Buongiorno e buon lunedì a tutti
Dopo esserci presi una mezza giornata di relax, eccoci qui con un piccolo resoconto di quanto appena trascorso.
Emozione.
E' la prima parola che mi viene in mente pensando a questo weekend: vedere 60 auto presenti in pista in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando è sinonimo di pura passione e anche di un pizzico di pazzia che accomuna i Piloti che si divertono e sostengono il Challenge LLCC.
Come ben sapete, è stata la nostra prima data società indipendente e la tensione di poter sbagliare è stata per me costante, ma non posso che dire Bravi a tutti i Piloti, che con la massima correttezza si sono confrontati in questa viscida giornata di pista.
Ricevere gli scarichi di responsabilità in anticipo ci ha permesso di snellire e velocizzare l'accreditamento,
la puntualità da parte della maggiornaza ci ha permesso di non avere nessun ritardo nella tabella di marcia che,
in una giornata corta di fine dicembre, è di essenziale importanza.
La correttezza dentro e fuori dalla pista da parte di tutti voi è esemplare.
Il rispetto delle norme covid è stato ammirevole nella totalità dell'evento ed è sinonimo di intelligenza.
Sentire a fine giornata i complimenti da parte della Direzione dell'autodromo e da parte di Dallara è appagante, ma soprattutto mi fa guardare avanti con la consapevolezza che il Challenge LLCC "è l'insieme delle persone che lo frequentano che lo rendono grande, e l'insieme ti dà resilienza perchè ci permette di assorbire gli alti e i bassi" cit. AD Dallara.
Un grande grazie a tutti i nuovi Piloti che si sono aggregati al nostro trackday e integrati a perfezione nello spirito Challenge LLCC.
Un grazie particolare va dedicato a quelle persone che ci hanno concretamente dato fiducia e alle quali abbiamo consegnato le prime 6 Tessere Oro.
Grazie a Mac Auto che con grande impegno, economico e personale, è sempre presente alle nostre giornate per permettere a tutti voi di poter usufruire di un Servizio ad oggi molto apprezzato, ma ahimè ancora da poche persone. Spero che nel futuro prossimo sempre più utenti possano usufruire dei loro servizi per poterne apprezzare e ricambiare la loro disponibilità.
Grazie al Nostro Sponsor Grip-Furniture che ci ha seguito tutto l'anno fornendo tutti i trofei: delle vere e proprie opere d'arte a ricordo delle vostre prestazioni!
Edoardo è sempre all'opera e per le coppe 2021 ci saranno delle interessanti novità!. Ricordo a tutti che Grip-Furniture (www.grip-furniture.com) può eseguire delle librerie, lampade e oggetti da decoro, trasformando la vostra pista preferita in una opera d'arte.
Grazie a Dallara per la loro graditissima presenza alla nostra giornata e che ha dato ad alcuni fortunati la possibilità di poterla testare per apprezzare le qualità eccelse del sogno nato dall'Ingegner Dallara. Grazie ad Andrea Reggiani ed il suo Staff per il tempo che ci avete dedicato.
Grazie a tutti voi (Andea Levy, in primis) per avermi concesso 15 minuti di totale goduria che rimarranno impressi dentro la mia mente per sempre.
Aver avuto l'onore di poter avere fra le mani la Dallara in perfetta solitudine in un contesto come Varano De Melegari va oltre ogni aspettativa.
Vorrei ringraziarvi singolarmente ma sarebbe il thrad più smielato e lungo del forum, indi per cui mi fermo qui.
Lasciate pure in questo thread i vostri pensieri.
QUA POTETE SCARICARE IL PDF COMPLETO DEI GIRI:
20201219_export_giri_varano.pdf (954KB) scaricato 69 volte.Modificato dal moderatore giovedì 11 novembre 2021 14.54.37(UTC)
| Motivo: Non specificato