Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
In questa discussione sono elencate le auto che partecipano al TROFEO VETTURE STOCK all'interno del Challenge LLCC nella prima data di Franciacorta.Per costi e logistica fare riferimento a questa discussione onde evitare doppioni: http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=19698Qui chiarimenti su argomenti specifici relativi alle macchine incluse in queste due speciali categorie:

Vetture Stock a marchio LotusGhost Elise S2 111S Karussel Speedster 2.2 N/A Ermax Elise SC GioG Exige S2 N/A Indy Elise SC JC14 Elise SC Teone81 Elise SC Il Liuk Exige S __________________________________________________

Vetture Stock di tutti i marchiEmaPaul Abarth 500 Il Ferra MX-5 NB FL 1.8 PikoPiko MX-5 NB FL Supie MX-5 NB 1.8 the judge MX-5 NA TommyMagnum MX-5 NB FL 1.8 Umbus MX-5 NB FL Alberto_554 MX-5 NC 2.0 Orso Honda Civic Type R Albert-pi Alfa 4C Alfa156TS Alfa 4C Italo Alfa 4C scarico_franciacorta_2017.pdf (188KB) scaricato 158 volte. Regolamento_Trofeo_Stock_2017_1.2.txt (28KB) scaricato 193 volte. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Scrivo anche qui, anche se ho già postato dall'altra.
Elise SC per ora solo pista
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/10/2015(UTC) Messaggi: 221  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 34 messaggi
|
Franco anche quest' anno sarò in stock!! L invernata non è stata molto produttiva 😱😱😱 |
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!" |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
|
Sinceramente? Fai bene! L'antico adagio "chi più elabora, meno corre" è sempre valido  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 5 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Liste iscritti aggiornate! Fatemi sapere se manca qualcuno. Per esempio, Katanga, ha montato ammortizzatori a due vie e quindi è escluso oppure ha ancora quelli stock? |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Liste iscritti aggiornate! Fatemi sapere se manca qualcuno. Per esempio, Katanga, ha montato ammortizzatori a due vie e quindi è escluso oppure ha ancora quelli stock? Katanga mi pare avesse dichiarato di non essere Stock nemmeno l'anno scorso..( si è fatto escludere dalle classifiche ) e DB1973 dipende dalla misura di gomma che monta.
|
 Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 2,100 Scrive da: East Milan
Ha ringraziato: 824 volte E' stato ringraziato: 1167 volte in 575 messaggi
|
Io ho il corpo farfallato maggiorato, l'ho messo apposta
|
 Un utente ha ringraziato Fletch per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: Teone81  Scrivo anche qui, anche se ho già postato dall'altra.
Elise SC per ora solo pista Anche quest'anno ti faccio compagnia dall'altra parte della barricata 😙 Alfa156TS Alfa Romeo 4C STOCK solo pista
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/08/2015(UTC) Messaggi: 7  Scrive da: Busto arsizio E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
|
Io sono alla mia prima esperienza 4C Categoria stock Solo pista Entro che data devo saldare l'iscrizione?
|
 Un utente ha ringraziato Albert-pi per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Postato in origine da: Albert-pi  Io sono alla mia prima esperienza 4C Categoria stock Solo pista Entro che data devo saldare l'iscrizione? Benvenuto Albert Iscriviti e leggi qui le info che ti servono... http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=19698Apri anche un tuo 3D di presentazione nell'apposita sezione PS: Vedo che sei iscritto al Forum dal 2015 ma, indipendentemente dalla tua volontà di partecipare attivamente alle discussioni, la presentazione e l'iscrizione nel 3D corretto, servono all'organizzazione per avere più ordine e facilitare il proprio compito... 
|
|
|
|
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Mi devo essere perso qualcosa...non si era deciso di fare una categoria stock unica senza divisione tra Lotus e altri Marchi? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 4C125  L'ho letto un po' velocemente, lo ammetto  Nella mia testa davo talmente per scontato che si unissero le 2 categorie stock in una unica che non ho nemmeno notato che invece sono rimaste invariate. Comunque va bene lo stesso e non voglio certo fare polemica, ma credo sarebbe stato ancora più avvincente
|
 Un utente ha ringraziato Teone81 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Possiamo fare uno scontro interplanetario fra Lotus e resto dell'universo compilando una classifica unificata, non ci vuole molto. |
Simon Kidston |
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Possiamo fare uno scontro interplanetario fra Lotus e resto dell'universo compilando una classifica unificata, non ci vuole molto. È sempre stato fatto.....
|
|
|
|
|
Mettiamo in palio un po' delle coppe che avanza Alfa156TS (OK, ho capito, mi auto banno!  ) |
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Mettiamo in palio un po' delle coppe che avanza Alfa156TS (OK, ho capito, mi auto banno!  ) Pure la mia? Per fine settimana dovrei sapere se sarò ancora in stock o meno. Attendo cerchi nuovi... |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Mettiamo in palio un po' delle coppe che avanza Alfa156TS (OK, ho capito, mi auto banno!  ) Anche io ne avanzo qualcuna  Anzi, se domani ci vediamo le recupererei prima che le usi per qualche classifica fuori regolamento
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.