Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 3° Tappa Challenge LLCC - Varano Dé Melegari***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Buongiorno a tutti, nell’attesa del mercoledì dì pubblicazione delle classifiche, potete lasciare qua sotto le vostre considerazioni sull’evento appena concluso!
Ringrazio tutte le persone che sono state presenti, è stata sotto il punto di vista organizzativo la giornata perfetta, 0 bandiere rosse e correttezza in pista esemplare.
Grazie veramente di cuore a tutti.
Il Challenge llcc siete Voi!
RISULTATI - GENERALE
Pos | Nick | Auto | Categoria | Media 7g | Best | Scarto | 1 | 222 - Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:11.2166 | 01:10.5370
| 1.287 | 2 | 777 - Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:11.9536 | 01:11.4440
| 0.835 | 3 | 707 - zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:13.1277 | 01:12.5390
| 0.91 | 4 | 5 - AlexStra | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:13.1370 | 01:12.6620
| 0.96 | 5 | 911 - DB1973 | Alfa Romeo 4c | 7-OPENPRO | 01:13.4520 | 01:13.2730
| 0.308 | 6 | 300 - Nicco26 | VW Golf TCR | 11-RACING | 01:14.0171 | 01:13.8730
| 0.295 | 7 | 57 - Rhencullen | Lotus Elise S1 + 200 cv | 5-CUP | 01:14.6216 | 01:14.2670
| 0.571 | 8 | 175 - Stradale #75 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:14.7077 | 01:13.7730
| 1.62 | 9 | 12 - Simtos | Alfa 4c Spider | 5-CUP | 01:15.4157 | 01:14.9890
| 0.6 | 10 | 3 - Chrisman | Audi R8 | 10-HYPERCAR | 01:15.5593 | 01:15.2350
| 0.555 | 11 | 97 - Iceman7 | Lotus Exige | 11-RACING | 01:16.0016 | 01:15.4160
| 1.07 | 12 | 8 - andreagiov | Lotus Exige S220 | 5-CUP | 01:16.3723 | 01:16.1080
| 0.413 | 13 | 353 - Denisc79 | Caterham R500 | 6-OPEN | 01:16.7714 | 01:15.9860
| 1.367 | 14 | 114 - Danym | Lotus Exige V6 | 6-OPEN | 01:16.8151 | 01:16.1930
| 0.967 | 15 | 49 - FuZZon | Caterham 485 CSR | 6-OPEN | 01:16.8397 | 01:16.5530
| 0.496 | 16 | 619 - Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:16.9996 | 01:16.6840
| 0.553 | 17 | 977 - Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:17.1409 | 01:16.8290
| 0.495 | 18 | 333 - il Morris | Audi TT | 11-RACING | 01:17.1537 | 01:16.3900
| 1.394 | 19 | 883 - athosino | Toyota Yaris Gr | 9-GRANTURISMO | 01:17.9753 | 01:17.7630
| 0.437 | 20 | 673 - Jack160 | Lotus Elise S1 190cv | 3-MASTER | 01:18.2686 | 01:18.0120
| 0.447 | 21 | 63 - alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully sport | 5-CUP | 01:18.5317 | 01:18.3100
| 0.487 | 22 | 99 - Marchino | Honda CRX B18 "cavallo" | 4-MASTERPRO | 01:18.7774 | 01:18.4180
| 0.53 | 23 | 430 - Fabry | seat leon cupra 430 | 9-GRANTURISMO | 01:18.8529 | 01:17.9200
| 1.454 | 24 | 104 - Stradale #104 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:18.8597 | 01:18.5790
| 0.846 | 25 | 252 - Stradale #252 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:18.8723 | 01:18.3500
| 0.994 | 26 | 352 - Pande31 | Mini R56 cooper S | 4-MASTERPRO | 01:18.9393 | 01:18.6260
| 0.696 | 27 | 320 - Red mark | Ferrari 458 Challenge | 11-RACING | 01:18.9581 | 01:18.1880
| 1.265 | 28 | 16 - Etto | Lotus exige s240 | 5-CUP | 01:18.9680 | 01:18.3480
| 0.936 | 29 | 143 - Indy | Lotus Elise S2 SC | 4-MASTERPRO | 01:19.0811 | 01:18.6180
| 0.726 | 30 | 337 - Chribon | Lotus Exige Cup V6 | 6-OPEN | 01:19.3646 | 01:18.7740
| 0.916 | 31 | 82 - Madmark | Porsche Boxster S | 8-TURISMO | 01:19.4236 | 01:19.2470
| 0.322 | 32 | 177 - Fede77 | Porsche Cayman 987 | 8-TURISMO | 01:19.4589 | 01:19.1570
| 0.57 | 33 | 24 - Lorebaldo94 | Abarth 124 | 4-MASTERPRO | 01:19.5417 | 01:19.0730
| 0.861 | 34 | 357 - Papalia | Honda Civic Type-R FK8 | 8-TURISMO | 01:19.6069 | 01:19.4520
| 0.347 | 35 | 335 - Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:19.8123 | 01:19.2320
| 0.808 | 36 | 299 - Bagnoli | VW Golf TCR | 11-RACING | 01:19.8439 | 01:18.8090
| 1.439 | 37 | 282 - Dedo | Mini Jcw 300 cv | 4-MASTERPRO | 01:20.1936 | 01:18.7640
| 5.039 | 38 | 880 - aleloca | Renault Clio 4 RS Trophy | 3-MASTER | 01:20.3634 | 01:19.8510
| 0.913 | 39 | 44 - Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:20.3864 | 01:19.9530
| 0.592 | 40 | 359 - Spartaco | Lotus Elise S1 111s | 3-MASTER | 01:20.4786 | 01:19.2680
| 2.256 | 41 | 105 - Pippo1976 | Mini Cooper S R56 | 3-MASTER | 01:20.7659 | 01:20.6400
| 0.265 | 42 | 464 - Stradale #464 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:20.9763 | 01:19.8320
| 2.183 | 43 | 314 - Mughi | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:20.9986 | 01:20.6400
| 0.628 | 44 | 898 - acchan | Ktm X-Bow GT "gena" | 7-OPENPRO | 01:21.0327 | 01:20.0210
| 1.409 | 45 | 2 - Stradale #002 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:21.2000 | 01:20.1510
| 1.887 | 46 | 991 - Ilbanatta | Lotus Elise S1 | 3-MASTER | 01:21.6221 | 01:18.7310
| 8.32 | 47 | 305 - Vale305 | TOYOTA GT86 | 3-MASTER | 01:22.0186 | 01:21.6400
| 0.62 | 48 | 354 - DeVincenzi | Lotus Exige K20 | 11-RACING | 01:22.3857 | 01:21.4800
| 1.868 | 49 | 91 - EllePi | Renault Clio 3 Cup-Replica | 4-MASTERPRO | 01:22.5631 | 01:22.3210
| 0.315 | 50 | 95 - Fortizia | Mazda MX-5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 01:22.6127 | 01:22.3020
| 0.513 | 51 | 718 - Lomby70 | Porsche Cayman 718 | 8-TURISMO | 01:22.7931 | 01:21.9960
| 1.352 | 52 | 69 - Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:22.8726 | 01:22.5960
| 0.461 | 53 | 899 - AndreaVax | Mazda MX-5 ND 184cv | 3-MASTER | 01:23.0073 | 01:21.9400
| 1.864 | 54 | 75 - PikoPiko | Mazda MX-5 1.8 NBFL "eva" | 1-ENTRY | 01:23.1977 | 01:23.1020
| 0.233 | 55 | 228 - Axe | Mazda MX-5 NC | 2-GENTLEMAN | 01:23.3164 | 01:22.9590
| 0.716 | 56 | 61 - Losna | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:23.6001 | 01:23.0600
| 0.8 | 57 | 18 - MANGYVER | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:23.9619 | 01:23.4550
| 0.785 | 58 | 600 - mauro600 | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:24.2006 | 01:22.9650
| 2.428 | 59 | 808 - Diego | Renault Clio RS 197 | 2-GENTLEMAN | 01:24.2297 | 01:23.8870
| 0.75 | 60 | 355 - Domi86 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:24.4937 | 01:23.7940
| 1.225 | 61 | 317 - Dario 71 | Toyota GT86 | 2-GENTLEMAN | 01:24.5353 | 01:24.1450
| 0.549 | 62 | 160 - Pattbone | Fiat 124 | 4-MASTERPRO | 01:24.6651 | 01:24.2820
| 0.853 | 63 | 692 - wpc692 | Mazda MX-5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:24.7701 | 01:24.4570
| 0.676 | 64 | 45 - Maik Fury | Mazda MX-5 NC (muletto) | 6-OPEN | 01:26.2803 | 01:25.9730
| 0.589 | 65 | 336 - Ale05 | Honda Civic Type r | 3-MASTER | 01:26.9541 | 01:26.1180
| 1.279 | 66 | 15 - michi_miata21 | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:26.9697 | 01:26.6210
| 0.508 | 67 | 88 - Mauro88 | Mazda MX-5 NA 1.6 115cv | 1-ENTRY | 01:27.2470 | 01:27.0960
| 0.421 | 68 | 360 - Depa | Mazda MX-5 ND 184 CV | 2-GENTLEMAN | 01:27.3609 | 01:26.9720
| 0.845 | 69 | 102 - DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:27.7790 | 01:26.9210
| 1.237 | 70 | 338 - Campagna Claudio | Renault Clio 4 RS | 3-MASTER | 01:28.8986 | 01:28.3200
| 1.107 | 71 | 81 - Morsa 81 | Abarth 124 | 2-GENTLEMAN | 01:29.3203 | 01:28.8840
| 0.728 | 72 | 551 - Norberto | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:31.6351 | 01:28.8690
| 4.175 | 73 | 161 - Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:48.5237 | 01:44.7620
| 5.828 | 9999 | 459 - Marco59 | Mazda MX-5 NC 2.0 | 3-MASTER | 01:38.8908 | 01:33.7930
| 12.189 | 9999 | 22 - EnrI | Lotus 2-11 | 7-OPENPRO | - | -
| - | 9999 | 47 - Merlu | Mazda MX-5 NB CUP | 11-RACING | - | -
| - | 9999 | 98 - Stradale #98 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | -
| - | 9999 | 358 - Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | - | -
| - |
RISULTATI PER CATEGORIA
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 95 | Fortizia | Mazda MX-5 NB 1.8 | 1-ENTRY | 01:22.6127 | 01:22.3020 | 01:22.3930 | 01:22.6070 | 01:22.6410 | 01:22.7550 | 01:22.7760 | 01:22.8150 | 0.513 | 1 | 25 | 75 | PikoPiko | Mazda MX-5 1.8 NBFL "eva" | 1-ENTRY | 01:23.1977 | 01:23.1020 | 01:23.1220 | 01:23.1440 | 01:23.1840 | 01:23.1980 | 01:23.2990 | 01:23.3350 | 0.233 | 2 | 20 | 61 | Losna | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:23.6001 | 01:23.0600 | 01:23.5260 | 01:23.5590 | 01:23.6730 | 01:23.6790 | 01:23.8440 | 01:23.8600 | 0.8 | 3 | 16 | 18 | MANGYVER | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:23.9619 | 01:23.4550 | 01:23.5640 | 01:24.0690 | 01:24.0740 | 01:24.1170 | 01:24.2140 | 01:24.2400 | 0.785 | 4 | 13 | 692 | wpc692 | Mazda MX-5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:24.7701 | 01:24.4570 | 01:24.5230 | 01:24.7080 | 01:24.7100 | 01:24.7990 | 01:25.0610 | 01:25.1330 | 0.676 | 5 | 11 | 15 | michi_miata21 | Mazda MX-5 1.8 NBFL | 1-ENTRY | 01:26.9697 | 01:26.6210 | 01:26.9430 | 01:26.9800 | 01:26.9910 | 01:26.9960 | 01:27.1280 | 01:27.1290 | 0.508 | 6 | 10 | 88 | Mauro88 | Mazda MX-5 NA 1.6 115cv | 1-ENTRY | 01:27.2470 | 01:27.0960 | 01:27.1180 | 01:27.1440 | 01:27.1620 | 01:27.1790 | 01:27.5130 | 01:27.5170 | 0.421 | 7 | 9 |
2 - GENTLEMAN
Numero
| Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 228 | Axe | Mazda MX-5 NC | 2-GENTLEMAN | 01:23.3164 | 01:22.9590 | 01:23.0540 | 01:23.1330 | 01:23.3010 | 01:23.4770 | 01:23.6160 | 01:23.6750 | 0.716 | 1 | 25 | 808 | Diego | Renault Clio RS 197 | 2-GENTLEMAN | 01:24.2297 | 01:23.8870 | 01:24.0120 | 01:24.1510 | 01:24.2090 | 01:24.3070 | 01:24.4050 | 01:24.6370 | 0.75 | 2 | 20 | 317 | Dario 71 | Toyota GT86 | 2-GENTLEMAN | 01:24.5353 | 01:24.1450 | 01:24.3760 | 01:24.5470 | 01:24.6130 | 01:24.6800 | 01:24.6920 | 01:24.6940 | 0.549 | 3 | 16 | 360 | Depa | Mazda MX-5 ND 184 CV | 2-GENTLEMAN | 01:27.3609 | 01:26.9720 | 01:27.2030 | 01:27.2660 | 01:27.3370 | 01:27.4590 | 01:27.4720 | 01:27.8170 | 0.845 | 4 | 13 | 102 | DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:27.7790 | 01:26.9210 | 01:27.4390 | 01:27.8240 | 01:27.9590 | 01:28.0460 | 01:28.1060 | 01:28.1580 | 1.237 | 5 | 11 | 81 | Morsa 81 | Abarth 124 | 2-GENTLEMAN
| 01:29.3203 | 01:28.8840 | 01:29.1040 | 01:29.2710 | 01:29.4120 | 01:29.4590 | 01:29.5000 | 01:29.6120 | 0.728 | 6 | 10 | 551 | Norberto | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:31.6351 | 01:28.8690 | 01:31.1000 | 01:31.3640 | 01:31.4930 | 01:32.6790 | 01:32.8970 | 01:33.0440 | 4.175 | 7 | 9 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 673 | Jack160 | Lotus Elise S1 190cv | 3-MASTER | 01:18.2686 | 01:18.0120 | 01:18.0980 | 01:18.1420 | 01:18.2760 | 01:18.4460 | 01:18.4470 | 01:18.4590 | 0.447 | 1 | 25 | 880 | aleloca | Renault Clio 4 RS Trophy | 3-MASTER | 01:20.3634 | 01:19.8510 | 01:20.1310 | 01:20.3290 | 01:20.3820 | 01:20.5100 | 01:20.5770 | 01:20.7640 | 0.913 | 2 | 20 | 44 | Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:20.3864 | 01:19.9530 | 01:20.3970 | 01:20.4220 | 01:20.4240 | 01:20.4520 | 01:20.5120 | 01:20.5450 | 0.592 | 3 | 16 | 359 | Spartaco | Lotus Elise S1 111s | 3-MASTER | 01:20.4786 | 01:19.2680 | 01:19.6660 | 01:19.9030 | 01:20.6490 | 01:20.9090 | 01:21.4310 | 01:21.5240 | 2.256 | 4 | 13 | 105 | Pippo1976 | Mini Cooper S R56 | 3-MASTER | 01:20.7659 | 01:20.6400 | 01:20.6520 | 01:20.7170 | 01:20.7620 | 01:20.8320 | 01:20.8530 | 01:20.9050 | 0.265 | 5 | 11 | 991 | Ilbanatta | Lotus Elise S1 | 3-MASTER | 01:21.6221 | 01:18.7310 | 01:19.0080 | 01:20.3410 | 01:21.4470 | 01:22.0840 | 01:22.6930 | 01:27.0510 | 8.32 | 6 | 10 | 305 | Vale305 | TOYOTA GT86 | 3-MASTER | 01:22.0186 | 01:21.6400 | 01:21.8800 | 01:21.9970 | 01:22.0420 | 01:22.0900 | 01:22.2210 | 01:22.2600 | 0.62 | 7 | 9 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:22.8726 | 01:22.5960 | 01:22.6330 | 01:22.8970 | 01:22.9090 | 01:22.9730 | 01:23.0430 | 01:23.0570 | 0.461 | 8 | 8 | 899 | AndreaVax | Mazda MX-5 ND 184cv | 3-MASTER | 01:23.0073 | 01:21.9400 | 01:22.4110 | 01:22.7750 | 01:22.7820 | 01:23.5480 | 01:23.7910 | 01:23.8040 | 1.864 | 9 | 7 | 355 | Domi86 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:24.4937 | 01:23.7940 | 01:24.1790 | 01:24.2440 | 01:24.5410 | 01:24.8280 | 01:24.8510 | 01:25.0190 | 1.225 | 10 | 6 | 336 | Ale05 | Honda Civic Type r | 3-MASTER | 01:26.9541 | 01:26.1180 | 01:26.4800 | 01:26.8810 | 01:27.1430 | 01:27.2710 | 01:27.3890 | 01:27.3970 | 1.279 | 11 | 5 | 338 | Campagna Claudio | Renault Clio 4 RS | 3-MASTER | 01:28.8986 | 01:28.3200 | 01:28.6250 | 01:28.7460 | 01:28.9290 | 01:29.0790 | 01:29.1640 | 01:29.4270 | 1.107 | 12 | 4 | 459 | Marco59 | Mazda MX-5 NC 2.0 | 3-MASTER | 01:38.8908 / | 01:33.7930 | 01:35.4520 | 01:36.0470 | 01:37.7700 | 01:44.3010 | 01:45.9820 | - | 12.189 | NC | - |
4 - MASTER PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-MASTERPRO | 01:17.1409 | 01:16.8290 | 01:16.9480 | 01:17.0880 | 01:17.2050 | 01:17.2830 | 01:17.3090 | 01:17.3240 | 0.495 | 1 | 25 | 99 | Marchino | Honda CRX B18 "cavallo" | 4-MASTERPRO | 01:18.7774 | 01:18.4180 | 01:18.7330 | 01:18.7420 | 01:18.7580 | 01:18.9070 | 01:18.9360 | 01:18.9480 | 0.53 | 2 | 20 | 352 | Pande31 | Mini R56 cooper S | 4-MASTERPRO | 01:18.9393 | 01:18.6260 | 01:18.7110 | 01:18.7660 | 01:18.9070 | 01:18.9730 | 01:19.2700 | 01:19.3220 | 0.696 | 3 | 16 | 143 | Indy | Lotus Elise S2 SC | 4-MASTERPRO | 01:19.0811 | 01:18.6180 | 01:18.6730 | 01:19.1790 | 01:19.2090 | 01:19.2620 | 01:19.2830 | 01:19.3440 | 0.726 | 4 | 13 | 24 | Lorebaldo94 | Abarth 124 | 4-MASTERPRO | 01:19.5417 | 01:19.0730 | 01:19.0980 | 01:19.3490 | 01:19.7090 | 01:19.7920 | 01:19.8370 | 01:19.9340 | 0.861 | 5 | 11 | 282 | Dedo | Mini Jcw 300 cv | 4-MASTERPRO | 01:20.1936 | 01:18.7640 | 01:18.8050 | 01:18.9310 | 01:19.0750 | 01:19.2380 | 01:22.7390 | 01:23.8030 | 5.039 | 6 | 10 | 91 | EllePi | Renault Clio 3 Cup-Replica | 4-MASTERPRO | 01:22.5631 | 01:22.3210 | 01:22.5720 | 01:22.5900 | 01:22.5950 | 01:22.5970 | 01:22.6310 | 01:22.6360 | 0.315 | 7 | 9 | 160 | Pattbone | Fiat 124 | 4-MASTERPRO | 01:24.6651 | 01:24.2820 | 01:24.4220 | 01:24.4350 | 01:24.6170 | 01:24.6460 | 01:25.1190 | 01:25.1350 | 0.853 | 8 | 8 |
5 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 + 200 cv | 5-CUP | 01:14.6216 | 01:14.2670 | 01:14.5230 | 01:14.5260 | 01:14.6650 | 01:14.7130 | 01:14.8190 | 01:14.8380 | 0.571 | 1 | 25 | 12 | Simtos | Alfa 4c Spider | 5-CUP | 01:15.4157 | 01:14.9890 | 01:15.3230 | 01:15.4170 | 01:15.5020 | 01:15.5060 | 01:15.5840 | 01:15.5890 | 0.6 | 2 | 20 | 8 | andreagiov | Lotus Exige S220 | 5-CUP | 01:16.3723 | 01:16.1080 | 01:16.1530 | 01:16.3930 | 01:16.4510 | 01:16.4740 | 01:16.5060 | 01:16.5210 | 0.413 | 3 | 16 | 619 | Settore7 | Honda S2000 | 5-CUP | 01:16.9996 | 01:16.6840 | 01:16.8210 | 01:16.9550 | 01:17.0120 | 01:17.1210 | 01:17.1670 | 01:17.2370 | 0.553 | 4 | 13 | 63 | alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully sport | 5-CUP | 01:18.5317 | 01:18.3100 | 01:18.3450 | 01:18.5370 | 01:18.5390 | 01:18.5430 | 01:18.6510 | 01:18.7970 | 0.487 | 5 | 11 | 16 | Etto | Lotus exige s240 | 5-CUP | 01:18.9680 | 01:18.3480 | 01:18.7550 | 01:19.0230 | 01:19.0680 | 01:19.1300 | 01:19.1680 | 01:19.2840 | 0.936 | 6 | 10 |
6 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 707 | zibo | Caterham csr | 6-OPEN | 01:13.1277 | 01:12.5390 | 01:12.9620 | 01:13.1170 | 01:13.1760 | 01:13.2170 | 01:13.4340 | 01:13.4490 | 0.91 | 1 | 25 | 175 | Stradale #75 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:14.7077 | 01:13.7730 | 01:14.3390 | 01:14.4000 | 01:14.7100 | 01:15.1670 | 01:15.1720 | 01:15.3930 | 1.62 | 2 | 20 | 353 | Denisc79 | Caterham R500 | 6-OPEN | 01:16.7714 | 01:15.9860 | 01:16.3390 | 01:16.6280 | 01:16.9610 | 01:16.9630 | 01:17.1700 | 01:17.3530 | 1.367 | 3 | 16 | 114 | Danym | Lotus Exige V6 | 6-OPEN | 01:16.8151 | 01:16.1930 | 01:16.5180 | 01:16.8350 | 01:16.9290 | 01:16.9430 | 01:17.1280 | 01:17.1600 | 0.967 | 4 | 13 | 49 | FuZZon | Caterham 485 CSR | 6-OPEN | 01:16.8397 | 01:16.5530 | 01:16.7080 | 01:16.7220 | 01:16.8040 | 01:16.9990 | 01:17.0430 | 01:17.0490 | 0.496 | 5 | 11 | 104 | Stradale #104 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:18.8597 | 01:18.5790 | 01:18.5830 | 01:18.6330 | 01:18.6930 | 01:18.8370 | 01:19.2680 | 01:19.4250 | 0.846 | 6 | 10 | 252 | Stradale #252 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:18.8723 | 01:18.3500 | 01:18.3810 | 01:18.7970 | 01:18.9130 | 01:19.0300 | 01:19.2910 | 01:19.3440 | 0.994 | 7 | 9 | 337 | Chribon | Lotus Exige Cup V6 | 6-OPEN | 01:19.3646 | 01:18.7740 | 01:19.1760 | 01:19.3430 | 01:19.3900 | 01:19.5470 | 01:19.6320 | 01:19.6900 | 0.916 | 8 | 8 | 464 | Stradale #464 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:20.9763 | 01:19.8320 | 01:19.9700 | 01:20.8230 | 01:21.1350 | 01:21.4440 | 01:21.6150 | 01:22.0150 | 2.183 | 9 | 7 | 314 | Mughi | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:20.9986 | 01:20.6400 | 01:20.6450 | 01:20.9580 | 01:21.0860 | 01:21.1860 | 01:21.2070 | 01:21.2680 | 0.628 | 10 | 6 | 2
| Stradale #002 | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:21.2000 | 01:20.1510 | 01:20.9660 | 01:21.0810 | 01:21.3470 | 01:21.3860 | 01:21.4310 | 01:22.0380 | 1.887 | 11 | 5 | 600 | mauro600 | Lotus Exige K20 | 6-OPEN | 01:24.2006 | 01:22.9650 | 01:23.6410 | 01:23.7290 | 01:23.8500 | 01:24.7930 | 01:25.0330 | 01:25.3930 | 2.428 | 12 | 4 | 45 | Maik Fury | Mazda MX-5 NC (muletto) | 6-OPEN | 01:26.2803 | 01:25.9730 | 01:26.0100 | 01:26.2130 | 01:26.3540 | 01:26.4190 | 01:26.4310 | 01:26.5620 | 0.589 | 13 | 3 | 161 | Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:48.5237 | 01:44.7620 | 01:46.8020 | 01:47.5220 | 01:49.8690 | 01:49.8990 | 01:50.2220 | 01:50.5900 | 5.828 | 14 | 2 |
7 - OPEN PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:11.2166 | 01:10.5370 | 01:10.8800 | 01:11.1710 | 01:11.1910 | 01:11.2440 | 01:11.6690 | 01:11.8240 | 1.287 | 1 | 25 | 777 | Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:11.9536 | 01:11.4440 | 01:11.6280 | 01:11.8250 | 01:12.0760 | 01:12.1930 | 01:12.2300 | 01:12.2790 | 0.835 | 2 | 20 | 5 | AlexStra | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:13.1370 | 01:12.6620 | 01:12.7430 | 01:12.7950 | 01:13.0350 | 01:13.5170 | 01:13.5850 | 01:13.6220 | 0.96 | 3 | 16 | 911 | DB1973 | Alfa Romeo 4c | 7-OPENPRO | 01:13.4520 | 01:13.2730 | 01:13.4040 | 01:13.4330 | 01:13.4450 | 01:13.5080 | 01:13.5200 | 01:13.5810 | 0.308 | 4 | 13 | 898 | acchan | Ktm X-Bow GT "gena" | 7-OPENPRO | 01:21.0327 | 01:20.0210 | 01:20.7880 | 01:21.0790 | 01:21.2630 | 01:21.2940 | 01:21.3540 | 01:21.4300 | 1.409 | 5 | 11 | 22 | EnrI | Lotus 2-11 | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 98 | Stradale #98 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
8 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 82 | Madmark | Porsche Boxster S | 8-TURISMO | 01:19.4236 | 01:19.2470 | 01:19.3650 | 01:19.3910 | 01:19.4130 | 01:19.4780 | 01:19.5020 | 01:19.5690 | 0.322 | 1 | 25 | 177 | Fede77 | Porsche Cayman 987 | 8-TURISMO | 01:19.4589 | 01:19.1570 | 01:19.2070 | 01:19.4010 | 01:19.4120 | 01:19.6470 | 01:19.6610 | 01:19.7270 | 0.57 | 2 | 20 | 357 | Papalia | Honda Civic Type-R FK8 | 8-TURISMO | 01:19.6069 | 01:19.4520 | 01:19.4740 | 01:19.5490 | 01:19.5670 | 01:19.6130 | 01:19.7940 | 01:19.7990 | 0.347 | 3 | 16 | 335 | Enrico di Stasio | Cayman 2.0 | 8-TURISMO | 01:19.8123 | 01:19.2320 | 01:19.5760 | 01:19.9040 | 01:19.9120 | 01:20.0050 | 01:20.0170 | 01:20.0400 | 0.808 | 4 | 13 | 718 | Lomby70 | Porsche Cayman 718 | 8-TURISMO | 01:22.7931 | 01:21.9960 | 01:22.6610 | 01:22.6910 | 01:22.7280 | 01:22.9630 | 01:23.1650 | 01:23.3480 | 1.352 | 5 | 11 | 358 | Cesare97 | Renault Megane Rs | 8-TURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
9 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 883 | athosino | Toyota Yaris Gr | 9-GRANTURISMO | 01:17.9753 | 01:17.7630 | 01:17.8420 | 01:17.8600 | 01:17.9520 | 01:18.0290 | 01:18.1810 | 01:18.2000 | 0.437 | 1 | 25 | 430 | Fabry | seat leon cupra 430 | 9-GRANTURISMO | 01:18.8529 | 01:17.9200 | 01:18.4350 | 01:18.5590 | 01:19.2050 | 01:19.2250 | 01:19.2520 | 01:19.3740 | 1.454 | 2 | 20 |
10 - HYPERCAR
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 3 | Chrisman | Audi R8 | 10-HYPERCAR | 01:15.5593 | 01:15.2350 | 01:15.3910 | 01:15.4780 | 01:15.5300 | 01:15.7060 | 01:15.7850 | 01:15.7900 | 0.555 | 1 | 25 |
11 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 300 | Nicco26 | VW Golf TCR | 11-RACING | 01:14.0171 | 01:13.8730 | 01:13.8770 | 01:13.8910 | 01:14.0550 | 01:14.0960 | 01:14.1600 | 01:14.1680 | 0.295 | 1 | 25 | 97 | Iceman7 | Lotus Exige | 11-RACING | 01:16.0016 | 01:15.4160 | 01:15.4370 | 01:15.6510 | 01:16.2160 | 01:16.3200 | 01:16.4850 | 01:16.4860 | 1.07 | 2 | 20 | 333 | il Morris | Audi TT | 11-RACING | 01:17.1537 | 01:16.3900 | 01:16.6130 | 01:16.8120 | 01:17.2870 | 01:17.4390 | 01:17.7510 | 01:17.7840 | 1.394 | 3 | 16 | 320 | Red mark | Ferrari 458 Challenge | 11-RACING | 01:18.9581 | 01:18.1880 | 01:18.6520 | 01:18.6880 | 01:19.0810 | 01:19.3170 | 01:19.3280 | 01:19.4530 | 1.265 | 4 | 13 | 299 | Bagnoli | VW Golf TCR | 11-RACING | 01:19.8439 | 01:18.8090 | 01:19.5990 | 01:19.9480 | 01:19.9880 | 01:20.1270 | 01:20.1880 | 01:20.2480 | 1.439 | 5 | 11 | 354 | DeVincenzi | Lotus Exige K20 | 11-RACING | 01:22.3857 | 01:21.4800 | 01:21.8050 | 01:22.0220 | 01:22.3080 | 01:22.6100 | 01:23.1270 | 01:23.3480 | 1.868 | 6 | 10 | 47 | Merlu | Mazda MX-5 NB CUP | 11-RACING | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20220602_Terza_Tappa_Varano_GIRI.pdf (2,520KB) scaricato 41 volte.
Modificato dal moderatore domenica 5 giugno 2022 10.19.52(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 21 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
FuZZon il 03/06/2022(UTC), simbar95 il 03/06/2022(UTC), mughi il 03/06/2022(UTC), zikkio il 03/06/2022(UTC), Dario 71 il 03/06/2022(UTC), wpc692 il 03/06/2022(UTC), Ale05 il 03/06/2022(UTC), aXe il 03/06/2022(UTC), rhencullen il 03/06/2022(UTC), Iceman7 il 03/06/2022(UTC), Losna il 03/06/2022(UTC), acchan il 03/06/2022(UTC), Marco59 il 03/06/2022(UTC), EllePi il 04/06/2022(UTC), michi_miata21 il 04/06/2022(UTC), Cecio il 04/06/2022(UTC), Vale305 il 04/06/2022(UTC), Gyu71 il 04/06/2022(UTC), andreagiov il 05/06/2022(UTC), Seriano il 06/06/2022(UTC), Indy il 06/06/2022(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/06/2019(UTC) Messaggi: 173  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 65 messaggi
|
Io mi sono divertito un casino. Punto. E' stata una giornata pesante, in un periodo lavorativo di merda, partire alle 5.30 (trovando traffico vacanziero) e tornare alle 21.30 è stato provante. Ma ne è valsa davvero la pena, è bello avere la testa sgombra per un giorno, vedere brutte facce vecchie e nuove, è bello ritornare a divertirsi a guidare. Varano è sempre snobbata da tutti, ma io mi ci sono divertito una volta in più! Bella la battaglia per il 3° posto in Open! Col senno di poi avrei forse preferito stare nei turni V, alcune Dallara erano davvero lente ed un po' indisciplinate (specie un paio), e facevano perdere il ritmo negli unici giri in cui si poteva fare un buon tempo (per me i primi 4-5 di ogni turno). Alla fine è stata necessaria un po' più di attenzione del dovuto, ma nei turni M adesso possiamo fregiarci un po' tutti del titolo "Dallara Killer". Sinceramente non mi aspettavo di non vedere nemmeno una rossa, bravi a tutti! Gli utenti del forum sono stati sempre super-corretti in pista (e anche fuori)! Grazie per l'opportunità di poter girare ancora a fine giornata, ma faceva davvero troppo caldo...io mi sono squagliato! Le birre per i non condizionati sono state davvero apprezzate! Adesso per me qualche mese di stop...spero ci vedremo a Misano, mi mancherete! |
CiÀo |
 5 utenti hanno ringraziato FuZZon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Buongiorno a tutti scrivo anche io 2 parole, che dire , varano è una "pistaccia" che mette a dura prova freni e gomme, poi con una giornata calda come ieri ancora di più. Comunque a parte questo ieri è stata davvero la giornata perfetta, tutto è andato veramente liscio dal primo turno all'ultimo, e grazie ancora per il turno finale da 15 minuti dove a quel punto ho cercato più al divertimento puro e ho battagliato un po' con una mini che mi ha fatto sudare, bravo e grazie per la bella battaglia! Organizzazione perfetta e come sempre super disponibili ed efficienti, unico neo solo 2-3 Dallara nel turno nostro M che come avrebbe detto il buon Ayrton, erano chicane mobili e pure pericolose. È proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa. Detto questo mi ha fatto piacere rivedervi tutti, ogni volta conosco sempre persone nuove e rivedo le vecchie facce pazze, piano piano sto entrando "in famiglia" LLCC! Stracontento per essere rimasto anche alle premiazioni, convinto che anche stavolta il mio amico Diego si sarebbe lottato il podio con la sua cliozza, super felice anche per lui! Ancora grazie a tutti e ci vediamo ad ottobre!!!
|
 3 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/03/2017(UTC) Messaggi: 174  Scrive da: Lonate Pozzolo (VA) Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
|
Eccoci, la mia è stata una giornata iniziata malissimo… appena sono arrivato dal benzinaio la macchina non voleva più partire(ore 5:20). Dopo qualche prova di muovere tasti centralina e relè riparto, pensando di aver risolto. Mi trovo con il gentilissimo Norberto che sul punto di ritrovo mi ha aiutato a risolvere il problema che ancora si era presentato, il relè 😡(ore 6:00). La macchina dopo aver cambiato relè riparte, vado a fare benzina li vicino (visto che con la mia fortuna il benzinaio dove mi si era fermata aveva tutti gli sportelli in crash). Niente la macchina non riparte. Saluto il buon Norberto vedendolo andare via con invidia… riesco in qualche modo a tornare a casa. Chiamo velocissimo mio fratello che è meccanico di moto, e scopre subito che non era il relè ma bensì gli attacchi sotto al connettore di esso, riparazione di 5 minuti se si sapeva Cos era fin da subito… alle ore 7:05 parto un po’ lanciato per varano, dovevo metterci un ora e cinquanta, ma la mia fortuna persiste e tra traffico e deviazioni ci ho messo due ore e 40… Arrivato provo. Fare subito il briefing e consegna documenti, ma ormai OPL è primo turno andati. Al mio secondo ma in realtà primo turno sono entrato per la mia prima volta a varano, ed è stato come girare con una bandana sugli occhi, frenate andare male traiettorie pessime… Tutta in altra storia con il tutor, che ringrazio DarioG di avermi affidato. Abbasso immediatamente quasi 2 secondi la mia media. Ultimo turno mio, da solo ma con i consigli del tutor abbasso ulteriormente di 2 scendi il mio tempo… Il turno della morte, 15 minuti di sfogo per me per recuperare i turni persi, non faccio il tempo perché credo che ho finito le gomme ma mi sono diverti un mondo… Come potete leggere la mia giornata è iniziata malissimo, ma ha avuto un lieto fine… un ambiente fantastico a cui voglio partecipare il più possibile… Grazie a tutti e ci vediamo a ottobre, dopo che questo caldo ci lascia in pace…
|
 5 utenti hanno ringraziato Mauro600 per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,728 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 600 volte E' stato ringraziato: 1674 volte in 798 messaggi
|
Giornata difficile e faticosa quella di ieri, il grande caldo, l'auto impegnativa e qualche problema dovuto alla convergenza posteriore andata a ramengo, oltre alla seconda marcia che, nelle curve lente a dx, continua a non voler saperne di rimanere dentro sono stati tutti elementi che ad un certo punto mi hanno quasi fatto gettare la spugna. Ero cotto e quasi deciso a caricare l'auto sul carrello alla fine del terzo turno quando mi sono convinto a tentare comunque l'ultimo arrembaggio. Concentrato, a denti stretti, consapevole di non potermi permettere certe velocità in certi punti con l'auto che sarebbe diventata pericolosa (tipo ingresso esse veloce in pieno) e deciso a tenere la terza marcia anche andando fuori V-Tec in più di un tratto ce l'ho messa tutta, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo come si suol dire, e ho tirato fuori, proprio nel finale, quei 5 giri buoni che mi hanno portato dall'oblio delle retrovie ad un inaspettato ed enormemente gratificante secondo posto, dietro solo al grande Antani con la sua Caterham con cui non posso che complimentarmi! In poche parole: no pain, no gain! Se voleste buttare un occhio, qui trovate il video del best lap: http://www.llcc.it/YetAn...&m=673668#post673668Grazie per la giornata a tutto lo staff LLCC  |
|
 7 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3708 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Prima di tutto esprimo la mia ammirazione e stima al gran visir di tutti i brontoloni: Sir LOSNA da Cerrina Un concentrato di determinazione, combattività, vitalità e giovinezza che raramente riescono a stare tutti dentro una persona che porta il numero 61 !!!! Ha combattuto sempre, non si è mai ne accontentato ne arreso e alla fine, a pieno titolo e in condizioni veramente faticose mi ha fatto nero! Bravo, ora mi tocca rimboccarmi le maniche e vedere se riesco a fare lo stesso La giornata è stata eccellente e straordinariamente faticosa (tranne che per Losna che al prossimo giro chiederò sia sottoposto a doping test.. hahahahahhaha)
sveglia alle 4.50, code, caldo, pista bella quanto faticosa, caldo, bella compagnia, niente rosse, caldo, DarioG tranquillo, caldo...
Insomma davvero è andato tutto benissimo e son contento di essere venuto anche se non è stato semplice trovare lo spazio
Fare tutto in giornata con la levataccia.... son troppo vecchio per queste str... (cit.) ma sta volta era l'unica cosa fattibile. Grazie a tutti e per tutto e alla prossima. Losna, stai preoccupato che ti devo fare male... hahahahahaha |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 10 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 692 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
|
Dopo BEN DUE TAPPE senza perdere nemmeno un parafango… li ho persi TUTTI E DUE!!! |
|
 16 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
|
mac auto divisione gomme il 03/06/2022(UTC), meteora il 03/06/2022(UTC), FuZZon il 03/06/2022(UTC), wpc692 il 03/06/2022(UTC), k71 il 03/06/2022(UTC), rhencullen il 03/06/2022(UTC), DarioG il 03/06/2022(UTC), Losna il 03/06/2022(UTC), EllePi il 04/06/2022(UTC), michi_miata21 il 04/06/2022(UTC), Gyu71 il 04/06/2022(UTC), aXe il 04/06/2022(UTC), LupoTHP il 04/06/2022(UTC), Settore7 il 04/06/2022(UTC), Dario 71 il 06/06/2022(UTC), Seriano il 06/06/2022(UTC)
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,488 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
|
devo dire che più partecipo più mi diverto e questo è il vero valore aggiunto che fa grande il Challenge. il valore che per me ha lo staccare 24 ore da lavoro e famiglia è davvero incommensurabile, quindi grazie a tutti!
detto ciò, la giornata è stata affetta da un caldo torrido che ha veramente messo a dura prova la mia resistenza. cercavo di mettermi il casco 1 minuto prima dell'inizio del turno per non rimanere sotto il sole tutto bardato... e per fortuna i turni sembravano comandati da gendarmi svizzeri dal tanto che il secondo di inizio e fine di ogni turno è stato rispettato! finalmente sono riuscito a montare i cerchi con semislick (grazie cecio) e quindi provare l'auto con le gomme giuste! le mie piccole soddisfazioni personali sono state dettate da un sensibile abbassamento dei tempi dell'anno scorso (-6/7 sec/giro). penso che il merito di tutto sia in gran parte delle gomme, ed in piccola parte mio che sto iniziando a capire l'auto e a prendere confidenza con la guida in pista
nell'ultimo turno mi sono anche concesso il lusso di girare rilassato cercando il limite della macchina con progressione e facendola scodare un po' con l'acceleratore (grazie anche al gran caldo che scioglieva le gomme)
trovo la macchina molto sincera e progressiva, probabilmente perchè ancora non la porto al limite. anche la mia guida è pulita con poche correzioni, quindi o sono io che sono un gran figo oppure ho ancora tanti, ma tanti kilometri da macinare in pista.
spaziale la presenza di mille mila dallara che mi han fatto montare l'ennesia maledetta scimmia!!! e pensare che cecio voleva anche farmi provare una di quelle presenti...
oggi a 46 anni spero di essere ancora qui tra 15 anni come e con i vari losna, marco e ChriBon (che ho avuto il piacere di conoscere al box, "ragazzo" over 60 con exige v6, persona davvero squisita con una grande passione)
una domanda a DarioG & co: ma siete matti a farci aspettare 4 mesi per la prossima data??? io a ottobre non ci arrivo... |
|
 5 utenti hanno ringraziato acchan per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 692 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  ma siete matti a farci aspettare 4 mesi per la prossima data??? io a ottobre non ci arrivo... C'è l'invasione di Fiume in programma! |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,488 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
|
Postato in origine da: Antani  C'è l'invasione di Fiume in programma! ah, quanti bei ricordi... il pb è che sono via con la famiglia!!! |
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: acchan 
una domanda a DarioG & co: ma siete matti a farci aspettare 4 mesi per la prossima data??? io a ottobre non ci arrivo...
19 Giugno Monza 9 Luglio Rijeka Vedremo su settembre se fare qualcosa di estemporaneo... |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,488 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  19 Giugno Monza 9 Luglio Rijeka Vedremo su settembre se fare qualcosa di estemporaneo... mi piace l'idea di settembre!!! |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,297 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1720 volte in 1061 messaggi
|
che dire...stanchino per la giornata di ieri...partito alle 4,30, per recuperare la Lotus che era da Mondiale. Partito all'alba, ma già si capiva il delirio (waze mi ha fatto fare la est di milano, quella esterna pero'!) allungandola di piu' di 30km...ma in effetti aveva ragione. Poi da Mondiale, un misto di curve, salite e discese collinari incontrando DUE (e dico due) auto in tutti i 50 min che mi hanno fatto iniziare la giornata in completa estasi...
giro subito in OPL, migliorando immediatamente il mio best su questa pista...e facendo un bel primo turno abbassando fino a circa 2 secondi dal mio best di un anno e mezzo fa. Avendo provato su questo circuito sia la caterham che la exi, posso proprio dire che la prima ci va a nozze...la seconda, mano a mano che le temperature salivano, faceva veramente sempre piu' fatica a buttar giu il peso... I 3 turni successivi son andati a peggiorare, ma nonostante tutto ho avuto delle personali soddisfazioni, quindi non posso che essere contento
Mi son sfogato, ho visto tutti, ho cazzeggiato come al solito...ho conosciuto anche l'ing Dallara :-)
A presto ragazzi grazie a tutti
|
 8 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Ottima compagnia fin dalla sera prima, grazie Umberto per l'aperitivo!
Bello rivedere tutti, nuovi incontri e aver rivisto Marco59, la passione non ha età! Grazie ai miei compagni di paddock rovente per la compagnia e le condivisioni, è un onore partecipare a questo evento organizzato e gestito in maniera impeccabile.
Ho girato, migliorato, preso confidenza con la macchina e iniziato a capire qualcosa anche grazie a Seriano che mi ha tutorato in OPL dandomi indicazioni indispensabili per chi è alle prime armi. Soprattutto non ho provocato bandiera ROSSA.. ...la mia paura più grande dopo il breaking di DarioG.
Ciao a tutti, non vedo l'ora di ritornare! A presto!
|
 5 utenti hanno ringraziato mughi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 12/05/2022(UTC) Messaggi: 1 Scrive da: Verona
E' stato ringraziato: 4 volte in 1 messaggi
|
Per me prima volta al challenge giornata cominciata con qualche noia...pista nuova e lotus ancora giovane dunque tappa molto impegnativa per me.cmq e stato molto bello girare insieme a voi e vedere tutto il gruppo.Probabilmente ho creato qualche noia ma non e stato per mia volonta e chiedo scusa.complimenti a tutti per le macchine e se trovo la quadra sulla della mia exige alla prossima.
|
 4 utenti hanno ringraziato Tobiak20 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/12/2018(UTC) Messaggi: 187  Scrive da: Gavirate Ha ringraziato: 735 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
|
Wow che giornata! Partenza difficile anche la mia. La mia baracchina a questo giro ha deciso che il limitatore dovesse stare a 6000 giri. Va beh a parte qualche noia di centralina e non poter quindi sfoderare tutti gli 8000 giri dell’F4R Made nel garage di casa che giornata meravigliosa. Sempre bello rivedere tutto il gruppo Challenge. Varano pista sottovalutata. Al di là dei megacordoli rimane una bellissima pista con uno splendido paesaggio. Alla fine cotto dal caldo ero indeciso se fare il turno sperimentale; poi il buon Dario mi sprona e allora mi lancio in sauna (abitacolo della Clio) e incomincio a giocare con Doohan e la sua ep3. E niente…tutto questo è meraviglioso
|
 3 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/04/2018(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 55 messaggi
|
Per come era partita non ci avrei scommesso un cent., code da ferragosto sulla Bologna in direzione della pista che amo meno di tutte. E invece ecco che salta fuori una giornata di puro godimento che neanche il caldo torrido riesce a fiaccare. Giudo fino allo sfinimento cercando di migliorare giro dopo giro complice uno zero-bandiere-rosse che sa di epico. I miei tempi, più che epici, sono d'epoca ma va bene così, i "ragazzi" là davanti se lo meritano, hanno messo più cura e costanza in questo gioco e hanno fatto più strada tra i cordoli, quindi, è giusto così. Io ne esco con un gran sorriso e ringrazio sempre quei famosi ragazzi per la bella compagnia e il clima che sanno creare. L'organizzazione ormai è di livello, niente da dire, bravi! E grazie ad Elena, che senza batter ciglio è stata subito disponibile a farmi fare un upgrade alle Avon semi-slick, gommine a cui devo una buona percentuale di riuscita della giornata! Un abbraccio a tutti e a presto!
|
 8 utenti hanno ringraziato michi_miata21 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
|
Postato in origine da: EllePi  Alla fine cotto dal caldo ero indeciso se fare il turno sperimentale; poi il buon Dario mi sprona e allora mi lancio in sauna (abitacolo della Clio) e incomincio a giocare con Doohan e la sua ep3. E niente…tutto questo è meraviglioso Guarda che voglio riprovare anche con quei 2000 giri disponibili :-) Per ora K20>F4R |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Considerazioni e Classifiche 3° Tappa Challenge LLCC - Varano Dé Melegari***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.