logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

32 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : martedì 22 marzo 2011 1.37.42(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,412
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5046 volte
E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi


Manifestazione amatoriale privata riservata agli iscritti al sito www.llcc.it e club invitati.

Trackday con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata.
Numero massimo di partecipanti: 44
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.

Tipologia di auto ammesse: Lotus ed altre auto leggere. Vedi regolamento allegato per suddivisione in categorie.

Turno di introduzione alla pista con tutor obbligatorio fornito dall'organizzazione.
Numero massimo di partecipanti: 22
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.

Tipologia di auto ammesse: tutte quelle in regola con le norme per la circolazione stradale.

PROGRAMMA (orari definitivi)


Ore 9,45: arrivo in autodromo piloti Challenge. Eventuali ritardatari potrebbero essere ammessi solo ai turni del pomeriggio.
Ore 10,00: presentarsi al gazebo blu dell'organizzazione con scarico responsabilità precompilato (link per il download in fondo a questo messaggio), fotocopia patente di guida, fotocopia certificato di assicurazione RCA, almeno un gancio di traino montato.
Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri, l'installazione transponder, l'applicazione degli adesivi colorati che identificano il gruppo di appartenenza ai fini degli orari turni in pista. Consigliato sistema di conometraggio personale in aggiunta a quello fornito dall'organizzazione.
Ore 11,00: briefing obbligatorio piloti Challenge.
Ore 11,20 - 11,50: primo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo verde.
Ore 11,50 - 12,20: primo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo bianco.

Ore 12,00-13,30: accoglienza dei piloti partecipanti al turno di introduzione alla pista ed assegnazione tutor. Presentarsi al gazebo blu dell'organizzazione con scarico responsabilità precompilato (link per il download in fondo a questo messaggio), fotocopia patente di guida, fotocopia certificato di assicurazione RCA, almeno un gancio di traino montato.


Ore 13,45: briefing obbligatorio piloti turno di introduzione alla pista.

Ore 14,00 - 14,20 secondo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo verde.
Ore 14,20 - 14,40 secondo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo bianco.
Ore 14,40 - 15,00 turno di introduzione alla pista.

Ore 16,20 - 16,50 terzo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo verde.
Ore 16,50 - 17,20 terzo turno cronometrato Challenge per vetture gruppo bianco.

Ore 18,00: pubblicazione tempi.

Ore 20,00: cena di gruppo presso http://www.albergopapillon.it/. Iscrizioni in questo thread http://www.llcc.it/YetAn...e-LLCC-Sabato-sera.aspx.

Nostro fotografo Grantuking durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.

Sistemazione alberghiera in questo thread http://www.llcc.it/YetAn..._Hotel-Franciacorta.aspx


COSTI ED ISCRIZIONI


€ 120,00 per partecipazione al Lotus and Light Cars Challenge (80 minuti di pista in esclusiva, massimo di 22 vetture contemporanee) con pagamento entro l'11 Aprile. € 150,00 con pagamento entro il 18 Aprile. Non ammesso il pagamento in data successiva.

€ 20,00 per partecipazione al turno di introduzione alla pista (20 minuti di pista in esclusiva, massimo di 22 vetture contemporanee) con pagamento entro il 18 Aprile. Non ammesso il pagamento in data successiva.

Il punto di pareggio costi/incassi sarà raggiunto con 35 partecipanti al Challenge e 20 partecipanti al turno di introduzione alla pista.

Iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando sommariamente le caratteristiche della propria vettura e specificando se si intende partecipare al Challenge oppure al turno di introduzione alla pista.
Seguirà messaggio privato con le istruzioni per il pagamento.


Questo post sarà sempre aggiornato con tutte le novità relative alla manifestazione. Non è necessario seguire l'intero thread.



Indicare il modello dell'auto e le modifiche al motore dopo aver letto il regolamento allegato al messaggio.
Chiedere in messaggio privato a piui74 Offline in caso di dubbi.



In grassetto gli utenti che hanno già pagato. Posti esauriti.


GENTLEMAN

1 Donnie Elise 111 base
2 Giorgiozeta S1 136 cv
3 boboge, amico di mauro-sj elise cr 136 cv
4 Rhencullen Elise s1 stock
5 Marco59 Lotus Elise S toyota 136 CV
6 GuidoIO Elise S2 136 CV tutti originali
7 clark s2 120
8 Pepposole Elise S1 120cv
9 Francesco Nessi S1 120cv
10 Sandrino S1 120 CV
11 S1-Ivan-pJ (Ex posto di BlackMamba)
12 ESO elise conrero


MASTER

1 Hardline elise s2 111S vvc originale
2 Teopiù Elise s1 Centralina
3 Solo Elise s1 Centralina
4 Meteora s2 vvc originale
5 Federico (amico di Alan, Miata Tuning) Elise S1 testa VVC Kit 190 CV
6 Semiasso Elise 111S VVC con filtro, scarico e CF 52
7 Abarth Elise S2 111 S VVC originale
8 Piva_2srt Exige s2 aspirata
9 Piui74 Exige aspirata 4 corpi
10 Bladerunner Speedster aspirata 4 corpi


CUP

1 Piquet - Lotus Exige 240R (255CV) - intercooler ad aria 255 Cup
2 SPF Lotus elise R kit SC
3 Polylotus Lotus exige S Stock
4 DiegoVB Exige 240 pp originale
5 TT600 Exige CUP 260
6 Supercalifragilistichespiralidoso 340R VHPD 4 corpi
7 pilota1982 Lotus Europa turbo
8 Sunray Elise SC
9 Aldo Exige 240 Schiavizzato dall'organizzazione whip non corre


OPEN

1 Celima Hexige Honda
2 FrancoZ Helise Honda
3 Ste Opel speedster 2.2 Turbo
4 Piemo Speedster Turbo modificata
5 Skywalker Helise Honda
6 Bauz Exige 240 chargecooler
7 mauro-sj elise honda 220 cv
8 Cecio Lotus 211
9 Duecentododici - Exige 255 Cup Komotec
10 EVO Spidi k20 volumetrica
Blackmamba Exige compressata Chargecooler+Dog-gearbox (posto venduto ad s1_ivan_pj)

SFILATINI

1 Wirestriker Fischer Fury
2 Leogasp! Sfilatin a sorteggio.
3 Mika The Flying Finn Westfield Megabusa
4 Losna - Westfield Megabusa


NEOFITI Posti esauriti!

1 Trusconi
2 Lanf
3 Boboz79
4 Socrate
5 Alex (alias Flex su MX-5 Italia)
6 Robyrock
7 Babbo Solo
8 Skywalker
9 Matteo, cugino Hardline, Impreza
10 FM-Lotus: Exige S1 con kit 190Cv
11 Meteora Elise 111S
12 Diogo, amico Hardline, Boxster S
13 Alfaluna
14 TheMrPika
15 SWA
16 Geordie
17 Brunix
18 Artanz
19 morso Integra typeR
20 SilverShadow
21 Giuseppe, amico Hardline, Mini Cooper S
22 Marco82

Possibilità di noleggio Peugeot 106 gruppo N "abbondante" con tutor Nikevo Offline
L'utente Donnie Offline segnala la disponibilità di due Lotus Elise per il noleggio.
File allegati:
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline hardline  
#2 Inviato : martedì 22 marzo 2011 1.59.28(UTC)
hardline


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,577
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 1034 volte
E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
primoooooooooooooo!!Dancing elise 111S S2 160 CV. challenge
Offline IO  
#3 Inviato : martedì 22 marzo 2011 2.00.14(UTC)
IO

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,657
Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 113 volte
E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
Ehm ehm ehm.... PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Supercalifragilistichespiralidoso lotus 340r oppure mini cooper (pesando 750 kg rientro ;))




Ufff mi hai battuto perche stavo guardando mai dire GF mortacciiiiiiiiiiiii
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:

Varano 1.13,0
Vallelunga 1.47,5
Offline Celima  
#4 Inviato : martedì 22 marzo 2011 2.03.29(UTC)
Celima

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,416
Scrive da: Savona

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 89 volte in 54 messaggi
mi iscrivo
challenge
helise oltre 250cv


UserPostedImage
Offline FrancoZ  
#5 Inviato : martedì 22 marzo 2011 2.04.28(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,412
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5046 volte
E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
Oh, non vi si può perdere di vista un attimo che arrivate!!! Ocio che mi iscrivo pure io, va, che rischio di restare fuori [razz]
FrancoZ - Elise S2 Honda iper-taroccata. Classe esaltati. Challenge.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline piui74  
#6 Inviato : martedì 22 marzo 2011 8.45.35(UTC)
piui74

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,033
Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

Ha ringraziato: 1494 volte
E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
Piui74 Lotus exige aspirata con 4 corpi farfallati.

(Secondo il nuovo regolamento non serve più dichiarare i Cv ma l'elaborazione dell'auto, leggete il regolamento)
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
Offline ste  
#7 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.05.44(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,507
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1100 volte
E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
Mi inscrivo anche io. Speedster "quasi" Stock
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




Offline wirestriker  
#8 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.19.40(UTC)
wirestriker

Rank: Verifiche Tecniche Challenge

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,764
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 244 volte
E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
Matteo - Fisher Fury R1 tutta originale.[biggrin]

Franco, chiediamo anche a qualcuno dei derapados con Speedy e sfilatini o aspettiamo?
Offline Er trucido  
#9 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.19.57(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,376
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1938 volte
E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
Nel caso il lavoro me lo permettesse mi iscrivo alla Classe NOOB/NEWBIE (introduzione alla pista) e sxo in un tutor migliore di quel Pazzo che mi è stato dato a Varano...(scherzo Nicolò)
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline BlackMamba  
#10 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.21.02(UTC)
BlackMamba

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,093
Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
mi iscrivo anch io ! Male che vada cedo la quota al prossimo . Whistle BlackMamba .Exige Cup 260 , Dogbox & Liquid Cooler.
Senza introduzione a pista.
Offline acchan  
#11 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.29.26(UTC)
acchan

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,488
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 240 volte
E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
lavoro... :(((((((((((((((((((((((((((
Offline skywalker  
#12 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.30.30(UTC)
skywalker

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,200
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 133 volte
E' stato ringraziato: 76 volte in 60 messaggi
skywalker - Honda Elise S2 "almost stock" 220 CV
challenge
Life is racing. Everything else is just waiting.
Offline LeoGASp!  
#13 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.41.01(UTC)
LeoGASp!


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,189
United Kingdom
Scrive da: Somewhere

Ha ringraziato: 1063 volte
E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
Leogasp presente con uno sfilatin
Offline Lanf  
#14 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.48.07(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,436
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 533 volte
E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
Lanf con Mazda MX-5 NA 1.8, assolutamente stock tranne scarico artigianale con catalizzatore metallico.
Introduzione alla pista.
Ciao!
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline Aldo  
#15 Inviato : martedì 22 marzo 2011 9.54.36(UTC)
Aldo

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,239
Hungary
Scrive da: Mi-l'ano!!

Ha ringraziato: 91 volte
E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
Presente! Aldo exige 240 "semioriginale"
oppure (Leooooooooo) con sfilatino nun se sà!Flapper
SVENTRAPAPERE MENEGHINO. Lotus & Bupi

L'utente e' sospeso fino al 01/11/2032 03.35(UTC) Donnie  
#16 Inviato : martedì 22 marzo 2011 10.07.53(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,471
United Arab Emirates
Scrive da: Dubai

Ha ringraziato: 387 volte
E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
Presente. Per ora mi iscrivo con la mia (111 base),poi magari verrò con un altra di un altra classe
UserPostedImage
Offline Miata Tuning  
#17 Inviato : martedì 22 marzo 2011 10.09.10(UTC)
Miata Tuning

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 182
Scrive da: Montichiari (BS)

Ha ringraziato: 651 volte
E' stato ringraziato: 92 volte in 34 messaggi
Intanto inizio a segnarmi......poi si vedrà! ;-)
Miata Tuning MX5 1800cc. leggermete preparata,e molto tamarrata...... :-D
Offline Teopiù  
#18 Inviato : martedì 22 marzo 2011 10.16.05(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,491
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1427 volte
E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
Ci sono!
S1 testa "120" ma con centralina e altre cosette.
Quindi Master.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
32 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.