Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUARTA DATA CHALLENGE 2012 CREMONA***
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Anche stavolta tutto perfetto, pure per il meteo, sembrava una giornata estiva 
I risultati:
Classe MX-5 Base
1. Gyu71 (era ora!  )
2. Mr.Wolf
3. Alex Zanardi
Classe MX-5 Sport
1. Baron
2. Four
3. Fiabeschi
Classe gentleman
1. Minuetto
2. Eso
3. Pepposole
Classe Master
1. Rhenchullen
2. Federrigo
3. Feccia
Classe Cup
1. Polylotus
2. Solo
3. Teopiù
Classe Open
1. Sabino 2-11
2. IO (Enrichicco)
3. Duecentododici
Classe sfilatini
1. LeoGasp!
2. Balak
3. Losna
Nota: Nik non in classifica per gomme non regolamentari (è stato autorizzato a correre con stampo intagliate causa mancato arrivo di semislick); Wirestriker non in classifica in attesa di verifica possibilità futura immatricolabilità del mezzo in Italia (è stato autorizzato a correre grazie alla presenza di una copertura assicurativa).
P.S. Vado a fare colazione poi un giro in montagna con Rajmond, commenti estesi a stasera  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,093 Scrive da: Bovosangeles
Ha ringraziato: 744 volte E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
|
Bravi tutti !!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,308  Scrive da: Brisbane Ha ringraziato: 211 volte E' stato ringraziato: 234 volte in 135 messaggi
|
Complimenti per l'organizzazione, è stata la mia prima partecipazione e devo dire che avete creato davvero uno splendido evento!
|
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Ma cosa é successo a Ste?
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,093 Scrive da: Bovosangeles
Ha ringraziato: 744 volte E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
|
Noto anche con piacere che ci sono delle rivelazioni in gentleman e open ,
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,416 Scrive da: Savona
Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 54 messaggi
|
Postato in origine da: mughi  Ma cosa é successo a Ste? sarà il solito "manicotto" Franco...mi scuso ma proprio non ci sono riuscito neanche questa volta TROPPO TROPPO LAVORO!!!! ma prima o poi....ritorno COMPLIMENTISSIMI COME AL SOLITO AL POLY tanti saluti a tutti da "fumoso"  |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/01/2012(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: OLTREPO PAVESE Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Gilles  Complimenti per l'organizzazione, è stata la mia prima partecipazione e devo dire che avete creato davvero uno splendido evento! quoto! organizzazione ottima, tempo perfetto, massima correttezza in pista, insomma una bellissima giornata.
|
|
|
|
Iscritto: 07/04/2011(UTC) Messaggi: 3,411 Scrive da: Napoli
Ha ringraziato: 284 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 72 messaggi
|
Tanti tanti complimenti...Vedere poi Minuetto li mi ha fatto commuovere:) eheh grandi Tutti! |
Il video della mia storia >>>>>>>> QUI <<<<<<<<.... 10 minuti di passione, sacrificio, devozione ed amore.  |
 Un utente ha ringraziato Amosquita per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
complimenti all'organizzazione! P.s. Scusate per la toccata e fuga ma qnd la f..a chiama... Er trucido ha allegato le seguenti immagini: |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 25 Scrive da: Trento
Ha ringraziato: 5 volte
|
Mi son divertito un botto. Ottima organizzazione!! |
Martino RC 2.0 Galaxy grey |
|
|
|
Iscritto: 31/03/2011(UTC) Messaggi: 1,799 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 81 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 131 messaggi
|
ma quanto va polylotus !?!??!?!?!??! Complimenti !!! |
# Daily fun car: Mx5 2.0 Nc - Track & fun car: Exige SC Kripton Green #
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Venerdi' sera devo aver beccato Ste vicino a Brescia che stava per entrare nello svincolo dalla A4 verso Cremona.. c'era uno speedsterone arancione carrellato e alettonato :D lo ho salutato ma non avendo la minima idea di chi sono avra' detto "e chi e' sto deficiente :D "
Spero di riuscire a venire come spettatore a trovarvi a Imola :D
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Complimenti a tutti i partecipanti per le accese sfide cronometriche nei turni e "fisiche" durante l'OPL! :D Organizzazione impeccabile come sempre, ma Erwanix mi è sembrato un po' sottotono!
Ringrazio soprattutto Teosax, Marchino, Rhencullen e Boxer per l'aiuto a tornare a casa! Tutto a posto ragazzi! ;) |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1315 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Come al solito organizzazione impeccabile, compagnia fantastica, mi mancate! Ma Ste? |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Iscritto: 26/04/2011(UTC) Messaggi: 1,208 Scrive da: Maniago (PORDENONE)
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 43 messaggi
|
franco, nell'allegato dei tempi il secondo best di leo è più veloce del primo. Prova a dare un occhio :-)
Anche se non ci sono mai stato al challenge, mi sembra di respirare l'aria che c'è...dev'essere spettacolare e prima o poi le cose andranno in maniera tale da poter essere presente...spero! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/09/2012(UTC) Messaggi: 271  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 188 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 49 messaggi
|
Complimenti per l'organizzazione! E' stato bello anche da spettatore, immagino per chi ha corso :) |
-->> TEAM CIOCAPIAT <<--
|
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
prima o poi verrò pure io, arrrrrghhhhhhhhh |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Anche stavolta tutto perfetto, pure per il meteo, sembrava una giornata estiva  I risultati: Classe MX-5 Base 1. Gyu71 (era ora!  ) 2. Mr.Wolf 3. Alex Zanardi Ennamo Gyu!!! |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUARTA DATA CHALLENGE 2012 CREMONA***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.