Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 5* Tappa Misano Circuit***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Buongiorno a tutti,
nell’arco di 2/3 gg per verificare le classifiche, potete lasciare qua sotto le vostre considerazioni sull’evento appena concluso!
Ringrazio tutte le persone che sono state presenti.
Grazie veramente di cuore a tutti.
Il Challenge llcc siete Voi!
RISULTATI - GENERALE
Pos
| Iscritto | Auto | Categoria | Media 7g | Best | Scarto | 1 | 777 - Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:42.7996 | 01:41.3990
| 1.98 | 2 | 222 - Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:46.2866 | 01:45.2510
| 1.649 | 3 | 911 - DB1973 | Alfa Romeo 4c | 7-OPENPRO | 01:47.3023 | 01:46.7420
| 1.052 | 4 | 126 - Magger46 | Porsche 992 GT3 | 10-HYPERCAR | 01:47.8156 | 01:47.2640
| 0.962 | 5 | 3 - Chrisman | Audi R8 | 10-HYPERCAR | 01:48.6900 | 01:47.9110
| 1.395 | 6 | 14 - Giacomino | Hexige coR fischio - DallarEKiller | 7-OPENPRO | 01:48.7453 | 01:48.3280
| 0.668 | 7 | 252 - Stradale #252 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:48.9540 | 01:48.6760
| 0.566 | 8 | 707 - zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:48.9591 | 01:46.5890
| 4.105 | 9 | 161 - Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:49.6850 | 01:48.4460
| 2.028 | 10 | 109 - Gaz | Lotus Exige | 6-OPEN | 01:50.2707 | 01:49.7110
| 0.967 | 11 | 966 - Vertex3 | Elise S1 Honda | 11-RACING | 01:50.9844 | 01:50.6890
| 0.601 | 12 | 8 - andreagiov | Lotus Exige | 5-CUP | 01:52.0240 | 01:51.0800
| 1.343 | 13 | 619 - Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:52.0646 | 01:51.4270
| 1.452 | 14 | 22 - EnrI | Elise 250 cup | 7-OPENPRO | 01:52.0871 | 01:51.0860
| 1.669 | 15 | 696 - Tonno | Honda Civic | 9-GRANTURISMO | 01:52.6010 | 01:52.1970
| 0.684 | 16 | 114 - Danym | Exige V6 | 6-OPEN | 01:53.1494 | 01:52.2750
| 1.854 | 17 | 70 - Arancia | Porsche 718 spyder | 9-GRANTURISMO | 01:53.2339 | 01:52.1190
| 1.616 | 18 | 388 - Kiri74 | Golf GTI 370 CV | 9-GRANTURISMO | 01:53.8057 | 01:52.7220
| 1.681 | 19 | 57 - Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 5-CUP | 01:53.9353 | 01:52.8340
| 2.841 | 20 | 335 - Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:55.6701 | 01:54.7460
| 1.911 | 21 | 889 - Fabio88 | Alfa Romeo 4C | 7-OPENPRO | 01:55.6807 | 01:55.1710
| 1.005 | 22 | 143 - Indy | Elise SC | 4-MASTERPRO | 01:55.9741 | 01:55.2720
| 1.462 | 23 | 63 - alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully sport | 5-CUP | 01:55.9886 | 01:55.2190
| 1.278 | 24 | 197 - Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | 01:56.3543 | 01:55.8580
| 0.904 | 25 | 977 - Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:56.6260 | 01:55.9850
| 1.158 | 26 | 2 - gialloalex | Speedster turbo | 7-OPENPRO | 01:57.4924 | 01:55.6370
| 2.803 | 27 | 49 - FuZZon | Cat CSR | 6-OPEN | 01:57.7281 | 01:57.1610
| 1.19 | 28 | 101 - Stradale #101 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:58.1857 | 01:57.2580
| 1.699 | 29 | 44 - Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:58.3289 | 01:57.7980
| 0.775 | 30 | 693 - MARCOBACH | Chevrolet CORVETTE C5 slick | 11-RACING | 01:58.4673 | 01:57.8280
| 1.412 | 31 | 697 - RoNiN | Bmw M3 E36 | 9-GRANTURISMO | 01:58.5687 | 01:52.0610
| 17.002 | 32 | 991 - Ilbanatta | Lotus Elise S1 | 3-MASTER | 01:58.6021 | 01:58.3810
| 0.475 | 33 | 51 - Stradale #051 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:58.9084 | 01:57.6990
| 2.936 | 34 | 7 - Meteora | Mazda MX-5 ND 184 | 3-MASTER | 01:59.7343 | 01:59.4450
| 0.576 | 35 | 74 - Kytron74 | Audi TT mk2 | 8-TURISMO | 01:59.8524 | 01:59.3030
| 0.963 | 36 | 867 - Speedy7 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 02:00.2727 | 01:59.5390
| 1.579 | 37 | 85 - VincenzoRv8 | Lotus Exige S2 | 6-OPEN | 02:00.3099 | 01:59.1460
| 1.932 | 38 | 91 - EllePi | Clio Rs 203 e qualcosa cv | 4-MASTERPRO | 02:00.4331 | 01:59.8640
| 1.03 | 39 | 423 - Crono89 | Mx5 Nd1 stage2 | 3-MASTER | 02:00.4381 | 01:59.4960
| 1.591 | 40 | 899 - AndreaVax | Mazda MX-5 ND 184cv | 3-MASTER | 02:00.5326 | 02:00.0270
| 1.081 | 41 | 690 - Laroz | Lotus Elise S3 | 4-MASTERPRO | 02:00.5716 | 02:00.1590
| 0.764 | 42 | 56 - TarryR6 | Yaris GR4 | 8-TURISMO | 02:00.8797 | 01:59.6950
| 2.229 | 43 | 31 - ste | Opel Speedster Rediviva | 7-OPENPRO | 02:00.8877 | 01:57.2120
| 7.443 | 44 | 35 - Breonen | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 02:01.2559 | 01:59.9160
| 2.046 | 45 | 807 - Marioz | Mazda MX-5 ND | 3-MASTER | 02:01.8859 | 02:01.1130
| 1.393 | 46 | 241 - Stradale #241 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 02:02.0794 | 02:01.4890
| 1.282 | 47 | 305 - Berchi305 | TOYOTA GT86 con colli+mappa | 3-MASTER | 02:02.1137 | 02:01.6440
| 0.72 | 48 | 500 - Umbi74 | Mazda MX-5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 02:02.2549 | 02:01.5060
| 1.419 | 49 | 95 - Fortizia | Mx5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 02:02.8240 | 02:02.3360
| 1.049 | 50 | 228 - Axe | Mazda MX-5 NC il 3 vie ci salverà | 2-GENTLEMAN | 02:03.8633 | 02:03.1670
| 1.228 | 51 | 69 - Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 02:03.9813 | 02:03.5140
| 0.918 | 52 | 174 - katanga | BMW 1M | 9-GRANTURISMO | 02:04.2266 | 01:56.4420
| 36.572 | 53 | 61 - Losna | MX-5 1.8 NBFL entry + salumi | 1-ENTRY | 02:04.6680 | 02:04.3620
| 0.581 | 54 | 355 - Domi86 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 02:04.8239 | 02:03.7180
| 1.793 | 55 | 75 - PikoPiko | Mx5 NBfl "EVA" | 1-ENTRY | 02:05.0843 | 02:04.8160
| 0.456 | 56 | 694 - Axel | Toyota Supra GR | 9-GRANTURISMO | 02:05.1166 | 02:04.0410
| 1.567 | 57 | 695 - MICH_GARAGE | Ford Sierra Cosworth 4x4 | 8-TURISMO | 02:05.5459 | 02:01.7660
| 8.181 | 58 | 317 - Dario 71 | Elise S2 | 2-GENTLEMAN | 02:05.7234 | 02:04.6490
| 1.415 | 59 | 967 - Lotuspassion | Alfa Romeo 4C | 5-CUP | 02:06.1536 | 02:03.6770
| 4.564 | 60 | 808 - Diego | Renault Clio RS 197 | 2-GENTLEMAN | 02:06.1783 | 02:05.7980
| 0.758 | 61 | 142 - il Ferra | MX-5 NBFL 1.8 | 2-GENTLEMAN | 02:07.4521 | 02:06.6380
| 1.812 | 62 | 18 - MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 02:09.3937 | 02:07.6140
| 3.758 | 63 | 962 - 052 | Mazda Mx5 Nd2 | 2-GENTLEMAN | 02:13.2741 | 02:11.1190
| 5.232 | 64 | 12 - Simtos | Alfa 4c Spider Kashima | 5-CUP | 02:16.8714 | 02:00.0160
| 50.129 | 65 | 96 - 3vz | Mazda Mx-5 NA 1.6 | 1-ENTRY | 02:19.3110 | 02:18.2320
| 1.775 | 66 | 960 - psun | Mazda Mx-5 NC 2.0 lenta lenta | 2-GENTLEMAN | 02:20.7979 | 02:19.7240
| 2.016 | 9999 | 965 - Corrado1664 | Exige S240 | 5-CUP | 02:03.9435 | 02:03.0850
| 1.717 |
RISULTATI - CATEGORIE
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 95 | Fortizia | Mx5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 02:02.8240 | 02:02.3360 | 02:02.3840 | 02:02.6760 | 02:02.9820 | 02:03.0000 | 02:03.0050 | 02:03.3850 | 1.049 | 1 | 25 | 61 | Losna | MX-5 1.8 NBFL entry + salumi | 1-ENTRY | 02:04.6680 | 02:04.3620 | 02:04.5330 | 02:04.5880 | 02:04.7010 | 02:04.7560 | 02:04.7930 | 02:04.9430 | 0.581 | 2 | 20 | 75 | PikoPiko | Mx5 NBfl "EVA" | 1-ENTRY | 02:05.0843 | 02:04.8160 | 02:04.9370 | 02:04.9560 | 02:05.1740 | 02:05.1950 | 02:05.2400 | 02:05.2720 | 0.456 | 3 | 16 | 18 | MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 02:09.3937 | 02:07.6140 | 02:07.7230 | 02:08.4900 | 02:08.8650 | 02:10.5260 | 02:11.1660 | 02:11.3720 | 3.758 | 4 | 13 | 96 | 3vz | Mazda Mx-5 NA 1.6 | 1-ENTRY | 02:19.3110 | 02:18.2320 | 02:18.8480 | 02:19.2710 | 02:19.5870 | 02:19.5900 | 02:19.6420 | 02:20.0070 | 1.775 | 5 | 11 |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 35 | Breonen | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 02:01.2559 | 01:59.9160 | 02:00.7880 | 02:01.2490 | 02:01.3330 | 02:01.7130 | 02:01.8300 | 02:01.9620 | 2.046 | 1 | 25 | 500 | Umbi74 | Mazda MX-5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 02:02.2549 | 02:01.5060 | 02:01.6020 | 02:02.2540 | 02:02.3320 | 02:02.4860 | 02:02.6790 | 02:02.9250 | 1.419 | 2 | 20 | 228 | Axe | Mazda MX-5 NC il 3 vie ci salverà | 2-GENTLEMAN | 02:03.8633 | 02:03.1670 | 02:03.5590 | 02:03.7890 | 02:03.8340 | 02:04.0330 | 02:04.2660 | 02:04.3950 | 1.228 | 3 | 16 | 317 | Dario 71 | Elise S2 | 2-GENTLEMAN | 02:05.7234 | 02:04.6490 | 02:05.5630 | 02:05.7560 | 02:05.9660 | 02:06.0070 | 02:06.0590 | 02:06.0640 | 1.415 | 4 | 13 | 808 | Diego | Renault Clio RS 197 | 2-GENTLEMAN | 02:06.1783 | 02:05.7980 | 02:06.0010 | 02:06.0180 | 02:06.1000 | 02:06.3090 | 02:06.4660 | 02:06.5560 | 0.758 | 5 | 11 | 142 | il Ferra | MX-5 NBFL 1.8 | 2-GENTLEMAN | 02:07.4521 | 02:06.6380 | 02:06.8030 | 02:06.8320 | 02:07.3660 | 02:07.8540 | 02:08.2220 | 02:08.4500 | 1.812 | 6 | 10 | 962 | 052 | Mazda Mx5 Nd2 | 2-GENTLEMAN | 02:13.2741 | 02:11.1190 | 02:11.5940 | 02:12.6420 | 02:13.3920 | 02:13.8160 | 02:14.0050 | 02:16.3510 | 5.232 | 7 | 9 | 960 | psun | Mazda Mx-5 NC 2.0 lenta lenta | 2-GENTLEMAN | 02:20.7979 | 02:19.7240 | 02:19.8080 | 02:20.6850 | 02:20.9140 | 02:21.0320 | 02:21.6820 | 02:21.7400 | 2.016 | 8 | 8 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 44 | Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:58.3289 | 01:57.7980 | 01:57.9150 | 01:58.4670 | 01:58.4910 | 01:58.4930 | 01:58.5650 | 01:58.5730 | 0.775 | 1 | 25 | 991 | Ilbanatta | Lotus Elise S1 | 3-MASTER | 01:58.6021 | 01:58.3810 | 01:58.4000 | 01:58.5030 | 01:58.5190 | 01:58.7380 | 01:58.8180 | 01:58.8560 | 0.475 | 2 | 20 | 7 | Meteora | Mazda MX-5 ND 184 | 3-MASTER | 01:59.7343 | 01:59.4450 | 01:59.5250 | 01:59.6110 | 01:59.7630 | 01:59.7830 | 01:59.9920 | 02:00.0210 | 0.576 | 3 | 16 | 867 | Speedy7 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 02:00.2727 | 01:59.5390 | 01:59.6450 | 01:59.7290 | 02:00.2070 | 02:00.7450 | 02:00.9260 | 02:01.1180 | 1.579 | 4 | 13 | 423 | Crono89 | Mx5 Nd1 stage2 | 3-MASTER | 02:00.4381 | 01:59.4960 | 01:59.9230 | 02:00.2660 | 02:00.5480 | 02:00.7970 | 02:00.9500 | 02:01.0870 | 1.591 | 5 | 11 | 899 | AndreaVax | Mazda MX-5 ND 184cv | 3-MASTER | 02:00.5326 | 02:00.0270 | 02:00.1660 | 02:00.3010 | 02:00.5470 | 02:00.5940 | 02:00.9850 | 02:01.1080 | 1.081 | 6 | 10 | 807 | Marioz | Mazda MX-5 ND | 3-MASTER | 02:01.8859 | 02:01.1130 | 02:01.4780 | 02:01.8990 | 02:02.0000 | 02:02.0980 | 02:02.1070 | 02:02.5060 | 1.393 | 7 | 9 | 305 | Berchi305 | TOYOTA GT86 con colli+mappa | 3-MASTER | 02:02.1137 | 02:01.6440 | 02:01.8850 | 02:02.0380 | 02:02.2130 | 02:02.2900 | 02:02.3620 | 02:02.3640 | 0.72 | 8 | 8 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 02:03.9813 | 02:03.5140 | 02:03.7420 | 02:03.8090 | 02:03.9460 | 02:04.0850 | 02:04.3410 | 02:04.4320 | 0.918 | 9 | 7 | 355 | Domi86 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 02:04.8239 | 02:03.7180 | 02:03.7670 | 02:05.0950 | 02:05.1570 | 02:05.1810 | 02:05.3380 | 02:05.5110 | 1.793 | 10 | 6 |
4 - MASTER PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 143 | Indy | Elise SC | 4-MASTERPRO | 01:55.9741 | 01:55.2720 | 01:55.7960 | 01:55.7960 | 01:55.8310 | 01:56.1820 | 01:56.2080 | 01:56.7340 | 1.462 | 1 | 25 | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:56.6260 | 01:55.9850 | 01:56.2520 | 01:56.4400 | 01:56.4920 | 01:56.9350 | 01:57.1350 | 01:57.1430 | 1.158 | 2 | 20 | 91 | EllePi | Clio Rs 203 e qualcosa cv | 4-MASTERPRO | 02:00.4331 | 01:59.8640 | 02:00.1420 | 02:00.2190 | 02:00.2380 | 02:00.7900 | 02:00.8850 | 02:00.8940 | 1.03 | 3 | 16 | 690 | Laroz | Lotus Elise S3 | 4-MASTERPRO | 02:00.5716 | 02:00.1590 | 02:00.1930 | 02:00.4150 | 02:00.6660 | 02:00.8140 | 02:00.8310 | 02:00.9230 | 0.764 | 4 | 13 |
5 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 8 | andreagiov | Lotus Exige | 5-CUP | 01:52.0240 | 01:51.0800 | 01:51.8420 | 01:52.1010 | 01:52.1870 | 01:52.2070 | 01:52.3280 | 01:52.4230 | 1.343 | 1 | 25 | 619 | Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:52.0646 | 01:51.4270 | 01:51.7630 | 01:51.9650 | 01:52.0160 | 01:52.1140 | 01:52.2880 | 01:52.8790 | 1.452 | 2 | 20 | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 5-CUP | 01:53.9353 | 01:52.8340 | 01:53.1460 | 01:53.7020 | 01:53.7680 | 01:53.8370 | 01:54.5850 | 01:55.6750 | 2.841 | 3 | 16 | 63 | alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully sport | 5-CUP | 01:55.9886 | 01:55.2190 | 01:55.5940 | 01:55.9670 | 01:56.1180 | 01:56.2450 | 01:56.2800 | 01:56.4970 | 1.278 | 4 | 13 | 967 | Lotuspassion | Alfa Romeo 4C | 5-CUP | 02:06.1536 | 02:03.6770 | 02:04.9240 | 02:04.9740 | 02:06.4540 | 02:07.0600 | 02:07.7450 | 02:08.2410 | 4.564 | 5 | 11 | 12 | Simtos | Alfa 4c Spider Kashima | 5-CUP | 02:16.8714 | 02:00.0160 | 02:01.1040 | 02:01.4890 | 02:03.5670 | 02:26.7570 | 02:35.0220 | 02:50.1450 | 50.129 | 6 | 10 | 965 | Corrado1664 | Exige S240 | 5-CUP | 02:03.9435 / | 02:03.0850 | 02:04.8020 | - | - | - | - | - | 1.717 | NC | - |
6 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 252 | Stradale #252 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:48.9540 | 01:48.6760 | 01:48.7000 | 01:48.8740 | 01:49.0440 | 01:49.0530 | 01:49.0890 | 01:49.2420 | 0.566 | 1 | 25 | 707 | zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:48.9591 | 01:46.5890 | 01:47.1360 | 01:48.3930 | 01:49.4970 | 01:49.9700 | 01:50.4350 | 01:50.6940 | 4.105 | 2 | 20 | 161 | Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:49.6850 | 01:48.4460 | 01:49.3370 | 01:49.4630 | 01:49.6490 | 01:49.9870 | 01:50.4390 | 01:50.4740 | 2.028 | 3 | 16 | 109 | Gaz | Lotus Exige | 6-OPEN | 01:50.2707 | 01:49.7110 | 01:50.0990 | 01:50.1110 | 01:50.3600 | 01:50.4460 | 01:50.4900 | 01:50.6780 | 0.967 | 4 | 13 | 114 | Danym | Exige V6 | 6-OPEN | 01:53.1494 | 01:52.2750 | 01:52.6750 | 01:52.8960 | 01:53.0690 | 01:53.4080 | 01:53.5940 | 01:54.1290 | 1.854 | 5 | 11 | 49 | FuZZon | Cat CSR | 6-OPEN | 01:57.7281 | 01:57.1610 | 01:57.1890 | 01:57.5490 | 01:57.6900 | 01:57.9210 | 01:58.2360 | 01:58.3510 | 1.19 | 6 | 10 | 101 | Stradale #101 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:58.1857 | 01:57.2580 | 01:57.6070 | 01:57.6080 | 01:58.2200 | 01:58.7220 | 01:58.9280 | 01:58.9570 | 1.699 | 7 | 9 | 51 | Stradale #051 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:58.9084 | 01:57.6990 | 01:58.1820 | 01:58.1870 | 01:58.6330 | 01:59.0860 | 01:59.9370 | 02:00.6350 | 2.936 | 8 | 8 | 85 | VincenzoRv8 | Lotus Exige S2 | 6-OPEN | 02:00.3099 | 01:59.1460 | 01:59.8570 | 02:00.1920 | 02:00.3650 | 02:00.5170 | 02:01.0140 | 02:01.0780 | 1.932 | 9 | 7 | 241 | Stradale #241 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 02:02.0794 | 02:01.4890 | 02:01.7080 | 02:01.7650 | 02:02.2070 | 02:02.2490 | 02:02.3670 | 02:02.7710 | 1.282 | 10 | 6 |
7 - OPEN PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 777 | Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:42.7996 | 01:41.3990 | 01:42.5890 | 01:42.7640 | 01:43.0160 | 01:43.1630 | 01:43.2870 | 01:43.3790 | 1.98 | 1 | 25 | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:46.2866 | 01:45.2510 | 01:46.1410 | 01:46.1820 | 01:46.2650 | 01:46.5710 | 01:46.6960 | 01:46.9000 | 1.649 | 2 | 20 | 911 | DB1973 | Alfa Romeo 4c | 7-OPENPRO | 01:47.3023 | 01:46.7420 | 01:46.7900 | 01:47.0410 | 01:47.2020 | 01:47.7700 | 01:47.7770 | 01:47.7940 | 1.052 | 3 | 16 | 14 | Giacomino | Hexige coR fischio - DallarEKiller | 7-OPENPRO | 01:48.7453 | 01:48.3280 | 01:48.3970 | 01:48.8320 | 01:48.8330 | 01:48.8450 | 01:48.9860 | 01:48.9960 | 0.668 | 4 | 13 | 22 | EnrI | Elise 250 cup | 7-OPENPRO | 01:52.0871 | 01:51.0860 | 01:51.2860 | 01:51.6910 | 01:52.4390 | 01:52.6410 | 01:52.7120 | 01:52.7550 | 1.669 | 5 | 11 | 889 | Fabio88 | Alfa Romeo 4C | 7-OPENPRO | 01:55.6807 | 01:55.1710 | 01:55.3210 | 01:55.4340 | 01:55.5920 | 01:56.0270 | 01:56.0440 | 01:56.1760 | 1.005 | 6 | 10 | 2 | gialloalex | Speedster turbo | 7-OPENPRO | 01:57.4924 | 01:55.6370 | 01:56.6490 | 01:57.6620 | 01:57.7300 | 01:58.0060 | 01:58.3230 | 01:58.4400 | 2.803 | 7 | 9 | 31 | ste | Opel Speedster Rediviva | 7-OPENPRO | 02:00.8877 | 01:57.2120 | 01:59.3420 | 02:00.0880 | 02:00.5880 | 02:01.7380 | 02:02.5910 | 02:04.6550 | 7.443 | 8 | 8 |
8 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 335 | Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:55.6701 | 01:54.7460 | 01:55.2280 | 01:55.5350 | 01:55.6270 | 01:55.7180 | 01:56.1800 | 01:56.6570 | 1.911 | 1 | 25 | 197 | Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | 01:56.3543 | 01:55.8580 | 01:55.9420 | 01:56.1410 | 01:56.5750 | 01:56.5880 | 01:56.6140 | 01:56.7620 | 0.904 | 2 | 20 | 74 | Kytron74 | Audi TT mk2 | 8-TURISMO | 01:59.8524 | 01:59.3030 | 01:59.3500 | 01:59.8210 | 02:00.0320 | 02:00.0700 | 02:00.1250 | 02:00.2660 | 0.963 | 3 | 16 | 56 | TarryR6 | Yaris GR4 | 8-TURISMO | 02:00.8797 | 01:59.6950 | 01:59.9450 | 02:00.8370 | 02:01.2230 | 02:01.2620 | 02:01.2720 | 02:01.9240 | 2.229 | 4 | 13 | 695 | MICH_GARAGE | Ford Sierra Cosworth 4x4 | 8-TURISMO | 02:05.5459 | 02:01.7660 | 02:03.0100 | 02:03.5190 | 02:05.7770 | 02:06.4770 | 02:08.3250 | 02:09.9470 | 8.181 | 5 | 11 |
9 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 696 | Tonno | Honda Civic | 9-GRANTURISMO | 01:52.6010 | 01:52.1970 | 01:52.4250 | 01:52.4420 | 01:52.6680 | 01:52.7590 | 01:52.8350 | 01:52.8810 | 0.684 | 1 | 25 | 70 | Arancia | Porsche 718 spyder | 9-GRANTURISMO | 01:53.2339 | 01:52.1190 | 01:52.7500 | 01:53.1350 | 01:53.5320 | 01:53.6390 | 01:53.7270 | 01:53.7350 | 1.616 | 2 | 20 | 388 | Kiri74 | Golf GTI 370 CV | 9-GRANTURISMO | 01:53.8057 | 01:52.7220 | 01:53.4840 | 01:53.7680 | 01:53.8530 | 01:54.0600 | 01:54.3500 | 01:54.4030 | 1.681 | 3 | 16 | 697 | RoNiN | Bmw M3 E36 | 9-GRANTURISMO | 01:58.5687 | 01:52.0610 | 01:54.5440 | 01:54.5850 | 01:55.8740 | 01:59.6420 | 02:04.2120 | 02:09.0630 | 17.002 | 4 | 13 | 174 | katanga | BMW 1M | 9-GRANTURISMO | 02:04.2266 | 01:56.4420 | 01:57.7290 | 01:58.2550 | 01:58.5590 | 01:59.3000 | 02:06.2870 | 02:33.0140 | 36.572 | 5 | 11 | 694 | Axel | Toyota Supra GR | 9-GRANTURISMO | 02:05.1166 | 02:04.0410 | 02:04.7880 | 02:05.1530 | 02:05.3700 | 02:05.4110 | 02:05.4450 | 02:05.6080 | 1.567 | 6 | 10 |
10 - HYPERCAR
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 126 | Magger46 | Porsche 992 GT3 | 10-HYPERCAR | 01:47.8156 | 01:47.2640 | 01:47.4690 | 01:47.5870 | 01:47.8690 | 01:48.0740 | 01:48.2200 | 01:48.2260 | 0.962 | 1 | 25 | 3 | Chrisman | Audi R8 | 10-HYPERCAR | 01:48.6900 | 01:47.9110 | 01:48.6110 | 01:48.6390 | 01:48.6540 | 01:48.6960 | 01:49.0130 | 01:49.3060 | 1.395 | 2 | 20 |
11 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 966 | Vertex3 | Elise S1 Honda | 11-RACING | 01:50.9844 | 01:50.6890 | 01:50.6980 | 01:50.8340 | 01:51.0220 | 01:51.1650 | 01:51.1930 | 01:51.2900 | 0.601 | 1 | 25 | 693 | MARCOBACH | Chevrolet CORVETTE C5 slick | 11-RACING | 01:58.4673 | 01:57.8280 | 01:57.8920 | 01:58.0090 | 01:58.4570 | 01:58.7890 | 01:59.0560 | 01:59.2400 | 1.412 | 2 | 20 |
DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20221101_Quinta_Tappa_Misano_GIRI.pdf (1,800KB) scaricato 112 volte.
Modificato dal moderatore giovedì 3 novembre 2022 22.57.19(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 8 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Beh, io un po' meno degli altri visto che vegetavo al paddock con Bibo, ma voglio dire solo una cosa: la prossima volta che pioverà... non lamentatevi di Voodoochile, trovare un meteo estivo come il 1° novembre di quest'anno è una botta di c..o mai vista!!! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 7 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Buongiorno a tutti parto io con le considerazioni della giornata. Meteo spettacolare, non poteva essere meglio!  Per il resto diciamo che è stata una moria di auto purtroppo, da motori a braccetti o come me, forse pompa frizione, ripetitore o tubo in gomma che si è collassato, fatto sta che dopo 10/15 minuti di Opl la mia macchina ha deciso che non dovevo più cambiare o scalare marcia.... Giornata buttata bel cesso, uniche cose positive sono state la bella compagnia e aver conosciuto nuovi chellengiari! A presto e grazie a Dario e a tutto il suo staff per la pazienza e l'impegno che mettono sempre a disposizione nostra, siete dei grandi!!! Ora sotto con le ricerche dei nuovi pezzi perché Mugello si avvicina!!! 
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 154  Scrive da: torino Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 51 messaggi
|
In attesa di ricevere i risultati del test Antidoping  volevo ringraziare tutti per la splendida giornata e devo dire che il viaggio di ritorno di 5 ore direzione Torino è stato più dolce insieme alla mia prima coppa per il 1° posto... anche grazie al nuovo prodotto che uso " clostebol metabolita, ottimo integratore, scritto in grande sul fronte scatola! Ah.. dietro scritto in piccolo leggo anche steroide anabolizzante.. vabbè chi legge bugiardi e scritte piccole.. ahahahha si scherza ovviamente. Ci vediamo al Mugello! Arancia aspettiamo il video del carro... 
|
 3 utenti hanno ringraziato enrico di stasio per questo utile messaggio.
|
aXe il 02/11/2022(UTC), DarioG il 03/11/2022(UTC), EllePi il 03/11/2022(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1315 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Mi ripeto con le considerazioni ormai da 12 anni. Organizzazione al top, pista bella e veloce con le due curve del carro adrenaliniche, comitiva di sbiellati impagabile. Mi dispiace per il mio amico Corrado tornato dopo anni di assenza al challenge che, per problemi meccanici non ha potuto girare. Alla prossima.
P.S. Tiziano con la simpatia di sempre e il capello lungo.
|
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
 2 utenti hanno ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 531  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 329 volte in 164 messaggi
|
Io posso dire solo GRAZIE a tutti, giornata fantastica! Turno in notturna stupendo! Ah, il deficiente con la musica a palla ero io, non Meteora
|
 3 utenti hanno ringraziato 052 per questo utile messaggio.
|
aXe il 02/11/2022(UTC), DarioG il 03/11/2022(UTC), Losna il 03/11/2022(UTC)
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Ma quando vedete una mx5 che vi tampona in frenata e percorrenza, a bordo delle vostre elise s1….non vi viene qualche dubbio?! E dire che di video di rhen ne è pienno il tubo da anni ormai…
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
E il prossimo che sento scimmiottare da dietro con cagate del tipo “bonci bonci bonbonbon” gli guido la macchina
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
clima fantastico, sotto tutti i profili, meteorologico ma soprattutto di amicizia. Sono stato a gozzovigliare e a sparare cazzate tutto il tempo, perchè la Lotus, con il suo bel carrello, l'ho lasciata a Perugia. Ha pensato bene di tentare di superarmi in superstrada perchè andavo piano ed aveva voglia di sgranchirsi un pò. Vabbè, per fortuna nessuno si è fatto male ed i danni sono, tutto sommato, limitati. Bene così. Ringrazio tutti per la solidarietà e chi mi ha offerto giri da passeggero (Antani) e chi me li ha fatti fare (EnrI). A proposito, EnrI va veramente forte e la 2-11 è una libidine. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
 5 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  E il prossimo che sento scimmiottare da dietro con cagate del tipo “bonci bonci bonbonbon” gli guido la macchina Non gli faresti un dispetto, gli faresti un favore, come a me. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
non tutti sono abbastanza intelligenti losnino...qualcuno è ancora convinto di essere un pilota...è sempre colpa della macchina che va troppo e delle gomme che non gommano...
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Postato in origine da: k71  EnrI va veramente forte e la 2-11 è una libidine. madonna che macchina e che bella sorpresa enri...cazz se è migliorato!!!!!
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  E il prossimo che sento scimmiottare da dietro con cagate del tipo “bonci bonci bonbonbon” gli guido la macchina Io non ti scimmiotterò mai da dietro! ....sempre e solo da davanti! :P
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,112  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 165 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 100 messaggi
|
Bello, bellissimo anzi strabellissimo. Tanta amarezza per aver fatto un giro di riscaldamento e uno di rottura motore, 1,5 giri per un evento che desideravo da anni e che ho pregustato già nel mese prima. Ho riguardato il video ed ho fatto tanto veleno non solo per il problema all'auto ma per la pista che è una FIGATA. Per il resto , tutto molto bello già dalla cena ove ho avuto modo di incontrare qualche amico con cui in passato avevo scambiato un pò di chiacchiere. Organizzazione sempre al top . Spero di poter tornare quanto prima. Ringrazio Tarry, Ste e Losca per avermi aiutato.
|
 2 utenti hanno ringraziato Corrado1664 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Ma che bello è il Challenge?! La competizione con se stessi per migliorarsi, la finta competizione con gli amici per spronarsi a migliorare  o semplicemente percularsi  e comunque vada.. sorrisi e birre ad incorniciare uno splendido evento  . Che dire? In particolare ringrazio Alan, che mi ha dato una mano durante tutta la giornata e più in generale tutti voi senza i quali una splendida giornata in pista sarebbe stato solo quello, e non il ricordo magnifico che andrà a sommarsi a quello dei Challenge precedenti. Tante volte ho pensato di togliere il sedile del passeggero per guadagnare qualche kg (sì, potrei cominciare mangiando di meno) e magari anche migliorare il cx… ma che perdita infinita sarebbe non poter portare a spasso gli amici e condividere questi momenti?! Grazie a tutti, ci vediamo al Mugello!
|
 12 utenti hanno ringraziato EnrI per questo utile messaggio.
|
k71 il 02/11/2022(UTC), Speedy7 il 02/11/2022(UTC), meteora il 02/11/2022(UTC), Losna il 02/11/2022(UTC), Antani il 02/11/2022(UTC), Miata Tuning il 02/11/2022(UTC), Seriano il 02/11/2022(UTC), EllePi il 03/11/2022(UTC), DarioG il 03/11/2022(UTC), FuZZon il 03/11/2022(UTC), Cecio il 03/11/2022(UTC), Dario 71 il 03/11/2022(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Come il solito è bellissimo vedere le solite vecchie brutte facce e fa piacere conoscere anche qualche new entry del giro del challenge (che poi a pensarci è un po' triste non vedere più alcuni della vecchia guardia). Capitolo ringraziamenti: - grazie al riscaldamento globale: giornata splendida con meteo incredibile per essere a Novembre
- prima di tutti un grazie ad Alan per aver riparato la baracca in tempo (nonostante la montagna di lavoro che ha da chiudere) e così sono riuscito ad essere dei vostri a giocare. Pensare che fino a poco prima di arrivare non ero nemmeno convinto che la baracca sarebbe stata pronta dopo la rottura del Tazio.
- grazie a tutto lo staff (scrivo così, altrimenti si becca sempre tutti i complimenti solo Dario) per avermi tenuto in stand-by fino all'ultimo ma di avermi comunque tenuto un posto.
- grazie a tutti per le chiacchiere ed il cazzeggio (parte principale del gioco); in particolar modo grazie alla pausa pranzo da Elena: cazzeggiare e prendersi per il culo con la combriccola di MacAuto, FrancoZ, Bibo, Losna, Dario71, k71 è stato proprio divertente
Come il solito divertito tantissimo e non vedo l'ora di vedersi al Mugello
|
 7 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 385  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 530 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 158 messaggi
|
Come al solito: 1. Grazie all'organizzazione tutta!!! 2. Grazie a tutti i partecipanti per la correttezza in pista e per le cazzate nel paddock 3. Grazie allo spirito di gruppo che si vede solo nelle nostre giornate (è bello vedere meccanici presenti in pista per assistere altri partecipanti, che corrono in soccorso di chiunque incappi in una piccola o grande disgrazia). Ci vediamo al Mugello!! p.s. Certo che far correre il turno L in notturna....:-) Modificato dall'utente mercoledì 2 novembre 2022 18.04.23(UTC)
| Motivo: Non specificato |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
 3 utenti hanno ringraziato Dario 71 per questo utile messaggio.
|
aXe il 02/11/2022(UTC), EllePi il 03/11/2022(UTC), DarioG il 03/11/2022(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Ma quando vedete una mx5 che vi tampona in frenata e percorrenza, a bordo delle vostre elise s1….non vi viene qualche dubbio?! Magari ero io a romperti le palle nel primo turno. Nel mio caso ci sarebbe da migliorare tantissimo, ma alla fin fine sono contento di divertirmi e di migliorare me stesso di volta in volta (e rimango a bocca aperta a vedere alcuni temponi che qualcuno riesce a staccare, vedi Cice qualche anno fa, il Rhen o Merlu ogni volta, ecc.). Nel primo turno mi sono accodato un po' a te ed un po' a Meteora e, visto che non ricordavo minimamente la pista, ne ho approfittato per capire come è fatta e capire dove frenare e dove prendere i punti di corda; poi nell'ultimo turno in notturna mi sono invece messo un po' dietro a PikoPiko. Spettacolare vedere come giravate: Fortizia nella guida a mio parere ricorda molto Alan e Cice, che quando correvano in passato ho dovuto inseguire spesso (siete sempre al limite, sembra che guidiate sulle uova: chapeau), mentre Meteora e Piko sembrano più puliti. In tutti i casi è un piacere vedervi girare. Mi spiace non essere stato nel turno del Banatta perchè di solito seguirlo, avendo l'auto praticamente identica alla mia, mi aiuta molto per capire dove migliorare e riesco a progredire molto meglio nel corso della giornata. Postato in origine da: Dario 71  Certo che far correre il turno L in notturna....:-)
magari per i tempi è inutile (anche se qualcuno si è migliorato anche in quel turno) ma quanto cacchio è affascinante?? anche se mi sa che sto invecchiando: di notte non ci vedo più un cazzo
|
 2 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
meteora il 02/11/2022(UTC), aXe il 02/11/2022(UTC)
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 5* Tappa Misano Circuit***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.