logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#1 Inviato : martedì 20 luglio 2021 23.03.52(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,499
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7263 volte
E' stato ringraziato: 3640 volte in 1248 messaggi
Appena riuscirò a tornare a casa…

Vacanza…era la prima parola venuta in mente lo scorso anno pensando alla tappa appena trascorsa.

Quest’anno ahimè, la prima parola che mi viene in mente è fatica, tanta fatica e ci stà.

Sono 2300 i chilometri effettuati tra sabato 17 e mercoledì 21 dal sottoscritto e dal nostro super mega fantastico Tutor Seriano che inconsapevole di ciò che sarebbe stato si è reso subito disponibile ad aiutarmi nell’assistenza che abbiamo dedicato e alla quale pochi challengiari hanno aderito.

Detta così potrebbe sembrare anche facile, ma è giusto dedicare due righe in più.

Premessa: ringrazio infinitamente Black Marco Falci per il Man che mi ha trovato ad un prezzo ridicolo.

Venerdì ore 18.00 lascio in custodia la mia GR c/o Hangar 42 dove ritiro il Furgone, passo in garage e comincio a caricarlo con le prime cose…birre/acqua/sedie/tavolo/pannelli...insomma nulla di che a parte il fatto che ci sono 40° fuori e nel cassone forse 50°

Sabato mattina alle 8.00 vado a prendere in stazione l’ignaro Seriano, in viaggio già dalle 6 del mattino, e dopo una colazione veloce si parte per la prima tappa da Mac Auto a Maranello.

Per questioni di patenti io guiderò l’Outlander e Seriano il Man.

Arrivati a Bologna con una media di 100 km/h (più di così non andava) Seriano mi chiama al telefono e con una voce quasi spaventata mi dice: Dario ma lo sai che sto robo qui mi indica 5/7km/l….da qui in poi il suddetto Man verrà battezzato Boing747vauncazzovienidavantichetispingoconl’outlander.

Ore 12.00 arriviamo da Mac Auto, Elenina mi fa caricare da un ragazzo i primi 3 treni di gomme, ci offre il caffè e via in direzione Milano.

Ore 18.00 sotto un sole cocente arriviamo al secondo punto di ritrovo dove non c’è nessun ragazzo a caricare e quindi ci tocca cominciare a sudare. Altri 4 treni di gomme, scatoloni vari, crick etc. etc.

Ore 21.00 a cena e poi a dormire in un residence per strada.

Domenica mattina alle ore 8.00 dopo aver caricato il nuovo membro dello staff si parte in direzione Torino dove a casa di Mangyver ci attende sua Moglie per poterci consegnare il rimorchio gentilmente offerto.

Da lì in poi qualcosa va storto…l’outlander con rimorchio ed il boing747vauncazzoetcetc prendono due strade separate…Seriano inconsapevolmente (maledetta linea internet) sbaglia strada e va in direzione Svizzera ed io accecato dalla bellezza del nuovo membro dello staff me ne accorgo solo dopo mezz’ora di viaggio…ok nessun problema, abbiamo solo 1 ora di ritardo nella tabella di marcia anziché alle 15, l’orario previsto di arrivo a Ledenon diventa le 16.

Decido quindi di non aggravare le spese del viaggio e di non fare il Frejus (al ritorno tra auto + rimorchio e Boing747 spendiamo la bellezza di 219,00 euro solo per il traforo) ma far vivere alla bella Simona l’esperienza challenge llcc percorrendo le strade del Tour di Meteora con qualche deviazione consigliata dal navigatore che ci porta a percorrere delle stradine talmente strette da far partire una serie di bestemmie da parte di Seriano totalmente giustificate, ma il panorama merita e quindi avanti tutta.

Simona.jpeg


Ore 13.00 ci fermiamo a pranzare, un’ora di relax per noi, comporta 3 incidenti nel rimanente percorso e così va tutto in vacca facendoci arrivare a destinazione alle 20.15 (7 ore per gli ultimi 300 km).

Al rientro abbiamo trasportato una Caterham ed una Mx5 facendo il solito viaggio della speranza riuscendo a tornare a casa solo ed esclusivamente alle 15.00 di Mercoledì.

Quanto sopra per dirvi cosa?

Diciamo le cose come stanno, il servizio di Mac Auto è di fondamentale importanza se volete l’assistenza in pista, perché non posso farmi carico anche di questo.

Andiamo ora a parlare di questa trasferta estera e del perché, come anticipato verbalmente a qualcuno di voi, non faremo più.

La pista merita tantissimo ed è qualcosa di spettacolare, ma ritengo che i francesi non meritino più il nostro vile danaro, questa è l’ultima volta che organizzo una data a Ledenon, costi aggiuntivi addebitati a fine giornata e ticket pagati per un intero pasto (intero pasto che non c’era per tutte le 60 persone presenti) scambiati poi con una semplice bevanda mi hanno fatto arrivare a questa drastica decisione.

Ringrazio quindi tutte le persone che sono venute e che hanno partecipato in questi due anni ma il gioco non vale la candela.

Hotel e ristorante quest’anno sono stati sicuramente migliori in merito a struttura e cibo, ma le pratiche commerciali scorrette da loro applicate e la poca elasticità mentale del personale mi hanno veramente innervosito.

Ringrazio tantissimo Gabriella e Asti Viaggi che hanno mediando a nome del Challenge LLCC in quanto senza il suo fondamentale e impareggiabile supporto, non so come sarebbe andata a finire.

Ed ora parliamo dei briefing e la loro utilità:

Ho ribadito più volte che la linea bianca non deve essere superata, ho dato bandiera nera ad Andrea91 che da quel momento in poi ha girato secondo le regole.

Ho già scritto nei vari video postati e prendo come esempio il video di Arancia (la maggior parte di voi faceva esattamente come lui) cercando di farvi capire cosa non è possibile fare.

Arancia.jpeg


Vi dico questo perché è giusto che tutti facciano la solita pista, non voglio più rientrare nell’argomento e vi anticipo che dopo una riunione effettuata con lo Staff abbiamo deciso dal prossimo evento di cominciare con le penalizzazioni decurtando punti in classifica o eliminando turni interi.

Nei prossimi eventi sarò fiscalissimo e fioccheranno bandiere nere per chi non si adeguerà a quanto detto durante i briefing.

Se qualcuno non ha tagliato come tutti gli altri, agevoli video così cominciamo a penalizzare fin da subito!

Concludo ringraziando infinitamente Meteora e Antani per l’ottimo lavoro svolto con il Tour di avvicinamento e la caccia al tesoro messa in atto.

Ringrazio i nostri Partner Tecnici, Gripp per i premi, Tenuta Santo Pietro per il vino, Mac Auto perché vedi sopra, Promoracing per la nostra pista di riferimento Italiana.

Ed infine ringrazio tutti voi Piloti che siete venuti e anche quelli che pur non potendo essere presenti non hanno richiesto il rimborso della quota.

Il Challenge LLCC Siete voi.

La prima regola è vige il buon senso.

Ci vediamo il 25 Settembre a Varano per uno Special Event

Modificato dall'utente lunedì 27 settembre 2021 16.10.04(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 24 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Simtos il 20/07/2021(UTC), Speedy7 il 20/07/2021(UTC), FuZZon il 20/07/2021(UTC), meteora il 20/07/2021(UTC), wpc692 il 21/07/2021(UTC), DiegoVB il 21/07/2021(UTC), rhencullen il 21/07/2021(UTC), arancia il 22/07/2021(UTC), Andre91 il 22/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), k71 il 23/07/2021(UTC), andreagiov il 23/07/2021(UTC), tarryr6 il 23/07/2021(UTC), LupoTHP il 23/07/2021(UTC), GT il 23/07/2021(UTC), Seriano il 23/07/2021(UTC), Nonno il 23/07/2021(UTC), simbar95 il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), EnrI il 23/07/2021(UTC), mac auto divisione gomme il 23/07/2021(UTC), zikkio il 24/07/2021(UTC), Cecio il 25/07/2021(UTC), alfa156ts il 26/07/2021(UTC)
Offline DarioG  
#2 Inviato : martedì 20 luglio 2021 23.04.03(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,499
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7263 volte
E' stato ringraziato: 3640 volte in 1248 messaggi

CLASSIFICHE PER CATEGORIA:


1 - ENTRY

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
70AranciaNa 1.8 Stock1-ENTRY01:46.614101:46.334001:46.418001:46.514001:46.667001:46.731001:46.767001:46.86800.534125
18MANGYVERNBFL 1.81-ENTRY01:47.575101:46.813001:47.113001:47.421001:47.432001:47.783001:48.008001:48.45601.643220
61LosnaMx5 nbfl 1.8 stock1-ENTRY01:47.904001:47.370001:47.395001:47.755001:48.097001:48.193001:48.257001:48.26100.891316
692wpc692MX5 NBFL Little Pony1-ENTRY01:50.770601:50.544001:50.665001:50.752001:50.755001:50.788001:50.891001:50.99900.455413
565beruFiat X1/91-ENTRY01:52.294101:51.296001:51.857001:51.954001:52.130001:52.564001:52.829001:53.42902.1335 10 (11-1)
500Umbi74Mazda MX-5 NA 1.81-ENTRY01:53.351001:47.227001:47.434001:47.604001:47.737001:48.661001:50.014002:24.780037.553610
723DeMasMazda Mx51-ENTRY01:57.803101:56.044001:57.256001:57.698001:58.046001:58.252001:58.633001:58.69302.64978 (9-1)

2 - GENTLEMAN

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
13Andre91VW Polo GTI 20162-GENTLEMAN01:43.125601:42.720001:42.813001:42.880001:43.304001:43.355001:43.365001:43.44200.722125
155LupoTHPMazda Mx5 ND 2.0 160 cv2-GENTLEMAN01:45.120701:44.077001:44.117001:44.904001:45.237001:45.769001:45.776001:45.96501.888220
728AlbePLotus Elise S1 120 cv2-GENTLEMAN01:47.502301:46.383001:46.802001:47.265001:47.685001:47.941001:48.206001:48.23401.851315 (16-1)
49FuZZonAbarth 124 full stock2-GENTLEMAN01:48.839101:48.430001:48.516001:48.778001:48.829001:48.933001:49.042001:49.34600.916413
25Nürburgrikielise s1 2-GENTLEMAN01:48.847301:47.735001:48.014001:48.387001:49.090001:49.156001:49.702001:49.84702.112511
11Lanzamx5 di Cecio2-GENTLEMAN---------NC-
211cecioMazda Mx-5 NA swap 1.8 NB2-GENTLEMAN---------NC-

3 - MASTER

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
73DB1973Mini R5X3-MASTER01:38.653301:38.138001:38.319001:38.619001:38.718001:38.909001:38.933001:38.93700.799125
44Simbar95Mini jcw f563-MASTER01:40.137701:39.553001:39.957001:40.187001:40.247001:40.309001:40.319001:40.39200.839220
941Zamp_Mx5Mx5 NC3-MASTER01:40.960001:40.869001:40.883001:40.904001:40.937001:41.027001:41.027001:41.07300.204316
9K71Lotus S13-MASTER01:44.187101:43.517001:43.735001:43.834001:44.289001:44.587001:44.663001:44.68501.168413
867Speedy7Toyota GT863-MASTER01:45.777001:44.966001:45.676001:45.724001:45.725001:46.086001:46.107001:46.15501.189511
989Umb989Honda Integra DC53-MASTER01:52.958401:50.713001:53.117001:53.138001:53.190001:53.484001:53.510001:53.55702.844610

4 - CUP

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
57RhencullenLotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1*4-CUP01:34.190301:33.049001:33.685001:34.109001:34.505001:34.518001:34.644001:34.82201.773125
12SimtosAlfa 4c Spider4-CUP01:37.874701:36.829001:37.238001:37.316001:38.109001:38.445001:38.532001:38.65401.825220
51ermaxLotus Elise Sc Modificata4-CUP01:39.370101:39.099001:39.158001:39.319001:39.406001:39.447001:39.515001:39.64700.548316
63alfa156tsAlfa Romeo 4C fully STOCK4-CUP01:40.183901:39.419001:39.970001:40.093001:40.311001:40.405001:40.490001:40.59901.18413
977AntaniCaterham 275R4-CUP01:40.393401:39.462001:40.131001:40.153001:40.221001:40.474001:40.815001:41.49802.036511
22EnrIElise 250 cup4-CUP01:43.363401:42.401001:42.771001:43.038001:43.388001:43.442001:44.252001:44.25201.851610
42black e duuuke Lotus Elise 2404-CUP01:49.090701:45.368001:46.585001:46.901001:48.540001:50.282001:52.637001:53.32207.95478 (9-1)
7MeteoraCaterhina4-CUP01:39.7303 / 01:37.368001:38.869001:42.9540----5.586NC-
300Nicco01Caterham4-CUP---------NC-

5 - OPEN

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
777Andrea777Dallara Stradale5-OPEN01:32.687601:31.389001:32.304001:32.593001:32.830001:33.144001:33.242001:33.31101.922125
14GiacominoHexige coR fischio - DallarEKiller5-OPEN01:33.179701:32.810001:32.900001:33.213001:33.222001:33.262001:33.363001:33.48800.678220
724FanMaxCaterham R4855-OPEN---------NC-

7 - GRANTURISMO

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
731edobenaPorsche Cayman GT47-GRANTURISMO01:39.494001:38.441001:38.599001:39.545001:39.754001:39.778001:39.980001:40.36101.92125
564AstraPedporsche 718 gts7-GRANTURISMO01:46.408001:45.966001:46.015001:46.144001:46.385001:46.517001:46.587001:47.24201.276220
800Santi AlessandroBMW M3 e927-GRANTURISMO01:48.010101:47.323001:47.526001:47.748001:47.893001:48.301001:48.444001:48.83601.513316

8 - HYPERCAR

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
570SalPieroNissan R35 GT-R8-HYPERCAR---------NC-
729LuigiVPorsche 992 Gt38-HYPERCAR---------NC-

9 - RACING

NumeroNickAutoCategoriaMediaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5Giro 6Giro 7ScartoPosizionePunti
196daniokRadical SR39-RACING01:25.742701:25.553001:25.626001:25.627001:25.639001:25.733001:25.824001:26.19700.644125


DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 19_07_2021-Ledenon_Ledenon_-_FR-Giri.comp.pdf (430KB) scaricato 49 volte.

ATTENZIONE

Dopo attenta valutazione da parte di tutto lo staff, abbiamo deciso di applicare il regolamento per quanto riguarda l'abbigliamento non consono in pista.
Verranno pertanto decurtati 1 punto per chi indossava pantaloni corti e/o maglietta a maniche corte.

Per completezza riporto il regolamento nel punto "11 - Norme e Punteggi":

--- Penalità: Verrà decurtato 1 punto a tappa nell’eventualità che venga verificato, anche a posteriori, la
mancanza del rispetto delle regole di sicurezza (es. maniche corte – 1 punto, pantaloni corti – 1
punto, cinture non allacciate – 1 punto, casco non allacciato – 1 punto, gancio traino non montato – 1 punto etc. etc.)

---

Allo stat attuale i piloti a cui verrà applicata la norma sono:
- Black
- Duuuke
- Beru
- DeMas
- AlbeP

Modificato dal moderatore martedì 27 luglio 2021 11.37.39(UTC)  | Motivo: Non specificato

***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 9 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
GT il 23/07/2021(UTC), meteora il 23/07/2021(UTC), NurburgRiki il 23/07/2021(UTC), FuZZon il 23/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 23/07/2021(UTC), simbar95 il 23/07/2021(UTC), EnrI il 23/07/2021(UTC)
Offline meteora  
#3 Inviato : martedì 20 luglio 2021 23.35.31(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,576
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4971 volte
E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
Come i più potranno immaginarsi, non parlerò del trackday. angle

Voglio però parlare di come si possa rendere una tappa di fatto sfortunata come un’esperienza comunque stupenda, e degna di essere vissuta fino in fondo.
Parto con un flashback, e torno al viaggio di avvicinamento alla Ledenon 2020 quando, durante una delle cene, Antani mi prende in disparte e, nel complimentarsi per la scelta delle strade, mi butta lì l’idea: “Però si potrebbe rendere questi viaggi un po’ più pepati per tutti e, invece che dare i waypoint da mettere banalmente nel navigatore, potremmo fare dei roadbook…”
Ovviamente, miei occhi che si illuminano: “Cazzo, sì!!!!” love love love
Passano mesi, ondate di pandemie e tappe del challenge e si arriva a giugno di quest’anno quando, archiviata Varano, bisogna iniziare a pensare a Ledenon.
Da un lato il mio telefono comincia a riempirsi di richieste di amici che vogliono ripetere (o provare) il viaggio, e dall’altro, completamente “sottobanco” io e Antani iniziamo a vederci per mettere giù le idee per aggiungere il famoso “pepe”. Roadbook, app che registrano la traccia, compiti da eseguire, cose da trovare e, ovviamente, penalità per chi sgarra. green
Mi studio il percorso, cercando strade meno mainstream dello scorso anno per cercare di ridurre il problema traffico, mentre definiamo le varie prove, e i punteggi… e nel mentre Andrea inizia a lavorare ai roadbook. Che è un lavoro mica semplice, se fatto da farsi a casa davanti ad un pc. Motivo per cui il nostro amico, un mesetto prima dell’evento tira su una delle sue sedici amanti e la fida Lada Niva e parte per fare questi tutto il percorso, in anteprima. bravo

[92 minuti di applausi per Antani]

Ritorna, è entusiasta, i posti son belli, le strade fighissime, idee su idee su idee a cui, lo ammetto, su alcune cose un po’ estreme mi è toccato frenarlo un po’. cheese
Nel frattempo sulla chat whatsapp riusciamo a tenere tutto in segreto fino al 5 luglio, quando ufficialmente dichiariamo la nascita del “Finding Ledenon Challenge 2021” anticipando (ma non troppo) come si sarebbe svolto il viaggio.
Scegliamo What3Words per codificare il luogo di ritrovo e, nei tre giorni antecedenti la partenza diamo le tre parole che lo identificano, che sono:

affettuose.vederti.naso
Vi giuro che, nelle ultime 24 ore, mi sono ripetutamente cappottato dal ridere leggendo le varie teorie di interpretazione che i ragazzi hanno saputo tirar fuori. rofl
Arriva il giorno della partenza e solo uno su 14 ha sciolto l’enigma, a tutti gli altri viene data la soluzione 45’ minuti prima dell’appuntamento e inizieranno ad accumulare penalità.
Da qui diventa inutile, ridondante e impossibile raccontare tutto, anche perché spesso e volentieri si è viaggiato da soli o in piccoli gruppi quindi il viaggio è stato diverso per ognuno. Ne son successe davvero tante, ma soprattutto si è riso davvero a crepapelle in un sacco di occasioni.
Con gli occhi dell’ “organizzatore” mi ha fatto davvero piacere leggere entusiasmo negli occhi di tutti, anche quelli che inizialmente avevo preso l’idea dei roadbook un po’ con timore di non farcela, oppure con scazzo perché “è una vacanza, io volevo rilassarmi!”. rofl
Alla fine si sono impegnati tutti, anche se c’è gente che invece che arrivando ai colli invece di fare i selfie faceva i tondi angle , o altri che hanno perso tempo prezioso indugiando presso chioschi con belle ragazze che offrivano tacos. Occhiolino

Ma ora ciancio alle bande, essendo questo un thread delle classifiche, ecco la classifica ufficiale dell’edizione n. Zero del Finding Ledenon Challenge!!! waveall


finding-ledenon.png


NOTE TECNICHE SUI PUNTEGGI:
50 pt. per chi non ha sciolto l’enigma What3Words;
5 pt. per chi ha dovuto “acquistare” la penna dagli organizzatori;
25 pt. per chi non ha postato il selfie con Francoz nell’apposito thread;
25 pt. per ogni mancato selfie con cartello di passo montano (o anche mancato invio agli organizzatori - you know who you are Occhiolino)
25 pt. per chi ha fallito la prova di procacciamento del cibo (curiosamente questa non l'ha sbagliata nessuno! rofl )

RITARDI:
Fino al 15° minuto: 5 pt. ogni 5 minuti, arrotondati per eccesso.
Dal 16° minuto: 5 pt. / minuto.

EXTRA:
Penalità doppia alla prova Francoz per:
- Satz404 che ha postato la foto del Moncenisio azz
- Edobena che ha tirato fuori brillanti (ma non abbstanza) doti da photoshopper
Al concorrente Umbi74, presente solo dal secondo giorno, sono stati assegnati tutti i peggiori punteggi delle prove del primo giorno, esattamente come si fa con chi arriva in ritardo nei più prestigiosi tornei di briscola chiamata. cheese

SCONTI:
25 pt. per Losna che ha fatto selfie sia con Francoz-cartello che con Francoz-persona in videochiamata;
25 pt. per Arancia che ha perso tutti gli amici accettando delega dal sottoscritto (che ha preferito andare dalle ragazze in topless) per prendere nota dei ritardi al torrente. Accettando questi 25 punti ha chiaramente accettato anche di essere totalmente responsabile, in ogni sede amministrativa, civile e penale, per eventuali errori di rilevamento. cheese



P.S.: RINGRAZIAMENTI:
- A tutti i partecipanti al Finding Ledenon Challenge, entusiasmo ed impegno a mille, siete stati meravigliosi. love
- A Dario, Satz, Voodoo e Seriano; grazie per tutto tutto tutto quello che avete fatto per la riuscita di questa tappa, e so che è tantissimo. E grazie per aver riportato Caterhina sul suolo italico, così è tutto mille volte più facile.
- A tutti quelli che, anche questa volta, mi hanno offerto il proprio volante. Stavolta non ho approfittato, anche perché a metà anno comincia a non aver più alcun senso. Comunque apprezzatissimo.
- Al compagno di box Edobena che mi ha offerto di guidare la Zuffenhausen. love Ne ho approfittato solo su strada, ma fosse stato per lui, avrei potuto farlo anche in pista. Senza parole.
- A tutti gli amici del Challenge... che siete poi proprio tutti. La cosa che mi riempie di entusiasmo ancora oggi, dopo più di dieci anni che partecipo, è che, accanto agli Amici ormai storici, continuano ad esserci "new entry" fantastiche. Questo viaggio è stata per me l'occasione di conoscere meglio alcune facce che frequentano il Challenge da poco tempo... e sono tutti dei grandissimi!! E questa cosa è un ingrediente importantissimo per portare avanti un gruppo numeroso ed eterogeneo come il nostro. Davvero, davvero il top!

Modificato dall'utente giovedì 22 luglio 2021 18.07.08(UTC)  | Motivo: mettere le classifiche prima di Satz.

>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 18 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Andre91 il 22/07/2021(UTC), FuZZon il 22/07/2021(UTC), wpc692 il 22/07/2021(UTC), rhencullen il 22/07/2021(UTC), Antani il 22/07/2021(UTC), Losna il 22/07/2021(UTC), Speedy7 il 22/07/2021(UTC), k71 il 22/07/2021(UTC), DarioG il 22/07/2021(UTC), tarryr6 il 23/07/2021(UTC), andreagiov il 23/07/2021(UTC), PaoloZ il 23/07/2021(UTC), LupoTHP il 23/07/2021(UTC), arancia il 23/07/2021(UTC), Seriano il 23/07/2021(UTC), NurburgRiki il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), zikkio il 24/07/2021(UTC)
Offline k71  
#4 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 13.17.42(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
beh?
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Antani  
#5 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 13.51.51(UTC)
Antani

Rank: anTrani

Iscritto: 20/11/2018(UTC)
Messaggi: 298
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 692 volte
E' stato ringraziato: 486 volte in 168 messaggi
Porta pazienza, sono ragazzi riservati.



thanks Un utente ha ringraziato Antani per questo utile messaggio
wpc692 il 22/07/2021(UTC)
Offline GT  
#6 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 14.09.22(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,516
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5555 volte
E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi
Domani [cit]

UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
voodoochile il 23/07/2021(UTC)
Offline MANGYVER  
#7 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 14.30.04(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 11,649
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3703 volte
E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
Bello come il 2020, anzi di più .
Non ci crederete ma per me meglio la cena 2020.
Pista top
Organizzazione direi devota con deriva martire..... grazieeeee
Presrazione piu che buona visita problenatica tecnica


Alla prox
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks 8 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
arancia il 22/07/2021(UTC), FuZZon il 22/07/2021(UTC), meteora il 22/07/2021(UTC), Antani il 22/07/2021(UTC), DarioG il 22/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC)
Offline k71  
#8 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 14.50.15(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
tutto fantastico.
Soprattutto, dopo il plauso all'organizzazione - perfetta - anche con gli encomiabili sforzi di cercare di farci capire dove finisce la pista:

TOPS
1) le cose piccole e scurette di cui tutti abbiamo goduto in piazza la sera. No, non la cameriera. Lei, nonostante la scesa in campo del nostro cinghiale da pheega, non ha ceduto. Le cozze, cazzo, le cozze. top.
2) Jackomeeno e la sua Callara, a.k.a. Golf TGI Killer. Tempone, dopo 1.000 km a 40° e 105 db e la necessità di stendere ad asciugare su ala e retrovisori calzini, maglietta e mutande dopo ogni turno.
3) Meteora, Antani e la loro dedizione al gruppo, poi spiegheranno meglio.

FLOPS
1) la moquette dell'albergo.
null'altro. Trasferta meravigliosa, anche se lontanissima. Gruppo veramente splendido, nonostante Arancia.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 12 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
arancia il 22/07/2021(UTC), rhencullen il 22/07/2021(UTC), FuZZon il 22/07/2021(UTC), LupoTHP il 22/07/2021(UTC), Losna il 22/07/2021(UTC), Antani il 22/07/2021(UTC), wpc692 il 22/07/2021(UTC), meteora il 22/07/2021(UTC), edobena il 22/07/2021(UTC), Speedy7 il 22/07/2021(UTC), DarioG il 22/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC)
Offline Andre91  
#9 Inviato : giovedì 22 luglio 2021 20.28.52(UTC)
Andre91

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/03/2020(UTC)
Messaggi: 97
Italy
Scrive da: Lesmo

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 131 volte in 53 messaggi
Che figata d'esperienza! Grazie a tutti per aver reso epica questa trasferta... A quando Rijeka? cheese grouphug
thanks 4 utenti hanno ringraziato Andre91 per questo utile messaggio.
DarioG il 22/07/2021(UTC), arancia il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC)
Offline k71  
#10 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 0.59.53(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
La cosa che mi riempie di entusiasmo ancora oggi, dopo più di dieci anni che partecipo, è che, accanto agli Amici ormai storici, continuano ad esserci "new entry" fantastiche. Questo viaggio è stata per me l'occasione di conoscere meglio alcune facce che frequentano il Challenge da poco tempo... e sono tutti dei grandissimi!! E questa cosa è un ingrediente importantissimo per portare avanti un gruppo numeroso ed eterogeneo come il nostro. Davvero, davvero il top!


Questo è il succo del nocciolo della questione. Esattamente questo. Me lo sono chiesto nell'attimo di indecisione fra una cozza al Roquefort ed una al curry/latte di cocco: ma cosa cazzo mi ha spinto, in pieno delirio di scadenze lavorative, a prendermi 4 giorni di vacanza per farmi 2.600 km (dei quali 1.000+1.000 in 12+12 ore consecutive)?
Sarò diventato cretino? mi manca qualche rotella? si, questo è assodato, e la risposta è che lo faccio solo per conoscere altri personaggi svitati, che fanno cose eccezionali, quelle per cui vale la pena vivere.

UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 7 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
meteora il 23/07/2021(UTC), DarioG il 23/07/2021(UTC), wpc692 il 23/07/2021(UTC), arancia il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), tarryr6 il 23/07/2021(UTC), zikkio il 24/07/2021(UTC)
Offline andreagiov  
#11 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 7.20.50(UTC)
andreagiov

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/11/2017(UTC)
Messaggi: 398
Scrive da: Guiglia

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 345 volte in 164 messaggi
Scusa Dario, ma dopo la foto del nuovo membro dello staff, non ho più capito quello che leggevo....puoi ripetere?cheese
Scherzi a parte, purtroppo questa tappa l'ho dovuta saltare ma vorrei comunque ringraziarvi tutti per quello che fate....
Ci rivedremo a Varano!drink2
thanks 3 utenti hanno ringraziato andreagiov per questo utile messaggio.
DarioG il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC)
Offline Speedy7  
#12 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 7.34.24(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Messaggi: 493
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 997 volte
E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
Ci sarebbe tanto da dire ma cerchiamo di essere sintetici

- Grazie ai compagni di viaggio con i quali ho trascorso parecchie giornate, trasferta bellissima, giUoco a non premi fantastico, con la ''tappa'' pistaiola che alla fine era diventata quasi un ''dettaglio'', anche se di fatto eravamo lì per quello. Purtroppo gli imprevisti capitano, e prima o poi tocca a tutti (certo per ovvi motivi a qualcuno più che ad altri :rofl ), ma la capacità di questo gruppo di non abbattersi e di trovare sempre una soluzione è qualcosa di unico!

- Grazie allo staff per il servizio offerto che tuttavia immaginavo non sarebbe stato replicato. Per la prima volta da quando partecipo al Challenge ho visto un Dario veramente provato [DG]

- I francesi, o i francesi con i quali abbiamo avuto a che fare fate voi, sono totalmente incompatibili con l'approccio alla vita che la maggior parte di noi hanno, che è lo stesso approccio che rende unico il Challenge. Siamo veramente due poli opposti e la scelta di mandarli a quel paese è assolutamente comprensibile. Ci muoviamo con gioia ma anche con un bel po' di quattrini ed è incomprensibile avere sempre la percezione di essere un peso o che gli si stia facendo un favore. In Circuito poi sembrava fossimo noi a essere pagati per stare lì... follia!

UserPostedImage
thanks 7 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
DarioG il 23/07/2021(UTC), FuZZon il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), arancia il 23/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), Andre91 il 23/07/2021(UTC)
Offline LupoTHP  
#13 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 9.11.26(UTC)
LupoTHP

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/11/2019(UTC)
Messaggi: 667
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 862 volte
E' stato ringraziato: 472 volte in 232 messaggi
C’è poco da dire, 5 giorni spettacolari! Mi son goduto ogni mm dei 1850 km percorsi, eppoi, tre elementi che, per me, sono fondamentali:
- imparare cose nuove (l’esistenza di what3words, leggere un roadbook)
- conoscere persone nuove e fantastiche (l’elenco sarebbe troppo lungo)
- divertirsi (Ledenon è un vero parco divertimento per adulti, e l’avvicinamento è stato un gioco ancor più divertente).

Certo che però tirare in mezzo la Gendarmerie per non farmi salire sul podio del “finding Lenenon 2021” forse è stato un filino troppo… hurted cheese
UserPostedImage
thanks 9 utenti hanno ringraziato LupoTHP per questo utile messaggio.
meteora il 23/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), Satz404 il 23/07/2021(UTC), arancia il 23/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), DarioG il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), Andre91 il 23/07/2021(UTC)
Offline meteora  
#14 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 9.34.01(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,576
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4971 volte
E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
Postato in origine da: LupoTHP Vai al messaggio citato
Certo che però tirare in mezzo la Gendarmerie per non farmi salire sul podio del “finding Lenenon 2021” forse è stato un filino troppo… hurted cheese


Visto dove ti hanno fermato, avresti dovuto dire: "Vogliate scusarmi, mentre voi fate il verbale, io vado a fare un selfie con Francoz" cheese
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 7 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
LupoTHP il 23/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), Satz404 il 23/07/2021(UTC), GT il 23/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC)
Offline arancia  
#15 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 10.01.40(UTC)
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,968
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 694 volte
E' stato ringraziato: 1333 volte in 559 messaggi
E' stato tutto bellissimo, a cominciare dai (disperati) tentativi di risolvere l'enigma al rientro in carovana in Italia.

Siete un gruppo meraviglioso, dal primo all'ultimo*.

*Tranne Lupo, che pagherà caro il suo silenzio cheese cheese cheese
thanks 9 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
LupoTHP il 23/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), DarioG il 23/07/2021(UTC), meteora il 23/07/2021(UTC), edobena il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), Andre91 il 23/07/2021(UTC)
Offline Satz404  
#16 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 10.01.42(UTC)
Satz404

Rank: Ace driver

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,535
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 690 volte
E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi

AGGIUNTE CLASSIFICHE

e pdf con i giri: http://www.llcc.it/YetAn...&m=654282#post654282

Mazda MX-5 NC 2.0 / Eunos MX-5 NA 1.6 '90 RHD / KTM X-Bow RR

Challenge LLCC - Non c'è Competizione
thanks 10 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
arancia il 23/07/2021(UTC), meteora il 23/07/2021(UTC), LupoTHP il 23/07/2021(UTC), FuZZon il 23/07/2021(UTC), Speedy7 il 23/07/2021(UTC), Antani il 23/07/2021(UTC), dany41 il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), Seriano il 23/07/2021(UTC), Andre91 il 23/07/2021(UTC)
Offline k71  
#17 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 11.05.45(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,174
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
direi che un sentito ringraziamento lo dobbiamo tributare anche a Tarry r6

GRAZIE, Gianni.

UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 6 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
meteora il 23/07/2021(UTC), voodoochile il 23/07/2021(UTC), DarioG il 23/07/2021(UTC), tarryr6 il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC), Seriano il 26/07/2021(UTC)
Offline rhencullen  
#18 Inviato : venerdì 23 luglio 2021 11.17.03(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,121
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3485 volte
E' stato ringraziato: 4827 volte in 1565 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
direi che un sentito ringraziamento lo dobbiamo tributare anche a Tarry r6

GRAZIE, Gianni.



che da due o tre giorni non è più ricordato come Tarry_r6 ma come il padre di Simona_r6..... sia mai che si dica il contrario
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
meteora il 23/07/2021(UTC), tarryr6 il 23/07/2021(UTC), Losna il 23/07/2021(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
3 Pagine123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.