Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI PRIMA DATA CHALLENGE 2015 IMOLA ***
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,394 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5043 volte E' stato ringraziato: 17144 volte in 7173 messaggi
|
Ti ho anticipato... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,512  Scrive da: Collegno (TO) ITALY Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 271 volte in 198 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina  Ragassi, non è che per caso qualcuno ha trovato un manometro per la pressione dei pneumatici abbandonato a imola? Oppure se lo è ritrovato in macchina? Ho perso il mio.... Era bello e cosí composto: un bell' indicatore con lancetta, con vetro davanti, tutto attorno della gomma nera antiurto, un bel tubo nero un coso in fondo da attaccare alla valvola della ruota.... Non è per la questione economica, è per il valore affettivo.... Se guardi le foto dei paddock di Gt , come orario prendi il mattino appena arrivati, prima di iniziare i turni , nel fervore dei preparativi... dovresti notare o ricostruire nella memoria che c'è la mia Elise arancio con striscia nera, la mia borsa verde a terra con vicino il sedile di una Mx5 NA blu puffo, la ruota di scorta e la cassettina attrezzi... poi c'è questa NA blu di cui non mi ricordo né il numero né il nickname del pilota con la tuta Mir Bianca, infine a fianco ci sei tu con la tua NC.... Tutto questo era per dire che c'era lì in giro un manometro e che io ed il ragazzo della NA ci siamo chiesti a vicenda di chi fosse... è rimasto lì tutto il giorno poi quando è stato ora di andare a casa , non avendo trovato il proprietario, penso che lo abbia tenuto il ragazzo dalla NA. Se riesci a capire dalle foto e a risalire al nickname, mandagli un MP e te lo porterà alla prossima tappa. Edit: ho guardato anche tutte le foto pista, la NA blu puffo ha il N°30 e dall'elenco iscritti e numeri di personalizzazione dovresti quindi provare a contattare MaverikGTI
|
 Un utente ha ringraziato SpF per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Provo a chiedere.. È un amico di un amico
|
 Un utente ha ringraziato smumble per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Ma siete dei miti! Grazie! Per fortuna che l'ho descritto alla perfezione! |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Sala Bolognese
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina  Ma siete dei miti! Grazie! Per fortuna che l'ho descritto alla perfezione! Maverick è di Bologna |
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <-- RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
 Un utente ha ringraziato Lanf per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,394 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5043 volte E' stato ringraziato: 17144 volte in 7173 messaggi
|
Come preannunciato già il giorno dell'evento, sono stati eliminati dal risultato di TT600 i giri di test effettuati da Denny Zardo con la sua vettura, quindi TT600 passa da 4° a 10° posto. I piloti Marco "Merlu" Aghem, DB1973, Roberto, Speed, Cecio e Arancia salgono di una posizione. Il podio di categoria rimane comunque inalterato. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI PRIMA DATA CHALLENGE 2015 IMOLA ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.