Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Ciao a tutti
Addentriamoci meglio in questa prima vacanza del Challenge LLCC!
Di seguito il riepilogo del thread…
Il Tour avrà inizio il 23/08/21 a Cefalù e terminerà il 28/08/21 con il pernottamento a Collesano.
Il Tour sarà incentrato come una vera e propria vacanza al mare mista curve e paesaggi siculi.
È adatta a tutti e non sarà un tour de force.
23/08 ore 18.00 ci si incontrerà c/o l'hotel Baia Del Capitano per poi spostarsi a cena c/o il ristorante Al Porticciolo
24/08 intorno alle ore 10.00 si partirà in direzione Cammarata per un pranzo all'aria fresca per poi proseguire nelle strutture che ci ospiteranno per 3 notti Rep. delle Pergole e Borgo Giallonardo.
25/08 giornata libera, mare, visite guidate alla Valle Dei Templi, Casa di Pirandello, insomma ognuno fa ciò che vuole.
26/08 Dalle ore 9 alle ore 18 saremo al Circuito Valle Dei Templi di Racalmuto. Di seguito link per potersi iscrivere:
 27/08 Alle ore 9 partiremo alla conquista dell'Etna dove pranzeremo e ci dedicheremo alle attività di escursione nei crateri attivi o con delle biciclette giù per il vulcano. In serata rimarremo a dormire c/o il Corsaro Etna Hotel & Spa a 2.000 m ti altitudine. 28/08 Alle ore 9 partiremo con destinazione Collesano dove visiteremo il Museo della Targa Florio e il paese ci accoglierà per il pranzo. Successivamente procederemo con il giro della vecchia Storica Targa Florio. Se qualcuno volesse partecipare, mi contatti in privato. grazie Elenco:
1) DarioG + GiuliaF (Repubblica Delle Pergole 1 Camera nel Dammuso maxi) 2) Satz 3) Voodoochile + Veronica 4) Rhencullen + Lorehn 5) Cecio + Milù 6) NurburgRiki 7) Arancia 8) Tarryr6 + Rosaria 9) Il Ferra 10) EnrI (Borgogiallonardo Camera Classic) 11) Maik Fury 12) Morsa 81 13) Simtos 14) Antani 15) 904carreraStay tuned! Modificato dall'utente martedì 14 settembre 2021 11.31.04(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 4 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Cecio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,504  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7265 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
|
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 669 Scrive da: CO-VA-CH
Ha ringraziato: 290 volte E' stato ringraziato: 134 volte in 73 messaggi
|
Conta anche me Dario, come ti dicevo la Targa è sempre stata un gran bel richiamo per il sottoscritto, quindi farò di tutto per esserci!
|
 Un utente ha ringraziato NurburgRiki per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,970  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 694 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 560 messaggi
|
se rientro da Nordkapp in tempo, ci sono
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6564 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Molto probabilmente: Gyu71 + Ciuffa Poi ci sentiamo... |
|
 Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 1,801  Scrive da: Lombardia Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 496 volte in 278 messaggi
|
Si ha una idea dei costi? |
(O--V--O) |
|
|
|
|
Postato in origine da: Number34  Si ha una idea dei costi? Non è facile rispondere a questa domanda in maniera precisa ma ci provo: Viaggio da/per Sicilia ovviamente dovrete prenotarlo direttamente voi. (Nave Genova Palermo / Palermo Genova sono sul sito GNV 390 euro con cabina interna 4 posti. 20,30 Ore di viaggio) (Io solitamente con mx5 o con lotus la faccio per strada e ci impiego 12 ore. La Salerno Reggio Calabria è ormai perfetta e si viaggia senza alcun problema) Vi consiglio, se prendete la nave di prenotare il prima possibile. Per i vari pernottamenti considera altri 700 euro circa. Per la giornata in pista, con 250 euro ad auto potrete girare fino allo sfinimento. Ovvimente sono costi di massima. Non ho considerato pranzi e cene. Per dei costi più precisi, mi muoverò quando avrò una idea di chi verrà per poter trattare i prezzi con le varie strutture. |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6564 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  Non è facile rispondere a questa domanda in maniera precisa ma ci provo:
Viaggio da/per Sicilia ovviamente dovrete prenotarlo direttamente voi. (Nave Genova Palermo / Palermo Genova sono sul sito GNV 390 euro con cabina interna 4 posti. 20,30 Ore di viaggio) (Io solitamente con mx5 o con lotus la faccio per strada e ci impiego 12 ore. La Salerno Reggio Calabria è ormai perfetta e si viaggia senza alcun problema) Vi consiglio, se prendete la nave di prenotare il prima possibile.
Grazie Dario. Anch'io devo pensare bene se fare la traversata GE-PA oppure scendere con le proprie ruote. Mi spaventa un po' il traffico estivo, ma si può fare. |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,297 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1720 volte in 1061 messaggi
|
ma che palle farsi tutto in macchina..poi dipende da che macchina eh....
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Gyu71  Grazie Dario. Anch'io devo pensare bene se fare la traversata GE-PA oppure scendere con le proprie ruote.
Mi spaventa un po' il traffico estivo, ma si può fare. Ultima settimana di agosto il traffico a scendere è sicuramente inferiore, da Arezzo ci impieghi 11 ore partendo alle 5 del mattino sei a Palermo alle 4 di pomeriggio |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/11/2015(UTC) Messaggi: 108  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 51 volte E' stato ringraziato: 156 volte in 48 messaggi
|
Mi attira molto il giro della Sicilia, soprattuto fare il percorso della Targa Florio, era qualcosa che avevo in mente di fare prima o poi!
Il Ferra + Mary, vediamo se riesco a vendere alla mia ragazza la prospettiva del mare siciliano in cambio di curve e 38 gradi all'ombra, dentro al forno con le ruote che è la mia carriola.
Io partirei dal molise e mi farei la calabria in auto, sperando di non invecchiare in coda sulla Salerno - Reggio C.
|
 Un utente ha ringraziato Il Ferra per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 779 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi
|
A me piacerebbe tanto, ma sono incasinato col lavoro ad agosto. Già chiesto, ed hanno storto il naso...insisto fra qualche giorno. Se mi lasciano libero, ci sono. |
|
 Un utente ha ringraziato Seriano per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
eh non posso dire di no a una cosa del genere direi presente +1 poi con calma vedrò la logistica prima parte di agosto dovrei essere in Sardegna mare+montagna+fuoristrada, quindi pensare di scendere con le ruote è dura come tempistiche (ovviamente va fatto l'appennino sennò non ha senso)... ci penso |
|
 Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Seriano  A me piacerebbe tanto, ma sono incasinato col lavoro ad agosto. Già chiesto, ed hanno storto il naso...insisto fra qualche giorno. Se mi lasciano libero, ci sono. per il momento non ti segno, attendo tue buone nuove |
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Bello, bello. Ci sono anch’io.
|
 Un utente ha ringraziato EnrI per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.