Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Il dettaglio della giornata Challenge all'interno della quale gireranno le vetture stock si può vedere a questo link http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=19039 (quattro turni a testa, come al solito, con possibilità di acquistarne anche solo due). Eviterò qui i doppioni relativi ad hotel, orari, ecc... limitandomi all'elenco delle vetture stock partecipanti e alle eventuali domande specifiche. Elenco iscrittiLotus StockAngel70 Elise S2 136 CV Karussel Speedster 2.2 N/A Piero Cianciola Esprit SE 2.2 turbo Ermax Elise SC Katanga Lotus Elise SC Pie Evora N/A Il Liuk Exige S ZagoDj Exige S 240 MarcoRed Exige V6 Altre vetture StockElisa MX-5 NA 1.6 Gpx4 MX-5 NC 2.0 Il Ferra MX-5 NB FL 1.8 Mangyver e Meteora MX-5 NA 1.6 Meteora MX-5 NA 1.6 PikoPiko MX-5 NB FL Angelo Roseto Mini R56 JCW La Mosca Bianca Alfa Romeo Giulia 1964 Mumu Mini JCW racing-elise Peugeot 206 GT Stead Clio RS4 Orso Honda Civic Type R Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86 Alfa156TS Alfa 4C Regolamento_Trofeo_Stock_2016_1.1.txt (24KB) scaricato 232 volte. scarico_mugello_2016.pdf (134KB) scaricato 142 volte. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Partecipanti alle classifiche per auto stock inseriti. Pronostico mai così difficile... 4C125: vai, accendi Aenigma!  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Do' due info per facilitare il compito a 4C125: convergenza fatta col metro di legno a mo' di compasso, camber con cellulare (dato il pavimento sghembo ho fatto la media tra i due lati), altezze fatte con una tavoletta di cioccolato. Non scherzo C'è questa?  |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  Do' due info per facilitare il compito a 4C125: convergenza fatta col metro di legno a mo' di compasso, camber con cellulare (dato il pavimento sghembo ho fatto la media tra i due lati), altezze fatte con una tavoletta di cioccolato. Non scherzo C'è questa?  L'hai prima evocata e poi vinta
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  L'hai prima evocata e poi vinta Sto realizzando ed elaborando in questi giorni. Il venerdì sera ho visto un mare di macchine bellissime con gente decisamente più giovane; come se non bastasse alcuni effettuavano messe a punto parecchio precise con una naturalezza disarmante. "che ci faccio qua? Questi mi asfaltano  " Insomma, mi son sentito come un nonno in discoteca L'indomani K71 mi ha dato coraggio e nonostante qualche numero  son riuscito a riportare la carriola tutta intera sul carrello Quando ho sentito FrancoZ dire "ermax vieni qua" mi son detto "azzz...devo averne fatta una delle mie, ora arriva la cazziata pubblica" Eppure il tettuccio non era arrivato in faccia a nessuno e neppure ho trovato resti di commissari sotto la macchina... Guardavo la coppetta incredulo...lo ammetto, mi son commosso, snif Ma anche senza quel risultato, l'ambiente mi è piaciuto un sacco, rilassato, gioviale, corretto. Ci metterò un po' a socializzare, sono un tipo chiuso, ma son contento di partecipare e rivedervi |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 3 utenti hanno ringraziato ermax per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Sì però se il Boss non ci aggiorna la classifica 2016.... che gli dobbiamo fare ?!?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Sei tu il campionissimo della stock. Te lo anticipo io.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: DB1973  Sei tu il campionissimo della stock. Te lo anticipo io. Ma vuoi mettere l'ufficializzazione del Boss, confrontata con il tuo (pur autorevole  ) riconoscimento ?
|
|
|
|
|
E giusto per chiudere (in)degnamente la stagione, inserisco il mio ultimo gettone 2016....
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.