Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***CLASSIFICHE E RINGRAZIAMENTI SECONDA TAPPA TAZIO NUVOLARI***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7267 volte E' stato ringraziato: 3644 volte in 1251 messaggi
|
<p> Buon 25 Aprile a tutti
in attesa di tornare a casa e dare il tempo a Satz e VooDoo di sistemare le classifiche e le foto, apro il thread sul quale potrete, se vorrete, lasciare i vostri commenti sulla giornata appena passata!
Resoconto della giornata!
Almeno c’erano sole e Strappone!
È stata una giornata abbastanza complicata a livello organizzativo.
Troppe le bandiere rosse che hanno caratterizzato questa seconda data, ma andiamo per punti.
Sono 6 le auto che hanno provocato, anche più volte, ritardi…
Cinque, ahimè, hanno avuto problemi tecnici creando rosse o ritardi per permettere ai commissari (decisamente…ehm…”riflessivi”) di poter recuperare i mezzi rimasti in pista. I Piloti potevano comportarsi meglio? Si/No/Forse
Purtroppo i guasti sono situazioni poco controllabili, accadute in gran parte nel gruppo L, che è stato maggiormente penalizzato nel minutaggio cronometrato in pista.
Tre sono state le auto che abbiamo dovuto recuperare in ghiaia:
- Un nuovo partecipante che si è venuto subito a scusare per l’insabbiamento al primo turno L e che successivamente è rimasto fermo suo malgrado per problemi tecnici, causando una seconda bandiera rossa. Non è più rientrato nei successivi turni di sua spontanea volontà. È un nuovo partecipante, io ho apprezzato il suo comportamento pur avendo creato dei problemi.
- Uno storico partecipante alla sua prima bandiera rossa nel gruppo M che si è subito presentato al box 3 per scusarsi. “Dario, devo ammettere che questa rossa è un po' a causa mia: mi hai venduto come deterrente una permanenza forzata ai box con le strappone, avresti dovuto usare Ludo!”. Battute a parte, ha fatto un errore di valutazione e si è scusato.
- Il terzo si è insabbiato per una rottura nel gruppo T. Gli è stato comunicato dall’organizzazione di investire in sicurezza e non in cavalli!
- Un’ auto ha avuto un gravissimo problema di motore. Fortunatamente non ha preso fuoco, ma ha lasciato dell’olio all’ultima curva. Il pilota è venuto immediatamente ad avvisarmi di fermare i turni e di fillerare la pista. Tornerà più forte di prima.
Sono rimasto invece deluso dalla distrazione di un nuovo Pilota, e dal comportamento del suo amico.
Due giri in regime di semaforo rosso e successiva bandiera rossa per insabbiamento hanno obbligato l’organizzazione a dover acquistare mezz’ora in più di pista per recuperare. Questi due errori hanno comportato 30 minuti di ritardo a tutti e 4 i gruppi, ma soprattutto i responsabili non hanno minimamente accennato ad una scusa, anzi, si sono esibiti in battutine di scherno verso l’organizzazione.
Una cosa del genere non è ammissibile, considerando i briefing che vengono regolarmente effettuati e dove viene chiesto più volte se sia tutto chiaro o se ci siano domande o perplessità su come ci si comporta al Challenge LLCC ed in pista.
Detto ciò, mio malgrado, in futuro valuterò se accettare o meno nuovamente questo Pilota ed il suo amico nei prossimi eventi.
Diversi Piloti e amici mi hanno consigliato di modificare per questa data la media per il calcolo della classifica da 7 a 5 giri. Lo staff si è riunito ed ha concluso che, seppure la situazione fosse oggettivamente complessa, il modificare l’elemento fondante del regolamento stesso sarebbe stato fonte di più problemi (e precedenti) che di soluzioni, visto e considerato che la situazione era la medesima per tutti i partecipanti e che le fortune/sfortune sono comunque un elemento caratterizzante del mondo pistaiolo.
Potevo eliminare i turni sperimentali e farli cronometrati?
Potevano rimanere le Strappone alla premiazione?
Si e ancora si.
Non tutte le ciambelle riescono col buco…e a volte ci si trova pure dentro la maionese senza accorgersene (questa la capisce chi la deve capire)!
Tutto insegna e per il tempo perso ci rifaremo a Varano Martedì 1° giugno (prefestivo) regalando più tempo in pista per tutti!
Ammetto di aver venduto male le Strappone durante i briefing...
Un grande ringraziamento a Promoracing, Mac Auto, Grip Furniture e Tenuta Santo Pietro per il supporto essenziale a queste giornate!
Un immenso ringraziamento anche ai nostri collaudati tutor Seriano e Cecio e al nostro Edd China Wirestriker che ha cominciato in maniera molto professionale e puntigliosa la sua essenziale mansione di responsabile tecnico per conto dello Staff.
Ringrazio tantissimo Diletta sempre presente e con il sorriso alla gestione del merchandising. (nei prossimi giorni verrà presentato in un thread specifico il nuovo merchandising)
Un ringraziamento da parte dell'organizzazione va ad Andrea Reggiani e la dallara che ultimamente è presente costantemente a tutti i nostri eventi.
Ultimo ringraziamento alla OPES/CONI ed a Vittorio Rosati per la disponibilità impeccabile.
DarioG e lo Staff
</p><p> </p><p> </p><p> <strong>Per chi si fosse perso le foto della giornata ed i relativi commenti:</strong> <a data-cke-saved-href="http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=26216" target="_blank" href="http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=26216">http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=26216</a> </p> Modificato dall'utente lunedì 10 maggio 2021 13.07.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 29 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
Conti il 25/04/2021(UTC), Giacomo il 25/04/2021(UTC), LupoTHP il 25/04/2021(UTC), tarryr6 il 25/04/2021(UTC), Cecio il 26/04/2021(UTC), MANGYVER il 26/04/2021(UTC), wpc692 il 26/04/2021(UTC), zikkio il 26/04/2021(UTC), Demios il 26/04/2021(UTC), Fede#77 il 26/04/2021(UTC), Losna il 26/04/2021(UTC), Speedy7 il 26/04/2021(UTC), Dario 71 il 26/04/2021(UTC), Iceman7 il 26/04/2021(UTC), andreagiov il 26/04/2021(UTC), meteora il 26/04/2021(UTC), Antani il 26/04/2021(UTC), danym il 26/04/2021(UTC), mac auto divisione gomme il 26/04/2021(UTC), Gyu71 il 26/04/2021(UTC), arancia il 26/04/2021(UTC), Simtos il 26/04/2021(UTC), Andre91 il 26/04/2021(UTC), Miata Tuning il 26/04/2021(UTC), simbar95 il 26/04/2021(UTC), Pippo1976 il 26/04/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 26/04/2021(UTC), katanga il 27/04/2021(UTC), Seriano il 28/04/2021(UTC)
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7267 volte E' stato ringraziato: 3644 volte in 1251 messaggi
|
CLASSIFICHE PER CATEGORIA:
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 18 | MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:37.6851 | 01:37.3500 | 01:37.4160 | 01:37.4390 | 01:37.5740 | 01:37.9960 | 01:38.0060 | 01:38.0150 | 0.665 | 1 | 25 | 70 | Arancia | mx5 1.8 | 1-ENTRY | 01:37.7504 | 01:36.9750 | 01:37.6300 | 01:37.6380 | 01:37.7040 | 01:37.9540 | 01:38.1170 | 01:38.2350 | 1.26 | 2 | 20 | 61 | Losna | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 01:38.1481 | 01:37.9790 | 01:37.9970 | 01:38.0140 | 01:38.1760 | 01:38.1880 | 01:38.3210 | 01:38.3620 | 0.383 | 3 | 16 | 75 | PikoPiko | Mx5 NBfl "EVA" | 1-ENTRY | 01:38.6513 | 01:38.4720 | 01:38.5930 | 01:38.6460 | 01:38.6710 | 01:38.6940 | 01:38.7270 | 01:38.7560 | 0.284 | 4 | 13 | 74 | Katanga | Mazda MX-5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 01:38.9849 | 01:38.0880 | 01:38.9070 | 01:39.0120 | 01:39.1480 | 01:39.1500 | 01:39.2350 | 01:39.3540 | 1.266 | 5 | 11 | 15 | michi_miata21 | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 01:39.8570 | 01:39.2540 | 01:39.3650 | 01:39.4550 | 01:40.1770 | 01:40.2110 | 01:40.2550 | 01:40.2820 | 1.028 | 6 | 10 | 146 | Feccia | mx5 NA 1.6 Red Fuckin' Poni | 1-ENTRY | 01:40.7253 | 01:40.2140 | 01:40.2650 | 01:40.3540 | 01:40.3630 | 01:40.8340 | 01:41.3210 | 01:41.7260 | 1.512 | 7 | 9 | 335 | Enrico di Stasio | MG TF - Pony Killer | 1-ENTRY | 01:43.7604 | 01:41.8800 | 01:43.2660 | 01:43.7370 | 01:43.8620 | 01:44.3160 | 01:44.4320 | 01:44.8300 | 2.95 | 8 | 8 | 29 | V0lt4 | MX5 ND 160 manco i tubi in treccia | 1-ENTRY | 01:44.2780 | 01:43.4790 | 01:44.0430 | 01:44.1230 | 01:44.3960 | 01:44.4080 | 01:44.4160 | 01:45.0810 | 1.602 | 9 | 7 | 525 | Giacomo | mx5 di DarioG | 1-ENTRY | 01:44.8513 | 01:44.1690 | 01:44.2730 | 01:44.3370 | 01:45.0120 | 01:45.1180 | 01:45.4000 | 01:45.6500 | 1.481 | 10 | 6 | 523 | micbotard | mx5-1.8 nb | 1-ENTRY | 01:48.6139 | 01:47.9780 | 01:48.3510 | 01:48.3660 | 01:48.5180 | 01:48.7010 | 01:48.9740 | 01:49.4090 | 1.431 | 11 | 5 | 692 | wpc692 | MX5 NBFL Little Pony | 1-ENTRY | 01:50.6224 | 01:43.0690 | 01:43.5730 | 01:44.0560 | 01:45.4560 | 01:51.9210 | 01:55.0780 | 02:11.2040 | 28.135 | 12 | 4 | 500 | Umbi74 | Mazda MX-5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 02:52.6310 | 01:38.0820 | 01:39.2410 | 01:40.4750 | 01:41.9710 | 01:42.3400 | 01:55.7560 | 09:50.5520 | 492.47 | 13 | 3 | 111 | S4 | mx5 1.8 | 1-ENTRY | 05:40.5125 / | 01:48.3020 | 01:49.2870 | 01:49.7680 | 01:49.9980 | 01:50.9030 | 24:54.8170 | - | 1386.515 | NC | - |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 38 | Demios | Mx5 nc colli+ecu | 2-GENTLEMAN | 01:35.3699 | 01:34.9960 | 01:35.0040 | 01:35.0550 | 01:35.4850 | 01:35.5340 | 01:35.5360 | 01:35.9790 | 0.983 | 1 | 25 | 106 | Zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:36.0096 | 01:35.4100 | 01:35.5710 | 01:35.9440 | 01:36.0080 | 01:36.1370 | 01:36.4660 | 01:36.5310 | 1.121 | 2 | 20 | 13 | Andre91 | VW Polo GTI 2016 | 2-GENTLEMAN | 01:36.1284 | 01:35.7330 | 01:35.9160 | 01:35.9920 | 01:36.1410 | 01:36.2740 | 01:36.4120 | 01:36.4310 | 0.698 | 3 | 16 | 47 | Merlu | mx5 na 1.8 | 2-GENTLEMAN | 01:36.6366 | 01:36.3070 | 01:36.3410 | 01:36.4970 | 01:36.5470 | 01:36.8300 | 01:36.8330 | 01:37.1010 | 0.794 | 4 | 13 | 524 | MarcoSil | Mx5 NC 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:37.6077 | 01:36.8300 | 01:36.8800 | 01:37.2950 | 01:37.5320 | 01:37.5450 | 01:38.5620 | 01:38.6100 | 1.78 | 5 | 11 | 77 | Fletch | Mx5 1.8 NBfl | 2-GENTLEMAN | 01:37.7470 | 01:37.1260 | 01:37.2910 | 01:37.6350 | 01:37.6600 | 01:38.0110 | 01:38.1560 | 01:38.3500 | 1.224 | 6 | 10 | 142 | Il Ferra | MX-5 NBFL 1.8 | 2-GENTLEMAN | 01:37.8960 | 01:37.1860 | 01:37.4980 | 01:37.5510 | 01:37.9090 | 01:38.0540 | 01:38.5110 | 01:38.5630 | 1.377 | 7 | 9 | 317 | Dario 71 | GT86 stock | 2-GENTLEMAN | 01:40.5877 | 01:39.6530 | 01:39.8910 | 01:40.3990 | 01:40.7110 | 01:41.0610 | 01:41.1650 | 01:41.2340 | 1.581 | 8 | 8 | 11 | Lanza | mx5 di Cecio | 2-GENTLEMAN | 01:42.7084 | 01:41.2410 | 01:42.1250 | 01:42.2780 | 01:42.4880 | 01:43.2560 | 01:43.7370 | 01:43.8340 | 2.593 | 9 | 7 | 32 | cruncher | Subaru BRZ | 2-GENTLEMAN | 01:44.1373 | 01:43.0470 | 01:43.0890 | 01:43.3650 | 01:44.6610 | 01:44.7000 | 01:44.7300 | 01:45.3690 | 2.322 | 10 | 6 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 43 | Alemazdina | Mx5 con cavalli a centinaia | 3-MASTER | 01:30.6847 | 01:30.0400 | 01:30.2760 | 01:30.6620 | 01:30.7470 | 01:30.8560 | 01:30.9560 | 01:31.2560 | 1.216 | 1 | 25 | 199 | Marchino | CRX B18 "cavallo" | 3-MASTER | 01:31.4653 | 01:31.1980 | 01:31.3240 | 01:31.3560 | 01:31.4260 | 01:31.6160 | 01:31.6270 | 01:31.7100 | 0.512 | 2 | 20 | 941 | Zamp_Mx5 | Mx5 NC | 3-MASTER | 01:32.2571 | 01:31.8570 | 01:31.9780 | 01:32.0590 | 01:32.1890 | 01:32.2750 | 01:32.6170 | 01:32.8250 | 0.968 | 3 | 16 | 991 | Ilbanatta | Elise S1 | 3-MASTER | 01:32.6441 | 01:32.1880 | 01:32.3880 | 01:32.5760 | 01:32.6930 | 01:32.7620 | 01:32.8550 | 01:33.0470 | 0.859 | 4 | 13 | 420 | giorgiozeta | Mini R56 JCW | 3-MASTER | 01:32.8984 | 01:31.9510 | 01:32.8750 | 01:32.9760 | 01:33.0020 | 01:33.1200 | 01:33.1810 | 01:33.1840 | 1.233 | 5 | 11 | 195 | Matteo VX220 | Lotus Elise SC 2008 | 3-MASTER | 01:33.0420 | 01:32.0490 | 01:32.1050 | 01:33.1540 | 01:33.2700 | 01:33.4990 | 01:33.5660 | 01:33.6510 | 1.602 | 6 | 10 | 73 | DB1973 | Mini cooper jcw f56 | 3-MASTER | 01:33.5903 | 01:33.1050 | 01:33.2870 | 01:33.5350 | 01:33.5510 | 01:33.7000 | 01:33.8440 | 01:34.1100 | 1.005 | 7 | 9 | 19 | ilGerry | MX-5 NC | 3-MASTER | 01:33.8807 | 01:33.0060 | 01:33.5280 | 01:33.7220 | 01:33.9660 | 01:34.1400 | 01:34.3750 | 01:34.4280 | 1.422 | 8 | 8 | 44 | Simbar95 | Mini jcw f56 | 3-MASTER | 01:35.5491 | 01:34.4950 | 01:34.7700 | 01:34.8510 | 01:35.0770 | 01:36.4370 | 01:36.4530 | 01:36.7610 | 2.266 | 9 | 7 | 867 | Speedy7 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:35.6309 | 01:35.0350 | 01:35.4250 | 01:35.5000 | 01:35.7810 | 01:35.7820 | 01:35.8080 | 01:36.0850 | 1.05 | 10 | 6 | 53 | Fox GP 0376 | MINI R53 GP | 3-MASTER | 01:35.6986 | 01:35.1490 | 01:35.6150 | 01:35.6460 | 01:35.7700 | 01:35.8750 | 01:35.9100 | 01:35.9250 | 0.776 | 11 | 5 | 228 | aXe | Mazda MX-5 NC il 3 vie ci salverà | 3-MASTER | 01:37.9597 | 01:37.5330 | 01:37.8170 | 01:37.9040 | 01:37.9190 | 01:38.0500 | 01:38.1580 | 01:38.3370 | 0.804 | 12 | 4 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:38.4341 | 01:36.9240 | 01:38.0150 | 01:38.2170 | 01:38.4700 | 01:38.8360 | 01:38.9740 | 01:39.6030 | 2.679 | 13 | 3 | 21 | Alex Zanardi | mx5 NB (quasi stock) | 3-MASTER | 05:02.5207 / | 01:33.3270 | 01:33.4410 | 01:34.9340 | 15:28.3810 | - | - | - | 835.054 | NC | - |
4 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 4-CUP | 01:26.5463 | 01:26.1030 | 01:26.3690 | 01:26.4370 | 01:26.5660 | 01:26.6540 | 01:26.8190 | 01:26.8760 | 0.773 | 1 | 25 | 52 | Da 0 a 100 | Lotus S1 4 corpi | 4-CUP | 01:28.2846 | 01:28.0950 | 01:28.1980 | 01:28.2670 | 01:28.3020 | 01:28.3210 | 01:28.3650 | 01:28.4440 | 0.349 | 2 | 20 | 8 | andreagiov | Exige S2 | 4-CUP | 01:28.8816 | 01:28.2690 | 01:28.7210 | 01:28.8230 | 01:28.9700 | 01:29.0230 | 01:29.0690 | 01:29.2960 | 1.027 | 3 | 16 | 12 | Simtos | Alfa 3c Spider | 4-CUP | 01:28.9729 | 01:28.7820 | 01:28.7940 | 01:28.8850 | 01:28.9960 | 01:29.0180 | 01:29.0840 | 01:29.2510 | 0.469 | 4 | 13 | 7 | Meteora | Lotus Elise | 4-CUP | 01:29.4590 | 01:28.2210 | 01:29.0560 | 01:29.1390 | 01:29.1570 | 01:29.3400 | 01:29.9900 | 01:31.3100 | 3.089 | 5 | 11 | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-CUP | 01:29.8403 | 01:29.3140 | 01:29.6510 | 01:29.7010 | 01:29.9950 | 01:30.0360 | 01:30.0700 | 01:30.1150 | 0.801 | 6 | 10 | 45 | Maik Fury | Evora 400 | 4-CUP | 01:30.5509 | 01:30.1580 | 01:30.1920 | 01:30.4750 | 01:30.6010 | 01:30.6850 | 01:30.8490 | 01:30.8960 | 0.738 | 7 | 9 | 177 | Fede77 | Cayman 987 | 4-CUP | 01:32.1476 | 01:31.6010 | 01:31.7050 | 01:32.1480 | 01:32.2210 | 01:32.3020 | 01:32.4800 | 01:32.5760 | 0.975 | 8 | 8 | 63 | Alfa156TS | Alfa Romeo 4C fully STOCK | 4-CUP | 01:32.7593 | 01:32.4890 | 01:32.5730 | 01:32.6330 | 01:32.6970 | 01:32.8620 | 01:32.9030 | 01:33.1580 | 0.669 | 9 | 7 | 853 | dalom | Lotus Exige | 4-CUP | 01:33.2013 | 01:31.8460 | 01:31.9160 | 01:32.2910 | 01:33.6220 | 01:33.7190 | 01:34.1370 | 01:34.8780 | 3.032 | 10 | 6 | 30 | Ringers | Toyota Yaris GR | 4-CUP | 01:35.9030 | 01:35.1660 | 01:35.4400 | 01:36.0620 | 01:36.0740 | 01:36.1390 | 01:36.1620 | 01:36.2780 | 1.112 | 11 | 5 | 526 | fede22 | alpine 110 | 4-CUP | 01:37.2723 | 01:35.2230 | 01:36.3470 | 01:36.8350 | 01:37.2560 | 01:37.5230 | 01:38.3930 | 01:39.3290 | 4.106 | 12 | 4 | 60 | alfatester | mx5 k20 | 4-CUP | 01:37.9043 | 01:34.5270 | 01:34.7060 | 01:35.7280 | 01:35.8620 | 01:38.3640 | 01:40.5460 | 01:45.5970 | 11.07 | 13 | 3 | 151 | slash92 | westfield zetec | 4-CUP | 01:38.0134 | 01:36.9120 | 01:37.5200 | 01:37.5610 | 01:37.8830 | 01:38.3480 | 01:38.5420 | 01:39.3280 | 2.416 | 14 | 2 | 147 | Tiger4c | Alfa Romeo 4c | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 300 | Nicco01 | Caterham | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 563 | BertoldiExi | Lotus Exige 350S | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
5 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 5-OPEN | 01:23.3913 | 01:22.6620 | 01:23.0350 | 01:23.1480 | 01:23.4500 | 01:23.5200 | 01:23.7990 | 01:24.1250 | 1.463 | 1 | 25 | 777 | Andrea777 | Dallara Stradale | 5-OPEN | 01:24.9677 | 01:24.2560 | 01:24.6130 | 01:24.8180 | 01:24.8220 | 01:25.3590 | 01:25.3860 | 01:25.5200 | 1.264 | 2 | 20 | 707 | Zibo | Caterham csr | 5-OPEN | 01:25.8317 | 01:25.3800 | 01:25.6010 | 01:25.7910 | 01:25.9010 | 01:26.0080 | 01:26.0390 | 01:26.1020 | 0.722 | 3 | 16 | 114 | Danym | Exige V6 | 5-OPEN | 01:29.2256 | 01:28.8810 | 01:29.1000 | 01:29.1740 | 01:29.2060 | 01:29.3260 | 01:29.3990 | 01:29.4930 | 0.612 | 4 | 13 | 27 | mc | caterham r400 | 5-OPEN | 01:29.7311 | 01:29.4660 | 01:29.6730 | 01:29.7040 | 01:29.7150 | 01:29.8170 | 01:29.8690 | 01:29.8740 | 0.408 | 5 | 11 | 2 | gialloalex | Speedster turbo | 5-OPEN | 01:32.3356 | 01:31.7560 | 01:32.1600 | 01:32.2250 | 01:32.2970 | 01:32.4920 | 01:32.7070 | 01:32.7120 | 0.956 | 6 | 10 | 731 | edobena | Lotus Exige | 5-OPEN | 01:32.4210 | 01:31.8980 | 01:32.1420 | 01:32.1860 | 01:32.5930 | 01:32.6510 | 01:32.7240 | 01:32.7530 | 0.855 | 7 | 9 | 211 | cecio | Lotus 2-Eleven | 5-OPEN | 01:34.2179 | 01:32.6980 | 01:32.9060 | 01:33.5030 | 01:33.5790 | 01:34.8110 | 01:35.4530 | 01:36.5750 | 3.877 | 8 | 8 | 99 | Duca | Caterham 485R | 5-OPEN | 01:41.7004 | 01:39.7650 | 01:40.7690 | 01:41.9850 | 01:42.0730 | 01:42.2080 | 01:42.3650 | 01:42.7380 | 2.973 | 9 | 7 |
6 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti |
7 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 105 | Pippo1976 | BMW M2 competition | 7-GRANTURISMO | 01:30.5750 | 01:30.2140 | 01:30.2570 | 01:30.3400 | 01:30.4250 | 01:30.5060 | 01:31.1250 | 01:31.1580 | 0.944 | 1 | 25 | 418 | MauroGT4 | Porsche GT4 | 7-GRANTURISMO | 01:32.7663 | 01:32.0310 | 01:32.5810 | 01:32.6460 | 01:32.8420 | 01:32.9050 | 01:33.1380 | 01:33.2210 | 1.19 | 2 | 20 | 558 | Aldo | Bmw M2 | 7-GRANTURISMO | 01:35.9857 | 01:34.6610 | 01:35.4110 | 01:35.6140 | 01:35.8400 | 01:36.5930 | 01:36.8220 | 01:36.9590 | 2.298 | 3 | 16 | 587 | Bertoldi | Porsche 718 | 7-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
8 - HYPERCAR
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 560 | RovidaGT3 | Porsche 991 GT3 RS | 8-HYPERCAR | 01:24.1810 | 01:23.8560 | 01:23.9940 | 01:24.1270 | 01:24.1630 | 01:24.2020 | 01:24.4430 | 01:24.4820 | 0.626 | 1 | 25 |
9 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 198 | Riccardinho | Radical SR3 | 9-RACING | 01:20.5409 | 01:20.0410 | 01:20.1570 | 01:20.1640 | 01:20.5290 | 01:20.6300 | 01:21.1250 | 01:21.1400 | 1.099 | 1 | 25 | 196 | daniok | Radical SR3 | 9-RACING | 01:21.1537 | 01:20.7420 | 01:20.9330 | 01:20.9340 | 01:20.9470 | 01:21.0900 | 01:21.7110 | 01:21.7190 | 0.977 | 2 | 20 | 97 | Iceman7 | Lotus Exige | 9-RACING | 01:25.8024 | 01:24.8640 | 01:25.4580 | 01:25.5880 | 01:25.7070 | 01:25.7340 | 01:26.4780 | 01:26.7880 | 1.924 | 3 | 16 | 747 | Alex747 | Honda Civic | 9-RACING | 01:33.2501 | 01:32.2310 | 01:32.5980 | 01:32.7030 | 01:32.9430 | 01:33.2430 | 01:33.7750 | 01:35.2580 | 3.027 | 4 | 13 | 86 | conti | Gt86 slick | 9-RACING | 01:35.7114 | 01:34.3440 | 01:35.0790 | 01:35.1120 | 01:35.2250 | 01:36.4660 | 01:36.8410 | 01:36.9130 | 2.569 | 5 | 11 |
99 - FUORI CLASSIFICA
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 95 | Fortizia | Mx5 NA 1.8 | 99-FUORI_CLASSIFICA | 01:36.9083 | 01:36.1770 | 01:36.5540 | 01:36.8770 | 01:36.8800 | 01:37.0660 | 01:37.3690 | 01:37.4350 | 1.258 | 1 | 0 |
DOWNLOAD DEI GIRI COMPLETI IN ORDINE CRONOLOGICO: 24_04_2021-Tappa_2-Tazio_Nuvolari.comp.pdf (252KB) scaricato 34 volte.
Modificato dal moderatore martedì 27 aprile 2021 11.45.30(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 8 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7267 volte E' stato ringraziato: 3644 volte in 1251 messaggi
|
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,250 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3079 volte in 1289 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,120 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3482 volte E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5561 volte E' stato ringraziato: 5084 volte in 1854 messaggi
|
|
|
 5 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Ogni data al tazio x me è motivo di gioia, non so perché (forse è 1 pista facile) ma se non era per quel maledetto di fortizia tornavo a casa con finalmente i peli sul petto...hahahahhaha Che dire, ho migliorato e tanto ed ho anche osato fare delle prove, dei passaggi diversi, marce diverse e poi messo assieme i pezzi che sembravano migliori... Unico neo la curva 1, sono certo che solo li ho mezzo secondo di buono.. ma devo imparare a guidarla mentre galleggia e non solo in pieno grip e poi il tornante destro prima del ferro di cavallo, fermo troppo la macchina ed esco sotto coppia.(165nm ndr.. hahahaha) Vengo da 1 periodo di salute scarsa e forze assenti, ma ieri mi sentivo 1 tigre e alla sera non volevo più venire via.. ci voleva una cena alla precovid.... speriamo nel futuro. Vi abbraccio tutti e specialmente i pony, wire, i tre moschettieri, Special smile for Arancia e Losna, con loro è un gioco a inseguimento senza fine... e stanno arrivando gli altri.... Ultimo ma non per rilievo, sentire fortizia sceso dalla mia auto dire."va proprio bene... ma tanto..!!!" Ecco mi ripaga delle infinite giornate a lavorarci sopra attuando tutte le mie pensate su essetto freni barre cerchi ecc... Chissà se resterà bilanciata nel tempo. Grazie a tutti e alla prossima! Modificato dall'utente lunedì 26 aprile 2021 10.09.49(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 19 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
rhencullen il 25/04/2021(UTC), cruncher il 25/04/2021(UTC), DarioG il 25/04/2021(UTC), wpc692 il 25/04/2021(UTC), zikkio il 25/04/2021(UTC), meteora il 25/04/2021(UTC), tarryr6 il 25/04/2021(UTC), Alemazdina il 25/04/2021(UTC), michi_miata21 il 25/04/2021(UTC), Miata Tuning il 26/04/2021(UTC), Speedy7 il 26/04/2021(UTC), voodoochile il 26/04/2021(UTC), Marselo il 26/04/2021(UTC), rosso gianfranco il 26/04/2021(UTC), Gyu71 il 26/04/2021(UTC), arancia il 26/04/2021(UTC), matmat il 26/04/2021(UTC), EllePi il 26/04/2021(UTC), Seriano il 28/04/2021(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/02/2019(UTC) Messaggi: 194  Scrive da: Forlì Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 105 volte in 54 messaggi
|
Io sto già pensando al mezzo per Varano 
|
 4 utenti hanno ringraziato Conti per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1762 volte E' stato ringraziato: 546 volte in 239 messaggi
|
Giornata sfortunata la mia! Al debutto assoluto con la mia Little Pony (completata la sera prima alle 2 di notte) mi aspettavo venisse fuori qualche magagna da prima pistata di un auto usata per 15 anni da una signora di Sanremo per andare in spiaggia, purtroppo al primo giro mi accorgo subito che qualcosa non va, e infatti le temperature dell'acqua vanno subito alle stelle Con l'aiuto del buon Riotti (che è sempre disponibilissimo quando ho bisogno  ), presente a questa tappa non come pilota ma come assistenza, proviamo ad aggiustare la situazione togliendo il termostato ma purtroppo il problema non si risolve, costringendomi a girare senza poter spingere. Probabile colpevole la pompa dell'acqua, evidentemente non sostituita insieme alla distribuzione dal precedente proprietario. Provo allora a usare il tempo in pista per capire il comportamento di questo mostro di potenza, che devo dire alla guida diverte eccome e ti porta a lanciarla in curva in modo gustoso! Ci pensa il solito contorno a salvare un weekend storto, rivedervi dopo Vallelunga è stato un toccasana per il morale che ci voleva dopo mesi bui come questi appena trascorsi. Ci vediamo a VarANO! PS Dario se cortesemente possiamo evitare di tornare al Tazio nelle mezze stagioni, questi repentini cambiamenti di temperatura uniti ai colpi d'aria continuano a scombinare lo stomaco di alcune persone molto sensibili |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
 9 utenti hanno ringraziato wpc692 per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,250 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3079 volte in 1289 messaggi
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,250 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3079 volte in 1289 messaggi
|
Chi è il gaggio stavolta?
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7267 volte E' stato ringraziato: 3644 volte in 1251 messaggi
|
Postato in origine da: wpc692 
PS Dario se cortesemente possiamo evitare di tornare al Tazio nelle mezze stagioni, questi repentini cambiamenti di temperatura uniti ai colpi d'aria continuano a scombinare lo stomaco di alcune persone molto sensibili
Ahahahahahha Strane coincidenze |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,871 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8707 volte E' stato ringraziato: 8546 volte in 4824 messaggi
|
Spero non ancora Antani!!!! |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 692 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Spero non ancora Antani!!!!
e invece...
|
|
 6 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 27/04/2013(UTC) Messaggi: 1,037  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 150 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 198 messaggi
|
|
|
 2 utenti hanno ringraziato Iceman7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2016(UTC) Messaggi: 379  Scrive da: Meda (MB) Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 132 volte in 79 messaggi
|
La seconda tappa del challenge (la prima per me dopo 3 anni d’astinenza) inizia mercoledì 21, quando vado da Mondiale Racing a ritirare l’auto tutta acchittata. L’idea, è di fare subito uno shakedown al Tazio, ma un chiodo in autostrada non è d’accordo, ed una delle nuovissime A052 appena montate esplode costringendomi a chiamare il carro attrezzi... Fortuna che santa Elena da Mac Auto corre in mio aiuto. Si spara 500Km in un pomeriggio e mi porta una gomma nuova almeno per rientrare a casa. Santa subito. Sabato mattina quindi, non avendo mai provato l’auto prima, decido di acquistare un turno extra per fare questo benedetto shakedown. Ho subito poco feeling coi freni. L’abs entra un po’ troppo spesso ed a volte impazzisce... Poi scoprirò che il problema è comune ad altri... Quindi mal comune... Freni a parte, l’auto mi sembra ottima. Per essere la prima volta, c’è già un discreto feeling. Il problema principale sono sicuramente io. Tre anni di astinenza si fanno sentire. Inizia il challenge vero e proprio. Il primo turno viene interrotto dopo qualche giro causa bandiera rossa e durante il secondo turno avverto uno strano rumore in staccata... Un powerflex rotto mi costringe a dare forfait. Sono costretto a saltare sia il terzo turno, che lo sperimentale. Comunque, nonostante tutto, me ne torno a casa col sorriso (e grazie all’aiuto del buon Fletch... Grazie). L’auto, eliminato qualche problema di gioventù, sarà una bomba. Sul piRlota invece, ci sarà ancora parecchio da lavorare... La ruggine da togliere è ancora tanta. Ancora un doveroso ringraziamento ad Elena di Mac Auto per l’aiuto di mercoledì e ad Alberto di Mondiale Racing per l’aiuto, l’assistenza, i consigli, forniti sabato. Grazie. Detto questo, c’è da ringraziare il challenge tutto. A cominciare da Dario per finire con ogni singolo partecipante. Nonostante siano passati 3 anni dalla mia ultima apparizione, il clima che si respira è rimasto invariato. Grazie. Ci vediamo a Varano. |
|
 9 utenti hanno ringraziato ilGerry per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 492  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Grazie a tutti! Tempi alla mano giornata così così, questa pista proprio non mi piace e io e la 86 siamo più lenti del solito, detto questo i turni sperimentali hanno abbondantemente ripagato le frustrazioni del cronometro e le bandiere rosse dei primi turni. Ci vediamo a Varano, pistabella |
|
 3 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,952  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2274 volte E' stato ringraziato: 3868 volte in 1017 messaggi
|
up primo post aggiornato |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***CLASSIFICHE E RINGRAZIAMENTI SECONDA TAPPA TAZIO NUVOLARI***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.