Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 4* Tappa - Tazio Nuvolari***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Buongiorno a tutti, nell’attesa del Giovedì dì pubblicazione delle classifiche, potete lasciare qua sotto le vostre considerazioni sull’evento appena concluso! Ringrazio tutte le persone che sono state presenti. Grazie veramente di cuore a tutti. Il Challenge llcc siete Voi! Aggiungo delle mie osservazioni in merito alla giornata: 1) Bravissimi tutti in quanto nessuna bandiera rossa causata da insabbiamenti 2) Male tutte le auto che hanno portato ghiaia in pista e che ci hanno fatto utilizzare 35 dei 40 minuti che avevamo di margine per giocare a fine giornata ma che sono stati utilizzati per poter ripulire la pista tra un turno e l'altro, le gomme sono state tolte ma al briefing eravate stati avvisati. 3) Lamentele gruppo M; ho sentito persone che si sono lamentate dei Dallaristi e dei quali qualcuno pensa che io li tratti diversamente rispetto a Voi che siete il vero cuore pulsante. Credo sia meglio sviscerare immediatamente questi discorsi onde evitare malumori. 1- I Dallaristi vengono trattati esattamente come voi sotto il profilo Briefing e cazziatoni vari. 2- I Dallaristi hanno il loro box esclusivo con il Catering perchè lo paga Fabbrica Dallara. 3- Anche i Dallaristi possono essere neofiti in pista e conseguentemente creare disagio durante la giornata ed è esattamente ciò che accade anche nei gruppi L/T/V quando si iscrivono dei nuovi Piloti esattamente come è accaduto proprio durante la giornata appena terminata. 4- Anche i Dallaristi avevano la X al posteriore ed al briefing viene spiegato ai più esperti di avere maggiore pazienza con gli stessi in quanto nessuno di noi nasce Pilota ed il Challenge LLCC patrocinato ad oggi da CONI/OPES, è educazione allo sport. A Misano spero di portare ancora più Dallara e come ogni novità ha necessità di momenti di assestamento. Vi prego quindi di continuare a segnalarmi comportamenti non consoni a quanto detto durante il briefing e sarà mia cura cercare di aggiustare il tiro. Grazie ancora a tutti per la pazienza ma vi prego non mettete in giro voci che non hanno fondamento. Modificato dall'utente mercoledì 5 ottobre 2022 9.13.57(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
RISULTATI - GENERALE
Pos
| Iscritto | Auto | Categoria | Media 7g | Best | Scarto | 1 | 740 - Torrente | Radical | 11-RACING | 01:20.2883 | 01:20.0520
| 0.521 | 2 | 222 - Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:22.5977 | 01:22.0220
| 0.86 | 3 | 469 - Stradale #469 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:23.7100 | 01:22.6240
| 1.629 | 4 | 147 - Tiger4c | Radical | 11-RACING | 01:25.6297 | 01:24.5590
| 1.528 | 5 | 707 - zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:26.4879 | 01:26.2360
| 0.584 | 6
| 501 - Raf | Dallara Stradale OEM
| 6-OPEN | 01:27.8979 | 01:27.2000
| 1.342 | 7 | 97 - Iceman7 | Lotus Exige | 11-RACING | 01:28.3856 | 01:27.1780
| 2.011 | 8 | 8 - andreagiov | Lotus Exige | 5-CUP | 01:28.3857 | 01:28.0230
| 0.615 | 9 | 52 - Da 0 a 100 | Lotus S1 4 corpi | 5-CUP | 01:28.5833 | 01:28.0120
| 0.816 | 10 | 12 - Simtos | Alfa 4c Spider | 5-CUP | 01:28.6834 | 01:28.3910
| 0.545 | 11 | 45 - Maik Fury | Evora 400 | 6-OPEN | 01:28.7234 | 01:28.3140
| 0.824 | 12 | 252 - Stradale #252 | Dallara Stradale OEM
| 6-OPEN | 01:28.7657 | 01:28.3020
| 0.777 | 13 | 161 - Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:29.5810 | 01:28.5070
| 2.141 | 14 | 353 - Denisc79 | Caterham R500 | 6-OPEN | 01:29.6479 | 01:29.3780
| 0.612 | 15 | 619 - Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:29.6880 | 01:28.8930
| 1.138 | 16 | 743 - Volpi | Honda Civic Type R Fk8 | 9-GRANTURISMO | 01:29.9091 | 01:29.2820
| 1.13 | 17 | 128 - Bauz | Exige S240 sequenziale | 6-OPEN | 01:29.9797 | 01:29.7160
| 0.395 | 18 | 883 - athosino | Toyota Yaris Gr | 9-GRANTURISMO | 01:30.0971 | 01:29.6940
| 0.566 | 19 | 585 - Stradale #585 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:30.2094 | 01:29.2710
| 1.723 | 20 | 114 - Danym | Exige V6 | 6-OPEN | 01:30.7797 | 01:30.3740
| 0.711 | 21 | 977 - Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:30.9976 | 01:30.7490
| 0.445 | 22
| 3 - Chrisman | VW Scirocco R | 8-TURISMO | 01:31.0431 | 01:30.6400
| 0.511 | 23 | 785 - FDellepiane | Caterham R485 | 6-OPEN | 01:31.3487 | 01:30.8070
| 1.034 | 24 | 197 - Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | 01:31.5736 | 01:31.3960
| 0.395 | 25 | 82 - Madmark | Porsche Boxster S | 8-TURISMO | 01:32.3500 | 01:31.6770
| 1.051 | 26 | 177 - Fede77 | Cayman 987 | 8-TURISMO | 01:32.4310 | 01:32.0790
| 0.63 | 27 | 143 - Indy | Elise SC | 4-MASTERPRO | 01:33.0924 | 01:32.6510
| 0.863 | 28 | 16 - Etto | Lotus exige s240 | 5-CUP | 01:33.1291 | 01:32.0190
| 1.513 | 29 | 335 - Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:33.2449 | 01:32.7030
| 0.789 | 30 | 22 - EnrI | Elise 250 cup | 7-OPENPRO | 01:33.2649 | 01:32.7470
| 1.118 | 31 | 996 - Huhi | Porsche GT3 996 Mk1 | 10-HYPERCAR | 01:33.3891 | 01:32.4510
| 1.468 | 32 | 47 - Merlu | mx5 NC | 4-MASTERPRO | 01:33.5430 | 01:33.3470
| 0.422 | 33 | 91 - EllePi | Clio Rs 203 e qualcosa cv | 4-MASTERPRO | 01:33.6736 | 01:33.3490
| 0.792 | 34 | 122 - fede22 | alpine 110 | 5-CUP | 01:33.7271 | 01:33.1550
| 1.171 | 35 | 409 - Marco Quaranta | Mazda Mx5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:34.5151 | 01:34.0860
| 0.657 | 36 | 898 - acchan | gena alias papamobile alias x-bow gt | 6-OPEN | 01:34.6633 | 01:33.8150
| 1.687 | 37 | 35 - Breonen | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:34.9464 | 01:34.3580
| 0.94 | 38 | 44 - Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:34.9657 | 01:34.4680
| 0.752 | 39 | 739 - Marco RX | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:35.0594 | 01:34.2620
| 1.305 | 40 | 880 - aleloca | Clio 4 RS Trophy | 3-MASTER | 01:35.0689 | 01:34.8590
| 0.406 | 41 | 742 - Andre_r56_S | Mini R56 | 4-MASTERPRO | 01:35.0777 | 01:34.6010
| 0.827 | 42 | 359 - Spartaco | Lotus Elise S1 111s | 3-MASTER | 01:35.5313 | 01:34.2550
| 2.023 | 43 | 95 - Fortizia | Mx5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 01:35.6696 | 01:35.1720
| 0.801 | 44 | 69 - Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:36.6240 | 01:36.3280
| 0.42 | 45 | 106 - zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:36.6520 | 01:36.1930
| 0.834 | 46 | 228 - Axe | Mazda MX-5 NC | 2-GENTLEMAN | 01:36.7127 | 01:36.3700
| 0.522 | 47 | 61 - Losna | MX-5 1.8 NBFL entry + salumi | 1-ENTRY | 01:37.1707 | 01:36.7520
| 0.671 | 48 | 75 - PikoPiko | Mx5 NBfl "EVA" | 1-ENTRY | 01:37.2913 | 01:36.9030
| 0.547 | 49 | 600 - mauro600 | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:37.5719 | 01:36.7780
| 1.709 | 50 | 692 - wpc692 | MX5 NBFL Little Pony | 1-ENTRY | 01:37.6821 | 01:37.1750
| 0.898 | 51 | 735 - Lotus78 | Lotus Exige | 5-CUP | 01:37.7886 | 01:36.6590
| 2.577 | 52 | 27 - Stradale #27 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:38.1537 | 01:37.1260
| 1.802 | 53 | 101 - Stradale #101 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:38.2063 | 01:37.1090
| 2.59 | 54 | 317 - Dario 71 | Elise S2 | 2-GENTLEMAN | 01:38.9169 | 01:38.4370
| 0.709 | 55 | 15 - michi_miata21 | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 01:40.3851 | 01:40.1180
| 0.653 | 56 | 102 - DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:40.5317 | 01:40.0610
| 0.832 | 57 | 88 - Mauro88 | Mazda MX-5 NA 1.6 115cv | 1-ENTRY | 01:40.5599 | 01:39.7570
| 1.225 | 58 | 241 - Stradale #241 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:41.0303 | 01:38.8100
| 3.989 | 59 | 737 - Magnani F | Bmw 520 Boeing | 8-TURISMO | 01:41.7566 | 01:40.1630
| 3.263 | 60 | 734 - Brancaccio | Mitsubishi Evo | 9-GRANTURISMO | 01:42.6413 | 01:40.7000
| 6.516 | 61 | 738 - Giova65 | mx-5 ND 1.5 | 1-ENTRY | 01:46.6434 | 01:45.1560
| 2.475 | 62 | 730 - Avanzini E | Toyota GT86 | 2-GENTLEMAN | 01:47.4163 | 01:45.9570
| 2.749 | 63 | 96 - 3vz | Mazda Mx-5 NA 1.6 | 1-ENTRY | 01:49.4019 | 01:48.6050
| 1.685 | 64 | 736 - Magnani L | Bmw M4 | 9-GRANTURISMO | 01:52.2563 | 01:48.6040
| 7.352 | 9999 | 99 - Marchino | Caterham R300 | 99-FUORI_CLASSIFICA | 01:32.7574 | 01:31.0500
| 3.983 | 9999 | 55 - Bladerunner | Opel Speedster 4 corpi | 5-CUP | 01:47.2120 | 01:45.4850
| 3.454 | 9999 | 18 - MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | - | -
| - | 9999 | 42 - black | Lotus Elise | 7-OPENPRO | - | -
| - | 9999 | 323 - Stradale #323 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | - | -
| - | 9999 | 333 - il Morris | Audi TT | 11-RACING | - | -
| - | 9999 | 732 - Bertock | Audi RS4 | 9-GRANTURISMO | - | -
| - | 9999 | 777 - Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | -
| -
| 9999 | 969 - llenguit | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | -
| -
|
DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20221001_Quarta_Tappa_Tazio_Nuvolari_GIRI.pdf (3,190KB) scaricato 13 volte.
Modificato dal moderatore mercoledì 5 ottobre 2022 18.47.37(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 95 | Fortizia | Mx5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 01:35.6696 | 01:35.1720 | 01:35.5450 | 01:35.5500 | 01:35.6850 | 01:35.8210 | 01:35.9410 | 01:35.9730 | 0.801 | 1 | 25 | 61 | Losna | MX-5 1.8 NBFL entry + salumi | 1-ENTRY | 01:37.1707 | 01:36.7520 | 01:36.9940 | 01:37.1120 | 01:37.2270 | 01:37.2880 | 01:37.3990 | 01:37.4230 | 0.671 | 2 | 20 | 75 | PikoPiko | Mx5 NBfl "EVA" | 1-ENTRY | 01:37.2913 | 01:36.9030 | 01:37.2050 | 01:37.3270 | 01:37.3490 | 01:37.3850 | 01:37.4200 | 01:37.4500 | 0.547 | 3 | 16 | 692 | wpc692 | MX5 NBFL Little Pony | 1-ENTRY | 01:37.6821 | 01:37.1750 | 01:37.3800 | 01:37.3990 | 01:37.8100 | 01:37.9680 | 01:37.9700 | 01:38.0730 | 0.898 | 4 | 13 | 15 | michi_miata21 | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 01:40.3851 | 01:40.1180 | 01:40.1630 | 01:40.1640 | 01:40.4160 | 01:40.4490 | 01:40.6150 | 01:40.7710 | 0.653 | 5 | 11 | 88 | Mauro88 | Mazda MX-5 NA 1.6 115cv | 1-ENTRY | 01:40.5599 | 01:39.7570 | 01:40.1850 | 01:40.2090 | 01:40.8940 | 01:40.9220 | 01:40.9700 | 01:40.9820 | 1.225 | 6 | 10 | 738 | Giova65 | mx-5 ND 1.5 | 1-ENTRY | 01:46.6434 | 01:45.1560 | 01:46.6320 | 01:46.6790 | 01:46.7630 | 01:46.8040 | 01:46.8390 | 01:47.6310 | 2.475 | 7 | 9 | 96 | 3vz | Mazda Mx-5 NA 1.6 | 1-ENTRY | 01:49.4019 | 01:48.6050 | 01:48.6110 | 01:49.0770 | 01:49.3680 | 01:49.7500 | 01:50.1120 | 01:50.2900 | 1.685 | 8 | 8 | 18 | MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 409 | Marco Quaranta | Mazda Mx5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:34.5151 | 01:34.0860 | 01:34.2110 | 01:34.5030 | 01:34.6510 | 01:34.6790 | 01:34.7330 | 01:34.7430 | 0.657 | 1 | 25 | 35 | Breonen | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:34.9464 | 01:34.3580 | 01:34.6610 | 01:34.9640 | 01:35.0310 | 01:35.0820 | 01:35.2310 | 01:35.2980 | 0.94 | 2 | 20 | 106 | zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:36.6520 | 01:36.1930 | 01:36.4450 | 01:36.4700 | 01:36.6110 | 01:36.8080 | 01:37.0100 | 01:37.0270 | 0.834 | 3 | 16 | 228 | Axe | Mazda MX-5 NC | 2-GENTLEMAN | 01:36.7127 | 01:36.3700 | 01:36.6540 | 01:36.6850 | 01:36.6960 | 01:36.8380 | 01:36.8540 | 01:36.8920 | 0.522 | 4 | 13 | 317 | Dario 71 | Elise S2 | 2-GENTLEMAN | 01:38.9169 | 01:38.4370 | 01:38.6330 | 01:38.9860 | 01:39.0270 | 01:39.0920 | 01:39.0970 | 01:39.1460 | 0.709 | 5 | 11 | 102 | DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:40.5317 | 01:40.0610 | 01:40.2920 | 01:40.4470 | 01:40.6030 | 01:40.6630 | 01:40.7630 | 01:40.8930 | 0.832 | 6 | 10 | 730 | Avanzini E | Toyota GT86 | 2-GENTLEMAN | 01:47.4163 | 01:45.9570 | 01:45.9790 | 01:47.1380 | 01:47.2910 | 01:48.4090 | 01:48.4340 | 01:48.7060 | 2.749 | 7 | 9 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 44 | Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:34.9657 | 01:34.4680 | 01:34.8750 | 01:34.9370 | 01:35.0730 | 01:35.0860 | 01:35.1010 | 01:35.2200 | 0.752 | 1 | 25 | 739 | Marco RX | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:35.0594 | 01:34.2620 | 01:34.4190 | 01:35.0430 | 01:35.3480 | 01:35.3550 | 01:35.4220 | 01:35.5670 | 1.305 | 2 | 20 | 880 | aleloca | Clio 4 RS Trophy | 3-MASTER | 01:35.0689 | 01:34.8590 | 01:34.9740 | 01:34.9830 | 01:35.0710 | 01:35.1100 | 01:35.2200 | 01:35.2650 | 0.406 | 3 | 16 | 359 | Spartaco | Lotus Elise S1 111s | 3-MASTER | 01:35.5313 | 01:34.2550 | 01:35.1270 | 01:35.5700 | 01:35.6780 | 01:35.8490 | 01:35.9620 | 01:36.2780 | 2.023 | 4 | 13 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:36.6240 | 01:36.3280 | 01:36.4290 | 01:36.6680 | 01:36.7220 | 01:36.7330 | 01:36.7400 | 01:36.7480 | 0.42 | 5 | 11 |
4 - MASTER PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:30.9976 | 01:30.7490 | 01:30.8990 | 01:30.9750 | 01:31.0210 | 01:31.0550 | 01:31.0900 | 01:31.1940 | 0.445 | 1 | 25 | 143 | Indy | Elise SC | 4-MASTERPRO | 01:33.0924 | 01:32.6510 | 01:32.9180 | 01:32.9900 | 01:33.1420 | 01:33.1970 | 01:33.2350 | 01:33.5140 | 0.863 | 2 | 20 | 47 | Merlu | mx5 NC | 4-MASTERPRO | 01:33.5430 | 01:33.3470 | 01:33.3650 | 01:33.4750 | 01:33.4790 | 01:33.6650 | 01:33.7010 | 01:33.7690 | 0.422 | 3 | 16 | 91 | EllePi | Clio Rs 203 e qualcosa cv | 4-MASTERPRO | 01:33.6736 | 01:33.3490 | 01:33.4100 | 01:33.4600 | 01:33.5870 | 01:33.7330 | 01:34.0350 | 01:34.1410 | 0.792 | 4 | 13 | 742 | Andre_r56_S | Mini R56 | 4-MASTERPRO | 01:35.0777 | 01:34.6010 | 01:34.7560 | 01:35.0010 | 01:35.1540 | 01:35.2710 | 01:35.3330 | 01:35.4280 | 0.827 | 5 | 11 |
5 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 8 | andreagiov | Lotus Exige | 5-CUP | 01:28.3857 | 01:28.0230 | 01:28.1950 | 01:28.2530 | 01:28.4880 | 01:28.5250 | 01:28.5780 | 01:28.6380 | 0.615 | 1 | 25 | 52 | Da 0 a 100 | Lotus S1 4 corpi | 5-CUP | 01:28.5833 | 01:28.0120 | 01:28.2810 | 01:28.6640 | 01:28.7330 | 01:28.7760 | 01:28.7890 | 01:28.8280 | 0.816 | 2 | 20 | 12 | Simtos | Alfa 4c Spider | 5-CUP | 01:28.6834 | 01:28.3910 | 01:28.5600 | 01:28.6510 | 01:28.7050 | 01:28.7490 | 01:28.7920 | 01:28.9360 | 0.545 | 3 | 16 | 619 | Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:29.6880 | 01:28.8930 | 01:29.6130 | 01:29.6390 | 01:29.7500 | 01:29.8940 | 01:29.9960 | 01:30.0310 | 1.138 | 4 | 13 | 16 | Etto | Lotus exige s240 | 5-CUP | 01:33.1291 | 01:32.0190 | 01:32.8370 | 01:33.1240 | 01:33.4280 | 01:33.4750 | 01:33.4890 | 01:33.5320 | 1.513 | 5 | 11 | 122 | fede22 | alpine 110 | 5-CUP | 01:33.7271 | 01:33.1550 | 01:33.5110 | 01:33.5190 | 01:33.7050 | 01:33.9300 | 01:33.9440 | 01:34.3260 | 1.171 | 6 | 10 | 735 | Lotus78 | Lotus Exige | 5-CUP | 01:37.7886 | 01:36.6590 | 01:36.8170 | 01:36.8380 | 01:37.9620 | 01:38.1720 | 01:38.8360 | 01:39.2360 | 2.577 | 7 | 9 | 55 | Bladerunner | Opel Speedster 4 corpi | 5-CUP | 01:47.2120 / | 01:45.4850 | 01:48.9390 | - | - | - | - | - | 3.454 | NC | - |
6 - OPENNumero
| Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 707 | zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:26.4879 | 01:26.2360 | 01:26.2800 | 01:26.3550 | 01:26.4200 | 01:26.5480 | 01:26.7560 | 01:26.8200 | 0.584 | 1 | 25 | 501 | Raf | Dallara Stradale OEM
| 6-OPEN | 01:27.8979 | 01:27.2000 | 01:27.3170 | 01:27.8730 | 01:27.8910 | 01:28.1880 | 01:28.2740 | 01:28.5420 | 1.342 | 2 | 20 | 45 | Maik Fury | Evora 400 | 6-OPEN | 01:28.7234 | 01:28.3140 | 01:28.4180 | 01:28.6210 | 01:28.7760 | 01:28.8710 | 01:28.9260 | 01:29.1380 | 0.824 | 3 | 16 | 252 | Stradale #252 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:28.7657 | 01:28.3020 | 01:28.4420 | 01:28.6590 | 01:28.8250 | 01:28.9910 | 01:29.0620 | 01:29.0790 | 0.777 | 4 | 13 | 161 | Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:29.5810 | 01:28.5070 | 01:28.5540 | 01:29.3370 | 01:29.6760 | 01:30.0440 | 01:30.3010 | 01:30.6480 | 2.141 | 5 | 11 | 353 | Denisc79 | Caterham R500 | 6-OPEN | 01:29.6479 | 01:29.3780 | 01:29.3940 | 01:29.5480 | 01:29.6310 | 01:29.7270 | 01:29.8670 | 01:29.9900 | 0.612 | 6 | 10 | 128 | Bauz | Exige S240 sequenziale | 6-OPEN | 01:29.9797 | 01:29.7160 | 01:29.9030 | 01:29.9380 | 01:30.0350 | 01:30.0700 | 01:30.0850 | 01:30.1110 | 0.395 | 7 | 9 | 585 | Stradale #585 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:30.2094 | 01:29.2710 | 01:29.7890 | 01:29.9710 | 01:30.0570 | 01:30.6710 | 01:30.7130 | 01:30.9940 | 1.723 | 8 | 8 | 114 | Danym | Exige V6 | 6-OPEN | 01:30.7797 | 01:30.3740 | 01:30.4240 | 01:30.6840 | 01:30.9090 | 01:30.9860 | 01:30.9960 | 01:31.0850 | 0.711 | 9 | 7 | 785 | FDellepiane | Caterham R485 | 6-OPEN | 01:31.3487 | 01:30.8070 | 01:31.0420 | 01:31.1690 | 01:31.3010 | 01:31.4810 | 01:31.8000 | 01:31.8410 | 1.034 | 10 | 6 | 898 | acchan | gena alias papamobile alias x-bow gt | 6-OPEN | 01:34.6633 | 01:33.8150 | 01:34.0880 | 01:34.6470 | 01:34.7220 | 01:34.7750 | 01:35.0940 | 01:35.5020 | 1.687 | 11 | 5 | 600 | mauro600 | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:37.5719 | 01:36.7780 | 01:37.2730 | 01:37.3120 | 01:37.4480 | 01:37.7630 | 01:37.9420 | 01:38.4870 | 1.709 | 12 | 4 | 27 | Stradale #27 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:38.1537 | 01:37.1260 | 01:37.1680 | 01:38.2660 | 01:38.3010 | 01:38.4890 | 01:38.7980 | 01:38.9280 | 1.802 | 13 | 3 | 101 | Stradale #101 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:38.2063 | 01:37.1090 | 01:37.5780 | 01:37.6820 | 01:37.7510 | 01:38.8080 | 01:38.8170 | 01:39.6990 | 2.59 | 14 | 2 | 241 | Stradale #241 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:41.0303 | 01:38.8100 | 01:40.0330 | 01:40.6320 | 01:40.7420 | 01:41.8200 | 01:42.3760 | 01:42.7990 | 3.989 | 15 | 1 | 323 | Stradale #323 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
7 - OPEN PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:22.5977 | 01:22.0220 | 01:22.4390 | 01:22.4780 | 01:22.6820 | 01:22.8230 | 01:22.8580 | 01:22.8820 | 0.86 | 1 | 25 | 469 | Stradale #469 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:23.7100 | 01:22.6240 | 01:23.2800 | 01:23.4890 | 01:24.0440 | 01:24.0660 | 01:24.2140 | 01:24.2530 | 1.629 | 2 | 20 | 22 | EnrI | Elise 250 cup | 7-OPENPRO | 01:33.2649 | 01:32.7470 | 01:33.0310 | 01:33.0450 | 01:33.0500 | 01:33.3640 | 01:33.7520 | 01:33.8650 | 1.118 | 3 | 16 | 42 | black | Lotus Elise | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 777 | Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 969 | llenguit | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
8 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 3 | Chrisman | VW Scirocco R | 8-TURISMO | 01:31.0431 | 01:30.6400 | 01:31.0070 | 01:31.1140 | 01:31.1250 | 01:31.1280 | 01:31.1370 | 01:31.1510 | 0.511 | 1 | 25 | 197 | Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | 01:31.5736 | 01:31.3960 | 01:31.4270 | 01:31.4430 | 01:31.6200 | 01:31.6300 | 01:31.7080 | 01:31.7910 | 0.395 | 2 | 20 | 82 | Madmark | Porsche Boxster S | 8-TURISMO | 01:32.3500 | 01:31.6770 | 01:31.8890 | 01:32.3550 | 01:32.5390 | 01:32.5780 | 01:32.6840 | 01:32.7280 | 1.051 | 3 | 16 | 177 | Fede77 | Cayman 987 | 8-TURISMO | 01:32.4310 | 01:32.0790 | 01:32.3190 | 01:32.3630 | 01:32.3680 | 01:32.4950 | 01:32.6840 | 01:32.7090 | 0.63 | 4 | 13 | 335 | Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:33.2449 | 01:32.7030 | 01:33.0770 | 01:33.1000 | 01:33.4080 | 01:33.4460 | 01:33.4880 | 01:33.4920 | 0.789 | 5 | 11 | 737 | Magnani F | Bmw 520 Boeing | 8-TURISMO | 01:41.7566 | 01:40.1630 | 01:40.7180 | 01:41.5820 | 01:41.7340 | 01:41.9910 | 01:42.6820 | 01:43.4260 | 3.263 | 6 | 10 |
9 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 743 | Volpi | Honda Civic Type R Fk8 | 9-GRANTURISMO | 01:29.9091 | 01:29.2820 | 01:29.3210 | 01:29.9220 | 01:30.0610 | 01:30.0760 | 01:30.2900 | 01:30.4120 | 1.13 | 1 | 25 | 883 | athosino | Toyota Yaris Gr | 9-GRANTURISMO | 01:30.0971 | 01:29.6940 | 01:30.1090 | 01:30.1340 | 01:30.1380 | 01:30.1570 | 01:30.1880 | 01:30.2600 | 0.566 | 2 | 20 | 734 | Brancaccio | Mitsubishi Evo | 9-GRANTURISMO | 01:42.6413 | 01:40.7000 | 01:41.1250 | 01:41.4570 | 01:41.8630 | 01:43.0580 | 01:43.0700 | 01:47.2160 | 6.516 | 3 | 16 | 736 | Magnani L | Bmw M4 | 9-GRANTURISMO | 01:52.2563 | 01:48.6040 | 01:49.2220 | 01:52.6010 | 01:52.8660 | 01:52.9540 | 01:53.5910 | 01:55.9560 | 7.352 | 4 | 13 | 732 | Bertock | Audi RS4 | 9-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
99 - FUORI CLASSIFICA
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 99 | Marchino | Caterham R300 | 99-FUORI_CLASSIFICA | 01:32.7574 | 01:31.0500 | 01:31.1110 | 01:31.3480 | 01:32.6260 | 01:34.0500 | 01:34.0840 | 01:35.0330 | 3.983 | 1 | 0 |
10 - HYPERCAR
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 996 | Huhi | Porsche GT3 996 Mk1 | 10-HYPERCAR | 01:33.3891 | 01:32.4510 | 01:33.3220 | 01:33.4290 | 01:33.4510 | 01:33.4820 | 01:33.6700 | 01:33.9190 | 1.468 | 1 | 25 |
11 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 740 | Torrente | Radical | 11-RACING | 01:20.2883 | 01:20.0520 | 01:20.0560 | 01:20.1120 | 01:20.3150 | 01:20.4000 | 01:20.5100 | 01:20.5730 | 0.521 | 1 | 25 | 147 | Tiger4c | Radical | 11-RACING | 01:25.6297 | 01:24.5590 | 01:25.2410 | 01:25.8120 | 01:25.8440 | 01:25.8950 | 01:25.9700 | 01:26.0870 | 1.528 | 2 | 20 | 97 | Iceman7 | Lotus Exige | 11-RACING | 01:28.3856 | 01:27.1780 | 01:27.9370 | 01:28.2660 | 01:28.3410 | 01:28.7990 | 01:28.9890 | 01:29.1890 | 2.011 | 3 | 16 | 333 | il Morris | Audi TT | 11-RACING | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
Modificato dal moderatore mercoledì 5 ottobre 2022 18.44.42(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Che dire, innanzitutto mi ha fatto piacere rivedere i vostri brutti musi. Era la prima volta che giravo al Tazio e ammetto che mi aspettavo una pista più bruttina di quella che ho trovato. Alla fin fine è una pista simpatica seppur con qualche tornantino odioso e qualche punto che non ho ancora ben interpretato. Purtroppo all’inizio del terzo turno, quando volevo cominciare a fare qualche tempo sensato, il pedale della frizione mi ha abbandonato e così ho finito il challenge a metà.
Incazzatura per la rottura a parte, mi sono molto divertito (come sempre) e spero di rimettere in sesto l’auto in tempo per Misano.
Ci si vede presto.
|
 3 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/03/2019(UTC) Messaggi: 438  Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 62 messaggi
|
Per me ultima tappa dell'anno e seconda volta in assoluto al Tazio, contento di essere migliorato anche se senza la perdita di pressione all'anteriore sinistra, poteva andare anche meglio. E' stato molto divertente fare un pò di giri dietro a Etto, con l'A110 finalmente a posto (o almeno pensavo). Grazie a Mac Auto per avermi risolto il problema! Grazie a chi mi ha dato una mano a capire il probabile problemino ad un semiasse! Grazie ai video di Simtos, rivisti in pausa pranzo, che mi hanno mostrato traiettorie che era meglio non provare con davanti Etto ;) Se vedete qualcosa che vi può fare migliorare tanto, è preferibile cercare di eseguire l'esercizio quando siete soli. I ringraziamenti più grandi però vanno all'Organizzazione, a Papa Francesco, ai commissari presenti, ai santuari spargitori di ghiaia, alla FIA, Alpine Francia, al guasto di 777, a Cecio che non si vedeva nemmeno passare e a "chi più ne ha più ne metta", senza i quali non avrei mai potuto superare molte Dallara in pista. Nonostante non sia mai stato veloce, è stata una bella sensazione ogni volta Davvero sono venuto a casa gratificato :) Ingegner Dallara ridiamoci su! Modificato dall'utente domenica 2 ottobre 2022 13.42.18(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 4 utenti hanno ringraziato Fede22 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
Postato in origine da: Fede22  ...a Cecio che non si vedeva nemmeno passare... Ahahahahah più che altro "non si sentiva" ahahahahah Quella macchina con lo scarico di serie pare elettrica, se non ci fossero le lucine del cruscotto farei tutte la cambiate a limitatore ahahahahah Comunque grazie e un saluto a tutti, prima uscita con la nuova macchinina e già sul podio. Meglio di un supereroe.
|
 5 utenti hanno ringraziato Cecio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/02/2018(UTC) Messaggi: 139  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 189 volte in 62 messaggi
|
Giornata fantastica!
Contentissimo di aver ritrovato tutti dopo la pausa estiva, di aver sfoggiato la nuova livrea "Mazda N-LLCC-C" (come al solito finita la notte prima della tappa 😅) e di essermi ingarellato dapprima con Dario71 e poi con il ritrovato Zikkio sul filo dei centesimi. Per me é sempre stato un riferimento, essere lì con lui é un onore. Metti a posto la macchina e torna presto! 💪🏻
Dimenticare di montare il transponder nel primo turno non é stato geniale, ma se non altro non é stato il mio turno migliore, quindi bene così 😬
Spero che Bertock si convinca a continuare a partecipare, possibilmente con un'auto più leggera 😬 cmq mi é sembrato comportarsi in modo molto rispettoso in mezzo ad auto ben meno cavallate, non so se altri l'hanno vissuta diversamente.
Organizzazione top come sempre 👏🏼👏🏼
Ci si vede a Misano! |
aXe Gas Like No Tomorrow 8:43 BTG, 120d, eat my diesel-dust Jezza 😂 |
 7 utenti hanno ringraziato aXe per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  nell’attesa del Giovedì dì pubblicazione delle classifiche… Questa strategia del pubblicare le classifiche di giovedì a Misano vi si ritorcerà contro. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 Un utente ha ringraziato meteora per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,956  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Questa strategia del pubblicare le classifiche di giovedì a Misano vi si ritorcerà contro. UN giovedì |
|
 3 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
|
Bellissimo tornare dopo tanto tempo al Challenge, complimenti a tutti per l'organizzazione e per l'atmosfera che si respira nel paddock. Prima volta per me al Tazio, che mi è piaciuto più del previsto, ma non vedo l'ora di provarlo in versione lunga. Volevo scusarmi e fare i complimenti allo stesso tempo a Breonen con la S1 gialla che era nel mio turno insieme alla Dallara. Nell'ultimo turno, complice la bandiera rossa e il traffico, mi sono trovato senza un giro decente ed alla ripartenza ho tentato di fare del mio meglio. Pensavo di aver lasciato spazio ma poi mi sono trovato molto vicino alla S1 ed abbiamo fatto due giri davvero vicini |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
 3 utenti hanno ringraziato huhi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/01/2012(UTC) Messaggi: 19 Scrive da: Italia
Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
|
ero io con la s1 gialla. anche per me era la prima volta al tazio. non sono soddisfattissimo della mia guida ma alla fine il divertimento e stato tanto. ho fatto dei giri molto incostanti spero di non averti fatto perdere tempo. gran bella giornata S
|
 2 utenti hanno ringraziato Spartaco per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Eccomi finalmente qua a parlare della mia giornata al Tazio, come sempre un ringraziamento particolare va a Dario ed al suo ormai collaudato team di organizzazione, veramente bravi, siete i numeri 1!!! Ora veniamo alla mia giornata, era la seconda volta che venivo al Tazio dopo un Opl di 2 ore di un paio di mesi fa, che dire pista non male, mi ha fatto piacere rivedere tutti, piano piano sto conoscendo tutti, siamo proprio una bella ghenga! Macchina come sempre ben bilanciata e super efficiente, meno la mia guida non sempre pulita e una mancanza dell'autobloccante che prima o poi dovrò montare... Primi tre turni andati bene, la modifica sul filtro benzina ha avuto successo!  Mi son divertito molto nel turno con fede22 alle calcagna, grazie! Peccato solo per il quarto turno dove la mia piccolina mi ha lasciato fermo nel mezzo alla pista a causa del cedimento (penso) della frizione, scusate per la bandiera rossa nel gruppo M...  Spero di risolvere presto perché Misano si avvicina. Un ringraziamento particolare però va a Daniel ed Elena che si sono prodigati in mio aiuto, ritornando ieri sera a casa, scaricato il carrello con le gomme e ripartiti stamani presto con un carrello per ritornare al Tazio a caricare noi e la mia Lotus, per poi riportarci in quel di Lucca, ancora grazie! Persone così se ne trovano poche oggigiorno, ma forse è proprio il bello dello spirito del challenge, una grande famiglia di matti!
|
 5 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/12/2018(UTC) Messaggi: 187  Scrive da: Gavirate Ha ringraziato: 735 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
|
Eccoci con i consueti commenti post Tazio. Per me giornata un po' rognosa con tutta una serie di piccoli e grandi inconvenienti e qualche frustrazione. Mi scuso per aver seminato pezzi di Clio e conseguentemente panico in quel di Pavia . Ora però parliamo anche degli aspetti positivi. Un grazie a tutta l'organizzazione Challenge che oramai è sempre più collaudata e un grazie in particolare a Dario che c'è sempre e che mi ha supportato durante tutta la giornata. Dal punto di vista dei tempi sono veramente soddisfatto e oltre a ringraziare i i miei cari compagni di avventure (Daniele, Valerio e Davide) ringrazio tutta la famiglia Challenge che mi ha permesso di crescere anno dopo anno e di arrivare a fare tempi sempre più interessanti con la mia piccola scatolina francese. Un abbraccio al mio compagno di posteggio Zikkio. Ci vediamo quanto prima Un saluto a tutti
|
 4 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/03/2017(UTC) Messaggi: 174  Scrive da: Lonate Pozzolo (VA) Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
|
Buon giorno, ci sono anche io, prima volta al nuvolari, stava per partire male la giornata con il limite del suono superato in soli 2 giri al primo turno… non capivo bene i tornanti, all inizio li confondevo, anche la prima e seconda S… diciamo che dopo un bel po di giri almeno non mi sbagliavo su quello, sbagliavo traiettorie per problemi a gas incastrato, è sicuro i miei tempi da record in open, un po’ penalizzati dal fatto che sul rettilineo dovevo spostarmi subito fuori traiettoria e ingranare la 5 prima, per passare più docile sul test del suono… ma almeno ho girato e mi sono divertito che è la prima cosa… mi sto ambientando e conoscendo meglio anche molti dell LLCC… per me quest anno è stata L ultima tappa, ma spero l’anno prossimo di farle tutte con il carrello… grazie all organizzazione, e mi scuso se sono stato in mezzo alle balle a qualcuno, tipo cecio che mi sono accorto che era dietro di me troppo tardi….
|
 3 utenti hanno ringraziato Mauro600 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/03/2017(UTC) Messaggi: 174  Scrive da: Lonate Pozzolo (VA) Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
|
E mi volevo scusare anche per aver buttato sassi e terra dopo la prima S al secondo turno M, o al 3 non ricordo…
|
 Un utente ha ringraziato Mauro600 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
|
Postato in origine da: Spartaco  ero io con la s1 gialla. anche per me era la prima volta al tazio. non sono soddisfattissimo della mia guida ma alla fine il divertimento e stato tanto. ho fatto dei giri molto incostanti spero di non averti fatto perdere tempo. gran bella giornata S
Se vuoi ho il video da dietro in cui ti si vede molto da vicino, in ogni caso sono stati due giri piacevoli, altro che. Se avessi rallentato di più non ti sarei arrivato troppo sotto ma va bene così, non ho calcolato bene le distanze e la differenza di prestazione in certi punti. |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/03/2022(UTC) Messaggi: 54  Scrive da: Piemonte Ha ringraziato: 272 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 12 messaggi
|
Buongiorno, sono venuto a vedervi al pomeriggio: complimenti a tutti! Che spettacolo! Un saluto ad Enrico con cui ho scambiato due parole tra un turno e l'altro. Alla prossima... gassss
|
 3 utenti hanno ringraziato Alvarez per questo utile messaggio.
|
Losna il 03/10/2022(UTC), DarioG il 03/10/2022(UTC), EnrI il 03/10/2022(UTC)
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,728 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 600 volte E' stato ringraziato: 1674 volte in 798 messaggi
|
Ah che amarezza! Per me è stata una giornata pessima. Parto con l'idea di non guardare il cronometro e pensare solo a divertirmi, in un momento personale impegnatissimo ho bisogno di un po' di spensieratezza e lascio a casa il Cavallo proprio per non pensare all'aspetto competitivo del Challenge, d'altronde con una Caterham le aspettative in tal senso sono alte: quale auto potrebbe offrire di meglio? Sarei stato tra l'altro in Cup e nel caso avrei potuto rompere le scatole a chi si gioca la categoria da inizio anno, quindi chiedo a Dario di essere fuori classifica per non dar fastidio a nessuno Beh, in realtà non ce n'è stato proprio bisogno: perdo il primo turno per una banale rottura del cavo dell'acceleratore. Fortunatamente riesco a rientrare in corsia box in folle senza rompere le scatole a nessuno. Tribuliamo e sistemiamo. Fa parte del pacchetto esperienza Caterham... Il secondo turno sembra iniziare bene, inizio a prendere confidenza con i freni, l'auto è piuttosto sovrasterzante dalla corda in poi, complici anche le gomme "affaticate", mi fermo a fare pressioni e due click e perdo tempo a sistemare il serraggio di un paio di fascette a vite che si sono smollate: praticamente inizio a sorridere quando il turno è ormai finito, tra tutto faccio 9 giri compresi ingressi e uscite. Ok così... A questo punto non vedo l'ora di potermi godere il terzo turno, tutto dovrebbe essere ok, e invece, dopo pochissimo mi tocca fare i numeri per imboccare una via di fuga ed evitare per la seconda volta la bandiera rossa perchè un problema elettrico mi mette KO: dando gas l'auto "muore" piuttosto che salire di giri. Provo a controllare tutti gli spinotti vari, toccacciando qua e là ognitanto e provando nel paddock il motore torna a motorare correttamente, ma per evitare di rovinare un turno a tutti, sfrutto il momento di funzionamento per caricare l'auto sul carrello e chiudere la giornata così, con solo una manciata di giri conclusi e l'amaro in bocca. Arrivato a casa l'auto di nuovo alterna momenti buoni a mancamenti corrispondenti all'azionamento del pedale del gas. Sono cose che su queste baracche inglesi succedono, praticamente la norma e ce lo si aspetta, ma diciamo che comunque aspettare di godersi una giornata in pista (una delle poche tra l'altro) per mesi e poi tornare a casa con le pive nel sacco in questo modo non è proprio il massimo Pace all'anima come si suol dire. C'è di buono che avendola provata, potremo sistemare queste rognette prima di venderla e farla godere a pieno a chi poi se la comprerà Sempre bravi i ragazzi dell'organizzazione!  Complimenti ormai quasi scontati  Modificato dall'utente lunedì 3 ottobre 2022 12.44.08(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 2 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 4* Tappa - Tazio Nuvolari***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.