Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Ragazzi, preparatevi!!!
LOTUS AND LIGHT CARS CHALLENGE
Trackday con rilevamento tempi riservato a Lotus, sfilatini ed auto leggere in genere. Tutti gli utenti di questo e di altri forum possono partecipare senza restrizioni.
Calendario provvisorio: Franciacorta 23 Aprile Magione 11 Giugno Rijeka 23 o 30 Luglio Mugello data da definire Le Luc ed Imola in fase di verifica
L'evento si svolgerà indipendentemente dal numero di partecipanti. Regolamento allegato a questo post.
Manifestare fin d'ora l'interesse alle diverse date. Indicare il tipo di auto posseduta e l'eventuale disponibilità di sistemi di cronometraggio propri. Suggerire eventuali autodromi aggiuntivi se si dispone di contatti coi gestori! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 363 Scrive da: Imola
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
|
|
 mi diverto in pista sia con la macchina che con la moto e la cosa bella riesco a fare tutte e due male...:))))!!!!!! |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Io ci sono di fisso.... 340r poi vediamo se o senza rover o honda.... |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 233 Scrive da: BRESCIA
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Molto bene weilà!
Solo un appunto: Rijeka il 30 luglio sarebbe un suicidio, si deve fare i conti con l'esodo estivo..
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 759 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 45 messaggi
|
Questa è la notizia che aspettavo!! Grande Franco..Io ci fui..con exige s2 220cv senza alcuno strumento di rilevamento.. |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
|
Lo so. E lo sanno anche loro. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
marco green ha scritto:Molto bene weilà!
Solo un appunto: Rijeka il 30 luglio sarebbe un suicidio, si deve fare i conti con l'esodo estivo.. I know, cercheremo di anticipare di una settimana, ma lo facciamo d'Estate per poter fare qualche giorno di vacanza al mare in abbinamento alla pista, se la maggioranza è d'accordo. |
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:Lo so. E lo sanno anche loro. gemellaggio? :D
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Franco fai il 24 altrim qui ti ammazziamo tutti ahahah ad inzago avevi detto il 24 e tutti hanno preso le ferie compreso meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
|
Vabbe', date approssimative, il weekend si può gestire, tranqui. |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Presente!!! Con sfilatino da definirsi... LEOOOOOOOOOOOOO!!!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 598  Scrive da: Lussemburgo Ha ringraziato: 140 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 114 messaggi
|
Prensete con mx5 bastona lotus. (tranne il 23/04). Come dispositivo di cronometraggio ho una quota transponder dell'anno scorso + il mio racechrono con antenna 5hz. Aldo che prendi?? mi porti a fare un giro :)?
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Posso partecipare col Fiorino arancione??? è vuoto ed è molto leggero (pesa come 'na S2)ma sopratutto va a Metano: mi iscrivo nelle gare di regolarità... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 1,009  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 355 volte in 215 messaggi
|
Interessato ma per ora a piedi, quindi per Franciacorta non credo proprio, ma la prossima auto spero non tardi e sarà sempre light. Cronometro GPS StarLane
Per info autodromi posso aiutarti per Vallelunga, Misano e Mugello ma i prezzi sono alti, ti mando MP. |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Io vengo solo se c'è anche quello della DelSol !!! |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
lo invitiamo, lo invitiamo...stai sereno! ahahahah!
|
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
wow, e io che pensavo di essere in una categoria a parte! [cool] |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.