Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,411 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17159 volte in 7182 messaggi
|
Aperitivo + cena a Jesolo lido! Solite discussioni sui massimi sistemi motoristici e non solo. Presenti Polylotus (in Smart), Nicoletta (Exige), Duecentododici (Exige), FrancoZ (Elise Rover, ehm), chiunque-si-aggiunga-qui-sotto!
Aggiungo: partenza da TV Nord ore 19.15. Ritrovo in p.zza Drago a Jesolo ore 20 ca. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:Aperitivo + cena a Jesolo lido! Solite discussioni sui massimi sistemi motoristici e non solo. Presenti Polylotus (in Smart), Nicoletta (Exige), Duecentododici (Exige), FrancoZ (Elise Rover, ehm), chiunque-si-aggiunga-qui-sotto! bobby 90% |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:Presenti Polylotus (in Smart), Nicoletta (Exige) Non mi meraviglierei arrivare con la bici ... Sua pure quella!! |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 27 Scrive da: Jesolo
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........[lol] [lol] [lol] Non vedo l'ora!!! Ahahahahahah che ridere Franco, hai proprio ragione!!!  Ci vediamo tutti mercoledì Smack!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
Ho sentito da Franco che il programma e:
- tutti i maschi si trovano per il aperetivo in un bar
- dopo l'ape si va a casa di Poly dove la Niki ha preparato una ottima cena per noi
Ma Niki e vero???
|
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
|
ste ha scritto:Ho sentito da Franco che il programma e:
- tutti i maschi si trovano per il aperetivo in un bar
- dopo l'ape si va a casa di Poly dove la Niki ha preparato una ottima cena per noi
Ma Niki e vero???
AHAHAHAH... Con piacere! Noi alla sera stiamo leggeri .. Solo alghe giapponesi condite con un filo di aceto balsamico... |
|
|
|
|
PolyLotus ha scritto:AHAHAHAH... Con piacere! Noi alla sera stiamo leggeri .. Solo alghe giapponesi condite con un filo di aceto balsamico... meglio McDonald's allora |
|
|
|
|
|
PolyLotus ha scritto:AHAHAHAH... Con piacere! Noi alla sera stiamo leggeri .. Solo alghe giapponesi condite con un filo di aceto balsamico... I problemi sono 2: 1 la radioattivita delle alghe giaponessi 2 il fatto che parlavo di una "ottima cena"!!!! Quindi: Antipasto primo secondo come dolce ovviamente il suo tiramiso speciale come promesso da franco!!!hahahaahah |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
|
MONTANARIII!!!! Quando è da far le cene da voi, praticamente sempre, ci siete.. Per venire al mare non ci sentite??? Forzaaaaaaaaaa!! |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,013 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 50 messaggi
|
causa appuntamento per organizzare un evento ( al quale siete tutti invitati!!! ) non potrò essere dei vostri.... [crying] spero riusciate a divertirvi anche senza di me... |
|
|
|
|
|
ivandigi ha scritto:causa appuntamento per organizzare un evento ( al quale siete tutti invitati!!! ) non potrò essere dei vostri.... [crying] spero riusciate a divertirvi anche senza di me... eventualmente ti sostituisco io [razz] |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
bobby ha scritto:eventualmente ti sostituisco io [razz] Non credo, LUI ha una Lotus... |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scusa ma se tu sei "Nikylotus" chi e la tua moglie?
Ne fatte un matrimoneo a 3?
Me lo aspettavo da Aldo, ma non da te e Enrico!!!!!
I'm shocked!!! |
|
|
|
|
ste ha scritto:Scusa ma se tu sei "Nikylotus" chi e la tua moglie?
Ne fatte un matrimoneo a 3?
Me lo aspettavo da Aldo, ma non da te e Enrico!!!!!
I'm shocked!!! Ahahahah .. Ho scritto io ma non mi ero accorto di essere loggato con il suo nick.. NO NO .. basta un matrimonio a due.. basta e avanza! Stasera ci sei? |
|
|
|
|
Ciao a tutti.....  che ridere questi mess.... Ste la cena a casa mai la faremmo a fine stagione e siete tutti invitati al massimo 30 persone perchè di più non ci stiamo, e lì farò il tiramisù... ci vediamo dopo un bacio...
|
|
|
|
|
FrancoZ ha scritto:Aggiungo: partenza da TV Nord ore 19.15. Ritrovo in p.zza Drago a Jesolo ore 20 ca. 45 minuti?!?! vi fermate per cena durante il tragitto?! Io questa sera non ce la farò mai... sono ancora in ufficio... |
|
|
|
|
|
bobby ha scritto:45 minuti?!?! vi fermate per cena durante il tragitto?! Io questa sera non ce la farò mai... sono ancora in ufficio... Ma alle 8 si comincia col bere! si mangia sulle 9,30 .. dai che ti aspettiamo! |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.