Rank: Ace driver
Iscritto: 05/05/2016(UTC) Messaggi: 271  Scrive da: rimini Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 528 volte in 110 messaggi
|
Ci sono rimasto anch'io. Vero che non ho spinto al massimo e quando lo farò le sollecitazioni saranno maggiori. Però si, poteva rompersi qualsiasi cosa lo stesso. Dal mio ultimo post ho fatto ancora dei lavoretti, appena ho un po di tempo li descrivo e carico qualche foto. Adesso invece sto rifacendo completamente l'impianto elettrico con centralina racing. Con quelle originali ce solo da bestemmiare, finchè vanno tutto ok, ma se iniziano a fare i capricci ce da diventare matti e ho perso un sacco di tempo e anche la stagione ormai Farlock, grazie mille, mi ha fatto molto piacere conoscerti.
|
 Un utente ha ringraziato arale per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/11/2019(UTC) Messaggi: 66  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Ho visto ora questa discussione. Sei un alieno. Un'auto così in garage... Solo ammirazione e complimenti. Non si è rotto nulla alla prima uscita... Meglio che un kart!!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.