Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
Buongiorno a tutti e buon lunedì,
dopo una domenica passata a lavorare con Voodoochile e Satz in merito al regolamento 2020/2021 e sul futuro del Challenge LLCC, siamo nuovamente operativi.
Satz nei prossimi giorni pubblicherà le classifiche mentre Voodoochile è già in post produzione fotografica per alleviare le nostre giornate in attesa del Mugello.
Che dire di questa tappa appena terminata?
Siete stati tutti fantastici, nessuna bandiera rossa in una pista veloce come Vallelunga che ha visto tanti debuttanti è veramente un risultato epico e questo è indice di grande correttezza e di intelligenza da parte di tutti voi Piloti. BRAVI.
Anche questa tappa è stata baciata dal sole ed ha permesso a tutti di potervi divertire in sicurezza grazie anche al numero ridotto di auto in pista, considerate che solitamente possono girare 45 auto contemporaneamente mentre noi eravamo 22 a turno.
Unica nota dolente le due 124 rosse della scuola guida sicura che hanno girato nei turni L ed M che, nonostante la partecipazione al briefing si sono rivelati delle persone per nulla adatte al nostro contesto. Mi scuso quindi personalmente per l'errore fatto nell'accettarli con noi ma i presupposti sembravano buoni; detto ciò, vi garantisco che non capiterà più. Dopo il pollo bollito di Ledenon, non potevo sbagliare anche questa volta e credo di poter dire che la location, la cena e le premiazioni siano state all'altezza delle nostre/vostre aspettative.
Un ringraziamento particolare va fatto ad i nostri Tutor, Seriano, Fabio, Matteo e Cecio hanno fatto un lavoro encomiabile.
La famiglia del Challenge LLCC cresce sempre di più e vedere tutte le vostre brutte facce sorridenti e soddisfatte durante la giornata è la soddisfazione più grande che si possa avere.
Grazie a tutti i Piloti e Accompagnatori per aver reso possibile questo bellissimo sabato passato all'insegna del motorsport.
Il Challenge LLCC siete voi!
Ci vediamo al Mugello per il weekend 14/15 Novembre per l'ultima data 2020.
DarioG, Voodoochile, Satz
PDF GIRI: 20201010_vallelunga_giri.pdf (351KB) scaricato 107 volte.
Modificato dal moderatore martedì 13 ottobre 2020 15.58.51(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 31 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
|
Mauro88 il 12/10/2020(UTC), Speedy7 il 12/10/2020(UTC), wpc692 il 12/10/2020(UTC), Losna il 12/10/2020(UTC), katanga il 12/10/2020(UTC), Dario 71 il 12/10/2020(UTC), AAS2K il 12/10/2020(UTC), Alemazdina il 12/10/2020(UTC), Sven il 12/10/2020(UTC), simbar95 il 12/10/2020(UTC), MattySTi il 12/10/2020(UTC), zikkio il 12/10/2020(UTC), arancia il 12/10/2020(UTC), MANGYVER il 12/10/2020(UTC), k71 il 12/10/2020(UTC), Farlock il 12/10/2020(UTC), gialloalex il 12/10/2020(UTC), Seriano il 12/10/2020(UTC), meteora il 12/10/2020(UTC), lanza il 12/10/2020(UTC), Crono89 il 12/10/2020(UTC), rhencullen il 12/10/2020(UTC), andreagiov il 12/10/2020(UTC), FuZZon il 13/10/2020(UTC), Antani il 13/10/2020(UTC), michi_miata21 il 13/10/2020(UTC), Pollo13 il 13/10/2020(UTC), EllePi il 14/10/2020(UTC), ilbanatta il 14/10/2020(UTC), Cecio il 14/10/2020(UTC), Pippo1976 il 18/10/2020(UTC)
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 70 | Arancia | Na 1.8 Stock | 1-ENTRY | 02:02.7580 | 02:02.2060 | 02:02.2550 | 02:02.5620 | 02:02.7230 | 02:03.1220 | 02:03.1850 | 02:03.2530 | 1.047 | 1 |
25 | 18 | MANGYVER | NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 02:03.0894 | 02:02.6120 | 02:02.8890 | 02:03.0800 | 02:03.1880 | 02:03.2550 | 02:03.2590 | 02:03.3430 | 0.731 | 2 |
20 | 61 | Losna | Mx5 nbfl 1.8 stock | 1-ENTRY | 02:04.1474 | 02:03.5100 | 02:03.7410 | 02:04.0430 | 02:04.2340 | 02:04.2360 | 02:04.5800 | 02:04.6880 | 1.178 | 3 |
16 | 146 | Feccia | mx5 NA 1.6 Red Fuckin' Poni | 1-ENTRY | 02:04.9374 | 02:03.9390 | 02:04.9190 | 02:04.9750 | 02:04.9900 | 02:05.1000 | 02:05.1240 | 02:05.5150 | 1.576 | 4 |
13 | 74 | Katanga | Mazda MX-5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 02:05.3380 | 02:04.8570 | 02:05.0730 | 02:05.0740 | 02:05.3870 | 02:05.6250 | 02:05.6500 | 02:05.7000 | 0.843 | 5 |
11 | 423 | Crono89 | Mx5 ND 1.5 "stock" | 1-ENTRY | 02:07.1793 | 02:06.1250 | 02:06.2170 | 02:06.3230 | 02:06.7560 | 02:07.8740 | 02:08.4100 | 02:08.5500 | 2.425 | 6 |
10 | 500 | Umbi74 | Mazda MX-5 NA 1.8 | 1-ENTRY | 02:07.2407 | 02:06.8910 | 02:07.0690 | 02:07.2200 | 02:07.2670 | 02:07.3530 | 02:07.3900 | 02:07.4950 | 0.604 | 7 |
9 | 95 | Fortizia | MG TF Pony Killer
| 1-ENTRY | 02:08.4864 | 02:07.7050 | 02:07.7100 | 02:08.3780 | 02:08.7550 | 02:08.7690 | 02:09.0130 | 02:09.0750 | 1.37 | 8 |
8 | 88 | Mauro88 | Mazda Mx-5 NA 1.6 115cv | 1-ENTRY | 02:10.8887 | 02:10.1080 | 02:10.7580 | 02:10.8490 | 02:10.8880 | 02:10.9150 | 02:11.1850 | 02:11.5180 | 1.41 | 9 |
7 | 35 | Enrico di Stasio | MG TF | 1-ENTRY | 02:15.1101 | 02:11.6340 | 02:13.6880 | 02:13.7970 | 02:15.3930 | 02:16.2310 | 02:17.1950 | 02:17.8330 | 6.199 | 10 |
6 |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 106 | Zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:58.9327 | 01:58.4040 | 01:58.6960 | 01:58.7490 | 01:58.9880 | 01:59.0470 | 01:59.2240 | 01:59.4210 | 1.017 | 1 |
25 | 40 | MattySti | Peugeot 106 rallye 1.6 16v | 2-GENTLEMAN | 01:59.2481 | 01:58.1570 | 01:58.4890 | 01:59.1820 | 01:59.3040 | 01:59.7760 | 01:59.8310 | 01:59.9980 | 1.841 | 2 |
20 | 601 | BRZFLV | Subaru BRZ Stock | 2-GENTLEMAN | 02:00.6796 | 01:59.7780 | 01:59.9740 | 02:00.7480 | 02:00.8430 | 02:01.0530 | 02:01.1530 | 02:01.2080 | 1.43 | 3 |
16 | 123 | VTEC | Civic EG6 | 2-GENTLEMAN | 02:01.1497 | 02:00.6480 | 02:00.6600 | 02:00.9250 | 02:00.9980 | 02:01.3130 | 02:01.3470 | 02:02.1570 | 1.509 | 4 |
13 | 91 | EllePi | Clio Rs 203 cv | 2-GENTLEMAN | 02:05.2833 | 02:03.1030 | 02:03.5040 | 02:04.7740 | 02:05.4010 | 02:06.1330 | 02:06.1510 | 02:07.9170 | 4.814 | 5 |
11 | 110 | @@@Giorgio | Mx5 ND 2.0 Stock | 2-GENTLEMAN | 02:07.7726 | 02:06.9980 | 02:07.1420 | 02:07.8990 | 02:07.9650 | 02:08.0270 | 02:08.1790 | 02:08.1980 | 1.2 | 6 |
10 | 407 | Mumu | Fiesta ST | 2-GENTLEMAN | 02:11.7031 | 02:10.3080 | 02:10.6760 | 02:10.8030 | 02:11.0420 | 02:11.7460 | 02:13.6550 | 02:13.6920 | 3.384 | 7 |
9 | 514 | Pestellini Edgardo | Fiesta St 180 | 2-GENTLEMAN | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 43 | Alemazdina | Mx5 con cavalli a centinaia | 3-MASTER | 01:53.5526 | 01:52.8550 | 01:53.1080 | 01:53.1510 | 01:53.6250 | 01:53.8350 | 01:54.0330 | 01:54.2610 | 1.406 | 1 |
25 | 406 | pollo13 | mx-5 nd 200cv | 3-MASTER | 01:53.7753 | 01:53.4930 | 01:53.5910 | 01:53.7520 | 01:53.7600 | 01:53.9050 | 01:53.9360 | 01:53.9900 | 0.497 | 2 |
20 | 991 | Ilbanatta | Elise S1 | 3-MASTER | 01:55.6549 | 01:55.4060 | 01:55.4270 | 01:55.6300 | 01:55.6410 | 01:55.7740 | 01:55.8390 | 01:55.8670 | 0.461 | 3 |
16 | 121 | AAS2K | Honda S2000 Ferma | 3-MASTER | 01:56.2730 | 01:55.8070 | 01:55.8420 | 01:56.1760 | 01:56.4210 | 01:56.4550 | 01:56.5930 | 01:56.6170 | 0.81 | 4 |
13 | 83 | Tranqui83 | Mazda MX5 ND mmmodificata | 3-MASTER | 01:56.4040 | 01:56.2550 | 01:56.2930 | 01:56.3270 | 01:56.3620 | 01:56.4960 | 01:56.5280 | 01:56.5670 | 0.312 | 5 |
11 | 44 | Simbar95 | Clio rs4 | 3-MASTER | 01:57.0147 | 01:56.8470 | 01:56.8590 | 01:56.9430 | 01:56.9490 | 01:57.1080 | 01:57.1310 | 01:57.2660 | 0.419 | 6 |
10 | 9 | K71 | Lotus S1 | 3-MASTER | 01:57.3287 | 01:56.8990 | 01:56.9900 | 01:57.0300 | 01:57.4180 | 01:57.4620 | 01:57.6600 | 01:57.8420 | 0.943 | 7 |
9 | 223 | Iceberg | Elise S2 111S | 3-MASTER | 01:57.5351 | 01:56.9260 | 01:56.9890 | 01:57.3880 | 01:57.6540 | 01:57.7250 | 01:57.8700 | 01:58.1940 | 1.268 | 8 |
8 | 867 | Speedy7 | Toyota GT86 | 3-MASTER | 01:58.4710 | 01:57.9300 | 01:58.2520 | 01:58.3550 | 01:58.4390 | 01:58.4710 | 01:58.6970 | 01:59.1530 | 1.223 | 9 |
7 | 38 | Demios | Mx5 nc colli+ecu | 3-MASTER | 01:58.6867 | 01:58.2400 | 01:58.6110 | 01:58.6200 | 01:58.6530 | 01:58.7200 | 01:58.8440 | 01:59.1190 | 0.879 | 10 |
6 | 53 | Fox GP 0376 | MINI R53 GP | 3-MASTER | 01:59.2237 | 01:58.5650 | 01:58.8220 | 01:58.9560 | 01:58.9840 | 01:59.2080 | 01:59.5860 | 02:00.4450 | 1.88 | 11 |
5 | 692 | wpc692 | MX5 RC 2.0 fiacca | 3-MASTER | 02:01.2431 | 02:00.4690 | 02:00.7350 | 02:01.0250 | 02:01.1800 | 02:01.7280 | 02:01.7470 | 02:01.8180 | 1.349 | 12 |
4 | 369 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 02:01.4200 | 02:00.4680 | 02:01.4320 | 02:01.5150 | 02:01.5260 | 02:01.6150 | 02:01.6230 | 02:01.7610 | 1.293 | 13 |
3 | 333 | Niki | Lotus Elise S2 | 3-MASTER | 02:01.8387 | 02:00.6760 | 02:00.7970 | 02:01.6420 | 02:02.1400 | 02:02.3220 | 02:02.3290 | 02:02.9650 | 2.289 | 14 |
2 | 374 | Pewo | Abarth 124 | 3-MASTER | 02:06.4241 | 02:04.7900 | 02:05.7130 | 02:06.2990 | 02:06.4440 | 02:06.9360 | 02:07.3070 | 02:07.4800 | 2.69 | 15 |
1 | 510 | Cabella Emilio | Honda S2000 stock | 3-MASTER | 02:11.0384 | 02:09.9200 | 02:10.7240 | 02:11.1540 | 02:11.1760 | 02:11.4080 | 02:11.4100 | 02:11.4770 | 1.557 | 16 |
1 | 509 | Granati Stefano | Honda S2000 stock | 3-MASTER | 02:26.2130 | 02:14.3720 | 02:23.0010 | 02:24.3080 | 02:25.6920 | 02:28.6540 | 02:33.0300 | 02:34.4340 | 20.062 | 17 |
1 |
4 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 73 | DB1973 | Alfa Romeo 4c | 4-CUP | 01:45.4086 | 01:44.6700 | 01:45.1680 | 01:45.4910 | 01:45.5080 | 01:45.5560 | 01:45.6450 | 01:45.8220 | 1.152 | 1 |
25 | 7 | Meteora | caterhina 2.0 | 4-CUP | 01:47.8391 | 01:47.2840 | 01:47.4580 | 01:47.6100 | 01:47.9640 | 01:48.1010 | 01:48.1580 | 01:48.2990 | 1.015 | 2 |
20 | 28 | Farlock | Exige S | 4-CUP | 01:47.9020 | 01:47.5520 | 01:47.7820 | 01:47.8080 | 01:47.8790 | 01:47.9300 | 01:48.0390 | 01:48.3240 | 0.772 | 3 |
16 | 512 | Bacoccoli Fabio | Alfa 4C | 4-CUP | 01:51.4719 | 01:51.2390 | 01:51.3400 | 01:51.3840 | 01:51.4780 | 01:51.5340 | 01:51.6330 | 01:51.6950 | 0.456 | 4 |
13 | 508 | Riccardo Di Nicola | Lotus Elise S2 SC | 4-CUP | 01:51.8911 | 01:50.4090 | 01:50.8940 | 01:51.1800 | 01:51.4890 | 01:52.8170 | 01:52.8320 | 01:53.6170 | 3.208 | 5 |
11 | 147 | Tiger4c | Alfa Romeo 4c | 4-CUP | 01:53.7971 | 01:52.7960 | 01:53.5820 | 01:53.8390 | 01:53.8580 | 01:54.0830 | 01:54.1290 | 01:54.2930 | 1.497 | 6 |
10 | 8 | andreagiov | Exige S2 | 4-CUP | 01:54.2599 | 01:53.0600 | 01:53.8670 | 01:53.9770 | 01:54.1770 | 01:54.7950 | 01:54.8670 | 01:55.0760 | 2.016 | 7 |
9 | 977 | Antani | Caterham 275R | 4-CUP | 01:54.5303 | 01:54.2830 | 01:54.3250 | 01:54.3940 | 01:54.3950 | 01:54.4910 | 01:54.6430 | 01:55.1810 | 0.898 | 8 |
8 | 149 | FuZZon | Alpine A110 | 4-CUP | 01:55.5057 | 01:55.1320 | 01:55.3890 | 01:55.5100 | 01:55.5380 | 01:55.5520 | 01:55.7040 | 01:55.7150 | 0.583 | 9 |
7 | 541 | Sven | Alfa 4C | 4-CUP | 01:55.5953 | 01:54.2950 | 01:55.5750 | 01:55.6370 | 01:55.8330 | 01:55.8650 | 01:55.9690 | 01:55.9930 | 1.698 | 10 |
6 | 63 | Alfa156TS | Alfa Romeo 4C fully STOCK | 4-CUP | 01:55.9940 | 01:55.4820 | 01:55.8410 | 01:55.8410 | 01:56.0470 | 01:56.2050 | 01:56.2480 | 01:56.2940 | 0.812 | 11 |
5 | 515 | f.pink | Alfa Romeo 4C | 4-CUP | 01:57.7676 | 01:57.1740 | 01:57.4050 | 01:57.5990 | 01:57.7400 | 01:58.0000 | 01:58.0760 | 01:58.3790 | 1.205 | 12 |
4 | 107 | Jimmyjazz | Exige S2 240 | 4-CUP | 01:58.6057 | 01:57.9760 | 01:58.0600 | 01:58.0750 | 01:58.7300 | 01:58.9560 | 01:58.9810 | 01:59.4620 | 1.486 | 13 |
3 | 888 | EnrI | Elise 250 cup | 4-CUP | 02:02.9046 | 02:01.3530 | 02:01.4150 | 02:01.5540 | 02:03.1900 | 02:03.5290 | 02:04.3850 | 02:04.9060 | 3.553 | 14 |
2 | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 4-CUP | 12:10.1265 / | 01:49.5060 | 01:51.1210 | 02:05.2110 | 02:11.2260 | 22:03.0430 | 43:00.6520 | - | 2471.146 | NC | - | 507 | Settore7 | Honda S2000 Rotrex | 4-CUP | 04:13.5070 / | 01:58.2040 | 01:59.5410 | 02:06.3570 | 10:49.9260 | - | - | - | 531.722 | NC | - | 511 | Form. C. | Exige 350 Sport | 4-CUP | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
5 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 5 | AlexStra | Dallara Stradale | 5-OPEN | 01:42.9143 | 01:42.2100 | 01:42.4440 | 01:42.5690 | 01:42.8260 | 01:43.1160 | 01:43.6050 | 01:43.6300 | 1.42 | 1 |
25 | 918 | Andrea777 | Dallara Stradale | 5-OPEN | 01:43.5541 | 01:43.0100 | 01:43.2820 | 01:43.6150 | 01:43.6570 | 01:43.7460 | 01:43.7780 | 01:43.7910 | 0.781 | 2 |
20 | 442 | Black | Mk Indy RR Hayabusa | 5-OPEN | 01:46.9750 | 01:46.4500 | 01:46.5000 | 01:46.6700 | 01:46.7680 | 01:47.2230 | 01:47.5800 | 01:47.6340 | 1.184 | 3 |
16 | 23 | Fabiola | Caterham S3 turbo | 5-OPEN | 01:51.1970 | 01:50.2330 | 01:50.4370 | 01:50.5440 | 01:51.0520 | 01:51.7330 | 01:52.1010 | 01:52.2790 | 2.046 | 4 |
13 | 2 | gialloalex | Speedster turbo | 5-OPEN | 01:51.9793 | 01:51.8230 | 01:51.8250 | 01:51.8970 | 01:51.9020 | 01:51.9830 | 01:52.1430 | 01:52.2820 | 0.459 | 5 |
11 | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 5-OPEN | 18:44.5194 / | 01:48.0800 | 01:58.7410 | 08:42.1750 | 37:34.0630 | 43:39.5380 | - | - | 2511.458 | NC | - |
7 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 815 | Tomarchio Angelo | Porsche 911 GT3 RS | 7-GRANTURISMO | 01:43.0166 | 01:42.3430 | 01:42.4190 | 01:42.5280 | 01:42.5900 | 01:43.2900 | 01:43.6270 | 01:44.3190 | 1.976 | 1 |
25 | 805 | Paoletti | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:43.9761 | 01:41.7130 | 01:42.7790 | 01:43.2860 | 01:44.5080 | 01:44.5140 | 01:44.8670 | 01:46.1660 | 4.453 | 2 |
20 | 830 | Baldisserri Pierpaolo | Porsche Gt4 | 7-GRANTURISMO | 01:45.0239 | 01:43.3870 | 01:43.5600 | 01:44.5520 | 01:45.3560 | 01:46.0140 | 01:46.1270 | 01:46.1710 | 2.784 | 3 |
16 | 488 | Marzialetti Giammarco | Ferrari 488 Pista | 7-GRANTURISMO | 01:45.1681 | 01:44.0970 | 01:44.8000 | 01:44.8520 | 01:45.0890 | 01:45.3800 | 01:45.8950 | 01:46.0640 | 1.967 | 4 |
13 | 810 | Froio | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:45.2233 | 01:43.2510 | 01:44.0230 | 01:44.7240 | 01:45.2890 | 01:45.6230 | 01:45.9980 | 01:47.6550 | 4.404 | 5 |
11 | 804 | Valessina Alessio | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:45.4443 | 01:44.3540 | 01:44.7530 | 01:44.9760 | 01:45.4630 | 01:45.8450 | 01:46.1450 | 01:46.5740 | 2.22 | 6 |
10 | 806 | Panuccio Vincenzo | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:45.6169 | 01:44.5720 | 01:45.2490 | 01:45.5450 | 01:45.6750 | 01:45.8360 | 01:46.0820 | 01:46.3590 | 1.787 | 7 |
9 | 808 | Guidi | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:46.6353 | 01:42.1000 | 01:42.1700 | 01:47.6090 | 01:48.3300 | 01:48.5160 | 01:48.7320 | 01:48.9900 | 6.89 | 8 |
8 | 817 | Lucini Flavio | Porsche gt3 | 7-GRANTURISMO | 01:46.7660 | 01:45.3200 | 01:45.6510 | 01:45.6510 | 01:45.8810 | 01:46.3960 | 01:48.1660 | 01:50.2970 | 4.977 | 9 |
7 | 811 | Cannavo Roberto | Porsche 911 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:46.8381 | 01:46.3830 | 01:46.4490 | 01:46.4980 | 01:46.5040 | 01:46.8530 | 01:47.5260 | 01:47.6540 | 1.271 | 10 |
6 | 813 | Pellegrino Marco | Porsche 911 GT3 | 7-GRANTURISMO | 01:46.8926 | 01:46.4350 | 01:46.7440 | 01:46.8240 | 01:46.8730 | 01:46.9440 | 01:47.1490 | 01:47.2790 | 0.844 | 11 |
5 | 818 | Parolini Marco | Porsche 991 Gt3 Rs | 7-GRANTURISMO | 01:47.5419 | 01:46.8170 | 01:47.2630 | 01:47.3500 | 01:47.4630 | 01:47.4980 | 01:47.9000 | 01:48.5020 | 1.685 | 12 |
4 | 809 | giorgi | Porsche 991 Gt3 | 7-GRANTURISMO | 01:47.7511 | 01:46.8960 | 01:47.1640 | 01:47.5500 | 01:47.6170 | 01:47.8250 | 01:48.3380 | 01:48.8680 | 1.972 | 13 |
3 | 322 | Iazzetti A | Porsche 911 Gt3 | 7-GRANTURISMO | 01:50.6070 | 01:46.8480 | 01:48.0500 | 01:48.5740 | 01:50.6070 | 01:52.7930 | 01:53.0060 | 01:54.3710 | 7.523 | 14 |
2 | 105 | Pippo1976 | BMW M2 competition | 7-GRANTURISMO | 01:51.0741 | 01:50.5670 | 01:50.8020 | 01:50.9190 | 01:51.1590 | 01:51.2150 | 01:51.3410 | 01:51.5160 | 0.949 | 15 |
1 | 990 | Lanza | Porsche GT4 | 7-GRANTURISMO | 01:53.4617 | 01:52.0200 | 01:52.9060 | 01:53.2660 | 01:53.6140 | 01:53.6560 | 01:54.1550 | 01:54.6150 | 2.595 | 16 |
1 | 816 | Romania Nicola | Porsche 911 Gt3 | 7-GRANTURISMO | 01:54.0409 | 01:52.4790 | 01:53.4190 | 01:53.9860 | 01:54.2220 | 01:54.4120 | 01:54.7440 | 01:55.0240 | 2.545 | 17 |
1 | 513 | Ozkan Can | Bmw M4 | 7-GRANTURISMO | 01:58.4731 | 01:57.9030 | 01:57.9140 | 01:58.2880 | 01:58.4530 | 01:58.8590 | 01:58.8950 | 01:59.0000 | 1.097 | 18 |
1 | 800 | Santi Alessandro | BMW M3 e92 | 7-GRANTURISMO | 02:00.0554 | 01:59.0030 | 01:59.5270 | 01:59.5930 | 01:59.8610 | 02:00.4050 | 02:00.8890 | 02:01.1100 | 2.107 | 19 |
1 | 812 | Negroni Sergio | Porsche 991 Gt3 | 7-GRANTURISMO | 02:05.0621 | 02:01.3720 | 02:01.4370 | 02:04.4890 | 02:05.0800 | 02:06.1390 | 02:07.9880 | 02:08.9300 | 7.558 | 20 |
1 | 635 | Pilota5 | Bmw M4 | 7-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 720 | Boneccher Davide | Lamborghini Huracan Evo | 7-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 807 | Lanzo | Porsche 991 GT3 | 7-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 814 | Polverini Daniele | Porsche 911 GT3 | 7-GRANTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
9 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 109 | gaz | Exige V6 | 9-RACING | 01:38.1564 | 01:34.2080 | 01:35.9700 | 01:37.2990 | 01:37.3590 | 01:37.5520 | 01:38.7970 | 01:45.9100 | 11.702 | 1 |
25 |
Modificato dal moderatore martedì 13 ottobre 2020 16.41.51(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 3 utenti hanno ringraziato LLCC Radio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 22/02/2019(UTC) Messaggi: 116  Scrive da: dove meno te lo aspetti Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 799 volte in 74 messaggi
|
Correzioni rispetto a quanto comunicato durante le premiazioni:
Classe Gentleman, ricalcolando la media dei 7 giri, il risultato varia a favore di Zikkio, pertanto:
1o Zikkio 2o MattySTI 3o BRZFLV
Modificato dal moderatore martedì 13 ottobre 2020 14.23.56(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/11/2017(UTC) Messaggi: 398 Scrive da: Guiglia
Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 345 volte in 164 messaggi
|
Che dire, pista meravigliosa ma soprattutto, è stato bellissimo tornare a girare insieme a voi dopo ben 16 mesi "travagliati". Un po' di ruggine l'abbiamo tolta...😁 Grazie, ragazzi!
|
 3 utenti hanno ringraziato andreagiov per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3704 volte E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
|
Fi ga ta. Venerdi da K71 è stato stupendo! Ospitalità pazzesca! È stato come la cena della scuola a fine anno! GRAZIE!! La pista bella come la ricordavo, fare il curvone pieno PER ME è una bella emozione, specie dopo che con la elise non riuscivo.proprio a "creserci" Tutto stupendo, anche la cena
Peccato che quest anno ci sia sempre macedonia di agrumi.... e mi da un po di Gastrite... HA HA HA HA HA HA HA
Maledetto!! Sorridi, ma lo si che ti faccio faticare, e al mugello mi ci metto proprio di impegno a rovinarti la festa.
Alla prossima!! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 5 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Bellissimo, gran compagnia e gran pista! Io sono riuscito a fare anche un'oretta di T4F prima che mi si aprisse letteralmente l'anteriore sinistra A052, mi è sembrato che la pista peggiorasse a vista d'occhio come grip. ho migliorato ancora ma si faticava il doppio rispetto al mattino, mai successo di tirar via solo 3 secondi tra primo e ultimo turno in un circuito ''nuovo'', anche perchè la S (pd!!!!) l'ho fatta 20kmh più veloce al pomeriggio che pistaaaaaa |
|
 3 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/04/2018(UTC) Messaggi: 45  Scrive da: Ascoli Piceno Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 25 volte in 17 messaggi
|
Mia prima volta all'LLCC e ne sono entusiasta! Ottima organizzazione, benissimo la suddivisione per prestazioni che porta ad essere contemporaneamente in pista con circa pari prestazioni, inoltre regole e correttezza. Ripeto OTTIMO, permette di girare con tranquillità e sicurezza. All'inizio da nuovo arrivato ho anche un passeggero in macchina in qualità di tutor a verificare che io sappia stare in pista e non faccia troppe cag...e, niente popò di meno che il buon Seriano in persona... Azz addirittura il capo dei tutor. Alla fine del secondo giro già mi dice "per me va bene così, possiamo rientrare, sei promosso, abile!"  GRAZIE!!! Proseguo il mio turno, ho tempo di due soli giri veloci e riesco a stampare con grande semplicità un ottimo 1'54"2 col quale batto il mio 1'54"9 fatto l'anno scorso. E già pregusto di vedere il 53 entro fine giornata, ma niente non riesco più a scendere. Ma ce l'ho a portata di mano, appuntamento rinviato. Voglio però approfittare di questo messaggio anche per scusarmi con un ragazzo che non conosco al quale spero di non aver rovinato un giro buono nel terzo turno dei M. Avevo raffreddato un giro e guardavo specchietti per essere sicuro di poter stare tranquillo, rettilineo del traguardo nessuno dietro, Curvone, staccata dei Cimini e fra Cimini 1 e Cimini 2 do un colpo d'occhio allo specchietto interno e mi vedo uno sfilatino bianco incollato al paraurti posteriore, che evidentemente ha fatto il Curvone in pieno per essermi arrivato addosso senza essermene accorto. Sul rettilineo in salita mi sposto e levo il piede, spero di non aver creato disturbo! Presto pubblicherò il video del mio giro. Intanto grazie e spero di rivederci presto
|
 5 utenti hanno ringraziato Sven per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 17/06/2019(UTC) Messaggi: 173  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 65 messaggi
|
FANTASTICO!!!! Non avevo mai girato a Vallelunga, nè l'avevo mai presa in considerazione: pista meravigliosa davvero. Pensavo di girare più piano, alla fine sono moderatamente soddisfatto del mio 55.1. Forse un tutor sarebbe servito...e nel terzo turno mi sono incasinato parecchio cercando di strafare sul curvone. Si poteva fare meglio, i giri puliti senza pensare troppo a far passare gli aerei che arrivavano da dietro sono stati pochi (alcuni davvero super corretti sia in sorpasso nonostante la grande differenza di velocità, sia nel subire un sorpasso durante il loro raffreddamento). Come a Ledenon...la velocità media di LLCC è davvero elevata. A stare con voi ci si migliora parecchio. Grazie a K71 per l'ospitalità del venerdì sera a cena. Grazie a tutti per tutto! Siete un bel gruppo!!! Spero di riuscire a venire al Mugello |
CiÀo |
 8 utenti hanno ringraziato FuZZon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Io vorrei ringraziare K71 per l'ospitalità, e tutta la sua famiglia che ci ha sopportati e supportati. l'organizzazione non la ringrazio perchè lo scherzo alla premiazione mi è rimasto indigesto.
Grazie K!!!!!! |
ma che cazz |
 9 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/12/2019(UTC) Messaggi: 67  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 25 messaggi
|
WEEKEND FANTASTICO!! Lungo viaggio da Vicenza a Campagnano il venerdì pomeriggio, sabato prima esperienza a Vallelunga che è davvero una bellissima pista (peccato sia parecchio distante per me) con qualche curva da prenderci confidenza giro dopo giro. Purtroppo ho avuto qualche problema alle gomme, seconda volta dopo il Tazio (Federal fz-201 M) strappate 3 su 4 e all'ultimo turno un cerchio smollato causa recente riverniciatura e attacchi ostruiti che col calore hanno fatto smollare i bulloni - erano appena stati montati da mac auto e chiusi con dinamometrica quindi loro non hanno colpe, anzi super assistenza e colgo l'occasione per ringraziarli-. A cena un po' da nuovo entrato sono ero in punta di piedi ma sono stato subito ben accolto da membri di lunga data e l'atmosfera è stata davvero piacevole tant'è che ieri ragazza ed io ci siamo fermati da Cecio per un pit stop a base di buon cibo, birre e bella compagnia. tutto fantastico, bravi organizzatori per la cura e precisione a presto
|
 8 utenti hanno ringraziato Fox GP 0376 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 607  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1760 volte E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
|
Dico solamente che io, prima di entrare in questo magnifico gruppo, di partire da Torino per andare a Vallelunga a fare mezza giornata, ma manco mi avessero pagato. E invece non solo sono partito il Giovedì, ma ho deciso di venire giù anche se il pacchetto tecnico non era al top (rumori, gomme), perchè non volevo mancare. Grazie a tutti, ci vediamo al Mugello |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Non c'è due senza tre.. Mazda MX5 ND2 RF 184 ___________________________________________ Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
 10 utenti hanno ringraziato wpc692 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 454  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 532 volte in 204 messaggi
|
Che dire, primo challenge, ma non certo l'ultimo. Weekend fantastico, dalla serata da K (grazie mille dell'ospitalità) alla giornata in pista e per finire il ritrovo da Cecio. Qualche problemino tecnico domenica durante il rientro che spero di risolvere al più presto, ma in definitiva chissene. Grazie ancora agli organizzatori e a tutti i partecipanti. Ci si vede al Mugello.
|
 5 utenti hanno ringraziato EnrI per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Aggiornato 1o post con i nostri ringraziamenti! |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  Aggiornato 1o post con i nostri ringraziamenti! si ma oltre a ringraziare metti le klassifike |
ma che cazz |
 3 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,499  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Ragazzi è stato ritrovato in pista questo gancio traino con tutta probabilità di una Lotus… Si faccia vivo il proprietario.  |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1136 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  si ma oltre a ringraziare metti le klassifike Esatto, altrimenti Giacomino si suicida
|
 Un utente ha ringraziato ilbanatta per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 399  Scrive da: Terni Ha ringraziato: 152 volte E' stato ringraziato: 228 volte in 110 messaggi
|
MA CHE SPETTACOLO DI PISTA! Mi ero preparato un po' con Assetto Corsa ma appena entrato in pista il Curvone mi ha buttato un'ansia tremenda sinceramente, uso il primo turno per studiare bene la pista, le gomme nuove, le pressioni.. Secondo turno: cerco di mettere in pratica il tutto ma non esce il tempo.. fermandomi a un 2.07.8 (circa mezzo secondo meglio del 1° turno) Terzo turno: indurisco gli ultimi 3 click al posteriore per cercare di limitare l'imbarazzante rollio e trovo un buon feeling (rimanendo comunque troppo morbido). Provo a fare il Curvone in pieno ma appena inserito mi si allarga la traiettoria e percorro l'uscita tutta sull'erba, fortunatamente senza conseguenze conclusione del turno: magia miglioro di 1.7 secondi e con un ottimale di 2.05.0 contento e abbastanza soddisfatto! Ringrazio l'Organizzazione tutta e Mac Auto per l'ottimo servizio Ci si vede al Mugello
|
 7 utenti hanno ringraziato Crono89 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,968  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 694 volte E' stato ringraziato: 1333 volte in 559 messaggi
|
Bellissimo weekend! Grazie a tutto lo staff, a Mac Auto, a Tuscany e a k71 per loro ospitalità, a Meteora per l'organizzazione della trasferta e a tutti voi che partecipate! Ci vediamo al Mugello, ponies!!! 
|
 7 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.