Postato in origine da: stefano13589 
Ciao Ivan, benvenuto anche qui... presentati così nessuno ti rompe ;-)
non ho esperienza con la dbilas, pero' in effetti ho sentito parecchi pareri negativi... ma chissà se le tue cams non appartengano ad una nuova partita migliorata... prova a chiedere, altrimenti prova a darle indietro prima di montarle e a prenderti qualcos'altro che sia esente da questi problemi. Di sicuro non ti conviene montarle così come sono ed incrociare le dita, te ne pentiresti.
ciao Stefano, si si appena scritto il post mi sono presentato..cmq, ho sentito il buon Steffen che mi diceva di star tranquillo perché più che altro i problemi vengono fuori mettendo le camme dbilas con le molle non stock, io le molle non le sto cambiando...
in ogni caso faccio due riflessioni di questo tipo
1) più di uno, vedo, gli hanno rotto i coglioni con queste camme di burro. Ora, o sono rincoglioniti fino a livelli a me incomprensibili, oppure prendono (avranno già preso) provvedimenti per evitare ulteriori problemi e lamentele e conseguenti sputtanamenti a livello europeo;
2) se quanto detto al punto 1) è solo una mia pia illusione, e continuano imperterriti a piazzare camme di gomma qui e là, e dopo qualche centinaio, o migliaio, di km, spacco tutto il motore, ecco, allora io non mi concentrerei a scrivere lamentele su questo o quel forum. Quello che scriverei esattamente sarebbe, prima, una diffida a risarcirmi il danno integrale che ne sarebbe derivato e, qualche giorno dopo, non ottenendo risposta, ricorso per accertamento tecnico preventivo finalizzato alla composizione della lite. Mi conforta molto l'idea che la normativa comunitaria parla molto chiaro circa il giudice che ha giurisdizione in casi come questi: il giudice del luogo in cui l'oggetto è stato (o avrebbe dovuto essere) consegnato. Insomma la partita ce la giocheremmo al Tribunale di Rovigo, a 15 km da casa mia e a 905 km dalla loro sede;