logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#1 Inviato : domenica 7 novembre 2021 9.22.49(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,503
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi

Buongiorno a tutti

come ormai di consuetudine, apro il thread dove se vorrete potrete lasciare i vostri commenti.

Nei prossimi giorni saranno postate le Classifiche.

Intanto un grazie di cuore a tutti perché eravate veramente tanti e siete stati tutti bravissimi.

Scusate se ho scritto poco ma sto lavorando per il weekend del 4/5 Dicembre al Mugello ma soprattuto al Calendario ed alle novità del prossimo anno, che come preannunciato comincerà il 26 Febbraio.

Vi sto leggendo tra una telefonata e l'altra, ed è veramente bello sentirvi soddisfatti della giornata.

Come dico sempre, Il Challenge LLCC siete Voi e leggere la vostra soddisfazione diventa la nostra, c'è sempre da migliorare e quindi ringrazio le persone che mi segnalano quei comportamenti che possono risultare pericolosi.

La sicurezza in pista è importante.
Mi permetto quindi di ringraziare Wirestriker, che da inizio anno lo vedete nei paddock a svolgere delle verifiche non solo tecniche/regolamentari ma anche sulla sicurezza delle auto che entrano durante le nostre giornate e si preoccupa di consigliare ai Piloti come poter migliorare la loro sicurezza attiva e passiva. bravo bravo bravo

A tal proposito, abbiamo stretto un ottimo rapporto diretto con la MIR per la fornitura dell'abbigliamento adatto al nostro Sport.

Già in questa data, come avrete sicuramente notato, avevamo a disposizione tutto l'abbigliamento ignifugo: da ora in poi lo potrete visionare ed acquistare ad ogni tappa del Challenge LLCC dalla splendida Simona.

Ringrazio il lavoro fondamentale di Seriano e di tutti i tutor da lui addescati per l'ottimo lavoro svolto in pista.

I nostri fantastici Partner Tecnici: Mac Auto, Grip, Tenuta Santo Pietro, PromoRacing.

Insomma, grazie a tutti perchè ognuno di noi, chi più e chi meno, rende possibile tutto ciò.

DarioG




CHALLENGE - CLASSIFICHE PER CATEGORIA:

1 - ENTRY

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
70AranciaNa 1.8 Stock1-ENTRY01:56.764301:56.634001:56.685001:56.694001:56.732001:56.738001:56.931001:56.93600.302125
47Merlumx5 na 1.81-ENTRY01:56.941001:56.573001:56.883001:56.952001:56.959001:57.009001:57.060001:57.15100.578220
75PikoPikoMx5 NBfl "EVA"1-ENTRY01:57.745901:57.413001:57.465001:57.731001:57.758001:57.926001:57.956001:57.97200.559316
61LosnaMx5 nbfl 1.8 stock1-ENTRY01:58.883701:58.446001:58.464001:58.569001:58.998001:59.070001:59.301001:59.33800.892413
95Fortizia Mx5 NB 1.81-ENTRY01:59.346001:58.192001:58.321001:59.001001:59.368001:59.749001:59.918002:00.87302.681511
500Umbi74Mazda MX-5 NA 1.81-ENTRY01:59.582001:57.999001:58.641001:59.264001:59.516002:00.048002:00.706002:00.90002.901610
692wpc692MX5 NBFL Little Pony1-ENTRY02:01.367902:00.456002:00.518002:00.752002:01.191002:01.698002:02.262002:02.69802.24279
246il CamiciatoMazda Mx5 Nb 1.81-ENTRY02:01.853602:01.714002:01.771002:01.810002:01.835002:01.891002:01.944002:02.01000.29688
88Mauro88Mazda Mx-5 NA 1.6 115cv1-ENTRY02:04.685002:04.422002:04.506002:04.513002:04.671002:04.780002:04.895002:05.00800.58697
921MarseloEunos Roadster 19911-ENTRY02:08.268902:06.748002:07.110002:07.353002:08.322002:09.341002:09.504002:09.50402.756106
64TondoAlfa Romeo Giulia Sprint1-ENTRY---------NC-

2 - GENTLEMAN


NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
13Andre91VW Polo GTI 20162-GENTLEMAN01:51.772701:51.540001:51.610001:51.622001:51.668001:51.865001:52.047001:52.05700.517125
38DemiosMx5 nc colli+ecu2-GENTLEMAN01:52.901701:52.477001:52.582001:52.837001:53.051001:53.072001:53.115001:53.17800.701220
524MarcoSilMx5 NC 2.02-GENTLEMAN01:56.330901:55.555001:55.731001:56.296001:56.356001:56.723001:56.827001:56.82801.273316
142il FerraMX-5 NBFL 1.82-GENTLEMAN01:57.026001:56.700001:56.807001:56.846001:56.912001:57.259001:57.292001:57.36600.666413
707ziboNC di aXe2-GENTLEMAN01:57.414301:56.883001:57.226001:57.443001:57.447001:57.549001:57.610001:57.74200.859511
317Dario 71GT86 stock2-GENTLEMAN01:57.481001:57.076001:57.442001:57.469001:57.490001:57.573001:57.603001:57.71400.638610
321Dario NMazda MX-5 nc 2.02-GENTLEMAN01:58.939601:58.016001:58.219001:58.963001:59.180001:59.191001:59.330001:59.67801.66279
221Gabri21Lotus Elise S1 120cv2-GENTLEMAN02:00.199101:59.318001:59.390001:59.478001:59.772002:00.603002:00.926002:01.90702.58988
50albe013Mazda MX5 NC2-GENTLEMAN02:00.402101:59.459001:59.773001:59.956002:00.181002:00.375002:01.217002:01.85402.39597
32cruncherSubaru BRZ2-GENTLEMAN02:01.105002:00.545002:00.581002:01.158002:01.314002:01.345002:01.364002:01.42800.883106
211 cecioMazda Mx-5 NA swap 1.8 NB2-GENTLEMAN02:02.046902:01.296002:02.111002:02.113002:02.156002:02.180002:02.226002:02.24600.95115
682sbeib_nc1mx5 NC2-GENTLEMAN02:08.718102:08.079002:08.255002:08.479002:08.553002:08.860002:09.261002:09.54001.461124

3 - MASTER

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
43AlemazdinaMx5 con cavalli a centinaia3-MASTER01:48.493001:47.944001:48.335001:48.460001:48.471001:48.691001:48.717001:48.83300.889125
686SilvestroMini R563-MASTER01:48.838001:48.118001:48.589001:48.592001:48.745001:48.820001:49.220001:49.78201.664220
311Gabry86Civig EG6 K203-MASTER01:49.349701:48.697001:49.172001:49.220001:49.301001:49.514001:49.666001:49.87801.181316
991IlbanattaElise S13-MASTER01:49.478601:48.609001:49.459001:49.535001:49.590001:49.683001:49.692001:49.78201.173413
680The RickyHonda S20003-MASTER01:50.715301:49.815001:50.485001:50.520001:50.785001:51.000001:51.016001:51.38601.571511
19ilGerryMX-5 NC3-MASTER01:51.784701:51.257001:51.530001:51.576001:51.783001:51.886001:52.202001:52.25901.002610
53Fox GP 0376MINI R53 GP3-MASTER01:52.635101:51.968001:52.612001:52.711001:52.771001:52.776001:52.789001:52.81900.85179
35BreonenLotus Elise S13-MASTER01:52.906301:52.420001:52.676001:52.754001:52.895001:53.054001:53.137001:53.40800.98888
73DB1973Mini R563-MASTER01:53.462301:50.644001:51.552001:51.618001:51.739001:51.944001:57.130001:59.60908.96597
69Mick DoohanHonda Civic Type R EP33-MASTER01:54.600301:54.329001:54.384001:54.444001:54.482001:54.591001:54.760001:55.21200.883106
305Vale305TOYOTA GT86 con colli+mappa3-MASTER01:54.718701:54.236001:54.404001:54.667001:54.712001:54.778001:55.090001:55.14400.908115
44Simbar95Mini R563-MASTER01:55.039901:52.407001:52.912001:53.277001:53.303001:54.878001:56.595002:01.90709.5124
91EllePiClio Rs 203 e qualcosa cv3-MASTER01:55.417401:54.295001:54.857001:55.053001:55.636001:55.820001:56.057001:56.20401.909133
689 Paul92Subaru Brz aspirato3-MASTER01:58.586601:57.865001:58.396001:58.570001:58.596001:58.752001:58.891001:59.03601.171142
123FERRAelise 220s3-MASTER01:58.987101:55.994001:57.567001:58.465002:00.166002:00.193002:00.208002:00.31704.323151
989Umb989Honda Integra DC53-MASTER02:00.767902:00.271002:00.519002:00.587002:00.628002:00.768002:01.268002:01.33401.063161
106zikkioPeugeot 106 Rallye3-MASTER02:26.4503 / 02:00.523002:04.055003:14.7730----74.25NC-
616nicksediciYaris GR stock3-MASTER---------NC-

4 - CUP

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
57RhencullenLotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1*4-CUP01:43.662901:43.157001:43.212001:43.646001:43.758001:43.841001:43.907001:44.11900.962125
12SimtosAlfa 4c Spider4-CUP01:45.807401:45.514001:45.597001:45.610001:45.651001:45.895001:46.003001:46.38200.868220
52Da 0 a 100Lotus S1 4 corpi4-CUP01:46.863701:46.401001:46.677001:46.810001:46.827001:46.933001:47.169001:47.22900.828316
63alfa156tsAlfa Romeo 4C fully STOCK4-CUP01:49.829101:49.110001:49.151001:49.552001:49.929001:50.062001:50.413001:50.58701.477413
177Fede77Cayman 9874-CUP01:50.238001:49.529001:49.678001:49.767001:50.419001:50.580001:50.601001:51.09201.563511
718Lomby70Porsche Cayman 7184-CUP01:50.897701:50.201001:50.546001:50.572001:50.671001:50.831001:51.462001:52.00101.8610
731edobenaLotus Exige4-CUP01:51.887401:51.149001:51.202001:51.715001:51.742001:51.821001:52.648001:52.93501.78679
977AntaniCaterham 275R4-CUP01:51.893401:51.306001:51.411001:51.688001:51.793001:52.218001:52.412001:52.42601.1288
335Enrico di StasioCayman 2.04-CUP01:52.424701:51.846001:51.948001:52.353001:52.483001:52.587001:52.593001:53.16301.31797
22EnrIElise 250 cup4-CUP01:53.120301:52.566001:52.795001:53.031001:53.067001:53.343001:53.366001:53.67401.108106
526fede22alpine 1104-CUP01:53.184101:51.788001:51.932001:52.629001:53.439001:53.557001:54.448001:54.49602.708115
683Belluz CarloElise SC4-CUP01:56.749001:56.012001:56.082001:56.095001:56.489001:57.060001:57.733001:57.77201.76124
676panardofisher fury rover4-CUP02:07.599102:04.023002:06.136002:06.910002:08.434002:08.517002:09.411002:09.76305.74133

5 - OPEN

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
5AlexStraDallara Stradale5-OPEN01:39.374101:38.714001:39.183001:39.272001:39.438001:39.542001:39.731001:39.73901.025125
222Redduz96RoadRunner Lm15-OPEN01:39.998401:39.238001:39.278001:39.435001:39.759001:40.303001:40.893001:41.08301.845220
777Andrea777Dallara Stradale5-OPEN01:41.878101:41.034001:41.187001:41.802001:41.931001:42.198001:42.410001:42.58501.551316
114DanymExige V65-OPEN01:46.417301:46.096001:46.214001:46.231001:46.406001:46.635001:46.655001:46.68400.588413
672ChalangerLotus Exige Cup 2605-OPEN01:46.918401:46.565001:46.639001:46.644001:46.795001:47.030001:47.350001:47.40600.841511
410Rich 59EXIGE 4105-OPEN01:49.504301:48.043001:48.810001:48.966001:50.111001:50.116001:50.231001:50.25302.21610
149FuZZonCat CSR5-OPEN01:51.630101:50.854001:51.582001:51.605001:51.660001:51.791001:51.881001:52.03801.18479
678mauro600Lotus Exige K205-OPEN01:58.683701:56.475001:57.254001:58.220001:58.323001:59.686002:00.034002:00.79404.31988
23FabiolaCaterham S3 turbo5-OPEN08:03.7110 / 01:46.772001:48.075001:48.097001:52.028001:53.527039:13.7670-2246.995NC-
128BauzExige S240 sequenziale5-OPEN15:31.3540 / 02:19.329028:43.3790-----1584.05NC-
2gialloalexSpeedster turbo 5-OPEN14:46.6710 / 14:46.6710-------NC-
771PontremoliDallara Stradale5-OPEN---------NC-
778 ReggianiDallara Stradale5-OPEN---------NC-
898acchangena alias papamobile alias x-bow gt5-OPEN---------NC-

6 - TURISMO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
3ChrismanVW Scirocco R6-TURISMO01:49.904401:49.519001:49.551001:49.619001:49.688001:50.081001:50.260001:50.61301.094125

7 - GRANTURISMO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
105Pippo1976BMW M2 competition7-GRANTURISMO01:47.029901:46.861001:46.880001:46.918001:47.038001:47.146001:47.177001:47.18900.328125
719guarzapPorsche Cayman 718 GTS7-GRANTURISMO---------NC-
987GarudaOnePorsche Cayman 987 420 cv7-GRANTURISMO---------NC-

8 - HYPERCAR

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
679PIULENTODIRAZZOPorsche 991 Gt3 RS8-HYPERCAR01:40.468101:40.085001:40.102001:40.386001:40.487001:40.557001:40.678001:40.98200.897125
685 GiovannettiPorsche 992 GT38-HYPERCAR01:50.579601:49.463001:50.436001:50.454001:50.646001:50.690001:51.131001:51.23701.774220

9 - RACING

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
684ruschenaLegend Car9-RACING01:56.761901:55.653001:55.866001:56.597001:56.798001:57.188001:57.336001:57.89502.242125
147Tiger4cLegend Car9-RACING01:57.490401:55.931001:56.713001:57.480001:57.725001:58.025001:58.026001:58.53302.602220
681DonàLegend Car9-RACING02:02.806102:01.460002:01.579002:02.784002:03.145002:03.243002:03.409002:04.02302.563316

99 - FUORI CLASSIFICA

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
986Stepo90Toyota GT8699-FUORI_CLASSIFICA01:52.580001:50.621001:50.990001:51.036001:51.989001:52.002001:54.687001:56.73506.11410

DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20211106-Cremona_Challenge_Giri.comp.pdf (2,995KB) scaricato 64 volte.



ENDURANCE - CLASSIFICHE:

Pos n.GaraConcorrenteGiri RealiGiri MediatiClasseMiglioreTempoDist. 1°Gap da Precedente
1 991Ilbanatta47453-MASTER1:49.6991:57:03.254
219 Ilgerry45433-MASTER1:51.5111:57:19.8402Laps2Laps
3707Zibo+aXe 44432-GENTLEMAN1:56.1711:57:26.9002Laps0:07.060
461Losna+Fortizia43431-ENTRY1:57.6551:57:28.3952Laps0:01.495
547Merlu43431-ENTRY1:57.7641:57:31.7762Laps0:03.381
67Meteora45424-CUP1:50.0451:57:03.8053Laps1Laps
7199Supie41411-ENTRY1:58.8321:57:28.1584Laps1Laps
895Fortizia+di Stasio41411-ENTRY1:58.7861:57:39.0834Laps0:10.925
9867Speedy742403-MASTER1:55.3261:57:30.3265Laps1Laps
10314Mughi42394-CUP1:53.4951:57:24.5916Laps1Laps
1122Enri42394-CUP1:50.9891:57:35.1546Laps0:10.563
1275Pikopiko 39391-ENTRY1:56.3101:57:44.7806Laps0:09.626
1357Rhencullen41384-CUP1:44.0711:57:28.3517Laps1Laps
14921Marselo38381-ENTRY2:07.1421:57:49.9747Laps0:21.623
1573Db197337353-MASTER1:56.8881:57:42.60310Laps3Laps
16317Dario 7136352-GENTLEMAN2:01.2231:57:45.85910Laps0:03.256
17684Ruschena+Riotti 34329-RACING/3-MASTER 1:52.3211:57:39.17813Laps3Laps
18977Antani34314-CUP1:50.9991:57:06.28314Laps1Laps

DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 20211106-Cremona_Endurance_Giri.comp.pdf (760KB) scaricato 63 volte.

NOTE:

  • L’auto numero 7 (Meteora) classificata al sesto posto durante endurance, sarebbe arrivata seconda se fosse rimasta in Master. Il buon Meteora infatti partecipando in classe Cup con la Caterham ed avendo avuto delle noi meccaniche, ha ripiegato sulla Ramarra (Master) chiedendoci in precedenza la possibilità di essere spostato in Cup per poter continuare la lotta alla classifica annuale. Ahimè non ha comunicato che in questa Endurance avrebbe voluto rimanere nella classe di appartenenza Master, ergo gli sono state assegnate le penalizzazioni da Cup.
  • L'auto numero 684 (Ruschena+Riotti) è stata equiparata ad una vettura di classe 3-MASTER ai fini del calcolo della classifica.

Modificato dal moderatore mercoledì 10 novembre 2021 13.34.17(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 27 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Andre91 il 07/11/2021(UTC), zikkio il 07/11/2021(UTC), Speedy7 il 07/11/2021(UTC), meteora il 07/11/2021(UTC), ilbanatta il 07/11/2021(UTC), wpc692 il 07/11/2021(UTC), EllePi il 07/11/2021(UTC), FuZZon il 07/11/2021(UTC), Losna il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), Marselo il 07/11/2021(UTC), Lomby70 il 07/11/2021(UTC), mughi il 07/11/2021(UTC), aXe il 07/11/2021(UTC), Vale305 il 07/11/2021(UTC), rosso gianfranco il 07/11/2021(UTC), Mauro600 il 07/11/2021(UTC), Cecio il 08/11/2021(UTC), Dario 71 il 08/11/2021(UTC), Nonno il 08/11/2021(UTC), acchan il 08/11/2021(UTC), Alberto T il 08/11/2021(UTC), Pollo13 il 08/11/2021(UTC), arancia il 09/11/2021(UTC), AlexStra il 09/11/2021(UTC), Antani il 09/11/2021(UTC), Pippo1976 il 14/11/2021(UTC)
Offline acchan  
#2 Inviato : domenica 7 novembre 2021 9.54.40(UTC)
acchan

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,488
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 240 volte
E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
un ringraziamento veloce a tutti ed in particolare a wire che mi ha aiutato a sistemare l’auto ed a permettermi di tornare a casa ed a meteora che mi ha orestato la ramarra (auto perfetta mai pista ahhahhahaha) x andare a prendere i pezzi che mi servivano

la x-bow soffre di invidia nei confronti delle caterham ahhhahh e quindi mi sta facendo qualche scherzetto!!!
la prox stagione andrà meglio!!!
thanks 2 utenti hanno ringraziato acchan per questo utile messaggio.
meteora il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC)
Offline danym  
#3 Inviato : domenica 7 novembre 2021 10.02.42(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,294
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1717 volte in 1058 messaggi
Postato in origine da: acchan Vai al messaggio citato
un ringraziamento veloce a tutti ed in particolare a wire che mi ha aiutato a sistemare l’auto ed a permettermi di tornare a casa ed a meteora che mi ha orestato la ramarra (auto perfetta mai pista ahhahhahaha) x andare a prendere i pezzi che mi servivano

la x-bow soffre di invidia nei confronti delle caterham ahhhahh e quindi mi sta facendo qualche scherzetto!!!
la prox stagione andrà meglio!!!


cavolo...in effetti ti ho visto arrivare, ma poi non ti ho piu' avuto nel radar...mi dispiace molto
thanks Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
acchan il 07/11/2021(UTC)
Offline breonen  
#4 Inviato : domenica 7 novembre 2021 10.09.14(UTC)
breonen

Rank: World Champion

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,269
Italy

Ha ringraziato: 872 volte
E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
Grazie a tutti per la bella giornata.
Non giravo in pista da una vita (fra COVID e rotture che mi hanno colpito nelle ultime occasioni) e quindi ero proprio arrugginito ed ho girato piano, però mi sono divertito un mondo, mi ha fatto un sacco piacere rivedervi e la pista nella nuova configurazione è proprio bella. Ci si vede al Mugello
thanks 4 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
EllePi il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Supie il 08/11/2021(UTC)
Offline acchan  
#5 Inviato : domenica 7 novembre 2021 10.18.08(UTC)
acchan

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,488
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 240 volte
E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
cavolo...in effetti ti ho visto arrivare, ma poi non ti ho piu' avuto nel radar...mi dispiace molto


che vuoi farci? sfiga! come il grande wire mi ha detto, fa un po’ impressione che in ktm siano cosí approssimativi… e io che speravo di pre dere un’auto senza noie varie, tipo elettrodomestico!!! ahhhahaha
Offline Andre91  
#6 Inviato : domenica 7 novembre 2021 11.04.42(UTC)
Andre91

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/03/2020(UTC)
Messaggi: 97
Italy
Scrive da: Lesmo

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 131 volte in 53 messaggi
Grazie 1000, siete fantastici!!! Con questo gruppo ogni autodromo diventa ancora meglio drink2
thanks 5 utenti hanno ringraziato Andre91 per questo utile messaggio.
EllePi il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), Vale305 il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC)
Offline zikkio  
#7 Inviato : domenica 7 novembre 2021 12.34.55(UTC)
zikkio

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/07/2013(UTC)
Messaggi: 1,979
Italy
Scrive da: Torino/Biella

Ha ringraziato: 2671 volte
E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
Sono ancora un po' incazzato in parte con me stesso e molto con la sfortuna, ma anche in queste situazioni il gruppo allevia La sofferenza grouphug
Vedere le vostre belle macchine e brutte facce mi mette in pace col mondo. love

Per quanto ci abbia fatto solo un giro, la parte nuova del tracciato mi pare proprio bella! Anche l'allargamento delle strutture devo dire che mi è piaciuto, curioso di provare la visuale della nuova tribuna :)

A PRESTO!
UserPostedImage
thanks 6 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
EllePi il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), danym il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC), Andre91 il 08/11/2021(UTC)
Offline Demios  
#8 Inviato : domenica 7 novembre 2021 13.27.07(UTC)
Demios

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Messaggi: 256
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Fino a ieri mattina quasi volevo dare forfait...
Tra i problemi al ginocchio e quelli alla macchina sono stato borderline a voler balzare perchè sembrava la scelta logica, perchè tra divertirsi e strafare la linea è sottile.
Poi mi sono reso conta che era una boiata e infatti la giornata che è venuta fuori è stata veramente fantastica!

Rivedere le solite brutte facce da challenge:

UserPostedImage

Prendere gli schiaffoni da Andrea sulla SUA pista:

UserPostedImage

Finire benzina e gomme prima della fine dell'ultimo turno:

UserPostedImage

E dulcis in fundo: vedere un Dario schifato per la foto di premiazione!
Uno che corre da solo in categoria è solo, mica scemo... Le ombrelline sono sempre meglio caro Dario buttsway

E' il mio primo anno "quasi pieno" di challenge ed è stato l'anno motoristico più esaltante che abbia mai passato fin'ora, quindi grazie a tutti
thanks 7 utenti hanno ringraziato Demios per questo utile messaggio.
zikkio il 07/11/2021(UTC), meteora il 07/11/2021(UTC), Losna il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), Alberto T il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Andre91 il 08/11/2021(UTC)
Offline EllePi  
#9 Inviato : domenica 7 novembre 2021 16.19.22(UTC)
EllePi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/12/2018(UTC)
Messaggi: 187
Italy
Scrive da: Gavirate

Ha ringraziato: 735 volte
E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
Buongiorno a tutti

Per me ieri é stato davvero un giorno speciale e sono stato stra-felice di averlo passato con Voi.
Tra triplici sfighe multiple durate un anno (brexit,covid,lockdown chi più ne ha ne metta) poter finalmente tornare in pista con la mia piccola Clio rifatta da cima a fondo letteralmente in casa è stato un momento che rimarrà indelebile nella mia memoria.

Mi spiace solo per il povero Zikkio attanagliato dai problemi al cambio con il quale mi sarei voluto confrontare volentieri.

Ci vediamo quanto prima.
Un abbraccio a tutti

grouphug
thanks 4 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
zikkio il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC)
Offline Lomby70  
#10 Inviato : domenica 7 novembre 2021 16.36.20(UTC)
Lomby70

Rank: Fermone

Iscritto: 12/04/2021(UTC)
Messaggi: 27
Italy
Scrive da: Viareggio

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 17 volte in 12 messaggi
Ciao a tutti.
Che dire.........bellissima giornata,e complimenti all'organizzazione;
A presto! cheese
thanks 3 utenti hanno ringraziato Lomby70 per questo utile messaggio.
Alemazdina il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC)
Offline Fede22  
#11 Inviato : domenica 7 novembre 2021 19.57.36(UTC)
Fede22

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/03/2019(UTC)
Messaggi: 438
Italy

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 110 volte in 62 messaggi
Grazie ragazzi anche da parte mia per la super giornata!
Tutto è andato direi bene, mi sono migliorato da mattina a sera e soprattutto sono tornato a casa con l'A110 intera ed in forma per la prossima tappa!
La barra antirollio è rimasta attaccata e i dischi ant. hanno retto, magari ho imparato a frenare meglio.

Unico rammarico, aver rallentato in quello che poi ho scoperto essere il mio giro migliore, per lasciar passare una 4C che mi stava abbastanza "piovendo" addosso, amenangle
Quel finale 1.51.800 poteva essere migliore, vedrete poi nel cameracar...

Mi spiace anche per Acchan, con il quale ho avuto il piacere di fare il viaggio di andata.
Sono certo che la prossima volta andrà meglio, sei stato un grande a "ghiacciarti"!

Infine un grazie speciale a Meteora che mi ha tutorato nel secondo turno, non avendo mai girato a Cremona, è stata una grossa mano!
thanks 5 utenti hanno ringraziato Fede22 per questo utile messaggio.
acchan il 07/11/2021(UTC), meteora il 07/11/2021(UTC), EllePi il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC)
Offline Norberto  
#12 Inviato : domenica 7 novembre 2021 20.04.30(UTC)
Norberto

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 15/01/2020(UTC)
Messaggi: 194
Italy

Ha ringraziato: 164 volte
E' stato ringraziato: 119 volte in 41 messaggi
Premesso che sono venuto da spettatore mentre la mia ex fury era li che girava, bello.
Mi accodo per complimenti, clima fantastico.
Sicuramente tornerò a trovarvi, sperando nel frattempo di aver trovato una s1 e placare questo tormento che dopo ieri è raddoppiato.
thanks 4 utenti hanno ringraziato Norberto per questo utile messaggio.
EllePi il 07/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC), bauz il 08/11/2021(UTC)
Offline aXe  
#13 Inviato : domenica 7 novembre 2021 20.10.13(UTC)
aXe

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 28/02/2018(UTC)
Messaggi: 139
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 227 volte
E' stato ringraziato: 189 volte in 62 messaggi
Di solito non partecipo granché al forum, ma oggi sono veramente contento e ho voglia di riversare la cosa su una pagina, quindi mi lancio in un mini racconto, perché la giornata ha avuto del rocambolesco ed è simpatico ripercorrerla 😊

Cominciamo col dire che sto partecipando ad un corso molto interessante in azienda, che ovviamente aveva una delle sue date piazzate proprio il 6/11!
Mi interessa partecipare, ma sono 2 anni che voglio rifare l’Endurance, non me la posso assolutamente perdere…
Morale, vengo a patti e riesco ad ottenere di partecipare al corso al mattino, recuperare la sessione del pomeriggio in differita e venire a fare l’Endurance partendo direttamente dall’ufficio!

Zibo fa il tester della pista la mattina, nessuno di noi 2 ha girato nella nuova configurazione di Cremona. Mi tiene aggiornato sulle sue sensazioni su pista e auto via whatsapp.
L’auto è finalmente perfetta, da quando l’abbiamo acquistata è stata un “progetto di recupero”, non aveva quasi niente a posto. Motore morto, differenziale morto, cuscinetti ruota morti… ne aveva di tutte. Abbiamo dovuto lavorare sostanzialmente su tutto per mettere insieme un pacchetto che ora da veramente tanto in termini di piacere di guida. Ora è un gioiellino.
Ovviamente arriviamo alla giornata nelle migliori condizioni possibili… circa… gomme alla loro ultima uscita della stagione e pastiglie dei freni verso la fine… instant classic! rofl
Sì, la macchina è a posto, le parti di usura… sono parti di usura, no?

La mattina di Zibo passa bene, con ottimi feedback, ma intanto le gomme finiscono. Per fortuna c’è Mac Auto che, prevedendo la malaparata, avevamo preallertato con una richiesta di gomme fresche per l’Endurance.
… e per fortuna c’è Losna, perché in macchina non c’è l’inserto per svitare le ruote, allora Zibo corre in giro per il paddock cercando auto con dadi simili e salta fuori che Losna ha l’inserto, così ci salva per la seconda volta ad un Endurance: la scorsa volta pensavamo di finirla con 1 pieno di benzina e non ce l’avremmo fatta senza il suo Splash & Go!

Nel frattempo sto viaggiando da Cinisello a Cremona, ho già fatto la cacca 3 volte oggi, non posso pensare di mettermi in gara in queste condizioni, scatta l’Imodium sub-linguale!
Arrivo in pista, corro da Dario: ci sono!
Grazie Dario per il mini briefing personalizzato!

Corriamo a fare il pieno alla macchina e con l’auto di supporto a riempire la tanica (fessi sì, ma non 2 volte!). Per ottimizzare i tempi comincio a cambiarmi dal benzinaio.
Via! Corriamo indietro, arriviamo in pista e le macchine si stanno già allineando in corsia box!Zibo piazza la macchina, io infilo il resto dell’abbigliamento e ci salto sopra.
Configurazione auto nuova, configurazione pista nuova… cosa può andare storto? :-D
Parto guardingo sono in mezzo ad un gruppetto con ritmo simile, Piko Piko, Merlu e una Toyota GT86 blu (sorry, non so chi sei!). Lascio sfilare Piko, mi pare intelligente farmi tutorare da lui nei primi giri.
Capisco ancora poco delle prime 4 curve, mi sarebbe servito tanto girare la mattina, ma comincio a prendere un po’ di ritmo, a quel punto diventa gara vera e mi ingarello col gruppetto. Parte una serie di sorpassi molto divertenti, specialmente con Piko e Merlu. Fichissimo! A fine gara mi diranno che è stato avvincente vederci anche dal muretto box!

Cominciano gli imprevisti. Una Legend finisce in sabbia. Safety Car.
Da dentro l’abitacolo, sotto il casco, ripercorro il regolamento. Ho un neurone solo attivo, posso uscire o no? Non mi ricordo, resto dentro un giro per avere tempo di pensarci…
Ho sete, non ragiono, mi viene in mente Kimi Raikkonen “I need the drink! Do I have the drink?”… Ce l’ho in realtà! Zibo mi ha lasciato una bottiglia incastrata tra il sedile e il tunnel del cambio! (Grazie Zibo!)
Col neurone abbeverato torno a pensare… Posso uscire? Sì, è con la rossa che la sosta non vale!
Mi butto dentro ai box per cercare di approfittare degli altri che girano lenti.
Non faccio in tempo a fermarmi e Alan mi è addosso come un meccanico della F1: come sei con le pressioni? Sono da abbassare tutte, la macchina scivola specialmente davanti.
Neanche il tempo di dirlo e Alan le sistema tutte, GRANDISSIMO, come sempre, Grazieeeeee!
Vuoi cambiare l’assetto? No, tutto a posto, come diceva anche Zibo, la macchina va bene così.

Con Zibo siamo tarati per le 3 soste, il mio giro di dubbio sull’uscita ha scombinato il cronometro, facciamo i conti a mente sul momento giusto per il rientro.
Quando ci convinciamo del momento esatto, Zibo salta in macchina e parte ma… DISASTRO!
Viene fermato a fine corsia box… attimi di terrore, cosa succede? Stiamo perdendo un sacco di tempo!
Corro per tutta la pit lane… maledizione dovevamo avere per forza la prima piazzola ovviamente… arrivo in cima e scopro che non lo fanno rientrare per non incrociare il mezzo di soccorso! Passano minuti… Finalmente gli danno il via, dentro a cannone!
Entra in ritmo subito e si mette a battere i tempi del mattino, ottimo, io avevo un passo di almeno 1 secondo più lento non essendo riuscito a trovare confidenza nelle prime curve.
Gira bello regolare, spiace fermarlo, con Alan ragioniamo su quando farlo. Purtroppo, il momento deve arrivare, abbiamo ancora 2 soste da fare e manca poco meno di 1 ora alla fine… lo richiamiamo.
(perdonate la pochezza di dettagli su questa parte ma Zibo ed io non siamo ancora telepatici… per la prossima volta ci organizziamo!)

Zibo rientra, la macchina gira come un orologio, è la volta del rifornimento. Per non rischiare come 2 anni fa, buttiamo dentro tutto, fa niente se fa zavorra, è più importante finire!

A quel punto nasce il capolavoro.
Appoggiati alla macchina ragioniamo sul da farsi, sta calando il sole, manca poco meno di 1 ora e dobbiamo fare due soste… oppure no? Quanto è durata la sosta precedente? Abbiamo perso un sacco di tempo, magari è durata abbastanza da farne solo 2 da 11 minuti anziché 3 da 8. Ci buttiamo su Racechrono, guardiamo i tempi… sì, i conti tornano, siamo stati fermi 3 minuti in più del previsto! Si può fare, così facendo risparmiamo il tempo di 1 giro intero!
Zibo mi dice: se te la senti finiscila tu!
Sono tre quarti d’ora di gara al buio… che ne so, non ho mai girato al buio! Son quelle cose che mi terrorizzano ma al tempo stesso mi esaltano. OK, proviamoci!
Allunghiamo la sosta che doveva essere da 8 minuti ad 11 e mi butto dentro per quello che sarà l’ultimo stint.
Due giri di crepuscolo, una cosa a tratti romantica, poi, proprio mentre affronto il tornante che immette sul rettilineo lungo riesco a vedere l’attimo in cui l’ultimo raggio di sole si spegne, momento magico, ora è buio, ora bisogna imparare una cosa nuova.

Mi torna in mente un concetto tipico della chitarra, certe canzoni non le suoni perché te le ricordi nota per nota ma le suoni per “memoria tattile”. Devo applicare questo concetto, la pista non si è spostata, non la vedo ma è sempre lì… memoria tattile. Peccato che non ho memoria delle prime 4 curve, non le ho fatte un numero sufficiente di volte!
Non riesco a fare curva 1 in pieno, so che si può ma non ce l’ho nelle dita. Sono molto impreciso alla staccata di curva 2, non ho ancora memoria degli spazi in uscita. Continuo a finire largo all’uscita di curva 3, già non vedevo il cordolo alla luce, figuriamoci al buio.
Insomma, rischio un paio di volte di finire in sabbia ma me la cavo in entrambi i casi con un lungo! Adoro questa macchina, l’ho odiata in alcuni momenti di questi 3 anni, ma è da un po’ che me ne sono reinnamorato, perché ora so che quando sbaglio mi da comunque una chance di recuperare. Grazie Miyuki!
Il resto della pista è la mia salvezza, sono a mio agio, il buio non mi da particolarmente fastidio, anzi mi sento di tirare man mano di più, mi diverto proprio, i tempi lo confermano e calano.

Belli quelli che si sono inventati qualcosa per illuminare di più o farsi vedere con strisce di led colorati, grandi! La Ramarra di Meteora è la più bella con la cornice di led verdi sul lunotto.

A fine gara realizzerò di essere stato l’unico pirla a non accendere gli abbaglianti, ecco perché mi accecavano tutti mentre io perdevo diottrie per vederci qualcosa!
Maledetto Gentleman politically correct che sono… me lo dirà anche Merlu poco dopo, anche se non per i fari, ma per i sorpassi “gentili”.
Siamo agli sgoccioli manca poco più di un quarto d’ora e succede l’inaspettato… Piko e DB (poi scoprirò che era Simbar) in sabbia in curva 2… che hanno combinato??
Partono i pensieri… quindi chi ho davanti della mia categoria a questo punto?
Non ho una pallida idea di come stiano andando tutti, ma con loro due fuori può arrivare un buon risultato di classe.
I need the drink, where is the drink? (Grazie Zibo!)

Mancano pochi minuti, siamo dietro alla safety car, ci vuole tanto a tirar fuori 2 macchine dalla sabbia nella stessa curva. Ad ogni giro mi dimentico di guardare il muretto box e ad ogni rettilineo lungo penso “c@%%o! Non ho guardato se mi indicavano qualcosa!”… niente ad ogni giro la scena si ripete, nella mia testa c’è solo l’arrivo.
Ci liberano… Gas!
Resto incastrato tra due auto in curva 1, qualcuno più furbo passa all’interno e ci passa tutti e tre, ne vengo fuori e passo i due… è bordello, quanto manca?! Niente! Non manca niente! Bandiera a scacchi! Era l’ultimo giro!

Chissà com’è andata… ad ogni modo è andata bene, son contento della macchina, della pista, degli amici, dell’esperienza… il buioooo!!! Ma quanto è figo il buiooooo!!! Voglio il Dark LLCC!!!
Esco tra gli applausi di Zibo, di Alan (grande Alan, ancora grazie!) e di Andrea che ha fatto i salti mortali col lavoro anche lui solo per venire a vederci.
Che figata… tutto di corsa ma quanto ne è valsa la pena?!

Niente, il resto è storia. Tutto potevo aspettarmi ma terzi assoluti no, quella è davvero stata una sorpresa!
Per me è un successo pazzesco, una roba da non credersi.
Passare da “mi diverto, ma in verità non va bene niente”, da “mi diverto, ma se avessi speso i soldi che abbiamo speso a sistemare questa macchina su quella vecchia, avrei in mano un aereo”, da “mi diverto, ma perché non abbiamo aspettato 1 anno e non abbiamo preso una 124”… passare da tutto questo ad un pomeriggio del genere, vale tutto e cancella tutte le difficoltà.

Grazie a tutti, in primis a Zibo perché queste montagne russe le stiamo percorrendo insieme dall’inizio.
Grazie alla Marti che mi sopporta e che mi dice sempre di spendere per i pezzi costosi, perché altrimenti poi mi pento.
Grazie a Ferrario Racing che col suo lavoro sempre pazzesco ci sopporta, supporta e consiglia in pista e non. Grande Grande Alan.
Grazie a Mondiale Racing che ha dato un cuore nuovo alla piccola Miyuki… un po’ anche ad Alemazdina che ha favorito il trapianto del suo vecchio motore riportato stock, quando si è convinto che il 2.3 non lo avrebbe lasciato a piedi.
Grazie a Mac Auto, perché fate un lavoro che dopo un po’ qualcuno potrebbe considerare “scontato”, ma altroché, se non ci foste sarebbe un casino… adesso fate pure le saldature in campo (Grande Ele! Abbiamo vinto qualche cosa!).
Grazie al mitico Piko Piko che è un amico e sempre un allegro e corretto contendente in pista.
Grazie a Losna che trova sempre il modo di salvarci con la sua… saggezza!
Grazie a tutti quelli che si ingarellano senza schiantarsi, sembra poco ma non lo è. Se siamo in pista con lo stesso spirito ci divertiamo di più tutti.
Un grande grazie a chi si sbatte per tenere in piedi tutto questo fantastico carrozzone che è LLCC! Anche perché sono stato dalla “vostra parte” e so cosa vuol dire.

Ho sicuramente dimenticato di ringraziare qualcuno e di questo mi scuso, spero che leggere queste squinternate righe di allegria possa aver portato un sorriso a qualcuno, in fondo a me basta questo!
Se stai ancora leggendo, GRAZIE A TE, SEI UN GRANDE!!!
aXe
Gas Like No Tomorrow
8:43 BTG, 120d, eat my diesel-dust Jezza 😂
thanks 29 utenti hanno ringraziato aXe per questo utile messaggio.
PikoPiko il 07/11/2021(UTC), Losna il 07/11/2021(UTC), mac auto divisione gomme il 07/11/2021(UTC), zikkio il 07/11/2021(UTC), Alemazdina il 07/11/2021(UTC), meteora il 07/11/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 07/11/2021(UTC), Seriano il 07/11/2021(UTC), Andre91 il 07/11/2021(UTC), cruncher il 07/11/2021(UTC), Marselo il 07/11/2021(UTC), devo il 07/11/2021(UTC), Norberto il 07/11/2021(UTC), Alberto T il 08/11/2021(UTC), tarryr6 il 08/11/2021(UTC), ilGerry il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), arancia il 08/11/2021(UTC), Montyx il 08/11/2021(UTC), Miata Tuning il 08/11/2021(UTC), FrancoZ il 08/11/2021(UTC), panardo il 08/11/2021(UTC), Antani il 08/11/2021(UTC), matmat il 08/11/2021(UTC), Dario 71 il 08/11/2021(UTC), Speedy7 il 08/11/2021(UTC), Nicksedici il 08/11/2021(UTC), Supie il 08/11/2021(UTC), PaoloZ il 09/11/2021(UTC)
Offline Vale305  
#14 Inviato : domenica 7 novembre 2021 22.13.15(UTC)
Vale305

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 07/11/2021(UTC)
Messaggi: 77
Italy
Scrive da: Chivasso

Ha ringraziato: 49 volte
E' stato ringraziato: 61 volte in 19 messaggi
Ciao!
Sono Valerio (Toyota GT86 nera), quella di ieri è stata la mia prima partecipazione al Challenge.
Esperienza super positiva. Sono rimasto colpito dall’ottima organizzazione e dalla correttezza e rispetto delle regole da parte dei piloti. Un bel gruppo di amici con cui divertirsi e migliorare la propria esperienza di guida di volta in volta.
Grazie a tutti, ci rivedremo sicuramente!
thanks 8 utenti hanno ringraziato Vale305 per questo utile messaggio.
Stepo90 il 07/11/2021(UTC), aXe il 07/11/2021(UTC), Andre91 il 07/11/2021(UTC), cruncher il 07/11/2021(UTC), ilbanatta il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Seriano il 08/11/2021(UTC), Cecio il 12/11/2021(UTC)
Offline Mauro600  
#15 Inviato : domenica 7 novembre 2021 22.54.58(UTC)
Mauro600

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/03/2017(UTC)
Messaggi: 174
Italy
Scrive da: Lonate Pozzolo (VA)

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
Ringranzio ancora tutti per la bella giornata, è la prima volta che partecipo al Challenge ed era la prima volta in pista per me... è andato tutto molto bene, mi sono divertito un sacco ed incomincio a apprendere molto di più sulla mia auto, visto che in strada la sto usando come un gioiellino, ora ne vedo la potenzialità che ha, e che ovviamente ora non riesco a tirargli fuori... ma con il tempo e le pistate insieme a voi spero di riuscire a raggiungere...
Ancora grazie
Ps: grazie anche a Fede22 Meteora e acchan per il viaggio di andata in bella compagnia...
thanks 10 utenti hanno ringraziato Mauro600 per questo utile messaggio.
Vale305 il 07/11/2021(UTC), meteora il 07/11/2021(UTC), Andre91 il 07/11/2021(UTC), acchan il 08/11/2021(UTC), Fede22 il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Seriano il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC), Speedy7 il 08/11/2021(UTC), Cecio il 12/11/2021(UTC)
Offline ilGerry  
#16 Inviato : lunedì 8 novembre 2021 9.00.57(UTC)
ilGerry

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2016(UTC)
Messaggi: 379
Italy
Scrive da: Meda (MB)

Ha ringraziato: 123 volte
E' stato ringraziato: 132 volte in 79 messaggi
Per descrivere degnamente l'intera giornata di sabato servirebbe un post davvero troppo lungo... Mi limito a ringraziare tutti e concludo chiedendo allo staff:

blue blue blue >>> PIU' ENDURANCE NEL CAMPIONATO 2022 <<<blue blue blue
thanks 6 utenti hanno ringraziato ilGerry per questo utile messaggio.
aXe il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Alberto T il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC), Demios il 08/11/2021(UTC), Speedy7 il 08/11/2021(UTC)
Offline RICH 59  
#17 Inviato : lunedì 8 novembre 2021 10.36.54(UTC)
RICH 59

Rank: Fermone

Iscritto: 06/01/2016(UTC)
Messaggi: 32
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte in 7 messaggi
CIAO tutti bella giornata tempo perfetto la mia EXI 410 mi da soddisfazioni a non finire ... il LIMITE sono sempre IO .... POI non contento ho fatto anche un turno con il CLI alle 15,50 e cazzzzz ho migliorato di 1,3 sec ..avevo capito un paio di cose ..e un traino di quelli giusti grazie ENRICO ...girato 1,46 8 cosi nel CHALLENGE il tempo è piu alto ... vabbe la pista bella e con ottimo grip e GRAZIE DARIO CHE rispetta i miei tempi che sono SEMPRE in ritardo ....io domenica torno a CREMONA ..... CIAOOO
thanks 2 utenti hanno ringraziato RICH 59 per questo utile messaggio.
DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC)
Offline panardo  
#18 Inviato : lunedì 8 novembre 2021 11.07.16(UTC)
panardo

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/10/2021(UTC)
Messaggi: 61
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 49 volte in 27 messaggi
ragazzi che goduria... ! !

prima volta al Vs. challenge e devo fare i complimenti per l'organizzazione
Grazie Dario G per accoglienza e gestione
grazie Seriano per aver rischiato la vita come tutor
grazie Wirestriker per avermi guardato la Fury e dato qualche dritta
grazie Losna per esserci e confortarmi che a 60 anni ho ancora speranza...

un saluto a tutti gli altri che spero di conoscere meglio e con calma
dopo che mi sono sbrinato sono entrato tranquillo a fare un shakedown della Fisher e ho capito che il limite della macchina è ben oltre il mio al momento
il cambio a sinistra , peso e gomme semi slick fanno una fottuta differenza rispetto ai barconi che guidavo di solito e ho capito che la curva di apprendimento sarà interessante
Ho girato a Cremona nella configurazione precedente e perdevo un era geologica nella prima curva e nelle altre 2 dopo ma alla fine ho cominciato a capire come gestire la Fury, qualche secondo se n'è andato la velocità di punta si è alzata di 14 km/h
Complimenti al gruppo di assatanati con le loro MX5 ...
Caro Alberto, grazie per avermi passato la Fisher, spero tu possa silenziare la tua scimmia con la meglio MK 1 che riuscirai a trovare

Ci rivedremo sicuramente

thanks 8 utenti hanno ringraziato panardo per questo utile messaggio.
danym il 08/11/2021(UTC), Antani il 08/11/2021(UTC), DarioG il 08/11/2021(UTC), Losna il 08/11/2021(UTC), Norberto il 08/11/2021(UTC), FrancoZ il 08/11/2021(UTC), meteora il 08/11/2021(UTC), Seriano il 08/11/2021(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
6 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.