Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
acquistata assieme ad altri 3 o 4 amici.....70 euro
ottimo affare!!!! |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Ottimo lavoro teosax ! come ti trovi?
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
purtroppo ho la macchina ancora sotto ai ferri, sto montando il rollbar e qualche parte in vetroresina......
c'è da dire che per questo motivo la accendo ancora meno frequentemente e per brevissimi tragitti, nonostante questo si accende sempre senza esitazioni.
Preciso che ho portato la batteria nel bagagliaio, quindi i cavi sono moooolto più lunghi degli stock. E ripeto nessun problema. |
|
|
|
|
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: teosax  purtroppo ho la macchina ancora sotto ai ferri, sto montando il rollbar e qualche parte in vetroresina......
c'è da dire che per questo motivo la accendo ancora meno frequentemente e per brevissimi tragitti, nonostante questo si accende sempre senza esitazioni.
Preciso che ho portato la batteria nel bagagliaio, quindi i cavi sono moooolto più lunghi degli stock. E ripeto nessun problema. OK grande !
|
|
|
|
|
Ragazzi, mi hanno appena comunicato la fine della promozione; ho aggiornato in prima pagina il prezzo pieno attuale, grazie.
|
|
|
|
|
Porto all'attenzione degli utilizzatori della batteria Powerforce HPH-L20 che dopo aver visto una foto sul web di una batteria scoppiata\bruciata\conciata male mi sono accorto che la mia scottava da non poterci tenere la mano sopra. Controllate (da ferma, dopo una giornata di utilizzo, ecc....). Nel caso vi lascio il recapito di chi commercializza e distribuisce tali batterie per garanzia, sostuituzione e assistenza tecnica : 0532 715939 Veronesi Riccardo www.facebook.com/veronesi.riccardo Grazie.
|
 2 utenti hanno ringraziato Jeega per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Porto la mia esperienza.
La sostituzione della batteria è stata effettuata in modo egregio. Pregio di pochi l'aver a che fare con persone così corrette! |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.