarebbe tolto ai restanti utenti. (arrivo, rompo, box occupato per tutto il giorno e addio agli altri).
- L'assistenza minima indispensabile è sempre stata garantita dal mutuo soccorso.
- Pagare qualcuno perchè faccia gratis la manutenzione che ognuno dovrebbe farsi preventivamente a casa non mi sconquiffera


Quoto in toto, ed anch'io ho votato no.

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Losna  
#10 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.23.11(UTC)
Losna

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Piuttosto mi parrebbe utile (e mo' mi rifugio in bunker antiatomico) che MacAuto si portasse dietro un paio (cioè DUE gomme) per le marche e le misure che ci vende più spesso. E' sempre possibile che una gomma si tagli, si stracci si buchi. Capisco che fare magazzino costi, però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
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"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
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EllePi il 16/11/2022(UTC)
Offline PikoPiko  
#11 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.25.39(UTC)
PikoPiko

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Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più.


Cioè le tue! :P

Hahahaha!

Offline DarioG  
#12 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.32.53(UTC)
DarioG

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Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Piuttosto mi parrebbe utile (e mo' mi rifugio in bunker antiatomico) che MacAuto si portasse dietro un paio (cioè DUE gomme) per le marche e le misure che ci vende più spesso. E' sempre possibile che una gomma si tagli, si stracci si buchi. Capisco che fare magazzino costi, però parlo proprio delle gomme che "vanno" di più.


Non si tratta di Mac Auto.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline danym  
#13 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.40.30(UTC)
danym

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Fermo restando che condivido quasi tutto quanto scrive il buon Rhen, vorrei far notare pero' che alla fine la grandissima parte delle persone qua dentro non è Rhen (che si porta dietro l'officina mobile) e non si porta forse dietro non solo gli attrezzi, ma neanche gli oli certe volte o cose ancora piu' banali (fascette? nastro?).

Ora, l'appoggiarsi al mutuo soccorso puo' funzionare forse, ma francamente io per primo, quelle poche volte che mi è capitato di chiedere aiuto ad Alan o a qualcun altro mi son sempre sentito un po' una merda...semplicemente perchè trovo irrispettoso da parte mia andar a chiedere un aiuto ad Alan (che non vuole mai nulla...), fosse anche una stronzata, senza che gli sia riconosciuto alcunchè...se non dalle persone che sta seguendo (altri santi). Di nuovo, uso Alan perchè c'è sempre e non li ho mai sentito dire un NO.

Personalmente, da capire bene e come approcciarla, ma non è un'occasione da mandar al diavolo sempre all'inno del "tanto siamo tutti amici e in qualche modo me la cavo", perchè di fatto cosi non funziona.
Se avessi la possibilità di poter aver qualcuno a cui viene riconosciuto lo sforzo e su cui fare affidamento, sia esso per le cose stupide menzionate da Dario sia anche per cose puu' serie (carrello? rimorchio in caso di rotture serie?) lo prenderei in considerazione

Questo ovviamente si applica superbene a quelli a cui, come me, piace andar in pista sulle proprie ruote; posso capire chi ha un carrello ma, che comunque, magari riesce a non sbattere via una giornata in pista per qualcosa che si puo' aggiustare facilmente.

RIpeto, da pensare un po' bene e capire come gestirla, ma vedo assolutamente di buon occhio la cosa.

thanks 5 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
devo il 15/11/2022(UTC), Marco il 15/11/2022(UTC), LupoTHP il 15/11/2022(UTC), meteora il 15/11/2022(UTC), EllePi il 16/11/2022(UTC)
Online fortizia  
#14 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.50.58(UTC)
fortizia


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quoto in tutto rhen...quindi anche per me è no
Offline 3vz  
#15 Inviato : martedì 15 novembre 2022 12.56.01(UTC)
3vz

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Ma capisco che non tutti sono come me e che avere un appoggio in caso di necessità potrebbe essere comodo... che poi può sempre tornare utile anche al sottoscritto.



Ho risposto si a questo sondaggio per questo esatto motivo che ritengo già di per sè sufficiente.

Da neofita del challenge quale sono, ho sempre pensato che sarebbe bello avere la certezza di una assistenza meccanica in caso di guasto lieve. O magari avere la possibilità proprio al challenge di cambiare pastiglie e dischi tra un turno e l'altro.

Chiaro che poi va capito il costo, come organizzare l'assistenza, capire come spesare la presenza senza che questo sia un peso per chi non ne fruisce, ma credo che lo scopo del sondaggio sia anche quello di farsi una idea su come affrontare queste domande...
thanks 4 utenti hanno ringraziato 3vz per questo utile messaggio.
danym il 15/11/2022(UTC), DarioG il 15/11/2022(UTC), DB1973 il 15/11/2022(UTC), voodoochile il 15/11/2022(UTC)
Offline DarioG  
#16 Inviato : martedì 15 novembre 2022 13.05.42(UTC)
DarioG

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Allora facciamo il punto della situazione visto che il sondaggio sembra poco chiaro e non vorrei, come ha già fatto Losna, che si trascenda in discussioni che non c'entrano nulla con l'argomento.

Il sondaggio nasce dal fatto che potremmo dare la possibilità ai partecipanti del Challenge LLCC di avere a disposizione una serie di servizi/prodotti o entrambi affini al contesto e considerando che non tutti viaggiano con il rimorchio o che comunque non tutti sono in grado di fare una semplice assistenza alla propria auto ho ritenuto opportuno verificare l'interesse delle persone che partecipano.

Ciò detto, da sempre nel challenge llcc ci si aiuta vicendevolmente e con tanto piacere ma dobbiamo anche capire che magari ci può essere qualcuno che può prediligere una assistenza "certa" giornaliera.

Sperando di aver chiarito un minimo le possibilità che abbiamo sono:

1) Avere in conto vendita pastiglie freni, olio motore, refrigerante, fascette etc etc per la stragrande maggioranza delle auto partecipanti al challenge llcc. No costi aggiuntivi per i Piloti in caso di non utilizzo. Un pò come abbiamo effettuato con la MIR quest'anno.

2) Avere oltre al punto 1 anche l'assistenza in pista dell'eventuale Azienda di primissimo livello indiscusso (non chiedetemi chi è, non ve lo dico) che però per una questone di costi non può affrontare un investimento basato sul nulla. Questa assistenza ovviamente dovrà avere, a differenza del punto 1, un ipotetico costo forfettario ed amichevole per le persone che a priori decideranno di usufruirne che verrà quantificata e proposta solo a fine sondaggio con le persone interessate inizialmente.

Spero di aver chiarito un minimo.



***Prima regola: Vige il buon senso.***
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danym il 15/11/2022(UTC), Jakmiata il 15/11/2022(UTC), Marco il 15/11/2022(UTC), mughi il 15/11/2022(UTC), EllePi il 16/11/2022(UTC)
Offline devo  
#17 Inviato : martedì 15 novembre 2022 13.26.15(UTC)
devo

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Personalmente, da capire bene e come approcciarla, ma non è un'occasione da mandar al diavolo sempre all'inno del "tanto siamo tutti amici e in qualche modo me la cavo", perchè di fatto cosi non funziona.
Se avessi la possibilità di poter aver qualcuno a cui viene riconosciuto lo sforzo e su cui fare affidamento, sia esso per le cose stupide menzionate da Dario sia anche per cose puu' serie (carrello? rimorchio in caso di rotture serie?) lo prenderei in considerazione

Questo ovviamente si applica superbene a quelli a cui, come me, piace andar in pista sulle proprie ruote; posso capire chi ha un carrello ma, che comunque, magari riesce a non sbattere via una giornata in pista per qualcosa che si puo' aggiustare facilmente.

RIpeto, da pensare un po' bene e capire come gestirla, ma vedo assolutamente di buon occhio la cosa.

concordo, oltre all'assistenza avere garantito il trasporto della baracca rotta, a casa o dal proprio meccanico, a tariffe a km preconcordate, con un carrello non necessariamente già sul posto ma disponibile, sarebbe un bel servizio per chi non ha il proprio carrello

thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
EllePi il 16/11/2022(UTC)
Offline DarioG  
#18 Inviato : martedì 15 novembre 2022 13.28.44(UTC)
DarioG

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concordo, oltre all'assistenza avere garantito il trasporto della baracca rotta, a casa o dal proprio meccanico, a tariffe a km preconcordate, con un carrello non necessariamente già sul posto ma disponibile, sarebbe un bel servizio per chi non ha il proprio carrello



Bene, allora votate si.

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EllePi il 16/11/2022(UTC)
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